noce moscata solprendente e inaspettata

Rispondi
atlante
Messaggi: 49
Iscritto il: dom feb 28, 2016 4:58 pm

noce moscata solprendente e inaspettata

Messaggio da atlante » ven apr 01, 2016 8:49 pm

Allora un po' di tempo fa vedo questa bustina di noci intere e decido di prenderla. Arrivo a casa, era un pacchetto da 15g, prendo le noci, 4 subito e l'altra in seguito. Puo aver influito sul effetto il fatto che io abbia mangiato come un drago, ma gli effetti erano quelli di una leggera cannetta. Il giorno dopo mezzo distrutto, poi arriva la parte interessante. Passai un paio di giorni in una sorta di leggera apatia era una cosa starana ero proprio nel mezzo tra riuscire ad apprezare ogni cosa a pieno e sbattermne di tutte le cose che non mi piacevano è difficile descriverlo a parole ma era una cosa magica. Poi anche essendo una persona che per essere assorto gli basta poco riuscivo a farlo più facilmente potevo passarci delle ore. Insomma mi ha lasciato tanto anche perché mi ha aiutato a pensare molto.

Il medoto di assunzione è stato magiarle cosí
Per la salita c'ha messo un bordello ma comunque è salita
Tutto quello che scrivo è falso alla fine che minchia so io :asd:


SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: noce moscata solprendente e inaspettata

Messaggio da SaulSilver » ven apr 01, 2016 9:34 pm

atlante ha scritto: ero proprio nel mezzo tra riuscire ad apprezare ogni cosa a pieno e sbattermne di tutte le cose che non mi piacevano è difficile descriverlo a parole ma era una cosa magica.
Per la salita c'ha messo un bordello ma comunque è salita
Io mi sento così ogni volta che la prendo, è abbastanza simile come effetto a quando il giorno dopo che hai fumato parecchio sei un po' imbambolato, non so se mi spiego... Ovviamente io uso dosaggi minori, perchè un po' sul fisico mi pesa.

fish&trips
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 7:08 pm

Re: noce moscata solprendente e inaspettata

Messaggio da fish&trips » ven apr 01, 2016 10:27 pm

[/quote] Io mi sento così ogni volta che la prendo, è abbastanza simile come effetto a quando il giorno dopo che hai fumatoparecchio sei un po' imbambolato, non so se mi spiego... Ovviamente io uso dosaggi minori, perchè un po' sul fisico mi pesa.[/quote]


vero, l'apatia del dopo aver fumato parecchio è una di quelle cose che detesto di mary.... :(

Rispondi