O-PCE primo test

Rispondi
Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

O-PCE primo test

Messaggio da Paolo » sab mar 12, 2016 6:22 pm

MI pare che nel forum non ci sia nessuno che parli di questo nuovo fiammante dissociativo che da qualche mese ha intasato i mercati della zona grigia (l'Interzona).
Dunque scrivo due righe giacché ho avuto la ventura di provarlo.
Premetto che ho alquanto manico con i dissociativi e li reggo molto bene.

Quantità: 25mg in due righe distanziate circa 30 min. una dall'altra.
ROA: nasale

Lucido, cognitivamente molto gestibile (IME).
Non scombina la gestione di interfaccia mente-corpo (linguaggio) come altri dissociativi: non a questo dosaggio per lo meno.
Niente a che vedere con 3-meo-pcp. Un po' a che vedere con mxe. Parecchio a che vedere con k. in bassi dosaggi.
Diffusa ma leggera sedazione corporea: niente di invadente.
Sparute allucinazioni tattili da disteso a luce spenta.
Nel complesso alquanto deludente. Vien voglia di ridosare se non fosse per la nausea che fa capolino e le vertigini, pure.

Ecco, quest'ultimo il dato più in luce: i post si spingono fino a 14 ore dopo. Vertigini e leggeri capogiri tipici dei dissociativi, lievissima nausea anche, il giorno successivo.
Ma questo a monte di un'esperienza non bella piena ma di qualcosa di carino e simpatico ma nulla di più.
Forse in calo, dopo un 4 ore dall'assunzione, c'è un innalzamento del tono dell'umore che ricorda i gloriosi down della mxe. O forse è un sorriso di arrivederci malinterpretato.

Ci sarebbe da alzare di altri 15/20. Ma ne varrebbe poi la pena per il girotondo della testa tutta la mattina seguente (e il pomeriggio)?
O cambiare ROA e passare dallo stomaco?
Who knows...


Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: O-PCE primo test

Messaggio da Paolo » sab mar 12, 2016 7:19 pm

Sapore un po' acidognolo.
Ma non brucia affatto sul naso e non è particolarmente sgradevole quando scende in gola.
C'è molto molto molto di peggio.

Non sono un grande estimatore di combo dissociativo + dissociativo.
Credo che la natura della k. si combini al meglio con altri tipi di alteranti :)

un saluto

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: O-PCE primo test

Messaggio da toti » sab mar 12, 2016 10:21 pm

Scusa mi é sembrato di capire che nel down da mxe è compreso innalzamento del tono dell'umore, sbaglio?

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: O-PCE primo test

Messaggio da toti » lun mar 14, 2016 1:33 am

Un down piacevole, paradiso

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: O-PCE primo test

Messaggio da Paolo » sab apr 02, 2016 4:38 pm

Confermo effetto mood lifting dell'eticiclidone, simile a quello dell'MXE. (a dosaggi un po' superiori dei precedenti)
Non così marcato come quello della sua compagna, tuttavia apprezzabile.
Confermo anche il postumo lungo e abbastanza impegnativo.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: O-PCE primo test

Messaggio da CloneXY » sab apr 02, 2016 5:30 pm

Comunque interessante come sostanza, hai fatto bene a condividere l'esperienza.
Mannaggia a me e al mio immotivato disprezzo per i dissociativi nei tempi d'oro della mxe
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: O-PCE primo test

Messaggio da Paolo » ven apr 08, 2016 1:53 pm

A dosaggi più elevati arriva la conversazione notturna con l'Angelo della O-PCE.
Evidentemente è della medesima schiatta di quello della MXE.
Ma non rifulge della stessa luce corrusca né nella schizofrenia della botta, né nell'entusiasmante discesa.
Tuttavia ama discorrere, con canuta saggezza, attorno agli stessi temi di cui si appassiona suo fratello maggiore: il susseguirsi delle generazioni degli uomini, il senso del costruire e pianificare cose che il tempo poi mangerà, la precarietà dell'esistere ecc.

Tuttavia i postumi arrivano ad essere invalidanti.
Impossibile prevedere una qualsiasi attività lavorativa il giorno dopo (per lo meno fino a pomeriggio inoltrato) se si scavalcano i 50mg (nasali).


E questo è quanto, riguardo questa molecola.

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

O-PCE primo test

Messaggio da chaddenstain » ven lug 15, 2016 12:09 am

Paolo rispolvero questo thread perchè ho qualche domanda visto che ho anche io un po' di O-PCE tra le mani... Leggendo in giro ho visto che già sopra i 20mg è una dose alta, te come consigli di partire è il mio primo dissociativo dopo un'esperienza confusa con dxm.
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

O-PCE primo test

Messaggio da Paolo » dom lug 17, 2016 8:27 pm

20mg insufflated vanno bene se la qualità è uguale al batch che avevo io.
Stando alla mia esperienza, è una sostanza risparmiabile.

saluti

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

O-PCE primo test

Messaggio da chaddenstain » mar lug 19, 2016 2:34 pm

Grazie paolo, appena ho il bilancino proverò e aggiungo la mia opinione :D
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

O-PCE primo test

Messaggio da chaddenstain » gio lug 21, 2016 2:41 pm

Provato ieri, la dose precisa non la so(sempre mancanza di bilancino) comunque era abbastanza e madonna che botta... Ho finalmente capito bene che cos'è un dissociativo, però è vero la sostanza ha anche un po' di contro: ho vomitato un paio di volte (ma non mi ha dato troppo fastidio) e i postumi sono abbastanza forti sono stato stanchissimo e rintronato per tutta la giornata nonostante abbia anche dormito 2 ore finiti gli effetti.
Comunque tutto sommato mi è sembrata interessante, riproverò in futuro adesso non voglio riavere quei postumi per un po' di tempo...
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

O-PCE primo test

Messaggio da chaddenstain » gio lug 21, 2016 9:34 pm

armageddon ha scritto: Come fai a capire cos'è un dissociativo se manco hai pesato la dose?
perchè ci ho messo tipo un'ora per reimparare a camminare, comunque vado ad occhio ponderato diciamo non vado oltre cose rischiose, diciamo era una dose compresa tra i 20 e i 40 mg che dovrebbero essere sicure... Nel senso che anche se avessi sbagliato di tanto tanto e fossero state 70mg non mi sarebbe successo niente di grave avrei solo avuto un hole assurdo. E si lo so la devo smettere di fare queste cazzate, ma ancora mi deve arrivare il bilancino ed ero curioso :D
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Rispondi