Salvia - L'esperienza più assurda di sempre

Rispondi
Avatar utente
burtaur
Messaggi: 36
Iscritto il: mar mar 15, 2016 5:25 pm

Salvia - L'esperienza più assurda di sempre

Messaggio da burtaur » mer mar 30, 2016 6:03 pm

Estratto 40x
Dosaggio sconosciuto (lha caricata nella pipa il mio amico che ce l'aveva, mi sono scordato di chiederli quanto ci ha messo)
Setting: notte, alta montagna, intorno al fuoco, in mezzo alle tende.
Set: non dei migliori. Una ventina di minuti prima ero andato insieme a un amica a prendere l'acqua dal ruscello. Gli altri si sono messi daccordo, uno ci ha seguiti da lontano senza farsi notare e ha fatto esplodere un petardo e si e messo a urlare come se qualcuno gli avesse sparato. Presi dal panico siamo corsi verso le urla e ci siamo resi conto dello scherzo. Siamo tornati al campo sollevati ma con della paranoia addosso.

Seduti intorno al fuoco
-Fra attento tira forte e tieni finché ti sale
-Bella, l'appiccio tienilo tu
-Si tra, ma tu tieni dentro tanto, altrimenti hai buttaro i soldi
..io tiro lungo e lui
-bravo tieni..così..non buttare fuori..tieni..
....queste parole inizio a sentirle dentro la mia testa sovraposte in un loop continuo..tieni dentro..bravo..così...ancora
Capisco che mi sta salendo e faccio per buttare fuori. Sono bloccato non ce la faccio, sto soffocando ma non riesco a liberarmi dal fumo dentro i polmoni... Come se non sapessi più come si facesse. L'istinto di sopravvivenza prevale sempre e proprio quando mi sentivo sul punto di non farcela più, butto tutto fuori finalmente. Respiro, ma al improvviso vengo trasinato giù da una forza che non riesco a spiegare una forza potentissima e violenta, cado quindi in modo violento all'indietro sulla schiena sbattendo contro la terra. Il mio corpo viene quindi fermato ma la mia anima viene strappata via e scende sotto la terra ancora e io mi trovo a vedere tutto da sotto:  il mio corpo vuoto, il sedere dei miei amici che stavano seduti anche loro intorno al fuoco e che ogni tanto mi lanciano un occhiata verso il basso, il cielo, i tronchi degli alberi.. tutto
All'improvviso, però, un pattern di figure caleidoscopiche inizia a comparire sempre più insistente chiudendomi la visuale sul mondo di sopra, quello reale ed è come se questa forza maggiore mi trascinasse sempre di più verso il basso per chiudermi dentro questo mondo psichedelico a me sconosciuto.
Prendo paura, non voglio rimanere là sotto... Con tutte le mie forze cerco di risalire in superficie. Contrago tantissimo i muscoli e mi spingo verso l'alto. Più mi avvicino al mio corpo più le figure psichedeliche si attenuano e riesco a vedere il mondo reale, ma un attimo prima di entrare nel mio corpo cedo e vengo trascinato di nuovo giù, ci riprovo e purtroppo all'ultimo non ce la faccio più e di nuovo sotto e così via per un paio di volte, ma alla fine cerco di concentrarmi e con tutte le mie forze (davvero tutte, mi hanno detto che mi uscivano le vene dalla fronte) mi sono spinto verso l'alto rientrando nel mio corpo per poi scattare subito in piedi.
Mi ero liberato, ero finalmente nel mondo reale, ma insieme alla mia anima dalla terra hanno iniziato a uscire le allucinazioni e iniziano ad inseguirmi.
Mi metto quindi a correre, non voglio che mi intrappolino di nuovo e con dietro le bestemmie dei miei amici che avrebbero dovuto venire a cercarmi inizio a correre come un dannato nella forresta. Se mi fermo i pattern e i vari frattali mi avvolgono di nuovo quindi io corro ancora, corro finché la "forza" che mi seguiva si stanca e inizia a ritirarsi.
Io con il cuore a mille e con la lucidità mentale che mi sta tornando torno verso la luce del fuoco confuso e sbalordito. Senza dire parola entro in tenda e quando gli effetti svaniscono del tutto torno fuori per farmi qualche tiro di canna con loro per rilassarmi, ma non ha fatto altro che imparanoiarmi ancora... Ma vabbe

Con il senno di poi?
Intanto avrei dovuto informarmi meglio sulla sostanza, non immaginavo minimamente un effetto mentale e fisico così forte
Poi sicuramente lo avrei fatto di giorno senza la paranoia lasciatami dallo spavento del mio amico

.....ma in realtà sono bugie
È stata un esperienza unica perché gli effetti mi hanno sorpreso e spaventato talmente tanto che per la prima volta mi sono ritrovato a "lottare fisicamente" con gli effetti di una sostanza, non ero solo uno spettatore passivo come con la maggior parte degli psichedelici.
La prossima volta mi ci abbandono alla "forza" perché ho capito che male non mi può fare, però chissà che non se lo ricordi e me la faccia pagare :asd:


Avatar utente
Jamboxx
Messaggi: 25
Iscritto il: mar nov 24, 2015 11:11 pm

Re: Salvia - L'esperienza più assurda di sempre

Messaggio da Jamboxx » mer mar 30, 2016 6:27 pm

bella burtaur,cazzo...che esperienza! Quanto è durata approssimativamente l'esperienza?

Avatar utente
burtaur
Messaggi: 36
Iscritto il: mar mar 15, 2016 5:25 pm

Re: Salvia - L'esperienza più assurda di sempre

Messaggio da burtaur » mer mar 30, 2016 6:48 pm

Mi hanno detto che sono stato sdraiato una decina di minuti, poi non penso di aver corso per piu di 5
In totale una ventina di minuti ma in quei momenti ti sembra un eternità..

Avatar utente
Samsara
Messaggi: 197
Iscritto il: gio set 24, 2015 9:45 pm

Re: Salvia - L'esperienza più assurda di sempre

Messaggio da Samsara » mer mar 30, 2016 6:57 pm

Bella esperienza anche se molto impegnativa, mi è piaciuto il tuo modo di scrivere.
Mai provata la Salvia, ma non credi però che tu stessi cercando di scappare da qualcosa (tipo dalle tue allucinazioni)?

Avatar utente
Jamboxx
Messaggi: 25
Iscritto il: mar nov 24, 2015 11:11 pm

Re: Salvia - L'esperienza più assurda di sempre

Messaggio da Jamboxx » mer mar 30, 2016 7:01 pm

burtaur ha scritto:Mi hanno detto che sono stato sdraiato una decina di minuti, poi non penso di aver corso per piu di 5
In totale una ventina di minuti ma in quei momenti ti sembra un eternità..
Mmh,posso solo immaginare. Non so,però la notte come setting mi sembra sempre più pericoloso per l'assunzione di sostanze,ma magari è soggettiva come cosa :paranoid:

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Salvia - L'esperienza più assurda di sempre

Messaggio da Er Maschio » mer mar 30, 2016 8:16 pm

Bella esperienza, insolita ed intrigante!
Beato te, io sono anni che non riesco a mettere mano su questa meravigliosa sostanza :roll:
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Avatar utente
burtaur
Messaggi: 36
Iscritto il: mar mar 15, 2016 5:25 pm

Re: Salvia - L'esperienza più assurda di sempre

Messaggio da burtaur » mer mar 30, 2016 9:06 pm

Samsara è quello il punto, stavo cercando di scappare proprio da loro. Volevo solo tornare alla normalità! Grazie comunque :)

Jamboxx la notte è pericolosa anche se sei sveglio, sopratutto in montagna. Se però sei a casa in ambiente tranquillo e famigliare penso che la notte come setting sia il migliore per molte droghe, con la condizione di essere molto riposati per quelle che durano tanto e non ti fanno dormire, se no si trasforma in un inferno (brutte esperienze con i funghi)

Er Maschio dio benedica la regina ;)

Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

Re: Salvia - L'esperienza più assurda di sempre

Messaggio da Cittino » mer mar 30, 2016 11:28 pm

che spettacolo di esperienza! Deve essere stato davvero unico :drink:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Salvia - L'esperienza più assurda di sempre

Messaggio da astraldream » gio mar 31, 2016 1:31 am

Hhehehe :) bella !!!
È allucinante come viene percepita la forza di gravità in salvia vero?
Può prenderti e trascinarti in qualsiasi direzione e se la lasci fare ti contorce la percezione di qualsiasi cosa ....
La paura e le vene anche in fronte sono normali , la paura piano piano passa le vene in fronte restano anche se non combatti ...
Spesso con la salvia si percepiscono entità e molti cercano di scappare, anche perché quasi sempre voglio abbracciarti o prenderti con un fare giocoso ma "terrorizzante" ...purtroppo. ...
veramente bella esperienza :)
Hai sudato? E a livello fisico "percepivi" i suoni?

Unico consiglio : con la x40 o la x20 calcola bene le dosi,una briciola può voler dire non partire o trovarti in un altro mondo a combattere per capire chi sei e dove sei...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
burtaur
Messaggi: 36
Iscritto il: mar mar 15, 2016 5:25 pm

Re: Salvia - L'esperienza più assurda di sempre

Messaggio da burtaur » gio mar 31, 2016 4:20 pm

astraldream ha scritto:Hhehehe :) bella !!!
È allucinante come viene percepita la forza di gravità in salvia vero?
Può prenderti e trascinarti in qualsiasi direzione e se la lasci fare ti contorce la percezione di qualsiasi cosa ....
La paura e le vene anche in fronte sono normali , la paura piano piano passa le vene in fronte restano anche se non combatti ...
Spesso con la salvia si percepiscono entità e molti cercano di scappare, anche perché quasi sempre voglio abbracciarti o prenderti con un fare giocoso ma "terrorizzante" ...purtroppo. ...
veramente bella esperienza :)
Hai sudato? E a livello fisico "percepivi" i suoni?

Unico consiglio : con la x40 o la x20 calcola bene le dosi,una briciola può voler dire non partire o trovarti in un altro mondo a combattere per capire chi sei e dove sei...
Si astral è proprio così! L'entità mi avvolgeva mi voleva per se... Roba allucinante, in tutti i sensi ahahah
Ho sudato si, ma pensavo fosse per la corsa. A livello uditivo oltre alle parole del mio amico che si ripetevano in loop sovrapposte nella mia testa per tutta la prima parte dell'esperienza, mentre correvo sentivo un rumore assordante e ritmico, per poi al ritorno rendermi conto che era soltanto il rumore dei miei passi e del fruscio delle foglie amplificato al massimo ahahaha

Rispondi