Esperienza con morfina

Chiara97
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 15, 2016 7:29 pm

Esperienza con morfina

Messaggio da Chiara97 » gio apr 07, 2016 1:50 pm

Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza con morfina assunta per via orale.
La durata degli effetti e la loro intensità variano ovviamente dalla modalità di assunzione.
Per via orale vi è una lenta salita...direi che i primi effetti li ho avvertiti dopo circa 35-40 minuti, avevo molto caldo nonostante fuori non facesse caldo, ma si stesse bene con la giacca, io mi sono messa in maniche corte.
La fatica e la stanchezza non la avvertivo, ho camminato velocemente e per molto più di un km, in condizioni normali dopo un po' avrei sentito una leggera stanchezza...più che altro data dalla camminata veloce, invece nulla.
Poi dopo un'oretta mi sentivo fatta, un sensazione combinata di endorfine e adrenalina, ho notato che ad esempio prendendo le scale mobili (forse a causa dell'adrenalina che normalmente viene prodotta anche se in quantità molto basse anche solo prendendo una scala mobile) l'effetto aumentava ed infatti avevo quasi una perdita di equilibrio, anche scendendo camminavo quasi barcollando (ripeto: quasi).
Le pupille sono diventate più ristrette e dopo un po' cominciavo a vedere le luci più luminose, la.voce è diventata rauca.
Non ho avuto alcuna nausea stranamente, ho mangiato normalmente e sono stata bene sotto questo punto di vista. Emotivamente, nonostante pensavo che una persona fatta di morfina non potesse piangere, io ho pianto lo stesso per una situazione che mi è accaduta (non so se è per via della mia forte sensibilità)
Ho ascoltato la musica in pullman e mi sentivo quasi in un altro mondo vedendo fuori.
Passate circa 2-3 ore e stando seduta era come se fossi talmente stanca da non riuscirw a tenere gli occhi aperti, stavo sul treno e mi si chiudevano gli occhi ma non dormivo, viaggiavo in qualche modo, poi riaprivo gli occhi e mi sentivo di nuovo sveglia e lucida ma dopo 1 minuto era lo stesso, mi si richiudevano gli occhi.
Tornata a casa mi sentivo solo leggermente strana, e ho avuto la stessa sensazione provata nel treno mettendomi a vedere un film....letteralmemte non riuscivo a tenere gli occhi aperti.
Poi mi sono messa a letto e mi sono addormentata per due ore, ammetto che prima di addormentarmi avevo paura che non mi sarei svegliata più. Mi sono svegliata con una voce da fattona...:D
Poi avevo sempre lo stesso effetto che anche a tavola mentre mangiavo stavo con gli occhi chiusi....ma non avevo sonno. Questi effetti sono quasi andati tptalmente via nella serata, mi sono addormentata e il giorno successivo ero praticamente normale, mi sentivo ovviamente più rilassata del normale.
Nei libri dicono che gli effetti durano 5 -6 ore ma io posso dire che a me sono durati praticamente tutta la giornata, probabilmente non essendo tollerante agli oppiacei ed essendo la prima esperienza.
Ho preso una quantità di sostanza relativamente bassa, penso che forse avrei dovuto prenderne leggermente di più ma in conclusione posso dire che mi è piaciuto e nonostante i pregiudizi e le false convinzioni, so quasi con certezza che non potrei mai diventare dipendente da questa sostanza
( Lo dico perchè molti associano eroina=dipendenza,anche se la morfina è leggermente diversa ed ha una salita e discesa molto più dolce, hanno praticamente lo stesso principio attivo. Ovviamente diverso sarebbe stato se me la fossi iniettata ed avessi provato il flash, ma questa è un'altra storia :)
È difficile spiegare a parole quello che ho provato....direi per quanto sia possibile farlo: euforia,sensazione di esaltazione interiore, un basso grado di confusione mentale, unita a euforia (quando ho avuto gli effetti più forti, ma non tale da vedersi all'esterno.) e probabilmente un distacco emotivo ma come ho detto c'è stato un momento in cui ho pianto, ma nel resto della giornata l ho sentito.
Edit : vi scrivo il dosaggio:10 mg, il mio peso:50 kg e altezza : 160 cm. Ora è completo. :)
Ultima modifica di Chiara97 il ven apr 08, 2016 12:49 pm, modificato 2 volte in totale.


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da BlindFaith » gio apr 07, 2016 2:05 pm

Bel report!;)
comunque stai attenta alla dipendenza che anche se non te la inietti sicuramente assumi la stessa molecola, e sicuramente avrà le stesse controindicazioni..all'occhio..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Buster Casey
Messaggi: 155
Iscritto il: sab nov 07, 2015 4:07 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da Buster Casey » gio apr 07, 2016 2:16 pm

La morfina è stata studiata per oltre un secolo e tutte le ricerche svolte confermano che questa molecola porta ad una dipendenza fisica quindi ti consiglierei di non prenderla troppo alla leggera.
Occhei, ho fatto la predica ma da quello che ho letto mi è sembrato doveroso...
Dopodichè, benvenuta nel mondo degli oppiacei dove Morfeo ne è custode e regista.
Ma fai attenzione che a vivere nel paese dei sogni si finisce per trascurare il normale vivere quotidiano..
Quindi ribadisco: occhio a non prenderla alla leggera, la morfina porta a dipendenza !

Chiara97
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 15, 2016 7:29 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da Chiara97 » gio apr 07, 2016 2:38 pm

Ovviamente, l'ho provata, non ho detto che la userò tutti i giorni. E come ho scritto sopra, sono sicura che non mi verrà voglia di usarla così spesso, al massimo tra qualche mese potrei rifarmi un viaggio.
Non ho bisogno di prediche e cose del genere, sono informata e mi sono fatta seguire, se poi si aggiunge che è una sostanza particolarmente difficile da trovare...stop.
Come qualsiasi altra sostanza, l'abuso porta alla dipendenza.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da Aioe » gio apr 07, 2016 3:01 pm

i tossici, prima, dicono tutti così
la morfina è difficile da trovare, l'eroina no.

Chiara97
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 15, 2016 7:29 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da Chiara97 » gio apr 07, 2016 3:44 pm

Aioe ha scritto:i tossici, prima, dicono tutti così
la morfina è difficile da trovare, l'eroina no.
L'eroina non è la morfina. Io stessa ho detto che sono simili ma non sono la stessa cosa.
È vero, se assunta per via orale l'eroina diventa il precursore della morfina e gli effetti farmacologici sono gli stessi, tuttavia l'eroina provoca una biodisponibilità di morfina doppia rispetto a quella che si ottiene ingerendo la morfina stessa.
Inoltre l'eroina è piena di merda, proveresti anche altri effetti collegati alle sostanze da taglio, oltre che avere un sapore che probabilmente non ti permetterebbe neanche di mandarla giù.
Non esistono tossicodipendenti di eroina "mangiata", l'eroinomane ricerca il flash, l'effetto immediato. Addirittura non vi sono studi sull'eroina mangiata, gli unici casi si riscontrano nei corrieri di droga che la ingeriscono per passare la frontiera, nel caso in cui gli ovuli si rompono, ma essendo grosse quantità spesso muoiono o vanno in coma.
L'eroina non è fatta per essere assunta oralmente.
Basta generalizzare e basta prediche, ho scritto questo post per condividere la mia esperienza, piuttosto non commentate se non vi interessa o se volete polemizzare.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da Aioe » gio apr 07, 2016 5:47 pm

Chiara97 ha scritto: L'eroina non è la morfina. Io stessa ho detto che sono simili ma non sono la stessa cosa.
ne è uno stretto parente
È vero, se assunta per via orale l'eroina diventa il precursore della morfina e gli effetti farmacologici sono gli stessi, tuttavia l'eroina provoca una biodisponibilità di morfina doppia rispetto a quella che si ottiene ingerendo la morfina stessa.
no, gli effetti ingerendo l'eroina sono talmente blandi che a nessuno verrebbe in mente di assumerla così.
on esistono tossicodipendenti di eroina "mangiata", l'eroinomane ricerca il flash, l'effetto immediato. Addirittura non vi sono studi sull'eroina mangiata, gli unici casi si riscontrano nei corrieri di droga che la ingeriscono per passare la frontiera, nel caso in cui gli ovuli si rompono, ma essendo grosse quantità spesso muoiono o vanno in coma.
a parte il fatto che il flash - il picco iniziale dell'effetto - si ottine solo assumendola per via endovenosa, inalata o sniffata, comunque non sempre l'eroinomane ricerca quell'effetto.

opinione mia, non dai l'impressione di aver capito bene ciò di cui parli.

okkio... se vai avanti così una prossima fermata è il sert

Chiara97
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 15, 2016 7:29 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da Chiara97 » gio apr 07, 2016 7:24 pm

Aioe ha scritto:
Chiara97 ha scritto: L'eroina non è la morfina. Io stessa ho detto che sono simili ma non sono la stessa cosa.
ne è uno stretto parente
È vero, se assunta per via orale l'eroina diventa il precursore della morfina e gli effetti farmacologici sono gli stessi, tuttavia l'eroina provoca una biodisponibilità di morfina doppia rispetto a quella che si ottiene ingerendo la morfina stessa.
no, gli effetti ingerendo l'eroina sono talmente blandi che a nessuno verrebbe in mente di assumerla così.
on esistono tossicodipendenti di eroina "mangiata", l'eroinomane ricerca il flash, l'effetto immediato. Addirittura non vi sono studi sull'eroina mangiata, gli unici casi si riscontrano nei corrieri di droga che la ingeriscono per passare la frontiera, nel caso in cui gli ovuli si rompono, ma essendo grosse quantità spesso muoiono o vanno in coma.
a parte il fatto che il flash - il picco iniziale dell'effetto - si ottine solo assumendola per via endovenosa, inalata o sniffata, comunque non sempre l'eroinomane ricerca quell'effetto.

opinione mia, non dai l'impressione di aver capito bene ciò di cui parli.

okkio... se vai avanti così una prossima fermata è il sert
Quello che non ha capito nulla qui sei tu.
Vuoi solo polemizzare non sapendo le cose. Quello che ho scritto si basa su diverse letture di libri che trattano l'argomento, questo in particolare è stato scritto da un noto medico tossicologico che ha avuto esperienze nell'ambito carcerario, nei sert, nelle comunità della città di Bologna. Non ti spiego perchè la città di Bologna è importante in questo contesto perchè dovrei farti il disegnino e forse neanche dopo capiresti.
Ti ritieni più informato di un medico tossicologico? Non credo che uno che pensa che chi prende morfina una volta per via orale sia a rischio dipendenza lo sia (allora quelli che la utilizzano in ambito ospedaliero sono tossici?).
Come ultima cosa, se leggevi tutti i miei messaggi, io stessa ho detto che il flash si ottiene principalmente per via endovenosa, ma di sicuro non MANGIANDOLA.
Se desideri insultare o permetterti di giudicarmi ('la prossima fermata è il sert') togli pure il disturbo, pervhè sinceramente sto perdendo la pazienza.
Poi fossi in te, non mi permetterei di giudicare...gente che si brucia il cervello solo perchè senza non riesce a divertrsi e poi addita una sola assunzione di un antidolorifico, per lo Stato, come ad un elevato rischio dipendenza non ha molta voce in capitolo.... Ma sicuramente non è il tuo caso, tranquillo.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da LSAsղackƅar » gio apr 07, 2016 9:18 pm

Intanto bel report e grazie per aver condiviso. Comunque da quello che ho letto e se ho capito giusto: la morfina o l'eroina danno dipendenza indipendentemente da come le assumi, che tu ricerchi il flash o meno.

Chiara97
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 15, 2016 7:29 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da Chiara97 » gio apr 07, 2016 10:08 pm

AllahSnackbar ha scritto:Intanto bel report e grazie per aver condiviso. Comunque da quello che ho letto e se ho capito giusto: la morfina o l'eroina danno dipendenza indipendentemente da come le assumi, che tu ricerchi il flash o meno.
Molte sostanze possono dare dipendenza, dipende dal numero di assunzioni e la modalitâ, e dalla quantità.
Per come ho assunto io la morfina posso dire che mi è piaciuta l'esperienza e la ripeterò tra un paio di mesi perchè non sento il bisogno di assumerla prossimamente.
Bisogna sfatare il mito che prendi una volta un oppiaceo e ne diventi dipendente. Sono tutte idiozie, inoltre la mia modalità di assunzione non può portare ad alcuna dipendenza, a meno che non cambi modalitâ di assunzione ed in questo caso non posso dare pareri in quanto non ho esperienza in merito, però posso dire che anche la via endovenosa non porta immediatamente alla dipendenza, ma è il metodo più facile per instaurarsela.
Comunque ho voluto parlare della mia esperienza perchè su internet non si trova praticamente nulla riguardo all'assunzione di morfina per sballarsi...quindi penso possa essere molto utile. Ed è anche un modo per informare e tranquillizzare quei pochi fortunati che hanno intenzione di provarla.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da CloneXY » gio apr 07, 2016 10:22 pm

Buono il report, gli effetti descritti sono interscambiabili con diversi oppiacei di origine naturale o sintetica. Sarebbe interessante avere un'idea sul dosaggio assunto, poi stai parlando della morfina in sciroppo o soluzione iniettabile (che poi se assunta oralmente non so cosa cambi a parte quantità di principio attivo diluito e magari sapore)?
Mi risparmio prediche ma non te la prendere per ciò che dice Aioe, il ragionamento che fai lo hanno fatto davvero tutti quelli che frequentano il sert, gli oppiacei hanno un lato subdolo, certe cose succedono prima di rendertene conto. Ti do un consiglio invece, sii rigidissima se pensi di continuare a sperimentare queste sostanze, quando si parla di oppiacei "raffinati" tra un'assunzione e un'altra aspetta MINIMO 10 giorni, non scacare neanche se è il tuo compleanno. Io sta tecnica la uso anche per il phenibut :asd:
Thanks for sharing!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Samsara
Messaggi: 197
Iscritto il: gio set 24, 2015 9:45 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da Samsara » gio apr 07, 2016 10:29 pm

Edit
Bell'esperienza! E non prendertela per i consigli
Ultima modifica di Samsara il ven apr 08, 2016 6:43 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da Aioe » gio apr 07, 2016 11:02 pm

Chiara97 ha scritto:Quello che non ha capito nulla qui sei tu.
funziona così
questa volta non ti è tanto piaciuto o perché non era la prima volta con gli oppiacei oppure perchè era poca. Altrimenti avresti vomitato.
La prossima volta potrebbe essere ad un rave, dopo un rave. Oppure un after o una serata lunga in discoteca, Se ti cali tanto quindi fumi o sniffi un po' di roba il down sparisce. Per un po'. Buona è buona, l'hangover è una palla così ti ritrovi davanti alla striscia od alla stagnola.
La prossima volta potrebbe essere che t'ha lasciato il ragazzo: buona è buona, meglio sentirsi ovattata che disperata. Poi ti ritrovi in botta.
Può essere anche che conosca un giorno uno stupendo ragazzo con la tua stessa passione. buona è buona, lui è figo peccato solo non poter venire. Poi ti ritrovi a farti le pere in tempo zero.
Tutti questi eventi sarebbero potuti capitarti comunque. La differenza rispetto a prima è che ora hai una soluzione.

peraltro, i sert sono pieni di ragazzine diciottenni che... loro avevano letti i libri. Visto che ti interessano tanto gli oppiacei una passeggiata fino al sert più vicino potrebbe esserti d'aiuto. La psicologa del servizio ti mostrerà innumerevoli ottimi buoni motivi umani per non replicare l'esperimento.

Chiara97
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 15, 2016 7:29 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da Chiara97 » ven apr 08, 2016 10:59 am

Aioe ha scritto:
Chiara97 ha scritto:Quello che non ha capito nulla qui sei tu.
funziona così
questa volta non ti è tanto piaciuto o perché non era la prima volta con gli oppiacei oppure perchè era poca. Altrimenti avresti vomitato.
La prossima volta potrebbe essere ad un rave, dopo un rave. Oppure un after o una serata lunga in discoteca, Se ti cali tanto quindi fumi o sniffi un po' di roba il down sparisce. Per un po'. Buona è buona, l'hangover è una palla così ti ritrovi davanti alla striscia od alla stagnola.
La prossima volta potrebbe essere che t'ha lasciato il ragazzo: buona è buona, meglio sentirsi ovattata che disperata. Poi ti ritrovi in botta.
Può essere anche che conosca un giorno uno stupendo ragazzo con la tua stessa passione. buona è buona, lui è figo peccato solo non poter venire. Poi ti ritrovi a farti le pere in tempo zero.
Tutti questi eventi sarebbero potuti capitarti comunque. La differenza rispetto a prima è che ora hai una soluzione.

peraltro, i sert sono pieni di ragazzine diciottenni che... loro avevano letti i libri. Visto che ti interessano tanto gli oppiacei una passeggiata fino al sert più vicino potrebbe esserti d'aiuto. La psicologa del servizio ti mostrerà innumerevoli ottimi buoni motivi umani per non replicare l'esperimento.
Certo che tu non sei a posto....se sei frustrato vai a sfogare la tua frustrazione da un'altra parte, nessuno ha chiesto la tua opinione sul fatto di assumere morfina, VISTO CHE HO SCRITTO LA MIA ESPERIENZA PASSATA (QUINDI MAGARI L'HO GIÀ ASSUNTA?????) ...
Ti chiederei gentilmente di non commentare più questo post e neanche i miei futuri post se dovessero esserci. Mi è capitato di leggere tue risposte e la maggiorparte delle volte sono di una persona acida e frustrata, quindi non mi interessano.
Grazie per aver espresso la tua "opinione" ed arroganza, detentore della verità assoluta(se la tua vita fa schifo e sei diventato dipendente da qualcosa dopo una sola assunzione non prendertela con me)
Buona vita.

Chiara97
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 15, 2016 7:29 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da Chiara97 » ven apr 08, 2016 11:10 am

CloneXY ha scritto:Buono il report, gli effetti descritti sono interscambiabili con diversi oppiacei di origine naturale o sintetica. Sarebbe interessante avere un'idea sul dosaggio assunto, poi stai parlando della morfina in sciroppo o soluzione iniettabile (che poi se assunta oralmente non so cosa cambi a parte quantità di principio attivo diluito e magari sapore)?
Mi risparmio prediche ma non te la prendere per ciò che dice Aioe, il ragionamento che fai lo hanno fatto davvero tutti quelli che frequentano il sert, gli oppiacei hanno un lato subdolo, certe cose succedono prima di rendertene conto. Ti do un consiglio invece, sii rigidissima se pensi di continuare a sperimentare queste sostanze, quando si parla di oppiacei "raffinati" tra un'assunzione e un'altra aspetta MINIMO 10 giorni, non scacare neanche se è il tuo compleanno. Io sta tecnica la uso anche per il phenibut :asd:
Thanks for sharing!
In realtà poteva essere ingerita ma anche iniettata...quindi entrambe.
Direi che il sapore era molto delicato, non saprei dire a cosa assomigliasse ma comunque si sentiva appena.
Per via endovenosa avrei avvertito gli effetti dopo pochi secondi e una salita immediata e di conseguenza una discesa piû rapida, però secondo me il modo migliore è ingerirla, gli effetti si sentono lo stesso (durano di più) e l'organiamo è sottoposto a meno "stress", poi appunto per il fatto di diventarne dipendente e magari disinibirsi successivamente ad altri tipi di sostanze iniettabili. Questo è il metodo più sicuro.
Il dosaggio era di 10 mg.
Come tutte le sostanze che assumete consiglio di farsi controllare da una terza persona molto fidata, più che altro quando viene reperita, in modo che se vi dovesse piacere cosi tanto o cmq ne avreste voglia poco tempo dopo, siete frenati. (ma questo per qualsiasi sostanza che vi sballa).....insomma, sempre meglio prendere delle precauzioni .

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da A man from Armenia » ven apr 08, 2016 11:44 am

Chiara97 ha scritto:x
x
Bisogna sfatare il mito che prendi una volta un oppiaceo e ne diventi dipendente. Sono tutte idiozie,x
Se tu non ci credi bene tua opinione

La mia opinione è che i casi di dipendenza dopo una assunzione occasionale di oppiacei sono riportati in letteratura, sono verificati nei casi reali e la dipendenza da sostanze in individui vulnerabili è dimostrata sperimentalmente.
la morfina è stato il primo oppiaceo di massa in occidente Non c'è nessun mito da sfatare, è storia, è realtà

Se tu vuoi farti il bagno nel piripillone puro o meno questo è un tuo problema, fai come ti pare

la realtà non si sfata
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Chiara97
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 15, 2016 7:29 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da Chiara97 » ven apr 08, 2016 12:07 pm

A man from Armenia ha scritto:
Chiara97 ha scritto:x
x
Bisogna sfatare il mito che prendi una volta un oppiaceo e ne diventi dipendente. Sono tutte idiozie,x
Se tu non ci credi bene tua opinione

La mia opinione è che i casi di dipendenza dopo una assunzione occasionale di oppiacei sono riportati in letteratura, sono verificati nei casi reali e la dipendenza da sostanze in individui vulnerabili è dimostrata sperimentalmente.
la morfina è stato il primo oppiaceo di massa in occidente Non c'è nessun mito da sfatare, è storia, è realtà

Se tu vuoi farti il bagno nel piripillone puro o meno questo è un tuo problema, fai come ti pare

la realtà non si sfata

Quello che intendevo dire è che non è cosi per tutti.
Ovviamente ci sono casi del genere, persone predisposte, persone che soffrono, insoddisfatte della loro vita, persone disinformate ecc ecc che possono diventarne dipendenti dopo un paio di volte, ma questa non è una prerogativa della morfina in primis e soprattutto non è cosi per tutti.
E soprattutto non sono riportati studi sulla dipendenza dall'assunzione per via orale. Caso diverso sono gli altri tipi di assunzione, su cui posso anche darti ragione sulla facile possibilità di dipendenza.

Chiara97
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 15, 2016 7:29 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da Chiara97 » ven apr 08, 2016 12:18 pm

Comunque vorrei chiedere gentilmente di non commentare se volete soltanto dire che ho fatto una cazzata, che ne sono già dipendente, che ne diventerò dipendente, che ho torto ecc..
Non ho chiesto la vostra opinione in merito, l'ho fatto e lo rifarei, se non l'avessi fatto.
Se invece volete chiedere o commentare riguardo il viaggio, siete i benvenuti.
Sinceramente mi sto un po' stufando soprattutto di persone arroganti e maleducate, ho condiviso questo post per fare un piacere a tutti voi che lo leggete, avrei potuto tenerlo per me, ma come ho già detto secondo me è una testimonianza molto preziosa per il fatto che in internet io non ho trovato nulla del genere (morfina assunta per via orale).
Ma se devo ricevere insulti e sentirmi dire ovunque che ne diventerò dipendente o che lo sono già e robe varie, cancello il post e faccio prima. A me non cambia niente. Poi il bello è che questo trattamento lo vedo solo nella mia discussione, in tutte le altre non ho mai visto nulla del genere, nessun giudizio o quasi sull'azione in sé...nonoatante si trattasse di sostanze anche pericolose (non solo per il rischio dipendenza).

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da CloneXY » ven apr 08, 2016 12:55 pm

A man from Armenia ha scritto:La mia opinione è che i casi di dipendenza dopo una assunzione occasionale di oppiacei sono riportati in letteratura, sono verificati nei casi reali e la dipendenza da sostanze in individui vulnerabili è dimostrata sperimentalmente.
Magari non è propriamente il caso della morfina, magari non si presenta tutta la gamma di sintomi, dalla mialgia alla "febbre", ma è vero. (il tuo avatar di Serpelloni non si può vedere!)

Possono non essere riportati casi di dipendenza per l'assunzione orale della morfina, o per meglio dire "non documentati"... Per esperienza diretta ti posso dire che c'è gente che è partita con innocenti leccatine al metadone per poi non lasciarlo più per anni e che c'è gente diventata dipendente dall'eroina che continua a farsi dosaggi minori di quelli che ho provato io in un paio di occasioni. Non è per fare quello che la sa lunga (che poi così non è) e che snobba gli studi documentati (che poi così non è x2), ma so che certi meccanismi li capisci davvero quando sei tu stessa a viverli. Sono certo che i prossimi 10mg che sperimenterai, anche a distanza di molto tempo saranno più "godibili". Per il resto se ascolti il mio consiglio e non prendi la cosa sotto gamba puoi essere relativamente tranquilla, affidarsi ad altra gente che ti controlla più che inutile mi sembra controproducente, sei tu l'unica responsabile di te stessa in questo campo.
Tornando al tuo report... Ti sei accorta appunto che gli oppiacei non sono sostanze prive di emozioni, per quello sono più indicate altre droghe a partire dalle benzo, con gli oppiacei c'è gente che ci scrive poesie... Però avrai notato allo stesso tempo un certo "distacco" dalle situazioni che ti circondano, una fumata d'oppio dopo che hai rotto col tuo ragazzo sa come consolarti... Hai anche sperimentato quelli che io chiamo i sogni d'oppio, che per quanto brevi possono essere anche molto intensi e realistici: sei sul divano a guardare la tv, ad un tratto Carlo Conti inizia a fare un discorso sempre più assurdo, con la coda dell'occhio intanto vedi che la bottiglia sta cadendo dal tavolo, prima di rompersi a terra in mille pezzi sobbalzi e... ti accorgi di averlo sognato! Passano 10 minuti e ricapita qualcosa di simile... :paranoid:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Chiara97
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 15, 2016 7:29 pm

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da Chiara97 » ven apr 08, 2016 1:06 pm

CloneXY ha scritto:
A man from Armenia ha scritto:La mia opinione è che i casi di dipendenza dopo una assunzione occasionale di oppiacei sono riportati in letteratura, sono verificati nei casi reali e la dipendenza da sostanze in individui vulnerabili è dimostrata sperimentalmente.
Magari non è propriamente il caso della morfina, magari non si presenta tutta la gamma di sintomi, dalla mialgia alla "febbre", ma è vero. (il tuo avatar di Serpelloni non si può vedere!)

Possono non essere riportati casi di dipendenza per l'assunzione orale della morfina, o per meglio dire "non documentati"... Per esperienza diretta ti posso dire che c'è gente che è partita con innocenti leccatine al metadone per poi non lasciarlo più per anni e che c'è gente diventata dipendente dall'eroina che continua a farsi dosaggi minori di quelli che ho provato io in un paio di occasioni. Non è per fare quello che la sa lunga (che poi così non è) e che snobba gli studi documentati (che poi così non è x2), ma so che certi meccanismi li capisci davvero quando sei tu stessa a viverli. Sono certo che i prossimi 10mg che sperimenterai, anche a distanza di molto tempo saranno più "godibili". Per il resto se ascolti il mio consiglio e non prendi la cosa sotto gamba puoi essere relativamente tranquilla, affidarsi ad altra gente che ti controlla più che inutile mi sembra controproducente, sei tu l'unica responsabile di te stessa in questo campo.
Tornando al tuo report... Ti sei accorta appunto che gli oppiacei non sono sostanze prive di emozioni, per quello sono più indicate altre droghe a partire dalle benzo, con gli oppiacei c'è gente che ci scrive poesie... Però avrai notato allo stesso tempo un certo "distacco" dalle situazioni che ti circondano, una fumata d'oppio dopo che hai rotto col tuo ragazzo sa come consolarti... Hai anche sperimentato quelli che io chiamo i sogni d'oppio, che per quanto brevi possono essere anche molto intensi e realistici: sei sul divano a guardare la tv, ad un tratto Carlo Conti inizia a fare un discorso sempre più assurdo, con la coda dell'occhio intanto vedi che la bottiglia sta cadendo dal tavolo, prima di rompersi a terra in mille pezzi sobbalzi e... ti accorgi di averlo sognato! Passano 10 minuti e ricapita qualcosa di simile... :paranoid:
Già :asd:
In ogni caso con il farsi controllare da altri io intendo dire che anche se volessi procurarmela d'ora in poi non potrei, beh... Sono cose che è meglio non spiegare qua sopra, non si sa mai. Comunque praticamente è impossibile anche se volessi che io possa diventarne dipendente, a causa della difficoltà di reperire la sostanza, sarebbe per me impossibile farlo da sola.
A me è piaciuta molto quella sensazione mista di adrenalina e endorfine... Soprattutto Quando stavo sulle scale mobili, è stato il culmine del piacere, ma anche i sogni un po' strani mi sono piaciuti.

Rispondi