Prima volta kratom maeng da

Rispondi
spit_that
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 19, 2016 1:13 pm

Prima volta kratom maeng da

Messaggio da spit_that » mar mar 01, 2016 7:35 pm

Ieri verso le 18 ho assunto 2g di kratom meang da, in un bicchiere di latte (il sapore amaro del kratom è stato quasi totalmente coperto).
Dopo circa mezz'ora non sentivo molti cambiamenti, quindi ne ho preso un altro grammo (con acqua sta volta, molto amaro ma fattibile).
Passati altri 10/20 minuti e qualche effetto di "benessere" si è iniziato a sentire. Dopodiché, ho aumentato la dose di un altro grammo (sempre ingerito con acqua).

Con 4g (dopo altri 10 minuti o giù di li, credo), la sensazione di benessere si è iniziata a percepire abbastanza (era palese che non fosse un effetto placebo), in aggiunta ad una maggiore voglia di uscire e stare in mezzo alla gente (anche se alla fine sono rimasto in casa). Voglia di studiare/leggere o simili zero invece.
Il picco degli effetti c'è stato tra le 19:30 e le 20:30 circa (che coincide con l'inizio della cena, quindi potrebbe essere che questa abbia interferito un po), per poi attenuarsi gradualmente in un'oretta.

L'esperienza è stata decisamente positiva e proverò dosaggi diversi la prossima volta (tipo dai 6 ai 10 g, per sperimentare gli effetti sedanti).


Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: Prima volta kratom maeng da

Messaggio da cyanotic » dom mar 06, 2016 2:56 pm

Ciao Spit
Ti consiglio di prenderlo a stomaco vuoto, tutto in una volta, con acqua o latte tiepidi(aiutano stomaco e intestino ad assorbire meglio gli alcaloidi a quanto mi hanno detto).
Col Maeng Da 3 grammi li senti in modo abbastanza leggero, ma 6 grammi sono un dosaggio perfetto secondo me, inizi a sentirlo dopo 10 min, in 30 sale bene, e in meno di un ora sei picco...
Poi si può aumentare a piacere. Se vai sugli 8\10 lo senti davvero bene,è una bella onda(per me proprio una botta la prima volta) e dura qualche ora( e considera che ho avuto esperienze con gli oppiacei).
Sul fare cose: io cerco di sfruttare la prima ondata, quella energetica, perché se la lascio passare(dipende sempre dal dosaggio e dal tuo umore eh) poi arriva la fase relax, e può passare la voglia.
Enjoy!

Rispondi