1P-LSD + LSA l'Amore esiste!

Rispondi
Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

1P-LSD + LSA l'Amore esiste!

Messaggio da LSAsղackƅar » lun feb 22, 2016 2:22 pm

Non vi racconterò l'esperianza in se come ho fatto l'altra volta, o forse lo farò dopo.
Voglio solo cercare di spiegare il messaggio che mi ha portato questo trip di 2 giorni fa (fatto al di fuori del confine italiano come sempre):
Come tutti sapete sotto acidi sono (penso) sempre presenti frattali e geometrie riccorrenti quelli che sembrano simboli sacri dai quali si possono a sua volta originare altri frattali. Spesso anche la nostra mante segue un pensiero frattalico in queste occasioni.
Durante il trip ho analizzato questi pensieri/frattali e non ne capivo il significato, cioè capivo che questi frattali erano un'interpretazione del TUTTO (vita, universo, pensieri, amore...), ma non ne capivo il significato. Bisogna lasciarsi 'cadere' sempre più in fondo? Oppure bisogna cercare di risalire il frattale per tornare all'origine? Ma da quello che avevo imparato nel mio precedebbte trip (Intitolato: AL-LAD Banane & Stramonio) non c'è un'inizio, come non c'è una fine. E questo mi rattristava molto, AVEVO BISOGNO DI SAPERE LO SCOPO DELLA VITA, il significato dei frattali (che ho capito essere la base di tutto). Come vivono i bambini? Si lasciano cadere sempre più in fobdo? Di certo non provano a risalire all'origine, ma anche questo "lasciarsi cadere" verso la morte mi rattristava.
Sono stato in questo staro triste per diverse ore finche non mi giunge L'ILLUMINAZIONE: "non c'è una caduta, non si cade da nessuna parte, l'origine è sullo stesso piano della fine".
Le geometrie (o simboli sacri) generano i frattali, ma poi i frattali ritornano ad esse, perchè sono sullo stesso piano, i frattali non seguono MAI una loro strada prestabilita e isolata dal resto.
E qui ho capito che queste geometrie sono L'AMORE e sono INFINITAMENTE grandi, sono IL TUTTO, alla pari dei frattali che generano, che a loro volta generano gli oggetti, i pensieri, le persone, ecc... Ma l'amore è immenso come le geometrie sul cielo sono infinite e soprattutto IMMENSAMENTE GRANDI.
L'amore, in TUTTE le sue forme è la cosa più importante ed è l'unica cosa che vince, perchè è ogni cosa, È. Anche in ayahuasca avevo visto che gli oggetti venivano generati da frattali e geometrie (facendomi capire che la vita è più complessa delle allcinazioni che tanto cercavo), ma non avevo capito il collegamento all'amore.
Questo amore essendo immenso e creando tutto ci può sorprendere SEMPRE, ma in qualche modo non dobbiamo cercarlo, anche quando cercavo tra le geonetrie vedevo che si generavano frattali, mentre se mi limitavo ad osservarlo con pazienza, si manifestavano immensi simboli sacri. Bisogna fidarsi e lasciarsi andare

Ecco questo è tutto, so che non è facile, so che qualcuno riderà perchè dirà "adesso ci sei arrivato? :D". Ma so anche che un giorno, per qualcuno questo sarà utile.

Ora vi parlo un pò del trip:
Le sostanze sono state 1P-LSD (100ug, una dose medio-bassa) e LSA (60 semi, una dose bassa).
Il setting è stato in collina, prevalentemente tra boschi in una giornata di sole con qualche nuvola.
Quando l'effetto è ormai salito del tutto giungo in cima ad una collinetta (la cima è molto stretta) da dove si vedono (a 360°) le montagne, le colline, la pianura con le città (insomma, uno spettacolo). Li in cima c'è una grossa croce, subito me ne frego, ho sempre rispettato la cultura cristiana, ma poi inizio a capire il perchè sta li e di come abbia influenzato le persone, tagliandole fuori dal legame diretto con la natura e il divino, di fatti abdrebbe abbattutta e al suo posto penso che dovrebbero esserci le persone con le braccia alzate che raggiungono la cima.
Passo sulla cima parecchio tempo, a un certo punto apro una birra che avevo portato con me, inizio a berla, ma mi accorgo che c'è qualcosa di dannoso nel bere alcolici, la prima sensazione è che la parte interna della bocca sulle guance dovrebbe essere ruvida un po come la lingua, invece è viscida come se il corpo si fosse difeso dall'effetto detergente dell'alcol che ho assunto nella mia vita (anche parecchio in un periodo).
Cosi la butto.
Poi non c'è molto altro da dire se non che i fratrali e le geometrie erano ovunque: sul cielo, sui monti, sulle piante, sull'erba, sulle foglie secche, sulla pelle del mio viso guardandomi allo specchio... e sono durate un bel pò anche se il trip era sceso.

EDIT:Queste sono conclusioni personali, non voglio imporre a nessuno questo schema di vita, ognuno ha il suo cammino
Ultima modifica di LSAsղackƅar il lun feb 22, 2016 5:27 pm, modificato 2 volte in totale.


Divin Marchese
Messaggi: 30
Iscritto il: gio gen 28, 2016 10:00 pm

Re: 1P-LSD + LSA l'Amore esiste!

Messaggio da Divin Marchese » lun feb 22, 2016 3:38 pm

Bei ragionamenti, anche se io comunque diffido sempre da certe conclusioni speculative, tipiche degli psichedelici. Ok che l'amore esiste, che è infinito e quant'altro, però non bisogna dimenticare che quelle sensazioni percepite durante un trip sono percepibili solo ed esclusivamente in quello stato di coscienza ampliata.
Se fosse possibile vivere tutta la vita (ma non lo è, il fisico non ce lo permetterebbe) sotto l'effetto di LSD, allora quella che hai esposto sarebbe una probabilissima rappresentazione dello scopo dell'esistenza. Altrimenti mi paiono delle risposte da tenere nel cassetto nei momenti di difficoltà, non una risposta a qualsiasi domanda.

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: 1P-LSD + LSA l'Amore esiste!

Messaggio da Triptaminico » lun feb 22, 2016 3:55 pm

Belle considerazioni.
Osanna - L'uomo
Ci sta.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: 1P-LSD + LSA l'Amore esiste!

Messaggio da BlindFaith » lun feb 22, 2016 4:00 pm

Si può dire che l’eterno mistero del mondo sia la sua comprensibilità. Il fatto che sia comprensibile è un miracolo. (Cit. Albert Einstein)

Non fermarti a delle conclusioni, a meno che non implichino delle complicazioni.
Quoto tantissimo per quanto riguarda religione cristiana e allontanamento dalla madre terra, non apparteniamo a qualcuno, facciamo parte di qualcosa di enorme ma dubito che riusciremo mai a capire il perché, e non ha neanche troppo senso ossessionarcisi..viviamo e muoriamo assieme a tanti altri 'perché'...se li concepissimo tutti probabilmente esploderemmo dal mal di testa.

Bella combo comunque, e ottimo setting a mio parere!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: 1P-LSD + LSA l'Amore esiste!

Messaggio da LSAsղackƅar » lun feb 22, 2016 5:09 pm

Divin Marchese ha scritto:Bei ragionamenti, anche se io comunque diffido sempre da certe conclusioni speculative, tipiche degli psichedelici. Ok che l'amore esiste, che è infinito e quant'altro, però non bisogna dimenticare che quelle sensazioni percepite durante un trip sono percepibili solo ed esclusivamente in quello stato di coscienza ampliata.
Se fosse possibile vivere tutta la vita (ma non lo è, il fisico non ce lo permetterebbe) sotto l'effetto di LSD, allora quella che hai esposto sarebbe una probabilissima rappresentazione dello scopo dell'esistenza. Altrimenti mi paiono delle risposte da tenere nel cassetto nei momenti di difficoltà, non una risposta a qualsiasi domanda.
Sono d'accordo con quasi tutto quello che dici, solo che secondo me, anche se è impossibile vivere fatti di LSD, questa qualcosa ti lascia, come tutti gli altri psichedelici.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: 1P-LSD + LSA l'Amore esiste!

Messaggio da LSAsղackƅar » lun feb 22, 2016 5:18 pm

Triptaminico ha scritto:Belle considerazioni.
Osanna - L'uomo
Ci sta.
Bella Tripta ;)

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: 1P-LSD + LSA l'Amore esiste!

Messaggio da LSAsղackƅar » lun feb 22, 2016 5:23 pm

BlindFaith ha scritto:Si può dire che l’eterno mistero del mondo sia la sua comprensibilità. Il fatto che sia comprensibile è un miracolo. (Cit. Albert Einstein)

Non fermarti a delle conclusioni, a meno che non implichino delle complicazioni.
Quoto tantissimo per quanto riguarda religione cristiana e allontanamento dalla madre terra, non apparteniamo a qualcuno, facciamo parte di qualcosa di enorme ma dubito che riusciremo mai a capire il perché, e non ha neanche troppo senso ossessionarcisi..viviamo e muoriamo assieme a tanti altri 'perché'...se li concepissimo tutti probabilmente esploderemmo dal mal di testa.

Bella combo comunque, e ottimo setting a mio parere!
Grazie, certo non mi fermo e non penso di aver risposto a qualche grande quesito dell'universo, tant'è che io stesso ho detto che l'amore sorprende sempre.
Piuttosto ho trovato nuove domande, ma ora credo anche di aver capito come vivere la mia vita :D
Comunque il setting in cima alla collina si era davvero perfetto! Ma per il resto avrei preferito un luogo più isolato tipo in alta montagna, c'era troppa gente in giro... per quanto riguarda la combo, è davvero buona, ma a mio avviso serviva più LSA, almeno il doppio :)

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

Re: 1P-LSD + LSA l'Amore esiste!

Messaggio da quixoticelixer » gio feb 25, 2016 1:26 pm

Bellissimo report, scritto così bene che quasi vivevo le tue sensazioni

Mi ha anche ricordato la ragione per cui mi sono iscritta, questo cazzo di 1p giuoca con l'amore eh?
Nel mio caso però, una volta passato ci siamo lasciati :lol:
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: 1P-LSD + LSA l'Amore esiste!

Messaggio da LSAsղackƅar » gio feb 25, 2016 4:37 pm

quixoticelixer ha scritto:Bellissimo report, scritto così bene che quasi vivevo le tue sensazioni

Mi ha anche ricordato la ragione per cui mi sono iscritta, questo cazzo di 1p giuoca con l'amore eh?
Nel mio caso però, una volta passato ci siamo lasciati :lol:
Grazie! il report l'ho buttato giu così come mi veniva, tra l'altro quando avevo ancora qualche postumo :sfatto:
Veramente l'ho trovata un po "sterile", non ostante sia un'ottima molecola molto introspettiva e con belle visual.
Le cose sull'amore sono arrivato a comprenderle quasi intuitivamente(non a caso NON ci siamo lasciati :D almeno per il momento..). Certo l'1P mi ha messo nelle condizioni di capire... ma almeno per me l'ayahuasca mi sembrava molto più "viva", come credo lo siano un po tutti gli psichedelici naturali come funghi o cactus, anche se questi non li ho provati...

Rispondi