Appunti sotto LSA

Rispondi
SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Appunti sotto LSA

Messaggio da SaulSilver » sab apr 02, 2016 5:48 pm

Ho un problema, mi rendo conto. Però non do a vedere nulla.

I quadri dietro si allungano e gli spigoli girano, dentro e fuori, fanno giochi con le ombre come se fossi in un tempio, mi sento in questo posto.
Ho ancora un problema, mi rendo conto. Ma rimango fermo, a muoversi è solo la vista, che è giudice e trappola. Dietro di me è il tempo che squarcia lo spazio e lo rende un mezzo.
Ogni me, ogni secondo, fermo statico, ogni cosa ferma è stata e pertanto non muove più. E' stato dietro di me il tempo prima.
Rimango calmo, rimango sdraiato, non mi distraggo, mia madre mi parla e nessuno vuole che lei pensi che io non le dia attenzioni. La guardo ed è bella, la più bella donna del mondo. Ma non sa, chi intorno, chi vicino, chi sotto, come possono immaginare. E' già successo tutto, e ogni me dopo aspetta impaziente perché venga il tempo a renderlo cosicché possa essere io dopo, come una staffetta.

Sono le 12, penso che non è una cattiva idea essere alle 12, quindi lo sono. Le 12 mi piace.
Mi distrae un pezzo di pelle che cola e gocciola da un pezzo di pane, troppo in basso perché io ci provi. Mi assottiglio ed espando e non veicolo i pensieri nelle parole, così poco veicolative, penso.
Se mi guardo non mi vedo più, sono sulla frequenza pura e sono stato preso nervoso e sbattuto forte. Stato alterato di dissociazione, mentre affondo e mi fondo con le radici nel nulla.
Parlo di quell'amore narcotico che elimina e sparge di noi in uno solo.
Siamo su una circonferenza già chiusa e sperimentiamo ogni passo su un punto diverso, che è già stato tracciato che non ha prima nè dopo e che sarà sempre l'inizio e la fine di quello dopo, che non sarà mai primo o ultimo che si ripeterà all'infinito nella nostra esperienza, "tra presente e futuro, nel punto di incontro tra due eternità"

L'ultima l'ho messa tra virgolette perché l'avevo già sentita, non è opera mia.
Molti non capiranno nulla, ma neanche io capivo nulla, quindi non è poi un problema


Li riposto qui, anche se sono di toti, li trovo molto vicini a me!


toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Appunti sotto LSA

Messaggio da toti » lun apr 04, 2016 1:23 am

:( lo ricordooo bei tempi andavo piu forte prima

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Appunti sotto LSA

Messaggio da toti » lun apr 04, 2016 1:24 am

Minchia se andavo piu forte.... Ero strafatto ahahah, mi manca alterarmi in quella maniera

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Appunti sotto LSA

Messaggio da BlindFaith » lun apr 04, 2016 9:27 am

..Non l'avevo letta su Psychonaut!!
mi piace come scrivi da stonato toti! :) ..bella esperienza e l'hai trasmessa bene.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Appunti sotto LSA

Messaggio da tropopsiko_23 » lun apr 04, 2016 11:11 am

"Mi distrae un pezzo di pelle che cola e gocciola da un pezzo di pane, troppo in basso perché io ci provi."

:axe:
X

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Appunti sotto LSA

Messaggio da SaulSilver » lun apr 04, 2016 12:31 pm

toti ha scritto::( lo ricordooo bei tempi andavo piu forte prima
In che senso piu' forte?

Forse un tempo avevi più rispetto per le sostanze e non le prendevi alla leggera come magari da un po' di tempo fai? O forse era perchè era anche uno dei tuoi primi viaggi, o perchè eri più propenso all'introspezione? :chitarra:
Ultima modifica di SaulSilver il lun apr 04, 2016 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Appunti sotto LSA

Messaggio da bonzo21 » lun apr 04, 2016 2:22 pm

bellissimo questo modo di scrivere, complimenti sia per la bella esperienza sia per quanto sei riuscito a farmi leggere con estremo piacere.

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Appunti sotto LSA

Messaggio da toti » mer apr 27, 2016 2:43 pm

Andavo piu forte nel senso che ero davvero preso dall'esplorazione psiconautica... e mi drogavo piu forte ahahah

Avatar utente
Ærials
Messaggi: 119
Iscritto il: lun apr 11, 2016 12:54 am

Re: Appunti sotto LSA

Messaggio da Ærials » mer apr 27, 2016 3:02 pm

Wow alcune frasi sono senza senso o così sembra, altre sono molto profonde e ci sarebbe da riflettere, mi è parso di capire che durante il trip hai pensato che il tempo fosse diviso in pezzetti in cui sono presenti tanti te, e quando finisce un pezzetto passa ad un altro (come mettere delle clip video una dopo l'altra)

Poi quella della vista giudice e trappola è una metafora, forse nel senso che spesso si giudica dall'aspetto ma appunto l'aspetto può ingannare.

Rispondi