esperienza con fumo

Rispondi
atlante
Messaggi: 49
Iscritto il: dom feb 28, 2016 4:58 pm

esperienza con fumo

Messaggio da atlante » gio mar 03, 2016 11:32 pm

Un fine settimana avevo uno 0.5 di fumo, ovulo quindi decido di fumarlo con del tabacco in un bong, lo riscaldo, lo spezzeto dento il tabacco e lo porto alla postazione, prendo un accendino e inizio a fare I primi tiri. Utilizzado poco il bong non sono il massmo ma continuo per un po'. Mi inizia a girare la testa ma sto a fumare, bocca più secca del deserto ma continuo, non sentivo il fumo quando tiravo potevo trattenere 20 30 secondi senza problemi, ma cosi facedo partivo per una sorta di viaggio, non ricordavo dove ero andato,ma dopo aver fatto un tiro ed averlo trattenuto tanto avevo come la senzazione di essermi svegliato da una dormita. Sapevo dove ero, ma avevo la sensazione che tutto fosse un sogno, mi sentivo come automatizato bastava che facessi un movimento e il mio corpo lo semplificava e lo ripeteva senza che io facessi niente. Continuo e faccio una pausa per qualche secondo, vedo la stanza che sta :weed: trasformando in una spirale ma non lo fa, mi rilasso e vedo la stanza in due dimensioni come quando si vede un immagine messa al posto dello schermo verde. Continuo a tirare tra viaggi dimeticati stanza in 2 dimesioni mani che tremano faccio un tiro e sento un botto dentro di me come qualdo di chiude una porta pesante, pensavo di essermi danneggiato un polmone o qualcosa del genere, ma ho pensato fossse una mia impressione. Ora I tiri sono normali e li sento, ma nessun problema, ripulisco la scena e con non poca fatica scendo giù per le scale, vado in cucina, preparo alla meglio delle cotolette( anche se le ho lasciate crude) e le mangio. Mi sdraio e mi godo la fattanza, mi sento stanco e ma e come se mi potessi riposare vermente, mi rilasso per un oretta e poi sento che gli effetti scendono. Non male per uno 0.5 :weed:
    Tutto quello che scrivo è falso alla fine che minchia so io :asd:


    Avatar utente
    Med
    Messaggi: 148
    Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

    Re: esperienza con fumo

    Messaggio da Med » sab mar 05, 2016 3:23 pm

    Beh che diamine veramente niente male per uno 0.5!!! Bella esperienza :weed:

    Domanda: fumi abitualmente/hai fumato in passato/e' la tua prima esperienza del genere?

    Poi: chi te lo fa fare di fumare hash in un bong ahahah ti sarai aperto la gola :D di solito vado di joint io, nel bong l'erba ha l'esclusiva
    Sounds of life inside

    atlante
    Messaggi: 49
    Iscritto il: dom feb 28, 2016 4:58 pm

    Re: esperienza con fumo

    Messaggio da atlante » sab mar 05, 2016 9:39 pm

    Med ha scritto:Beh che diamine veramente niente male per uno 0.5!!! Bella esperienza :weed:

    Domanda: fumi abitualmente/hai fumato in passato/e' la tua prima esperienza del genere?

    Poi: chi te lo fa fare di fumare hash in un bong ahahah ti sarai aperto la gola :D di solito vado di joint io, nel bong l'erba ha l'esclusiva

    Non fumo spessisimo per me ancora uno 0.5 è un lusso
    Praticamente ho appena iniziato. Comunque e tipo la seconda, la prima Invece e stata fatta con un joint di erba ci potrei scrivere un esperienza che è una storia abbastanza divertente visto che praticamente e stata quasi la mia prima volta giusta.
    Tutto quello che scrivo è falso alla fine che minchia so io :asd:

    Avatar utente
    Med
    Messaggi: 148
    Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

    Re: esperienza con fumo

    Messaggio da Med » dom mar 06, 2016 10:29 pm

    Ah ecco, infatti mi ricordava i miei primi viaggioni con erba e basta ahahah
    Sentiti invidiato :axe: Goditele queste esperienze che sono le meglio che avrai con l'erba :weed:
    Sounds of life inside

    Avatar utente
    tropopsiko_23
    Moderatori
    Messaggi: 1427
    Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

    Re: esperienza con fumo

    Messaggio da tropopsiko_23 » lun mar 07, 2016 12:25 pm

    Med ha scritto:Ah ecco, infatti mi ricordava i miei primi viaggioni con erba e basta ahahah
    Sentiti invidiato :axe: Goditele queste esperienze che sono le meglio che avrai con l'erba :weed:
    quoto e aggiungo: non torneranno piùùùùùùùùù...
    X

    Rispondi