5-meo-dmt ego death

Rispondi
Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

5-meo-dmt ego death

Messaggio da CloneXY » mar feb 23, 2016 8:39 pm

Ieri sera mi viene a trovare il mio amico Lividus, dopo un bel po' di tempo che non ci vedevamo gli offro un bicchierino di rum e stiamo un bel po' a chiacchierare... Parliamo di tante cose e a un certo punto si arriva a parlare di psichedelia, tra leggende e luoghi comuni, così presi dall'ispirazione tiro fuori la bustina di 5-meo-dmt :D
La peso e la sminuzzo, all'incirca 18-20 mg a testa e decidiamo di fumarli in una comunissima pipetta di acciaio, per evitare che la sostanza cada in fondo, oltre il retino, mettiamo un piccolo strato di tabacco tagliato fino e la polvere sopra.
Lividus la sa lunga sugli psichedelici in generale e ha più esperienze di me con trip, nn-dmt e 5-meo, io posso dire di avere abbastanza confidenza con la 5-meo, c'ho già scritto un report con 20mg pippati e ne ho fumata un po' non superando comunque i 10mg tutti assieme... Poi la poca che mi era rimasta la conservavo appositamente per una occasione con Lividus.
Il setting è la stanza da pranzo di casa mia, sul divano, Lividus sceglie la musica e mette Hemispheres dei Rush,sono quasi le nove di sera.
Il set è ok, spensieratezza, eravamo a stomaco vuoto.
Lividus è il primo a fumare, meno di 5 secondi dalla boccata ed è già disteso sul divano, fissando il vuoto e resterà immobile nella stessa posizione per il resto dell'esperienza, io intanto svuoto la pipa e la ricarico con la mia dose, accendo, faccio un unico tiro bello profondo e....
In pochissimi secondi mi ritrovo rivolto a guardare il soffitto, la luce si fa più intensa, il fisico un macigno, mi contorco un po' sul divano come una biscia, mi tocco la faccia, le braccia non hanno peso, il cuore batte come un tamburo... Sulla mia parte di divano mi sento scomodo, ho bisogno di più spazio e con le ultime energie che ho in corpo scivolo a terra e mi stendo a pancia in su, distendendo gli arti il più possibile (prendo la posa dell'uomo vitruviano). In testa la gran confusione inizia a scomparire, ho una brevissima sensazione di lucidità, ma poi anche quella si perde, così come la paura e tutte le altre emozioni. Giusto il tempo dell'ultimo respiro profondissimo e anche il mio corpo sento che è andato.
Ora non saprei come descrivere il trip. Ero presente, ma anche no, la "realtà" era li ma non c'avevo più legami, nessun legame con il fisico e la mente. Poi gradualmente il mio ego inizia a risorgere e mi viene in mente un aneddoto che mi pare di aver letto in un libro di Osho tanto tempo fa (e che ora non trovo) che riassumo brevemente e malamente: un giovane monaco buddista chiede al maestro come fare a trovare l'illuminazione, il maestro gli chiede "tu chi sei? Appena avrai una risposta a questa domanda sarai sulla buona strada" e lo invita a meditare. Il ragazzo dopo molto tempo e un paio di tentativi nel dare una risposta finalmente un giorno torna e dice "Io sono un vaso vuoto". Ora io non ho approfondito il buddismo più di tanto, ma penso di aver compreso in quegli istanti com'è essere un vaso vuoto.
Decido di alzarmi, vedo Lividus intento a farsi una sigaretta che mi sorride, l'album messo in sottofondo è andato abbastanza avanti e capisco che sono passati 20 minuti abbondanti. Fumare con gli strascichi del trip mi piace molto, così mi preparo un joint, per dare ancora un po' di spessore alla psichedelia che resta.
Sto scrivendo questo report a meno di 24 ore dall'esperienza, il senso di appagamento e la pace interiore non sono ancora svanite ;)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews


Avatar utente
dónisi
Messaggi: 38
Iscritto il: dom gen 10, 2016 9:15 pm

Re: 5-meo-dmt ego death

Messaggio da dónisi » mar feb 23, 2016 8:55 pm

un altro fratello nel vento
Chacun son cirque.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: 5-meo-dmt ego death

Messaggio da astraldream » mar feb 23, 2016 8:59 pm

Grande clone ;)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: 5-meo-dmt ego death

Messaggio da LSAsղackƅar » mar feb 23, 2016 9:07 pm

Bel report e interessante sostanza! Quindi non da allucinazioni come la DMT?
Comunque anche il D.H. Ticklish descrive la 5-meo come una sostanza che da esperienze simili alla morte.

psiconautica.in/index.php?option=com_content&view=article&id=1105:i-miei-viaggi-nel-mondo-delle-sostanze-allucinogene&catid=28:phantastica

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 5-meo-dmt ego death

Messaggio da CloneXY » mar feb 23, 2016 9:12 pm

AllahSnackbar ha scritto:Quindi non da allucinazioni come la DMT?
No non dovrebbe, la dmt l'ho fumata una sola volta malamente, ciò nonostante mi è parsa più colorosa.
Un coglioncello simpatico questo Ticklish :asd:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: 5-meo-dmt ego death

Messaggio da Triptaminico » mar feb 23, 2016 9:53 pm

La psichedelia e il pensiero buddhista sono indirettamente legati.
Bell'esperienza e bel report.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: 5-meo-dmt ego death

Messaggio da tropopsiko_23 » mar feb 23, 2016 10:00 pm

Bella storia! Durante il trip come percepivi la musica?
X

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 5-meo-dmt ego death

Messaggio da CloneXY » mer feb 24, 2016 1:00 am

Poteva anche non esserci la musica, ma una volta rialzato in piedi è stato bello canticchiare con Lividus le schitarrate de "la villa strangiato", non ascoltavo quell'albuo da un sacco di tempo. Anzi dopo il trip abbiamo continuato ad ascoltare musica e all'inizio non abbiamo parlato granchè per una ventina di minuti, finché non ho deciso di mettere su l'acqua per fare gli spaghetti...
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: 5-meo-dmt ego death

Messaggio da tropopsiko_23 » mer feb 24, 2016 12:44 pm

CloneXY ha scritto:Poteva anche non esserci la musica, ma una volta rialzato in piedi è stato bello canticchiare con Lividus le schitarrate de "la villa strangiato", non ascoltavo quell'albuo da un sacco di tempo. Anzi dopo il trip abbiamo continuato ad ascoltare musica e all'inizio non abbiamo parlato granchè per una ventina di minuti, finché non ho deciso di mettere su l'acqua per fare gli spaghetti...
quindi durante il trip la musica diventa un sottofondo al quale non si presta attenzione al pari di un silenzio?
X

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 5-meo-dmt ego death

Messaggio da CloneXY » mer feb 24, 2016 12:50 pm

Diciamo che la sentivo ma non la ascoltavo
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Rispondi