LSD-25 | Prima esperienza

Rispondi
Avatar utente
SemOG
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ago 05, 2019 2:03 am

LSD-25 | Prima esperienza

Messaggio da SemOG » lun ago 05, 2019 3:58 am

Settembre 2018.
Mi trovavo a Brighton, io e la mia ragazza abitavamo a Londra, quel giorno eravamo andati a trovare un mio amico.

Oltre a cannabis e alcool avevo provato solamente i funghetti ad Amsterdam.

Arrivati con il treno, ero molto eccitato all'idea di provarlo, erano passati due anni e mezzo dalla prima e più recente esperienza con gli psichedelici.

Incontriamo il mio amico, compriamo delle cose da mangiare e andiamo a casa sua. Dopo aver mangiato decido di prendere mezzo blotter (circa 100-200 µg il blotter intero) da solo, intorno alle 8-9pm.

T+00:30 Inizio ad avere una leggera tensione muscolare, poco dopo, usando la scusa del bagno mi sposto dal soggiorno (dove eravamo) nella stanza del mio amico. La tensione muscolare si fa più intensa e inizio a stiracchiarmi sul letto. Sento un leggero piacere e la tensione si attenua fino a passare in secondo piano.

T+01:00 Tornato con gli altri, inizio ad avere i primi effetti visivi, tutto inizia ad ondeggiare e mi accorgo che se mi focalizzo su qualcosa questa diventa più grande rispetto al resto (sempre ondeggiando) come se fosse uno zoom. Spiego gli effetti al mio amico e alla mia ragazza, il mio amico inizia a prendere in considerazione l'idea di prendere la metà rimasta del blotter.

T+01:30 Divento un po' euforico ed inizio ad esplorare ciò che ho intorno, mi affaccio alla finestra (piano terra con vista sul giardino interno), il mio amico, scherzando, mi dice che c'è un portale proprio davanti, io non vedevo nulla, ma loro mi continuavano a dire di si, quando io ero l'unico sotto effetto; inizio a morir dal ridere perché loro non potevano vederlo e allo stesso tempo capivo che stavano scherzando.

T+02:00 Il mio amico decide di assumere l'altra metà del blotter ed arrivano dei suoi amici inglesi, accomodati in soggiorno iniziano a farsi qualche chiave di ketch, io rifiuto, non avendola mai provata non mi sembrava il caso di provare 2 sostanze per la prima volta allo stesso tempo.

T+03:00 Gli effetti sembravano decollare ma adesso sembrano stabilizzarsi, il tutto continuava ad ondeggiare leggermente e avere un minimo effetto "glitch". Ne parlo con il mio amico, lui mi spiega che certe volte i trip hanno degli alti e bassi.

T+03:30 Il tutto inizia un po' svanire, decido di fare un giro fuori con la mia ragazza, ma l'esterno non è poi così interessante da rintensificare gli effetti, anzi, essendo fuori dal centro, fare una passeggiata non è per niente stimolante, difatti torniamo a casa poco dopo

T+04:00 Mi rassegno al fatto che l'effetto stia per scendere, mentre il mio amico mi dice di sentirsi un elefante (fatto di ketch e lsd :lol: )

T+04:30 Io e la mia ragazza andiamo a letto, le racconto che è stato come se qualcosa si fosse interrotto, avevo raggiunto uno stato piacevole che si intensificava sempre di più ma mi sembrava di non aver raggiunto la destinazione, dove volevo arrivare o come volevo stare; nonostante sia stata la prima esperienza non mi sentivo soddisfatto, forse mi aspettavo di più o il fatto che non conoscevo gli altri amici del mio amico abbia frenato gli effetti, ma probabilmente ne ho assunta troppo poca.
(Difatti la volta successiva ne assunsi 1 intero che riuscii a colmare questa mancanza ma allo stesso tempo fu più intenso e lungo)

T+05:30 Prendemmo 1 pasticca di Valium e poco dopo ci addormentammo.

Il giorno dopo non sentii troppo la sedazione del valium e non mi sentivo affatto soddisfatto della serata proprio per questa mancanza.

In generale è sempre meglio iniziare con basse dosi di una sostanza nuova, ma in questo singolare caso le mie aspettative erano talmente alte che potevo benissimo assumere il blotter intero, come ho fatto in seguito.
Keep it G


Rispondi