HWBR, Lobelia Inflata, OG Kush, Caffè

Rispondi
SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

HWBR, Lobelia Inflata, OG Kush, Caffè

Messaggio da SaulSilver » mer mar 16, 2016 12:48 pm

Peso: 70kg
Dosi: 1 seme di HWBR (masticato e tenuto sotto la lingua)
Durata: 4 ore, poi stanco mi sono addormentato (era notte) picco dopo 2

Volevo testare se un seme di Argyreia Nervosa fosse attivo o comunque usabile come leggero tonico mentale e quindi, adatto al microdosing.

Ve lo dico subito: no. Perchè?

Il viaggio è calmo, euforico a tratti, ma nulla di così euforico come una Amnesia, o un buon caffè. Forse una estrazione evitando il carico un po' pesante sul fisico e quella sensazione di pesantezza sarebbe l'ideale. Forse un seme è troppo per me perchè a distanza di 12 ore sento ancora le gambe pesanti, e la testa leggera e i pensieri che si sbriciolano anche se sono comunque lucio e presentabile.

Non nego che l'euforia corporea era presente e si sentiva tantissimo però rimaneva sempre calma, tipo mare. L'io per un po' era come se lo guardassi da un'altra dimensione piu' lontana, ero immerso nell'abisso della calma e del lascia che tutto sia.
Il viaggio dopo una canna di lobelia e un po' erba prende piede ma dopo un'ora mi addormento come un bimbo, in pace col mondo e l'universo.

Ad uso nootropico lo ripeto sono un po' troppo forti a questo dosaggio ma sono sicuro che l'erba ha aiutato anche se ci sarebbe da fare una prova in più.

Una leggera nausea, e un po' di carico sul fisico ci sono ma nulla di che.

Credo che questi semi a crudo siano ottimi per stare soli a pensare e con un po' d'erba ma la vedo dura usarli in pubblico perchè a me ogni tanto il pensiero si fondeva e la realtá appariva... Calma e soffice

Comunque ero piu' con la testa tranquilla e meno turbolosa che coi funghi a voi è uguale? Tuttavia a un certo punto mi son detto: aspetta prova a parlare per vedere se riesci ancora ahahahhah


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: HWBR, Lobelia Inflata, OG Kush, Caffè

Messaggio da BlindFaith » mer mar 16, 2016 2:26 pm

eh l'erba è una cosa che non riesco mai a escludere da un viaggio..soprattutto durante la discesa.

Questi semini li sto cercando da un po' ma non sembrano volermi incontrare!...però fare microdosing con dei semi è difficile..uno forse è anche troppo per essere considerato microdosaggio.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: HWBR, Lobelia Inflata, OG Kush, Caffè

Messaggio da SaulSilver » sab mar 19, 2016 10:43 am

Sempre sull'onda della Lobelia...

L'altro ho fumato una canna rollata con:

0.1 Lobelia Inflata
0.1 Amnesia

Seguiti da:

Caffè

Ragazzi, la svolta, picco fantastico di un'ora circa in cui tutto era notevolmente euforico, fame chimica ridotta e non avevo quel senso di 'secchezza' che a volte viene con l'erba... se questo è dovuto alla Lobelia credo sia una bene perchè oltre che ridurre il pastone in bocca ha ridotto anche l'effetto un po' delirante dell'erba, nel senso che il picco e l'esperienza in generale era più pulito, meno 'schizofrenico' come invece a volte l'amnesia sa essere.

Combo formidabile

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: HWBR, Lobelia Inflata, OG Kush, Caffè

Messaggio da EinSchonerTag » sab apr 16, 2016 7:55 pm

Saul sei sempre un mito!!! Ho dei semi di Hwbr da un po...ma non ho mai avuto l'ispirazione di fare il test xche leggo che il riscontro negativo fisicamente e' molto forte...e conoscendo la mia sensibilita' e fisico demmm...ho un po di timore...ma magari fare il test con uno....se mi dici che e' gia' attivo....la cosa mi intriga...maa hai scritto "viaggio"....mi sento un po' Verdone..."maaaa n'cheee sssensooo???" ;-)
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: HWBR, Lobelia Inflata, OG Kush, Caffè

Messaggio da SaulSilver » sab apr 16, 2016 8:06 pm

Uno era giá attivo ma credo che con l'erba si sia potenziato tutto. Forse servono almeno tre semini per se tirli veramente bene.

Io ri-farò alcune prove. Ma non credo di andare piu' su di 5 semi.

Comunque come avevo giá letto su psiconautica.in in un commento: Ero ai confini fra endosfera e esosfera. La sensazione mentale era di viaggio ma non viaggio solo in un qui ed ora, ma in un senso di pace fra qui e la pace cosmica.

Per almeno tre giorni da quella esperienza ero rinato, cosa che giá mi era successa con la Ipomea.

Ovviamente avevo anche usato lo zenzero per la nausea ;)

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: HWBR, Lobelia Inflata, OG Kush, Caffè

Messaggio da EinSchonerTag » sab apr 16, 2016 9:06 pm

Capisco cosa intendi per "rinato"...peccato che non sia una cosa permanente...5 semi deve essere una cosa molto importante....spero non lo sia troppo dal lato fisico...non vedo l'ora di leggerti!!!
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Rispondi