Esperienza con B+

Rispondi
Avatar utente
Gengiskan
Messaggi: 142
Iscritto il: sab nov 07, 2015 3:15 pm

Esperienza con B+

Messaggio da Gengiskan » dom mar 13, 2016 6:21 pm

Parte prima.
Salve come molti sanno mercoledi sera ho fatto la mia prima esperienza con i funghi.
Mi sono avvicinato al mondo dei funghi con la gran voglia di avere della risposte agli enigmi della mia vita.
Dopo iò fallimento con la mushbag,ho messo su 4 tortine pftek che hanno portato buon frutti.

Leggendo sul web alcuni set setting,ho deciso di provare quello dei curanderi mexicani.
Per 3-4giorni prima e dopo,mi sono astenuto da carne,dal consumo di alcolici birra whisky ecc.,mi sono anche astenuto dal sesso :D ho consumato pasta verdura qualche latticino magro e tante arance.

Al mattino sistemo la mia stanza do una bella pulita e rinfrescata.
alle 21 30,a digiundo da 5-6 ore preparo un grammo di b+ spengo le luci,accendo una candela,musica da meditazione+ hoponopono.
Recito una piccola preghierina ai funghi in modo che mi possano aiutare nel cammino che sto per intraprendere,li mastico uno ad uno un bel bicchiere d'acqua e mi metto sul letto.
Dopo circa 30 minuti piccole sensazioni corpore come una leggera brezza che di accarezza,una bella enegia inizia a salire fresca tonificante.
Dopo piu di un ora aspettando dei visual(che non arrivano)mi infilo sotto le lenzuola ed appeno chiudo gli occhi inizio a vedere delle immagini.
Le immagini non sono come nelle esperieze di questo tipo raccontate da psiconauti,ma sono veri propri cartoni animati,da Cell di drongon ball a batman che si cimentano in pose plastiche,ed intanto mi sale un entusiasmo molto bello,vedo anche una ragazza che mi piace trasformarsi in fumetto un po erotico ma non volgare un po come le locandine dei film anni 70 con lino banfi.
Non riesco a stare fermo,inizio a dondolarmi canticchio qualcosa come un oomm,mi alzo apro gli occhi per vedere se ci sono allucinazioni ma niente,allora mi viene in mente una frase "cavoli mi hanno venduto funghi normali mi hanno fatto il pacco", ma quale pacco? i funghi me li sono coltivati da solo :mrgreen: :asd: penso che questo sia una schema mentale(ovvero paura di avere sempre fregatureanche quando non ci sono) che si ripete anche nella vita di tutti i giorni e con i funghi ne sono divenuto consapevole.

Preso dalla voglia di aver consigli,ho acceso il pc e mi sono precipitato qui sul forum ed ho continuato ad interagire con voi)qualcuno si ricordera) intanto io ero pervaso da un senso di pace ed un entusiasmo bellissimo.
Dopo un paio d ore mi è venuto una fame me so magnato un po di arance e mele, per tutto il periodo zero nausea.Il risveglio al mattino molto bello dal punto di vista emotivo con qualche dolore muscolare.

alla prossima ;)


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Esperienza con B+

Messaggio da tropopsiko_23 » dom mar 13, 2016 6:41 pm

Gengiskan ha scritto:vedo anche una ragazza che mi piace trasformarsi in fumetto un po erotico ma non volgare un po come le locandine dei film anni 70 con lino banfi.
ahahahahahah fantastico :asd:

bella storia, m'è piaciuto svarionare con te quella sera
X

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Esperienza con B+

Messaggio da LSAsղackƅar » dom mar 13, 2016 9:41 pm

Bella! Mi è piaciuto molto anche l'approccio che hai avuto con loro: dieta, buio, musica da meditazione, preghiera...:)
Mi sà che dovrai alzare un po la dose per vedere le OEV comunque :D

Avatar utente
Gengiskan
Messaggi: 142
Iscritto il: sab nov 07, 2015 3:15 pm

Re: Esperienza con B+

Messaggio da Gengiskan » lun mar 14, 2016 1:11 pm

e si credo che dovro aumentare

Rispondi