Lisergamide(??)+Tartufi

Rispondi
toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Lisergamide(??)+Tartufi

Messaggio da toti » sab mar 12, 2016 11:09 pm

Buona sera, ieri mi sono tenuto impegnato per una decina di ore alle prese con un misterioso blotter.

Un mio amico mi mostra diversi fogli e mi da la liberta di scegliere quello che preferivo. Dato che avevo avuto esperienze poco piacevoli con i panoramix mi butto sugli altri piu colorati e simpatici.
Segue un espressione poco convinta del mio amico, mi fissa e dice "calendario maya? É antipatico"
Ne prendiamo mezzo a testa.

La salita é scomoda, 2 ore circa. Dopo di che eccolo arrivare, questo minchia di senso elettrico alla LSA che mi si appende ai denti, alla mascella, e si distorce completamente la percezione del mio corpo.

Eravamo in sei tutti in acido(presunto acido), tutti sdraiati sul letto, accelerati e divertiti.
Oltre il letto non vedevo nulla, la pareti della stanza parevano essere attaccate ai bordi del letto.
Risate risate e risate.
Sono le 4 del mattino. Sono passate 6/7 ore e rimane la vista da lsa, tutto molto pulito, curioso e diverso.
Certe volte mi abbandono a queste sensazioni, e inizio aa muovermi e rotolarmi nel letto.
La musica é densa, simile a quando si é sotto md o ganja. Ma ballare non viene naturale, piu che altro ondulare e chiudere gli occhi.

Intorno alle 6 del mattino decido di tornare, inizio a sentirmi spossato.
Questo mio amico in preda ad un attacco di amore mi prende di lato e mi "costringe" a dividere con lui 7gr di tartufi a sua detta micidiali.
Lo faccio. Il trip riparte, ma sta volta é moooooolto colorato e profondo. Le risate sono irrefrenabili.
Da li mi hanno offerto cocaina, anfetamina e speed, ma decido di rifiutare per non sporcare gli effetti.
I tartufi hanno una salita e un effetto meno invadente, molto piu pulito.
Dopo 3 ore circa fumo una canna con i ragazzi. Coglione. Mi viene un attacco potentissimo di ansia. Non so il motivo. Ma volevo scappare. Dovevo scappare da la o non lo so, sapevo solo di dovermi allontanare.

Sempre questo mio carissimo amico se ne accorge e mi accompagna in moto.
La strada era blu e tutto era fin troppo colorato.
Gli alberi si mostravano con la loro geometria perfetta.
Ho amato guardarli dal basso, per vedere il contrasto col cielo in alba.
Ogni singolo rametto o foglia erano cosi... Affascinanti(?).
Il prato pulsava di viola e grigio.
Lo faccio salire e gli offro una sigaretta. Mi sentivo molto meno teso.

Mi chiede della stagnola e con un sorrisone mi mostra un pallettone d'oppio.
Mi viene da piangere. Parliamo per un ora circa e finisco per addormentarmi sul balcone.

Mi sveglio per le 16 del pomeriggio davvero stonato con mia madre che fumava una sigaretta accanto a me.

Le chiedo perche non mi avesse svegliato, lei mi risponde che stava fumando. Io per farla arrabbiare torno a dormire.


Mi chiedo cosa contengano questi blotter


Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Lisergamide(??)+Tartufi

Messaggio da LSAsղackƅar » lun mar 14, 2016 12:09 pm

Per il blotter boooo, non ne ho idea, so solo che una dose di LSA non sembra sia possibile farla stare in un blotter. Bella esperienza comunque!

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Lisergamide(??)+Tartufi

Messaggio da MENE » lun mar 14, 2016 1:15 pm

Nottata intensa :asd:
AllahSnackbar ha scritto:Per il blotter boooo, non ne ho idea, so solo che una dose di LSA non sembra sia possibile farla stare in un blotter. Bella esperienza comunque!
Correggetemi se sbaglio.
Un mio amico mi ha detto che la molecola dell'LSD, essendo una molecola grande, è delicata. Se i blotter sono conservati male o tenuti al caldo la molecola si rompe diventando LSA.
E' vero o mi hanno raccontato una ca**ata?

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Lisergamide(??)+Tartufi

Messaggio da SaulSilver » lun mar 14, 2016 1:40 pm

1P-SD, AL-LAD ma come potrebbe essere LSA? Ne servirebbero 0.5mg come minimo, ma poi rimane una dose bassa... Possibile 1P, quasi sicuramente oppure qualche rimanenza di 25c/i no?

Ad ogni modo per MENE: L'LSD non degrada in Ergina (LSA) ma in iso-LSD, e possibile in oxo-LSD.

Comunque un po' di speed e tartufi e io sarei andato in missione ahahahahah

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Lisergamide(??)+Tartufi

Messaggio da toti » lun mar 14, 2016 3:21 pm

Chiedevo appunto per questo, le sensazioni fisiche ricordano molto quelle date dall'LSA, ma c'è una componente anfetaminica non lo nego.
Soprattutto nei muscoli e nella mascello come se ci fosse un flusso elettrico che scorre nelle gengive. Paradisiaco all'inizio, pesante poi.

Tutti i trip che girano sono di questo genere e ho visto che la gente piu anziana dell'ambiente ne prende anche due a colpo ma poi diventano veramente strani... Parlano a vanvera, assumono posizioni strane, sembrano essere totalmente allontanati dalla normalità e sono mooolto accelerati. Se superi 1 intero iniziano a presentarsi lievi distorsioni e piccoli episodi di allucinazioni uditive e tattili.
Acido?

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Lisergamide(??)+Tartufi

Messaggio da LSAsղackƅar » lun mar 14, 2016 6:12 pm

MENE ha scritto: Correggetemi se sbaglio.
Un mio amico mi ha detto che la molecola dell'LSD, essendo una molecola grande, è delicata. Se i blotter sono conservati male o tenuti al caldo la molecola si rompe diventando LSA.
E' vero o mi hanno raccontato una ca**ata?
Non credo... ma non ne so tantissimo, quindi non lo escludo. Ma anche se fosse la dose di LSA è più o meno 50 volte maggiore rispetto a quella di LSD, quindi se assumessi 200 ug di LSA derivati da un blotter "degradato" di LSD non avvertiresti comunque nulla.

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Lisergamide(??)+Tartufi

Messaggio da Med » lun mar 14, 2016 8:37 pm

toti ha scritto:Chiedevo appunto per questo, le sensazioni fisiche ricordano molto quelle date dall'LSA, ma c'è una componente anfetaminica non lo nego.
Soprattutto nei muscoli e nella mascello come se ci fosse un flusso elettrico che scorre nelle gengive. Paradisiaco all'inizio, pesante poi.

Tutti i trip che girano sono di questo genere e ho visto che la gente piu anziana dell'ambiente ne prende anche due a colpo ma poi diventano veramente strani... Parlano a vanvera, assumono posizioni strane, sembrano essere totalmente allontanati dalla normalità e sono mooolto accelerati. Se superi 1 intero iniziano a presentarsi lievi distorsioni e piccoli episodi di allucinazioni uditive e tattili.
Acido?
Non ci giurerei, ma non mi sembra affatto 1p ne' lsd, piu' che altro se lievi distorsioni e piccole allucinazioni si presentano solo dopo che superi un trip intero, boh... qualche RC? 25-i? non lo sapremo mai ahahah
Sounds of life inside

Rispondi