Piacevoli sensazioni con basso dosaggio di LSA

Rispondi
Avatar utente
DelySyd
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 01, 2016 7:33 pm

Piacevoli sensazioni con basso dosaggio di LSA

Messaggio da DelySyd » mer mar 02, 2016 8:06 pm

Buonasera a tutti, volevo raccontare un esperienza alquanto curiosa, che ho avuto oggi stesso con un basso dosaggio di LSA assunto da circa 65 semi di Ipomea Violacea. Sono più o meno le 14.00 di oggi pomeriggio e mi ritrovo a rovistare, non so per quale motivo, in una scatola dimenticata nell’ angolo più remoto della mia camera. Tra le varie cianfrusaglie contenute al suo interno (articoli di giornale che ritenevo interessanti, una calcolatrice e vecchie foto), trovo una bustina con all’ interno circa 65 semi di Ipomea Violacea acquistati l’anno prima. Per qualche assurdo motivo me ne ero completamente dimenticato...Decido di assumerli; mastico circa 5 semi alla volta fino a finirli tutti, con una pausa di circa un minuto tra un gruppo di cinque e l’altro. Con molto scetticismo (dovuto al fatto che da quanto avevo sentito per avvertire gli effetti dell’LSA con l’Ipomea ci vogliono circa 100 semi) decido di andare a fare una passeggiata. Arrivo ad un parco poco distante da casa mia, mi siedo su una panchina e fumo una sigaretta, sento una sensazione di pesantezza piuttosto piacevole, ma tra me e me penso che sia un placebo. Sono circa le 14.20 e decido di continuare la mia passeggiata, ma effettivamente mi accorgo che una pesantezza c’è, sento di fare più fatica del solito ed oltre questo sento una strana sensazione allo stomaco, una sensazione piuttosto neutra, non ci faccio caso e continuo nella mia passeggiata. La mia allegra scampagnata pomeridiana continua con delle strane sensazioni fisiche e un altrettanto strano buon umore. Alle 15.20 circa ritorno a casa, mi lancio sul divano e guardo la tv. Le sensazione fisiche si intensificano, sento uno strano calore che mi avvolge la testa e ho delle “appena percettibili” distorsioni visive. Quello che guardo alla tv sembra più interessante del solito, ma tuttavia mi sento molto fiacco…quasi assonnato. Ci sono dei momenti che sono in un particolare stato di dormiveglia in cui il mio pensiero diventa distorto e avverto una leggera nausea che va e che viene, ma che reputo abbastanza piacevole. Ad un certo punto decido di mettere un po’ di musica, opto per i Kula Shaker (un gruppo che molto influenzato dalle sonorità orientali). Con la musica vengo invaso da una leggera e molto piacevole euforia, mi sento felice, tutto sembra più interessante e piacevole. Decido di fare un ritratto del mio pappagallo; non mi è mai piaciuto disegnare ma in quel momento ne avevo voglia. Ho la risata molto facile, e mentre disegno scoppio a ridere diverse volte guardando quanto buffo è il disegno che sto facendo. Alle 16.30 decido di uscire con gli amici, queste sensazioni mi tengono compagnia fino alle 17.30, che svaniscono per lasciare al posto ad una bellissima sensazione di rilassatezza. Le visuals sono state quasi del tutto assenti durante tutta la durata dell’esperienza, che seppur molto blanda mi ha regalato delle belle sensazione! Prossimamente riproverò con dosaggi superiori…Grazie in anticipo per la lettura e buona serata a tutti! :weed:


Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Piacevoli sensazioni con basso dosaggio di LSA

Messaggio da LSAsղackƅar » gio mar 03, 2016 6:45 pm

Anche la mia priva volta con LSA è stata intorno hai 60 semi masticati... effetti simili ai tuoi, purtropp stroncati dal vomito dopo 2 ore, ma comunque molto belli visto la location in una foresta di alta montagna.
Un'altra volta sempre con circa 60 semi ricordo di aver visto le mie pupille piuttosto dilatate allo specchio.
Davvero ottima l'ergina :P

Avatar utente
DelySyd
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 01, 2016 7:33 pm

Re: Piacevoli sensazioni con basso dosaggio di LSA

Messaggio da DelySyd » dom mar 06, 2016 9:02 pm

Eh si, veramente ottima! La prossima volta per ridurre la nausea proverò con il succo di limone

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Piacevoli sensazioni con basso dosaggio di LSA

Messaggio da BlindFaith » lun apr 04, 2016 7:15 pm

DelySyd ha scritto:Eh si, veramente ottima! La prossima volta per ridurre la nausea proverò con il succo di limone
Ciao DelySyd! Dici che per ridurre l'effetto della nausea basti un'estrazione col limone? Ma poi li butti i semi o li mangi anche?
Stavo pensando a una dose intermedia tra una microdose e una 'piena'..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
DelySyd
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 01, 2016 7:33 pm

Re: Piacevoli sensazioni con basso dosaggio di LSA

Messaggio da DelySyd » lun apr 04, 2016 10:00 pm

BlindFaith ha scritto:
DelySyd ha scritto:Eh si, veramente ottima! La prossima volta per ridurre la nausea proverò con il succo di limone
Ciao DelySyd! Dici che per ridurre l'effetto della nausea basti un'estrazione col limone? Ma poi li butti i semi o li mangi anche?
Stavo pensando a una dose intermedia tra una microdose e una 'piena'..
Ciao! Allora, da quanto so un'estrazione col limone dovrebbe ridurre di parecchio la nausea se non annullarla ( ma questo credo vari da persona a persona)...per quanto riguarda il buttare o no i semi, consiglierei prima di bere il succo e non buttare i semi, in modo che se la parte liquida non dovesse fare effetto si possono mangiare i semi rimanenti. Comunque se l'estrazione è fatta bene credo che basti bere il succo. Per il dosaggio di semi con l'estrazione penso serva una quantità maggiore rispetto alla dose mangiata per sentirne gli effetti :)

Rispondi