Primo sguardo al mondo sotto funghi

Rispondi
Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Primo sguardo al mondo sotto funghi

Messaggio da chaddenstain » mer apr 27, 2016 5:44 pm

Dopo aver letto "vere allucinazioni" di Terence Mckenna mi sono sentito quasi obbligato a provare i funghetti :lode: .
Difatti tempo una settimana e mi ero procurato le spore della strain Mckennai, dopo un mese e mezzo di lavoro hanno dato i loro frutti allora io e un mio amico ci organizziamo per poterli assaggiare.

Dosaggio: 45g freschi divisi tra me e il mio amico G, quindi circa 23g freschi lemon tek a stomaco vuoto.
Setting: sala prove nel garage di un mio amico.
Set: felice e fiducioso, ma anche un po' agitato come ogni prima esperienza.

Verso le 5,00 beviamo la tisana e andiamo a casa di questo nostro amico, già dopo 20 minuti si sente l'effetto che inizia a salire. Provo una piacevole sensazione di calore che piano piano si diffonde in tutto il corpo, che inizio a sentire più pesante e presente. Noi eravamo rimasti in macchina mentre gli altri erano entrati a suonare.
Più o meno 40 minuti dopo l'assunzione gli effetti iniziano a farsi anche visuali le case sembrano come se fatte di gomma e si piegano e si spostano come a venirmi in contro, tutto è molto più tondeggiante e il calore che sentivo prima nel corpo si trasforma in energia quindi decidiamo di fare una passeggiata.
La passeggiata è molto corta poichè la gente ci guarda storto, quindi decidiamo di raggiungere i nostri amici nella sala prove, qui vengo trasportato dai pensieri introspettivi sulla mia vita, sulle mie esperienze e su le droghe.
Appena mi distolgo dal mio soliloquio interiore arrivano le visual serie, non so l'ora precisa però circa dopo un'ora e mezza dall'assunzione. Le ombre sulla moquette forma figure geometriche molto complesse come quando si guardano i fiocchi di neve al microscopio, poi formano tipo fiori(è una cosa che mi capita spesso anche con tanto lsd, i fiori sono la mia visual :weed: ) allora mi stendo e rimango a vedere il soffitto della sala prove che è come una superficie liquida e gli spuntoni neri fono-assorbenti si muovono e galleggiano in questo mare.
Non riesco a quantificare la durata di questo picco poichè ero completamente perso e assente a contemplare quello che accadeva
Verso le sette e mezza inizio a ritornare dal viaggione sentendomi energetico e positivo, ancora era presente qualche distorsione ma ero preso dal pensare a ciò che era appena accaduto e ciò che avevo visto, gli effetti sono restati fino alle nove, ma molto leggeri.
Questo viaggio mi ha dato molta positività e ha fatto molta chiarezza nella mia mente, a distanza di 4 giorni sento ancora i benefici.
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto


Avatar utente
Samsara
Messaggi: 197
Iscritto il: gio set 24, 2015 9:45 pm

Re: Primo sguardo al mondo sotto funghi

Messaggio da Samsara » mer apr 27, 2016 6:44 pm

Breve come durata ma molto bella :mrgreen:
Hai provato a suonare sotto effetto?

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Re: Primo sguardo al mondo sotto funghi

Messaggio da chaddenstain » mer apr 27, 2016 7:00 pm

Samsara ha scritto: Hai provato a suonare sotto effetto?
Nonostante ogni mio amico suoni uno strumento io sono proprio negato, sono più un tipo da ballo... Comunque nel picco non penso avrei potuto far altro che contemplare ciò che vedevo :lode:
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Rispondi