Suggestioni o effetti confusi?(esperienza microdose lsd)

Rispondi
hofmann25
Messaggi: 17
Iscritto il: ven set 25, 2015 8:45 pm

Suggestioni o effetti confusi?(esperienza microdose lsd)

Messaggio da hofmann25 » ven set 25, 2015 9:19 pm

Salve a tutti viaggiatori...devo raccontarvi l esperienza di un amico con la dietilamide dell acido lisergico. Dunque mi limitero solamente a riportare le sue testuali parole...
"...Dopo 2 settimane ricevo il fantomatico pacchetto, e quindi decido di provarlo direttamente l indomani. Dunque la mattina seguentealle 8.00 , prima di andare a scuola, assumo un quarto(40ug) di un presunto blotter da 180ug di sostanza e resto ad aspettare, il blotter non aveva alcun sapore, questo fatto mi rassicurava perche ero sicuro che fosse lsd, ma mi preoccupava perche il blotter poteva anche essere un semplice pezzetto di carta. Passa circa un'ora ed un quarto e non succede niente.
9.20Suono della campanella della prima ora, esco con 2 miei amici e vado in bagno, nel frattempo stavo sempre ad osservare la minima alterazione di percezione, ma non succede niente.
9.25 all uscita dal bagno incontro un mio amico che mi saluta e mi accorgo che, mentre lo guardo, i suoi occhi si allargavano, e formavano una T con la bocca e dil naso, faccio fatica a non ridergli in faccia ma resisto e torno in classe, questa volta pensando che forse quel quartino qualcosa faceva...
9.30 al ritorno in classe tutto e cambiato, la prof ha una chiazza rossa sulla fronte, allora penso"cazzo sto uscendo proprio fuori"ma mi rassicuro quando anche un altra amica.me lo fa notare. I colori degli alberi fuori dalla finestra sono piu accesi, il bianco era accecante, ed il giallo splendente.
9.50continuo a notare su ogni volto una forma a T ed avevo una sensazione di essere come in prigione, din non poter liberarmi chiuso in quella classe.
10.20finalmente suona la campanella ed esco subito dalla classe, eh...boom resto accecato dal bianco dei muri su cui rifletteva il sole ed affascinato da un blu mai visto del cielo. Ma dopo cio, dopo essere uscito dalla classe, tutto sembra tornare alla normalita, tranne i colori ed ivolti delle persone xD. Ed intanto penso se una dose cosi bassa possa provocare simili effetti o il tutto e una mia suggestione.
10.25 inizia l ora di informatica e ci dobbiamo spostare in aula computer, ma prima di cio un mio amico mi offre 4 tiri di joll(lo so sono un coglione a mischiare). Per cui dopo quei 4 tiri, che in realta erano qualcuno in piu non ci ho capito molto, nel senso che pvviamente gli effetti delle sostanze non si capivano distintamente.
Ore 12.20 uscita da scuola ed un altra esplosione di colori mi investe, l aria e piu respirabile.
Per il resto della giornata sentivo come se fra me e il mondo ci fosse una barriera invisibile, come se la mia testa fosse in una scatola."

Bene se siete arrivati fin qui il mio amico vi ringrazia, ed ha una sola domanda da porvi...Gli effetti che ha provato sono propri dell lsd o e stata tutta una grande suggestione?? Infatti non ha provato velocita di pensiero e alterazioni delle perceziono dei sensi, tipici dell lsd.
Che qualcuno lo aiuti, anche xk ha ancora 145ug da usare, e questa volta, dice, vuole farlo al meglio.
Sapete...cio che scrivo e il puro frutto della mia fervida, sfrenata, stravagante fantasia.


Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: Suggestioni o effetti confusi?(esperienza microdose lsd)

Messaggio da Quasar|o » dom set 27, 2015 9:35 pm

Lo scopo penso fosse testare la bontà della sostanza, comunque non riesco proprio a capire l'utilizzo di sostanze a scuola.
Penso sia il luogo meno pertinente nonché più limitante dove assumere qualcosa e lo dico da studente.
A parte questo direi che era Lsd, non resta che aumentare la dose e vedere come va.
Ti consiglio di pianificare bene set e setting e di avere un sitter (qualcuno di cui di cui di fidi e senti a tuo agio).
Non avere fretta, magari fissati una data e inizia a prepararti per l'esperienza (obiettivi, luogo, rituali, mantra ecc.).
Ultima modifica di Quasar|o il mar set 29, 2015 10:04 pm, modificato 1 volta in totale.

hofmann25
Messaggi: 17
Iscritto il: ven set 25, 2015 8:45 pm

Re: Suggestioni o effetti confusi?(esperienza microdose lsd)

Messaggio da hofmann25 » lun set 28, 2015 4:04 pm

Si, l "esperimento" era soltanto per capire la qualita della sostanza, niente di piu...ho voluto farlo a scuola per la scimmia che avevo quando ho visto il pacchetto del postino, insomma dovevo farlo il prima possibile...ma adesso, appurato che sia lsd me la prendero con comodo, certamente non a scuola, magari in mezzo alla natura durante un giorno di sole, sarebbe il massimo...grazoe a tutti
Sapete...cio che scrivo e il puro frutto della mia fervida, sfrenata, stravagante fantasia.

Avatar utente
chrys987
Messaggi: 3
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:58 am

Re: Suggestioni o effetti confusi?(esperienza microdose lsd)

Messaggio da chrys987 » lun set 28, 2015 6:07 pm

Miseria, a scuola è da pazzi mi vengono i brividi ( e non quelli tipici dell'acido XD) al solo pensiero!
Non sopporto il buon senso comune, ma neanche la retorica del pazzo
non ho nessuna voglia di assurde compressioni, ma nemmeno di liberarmi a cazzo


Non insegnate ai bambini, non divulgate illusioni sociali
non gli riempite il futuro di vecchi ideali

Avatar utente
Trasceso
Messaggi: 20
Iscritto il: lun set 28, 2015 9:32 pm

Re: Suggestioni o effetti confusi?(esperienza microdose lsd)

Messaggio da Trasceso » lun set 28, 2015 10:04 pm

Per i psichedelici c'è sempre quella cosa chiamata set e setting. Be il tuo setting era pessimo. Ti capisco moolto bene che quando arriva il postino-spacciatore la scimmia è altissima. Io per testare lo faccio sempre in un momento di tranquillità e magari di sera. Magari in un parco. Di solito microdosi si sentono ma non fanno granché.
Senti sla fiamma che arde nel cuore ma a quelle dosi(secondo le mie esperienze) non arriva al cervello...
Un giorno capii che non ero assolutamente ateo, perché avevo fatto della DMT la mia religione e dell'LSD la mia guida.

hofmann25
Messaggi: 17
Iscritto il: ven set 25, 2015 8:45 pm

Re: Suggestioni o effetti confusi?(esperienza microdose lsd)

Messaggio da hofmann25 » lun set 28, 2015 10:52 pm

Trasceso ha scritto:Per i psichedelici c'è sempre quella cosa chiamata set e setting. Be il tuo setting era pessimo. Ti capisco moolto bene che quando arriva il postino-spacciatore la scimmia è altissima. Io per testare lo faccio sempre in un momento di tranquillità e magari di sera. Magari in un parco. Di solito microdosi si sentono ma non fanno granché.
Senti sla fiamma che arde nel cuore ma a quelle dosi(secondo le mie esperienze) non arriva al cervello...
Appunto, anche gli effetti mi sono apparsi eccessivi oer una microdose, ma visto che e stata la prima esperienza ho chiesto a voi.
Sapete...cio che scrivo e il puro frutto della mia fervida, sfrenata, stravagante fantasia.

Avatar utente
Trasceso
Messaggi: 20
Iscritto il: lun set 28, 2015 9:32 pm

Re: Suggestioni o effetti confusi?(esperienza microdose lsd)

Messaggio da Trasceso » lun set 28, 2015 11:52 pm

Magari hai beccato il 1/4 fortunato con più LSD, non cade sempre in centro la goccia!!
Un giorno capii che non ero assolutamente ateo, perché avevo fatto della DMT la mia religione e dell'LSD la mia guida.

lan
Messaggi: 36
Iscritto il: gio mar 24, 2016 12:39 am

Re: Suggestioni o effetti confusi?(esperienza microdose lsd)

Messaggio da lan » gio mar 24, 2016 1:49 am

qualchè giorno fa ho provato per la prima volta lsd con 1/4 da 25 e cavolo sarà che peso poco, ma me ne ha dati di effetti, ho visto sulla corteccia di una albero le sculture maya e alcune ondulazioni per non parlare del senso di pace, mi chiedo a livelli più alti a cosa porti

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Suggestioni o effetti confusi?(esperienza microdose lsd)

Messaggio da Med » gio mar 24, 2016 11:53 am

Ma infatti un quartino io non lo considero microdose. Microdose e' da mezzo quartino in giu' per me. Il viaggetto te lo fai anche con un quarto se e' buono.
Sounds of life inside

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Suggestioni o effetti confusi?(esperienza microdose lsd)

Messaggio da BlindFaith » ven mar 25, 2016 1:41 pm

Il blotter non è proprio il massimo per fare microdosi, secondo me..però anche col contagocce come fai? Idee?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: Suggestioni o effetti confusi?(esperienza microdose lsd)

Messaggio da EinSchonerTag » dom apr 17, 2016 11:36 am

Tralasciando che eviterei di citare le poste per ovvi motivi concordo col fatto che il luogo era errato per il test...anche perche' l'inscatolamento provato e' sicuro scaturito dal setting...che non permetteva l'espansione mentale adeguata. Comunque probabile che sia proprio Lsd dal tuo racconto...anche se la durata mi pare poca, a me dura in complesso almeno 10 ore un quartino da un blotter da 125ug e almeno a me la mente e' lubrificata come non mai ma visivamente a parte uno sfarfallio e una brillantezza dei colori in generale di effetti degni di nota non mi succede a quel dosaggio.

Prova a ripetete in un fine settimana in un parco magari con un tuo amico e magari della musica vedrai che differenza!!!
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Suggestioni o effetti confusi?(esperienza microdose lsd)

Messaggio da LSAsղackƅar » dom apr 17, 2016 1:00 pm

Confermo che non è stata assolutamente una suggestione.
Aggiungo anche che 40ug non sono proprio un microdose (sono un po troppi).
Il senso del microdose sarebbe assumere una bassissima dose di qualunque sostanza in modo che sia percettibile, ma che ti consenta di fare le attività di tutti i giorni con normalità (studiare, lavorare, dialogare, ecc...).
Per il fatto che l'hai preso a scuola boh, io non lo vedo poi così sbagliato, solo tu lo sai... anche perchè ci sono scuole e scuole... voglio dire che se facessi un'ipsia (dove normalmente la gente si canna) o meglio ancora un liceo artistico, un microdose di qualcosa ci stà, diverso è invece un liceo classico.

Rispondi