Quando un purino sale male

Rispondi
sugubambu
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 02, 2016 7:13 am

Quando un purino sale male

Messaggio da sugubambu » lun mag 02, 2016 7:24 am

Parto col dire che ho appena 19 anni e vivo a Londra da solo, si lavora 6 giorni a settimana e se si è nella merda si è soli, e sono pienamente convinto che questo sia alla base di tutto.
Sto avendo una serie di bad trip allucinante l'erba non sale più come una volta, vi racconto l'ultimo.
Io, un mio amico che abita con me e un suo collega, decidiamo di farci un bel purino, mentre prima le discussioni erano normali, si parlava del più e del meno, dopo tutto è degenerato.
Fattisimi rientriamo a casa, e io mi lancio nella sfida di tagliare un pezzo di salame più fine possibile e ci riesco, a questo punto si inizia a parlare del salume, dicendo che l'ho pagato 6 pound(sterline) e che è importato dalla sardegna, mentre il mio compagno si inizia a mangiare le fette di salame una dietro l'altra, l'altro ragazzo inizia a ridere prendendo per culo il fatto che lo abbia pagato 6 pound (ma sarcasmo) con frasi del tipo "minchia dove lo hai preso questo salame che lo prendo anche io ecc" allora io vado in paranoia potente, perché non capisco se lo diceva seriamente o con sarcasmo visto che non lo conoscevo...
Da li parte in trip assurdo dove inizio a pensare che si siano messi d'accordo per prendermi per il culo e che si stiano facendo delle grasse risate alle mie spalle, allora prendo l'etichetta per verificare che sia effettivamente stato prodotto in Sardegna, controllo ed stato prodotto precisamente a Nuoro.
Quindi torno e affronto la questione della presa in giro con il tipo (c'è da precisare che il tipo era uno di quei fattoni che sembra che vadano a rallentatore, ma non solo quando fumano, uno di quelli che non vede la figa mango se la paga, insomma l'ultimo da cui farsi prendere per il culo), e gli spiego il vero motivo per cui l'ho preso, perché un altro ragazzo che abita con noi è sardo e appunto vende questi prodotti a londra e mi stava talmente stressando facendomi vedere tutti i prodotti che vendeva che per licenziarmi, gli ho comprato questo salame la mattina prima (ma anche perché era davvero spettacolare).
Il tipo rimane smerdato in una maniera epica e fino a qua se fossi stato in me ne sarei compiaciuto e avrei cambiato argomento, ma non era così perché era fattissimo (nel frattempo il salame era finito completamente segno che anche loro avevano apprezzato).
Allora racconto bene al tipo il trip brutto che stavo facendo e gli spiego che da fatto in una maniera allucinante non capivo se alla fine mi stava prendendo per il culo fino ad un'attimo prima oppure no, e dopo avermi sfottuto un altra volta (e incasinato in maniera ancora più brutale il mio trip) mi dice che si era sarcastico.
Qui le seghe mentali dovevano finire e invece no il tutto è durato sino al giorno dopo chiedendomi che razza di figura di merda avevo fatto e che ero passato veramente per scemo (oppure che veramente quel purino mi aveva fatto diventare scemo) tutto si è concluso quando il giorno dopo il mio compagno di stanza mi ha affermato che pensava veramente che il suo collega volesse comprare questo benedetto salame ( ma nella mia mente anche questa era presa per il culo del mio amico).
A giorni di distanza ci ho riflettuto e devo dire 1, che il collega del mio amico era un po stronzetto perché mentre gli raccontavo il trip, mi diceva che c'ero rimasto sotto con l'erba e di non fare mai più purini in vita mia ecc e che lui che fumava un sacco non se ne faceva mai ma mischiava, immaginate dire queste cose a uno in completa paranoia, devi essere bastardo forte, e 2 il salame era fottutamente buono.
Comunque esperienza brutta o no alla fine è stata un esperienza so cosa significa quando ti sale male male, come aiutare un mio amico se mi renderò conto che effettivamente gli sta salendo male, effettivamente tranquillizandolo e inviatandolo a godersi il resto del viaggio.
Ditemi voi se vi sono capitate cose simili e le vostre più sincere opinioni, poi è un periodo che sto un po giù, lavare piatti tutto il giorno e prendere pure una legnata da una ragazza non aiuta.
Minchia adesso che rileggo mi rendo ancora più conto del viaggio assurdo che ho fatto, da matti.
Comunque piacere a tutti sono nuovo e grazie in anticipo per le risposte.

https://www.visionecurativa.it/

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Quando un purino sale male

Messaggio da BlindFaith » lun mag 02, 2016 9:33 am

Ciao! Ricordati che per quanto la gente possa essere sarcastica e per quanto tu sia fatto, nessuno sta 'complottando alle tue spalle'..specialmente se questa gente è fatta tanto quanto te. Si sa che la ganja ti accelera i pensieri, ed è proprio questo il punto: tornare ad una baseline di pensiero sereno, non necessariamente sobrio, ma comunque rilassato.

Io so che cosa hai provato e pensato, mi capita spesso ma ho trovato il modo di fotterli questi momenti di paranoia: prendo la vita con distacco ed ironia (se mi scopro paranoico).
Fidati, ci vuole un po' di costanza e allenamento (allenarsi da stonati, solo qui potevano darti un consiglio di questo calibro hahahah) ma alla fine se prendi la vita con ironia ti accorgi che tutte quelle paranoie le puoi disintegrare in tuo favore, e tornerai a spaccarti di canne e a godertela come se fossero i primi tiri che fai! Almeno, per me ha funzionato..

Benvenuto ad ogni modo! ;)

Ps: per un attimo ho avuto il dubbio che tu fossi mio cugino, 19enne appena emigrato a londra e facente il lavapiatti....ma chissà quanti giovani hanno questo medesimo copione! :)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

sugubambu
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 02, 2016 7:13 am

Re: Quando un purino sale male

Messaggio da sugubambu » lun mag 02, 2016 10:33 am

La mia parte razionale ne è pienamente coscente di tutto cio, ma quando vado in fattanza l'altra metà non logica mi rapisce la testa, oppure tipo mi faccio segoni mentali potentissimi del tipo e se fosse tutto un come the truman show, oppure qualcosa alla matrix?
E per quanto da lucido se uno mi verrebbe a dire una cosa del genere gli riderei quasi in faccia, da fatto cambia tutto.
Comunque la scena del tipo che tagliava il salame non aveva prezzo è valsa tutto, ha preso il coltello di quelli grandi da cucina completamente all'estremita e io e il mio amico gli abbiamo fatto come cazzo lo prendi il coltello, piegandoci dalle risate, solo che poi il coltello glielo abbiamo preso davvero che se no si faceva male, poi tipo con l'altra mano non è che teneva il salme, no in tasca.
Mado mi spacco ancora in due se ci penso.
Comunque divento davvero troppo paranoico ultimamente, cosa che però viene annullata completamente dall'alcol.

Si riassume tutto con un meme:
Quel momento in cui l'erba inizia a salire male e pensi di rimanere scemo per tutta la vita...

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1333
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Quando un purino sale male

Messaggio da tropopsiko_23 » lun mag 02, 2016 11:36 am

Ci sono passato anche io, e ti posso dire che l'ho superata dopo mesi. Rallenta a fumare, fallo solo quando sei tranquillo al 100% in una situazione che ti piace. E se senti brutte sensazioni salire a galla, convinciti che sei fatto e se non ci pensi entro un paio d'ore passa tutto...ti sorprenderesti di quanto è facile
X

gabry
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 02, 2016 2:12 pm

Re: Quando un purino sale male

Messaggio da gabry » lun mag 02, 2016 2:15 pm

NOO MA SMETTILA!

bonzo21
Messaggi: 588
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Quando un purino sale male

Messaggio da bonzo21 » lun mag 02, 2016 2:53 pm

a chi/cosa ti riferisci gabry?

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 288
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Quando un purino sale male

Messaggio da Inìgo » lun mag 02, 2016 4:53 pm

A volte capita, sopratutto se hai fumato molto o se sei particolarmente "predisposto". I consigli che ti hanno dato sono tutti validissimi, sopratutto il fatto di prendere le cose con ironia, ma tieni presente che a volte puoi finire davvero invischiato in un loop mentale da cui è impossibile venire fuori. La cosa migliore che puoi fare è cercarti sempre un'"uscita di sicurezza" che ti permetta di allontanarti momentaneamente dagli altri aspettando che gli effetti dell'erba finiscano. Anche l'alcool aiuta un sacco, e a volte ne basta davvero poco per scioglierti e liberarti dei pensieri negativi. Vien da sé che se il fastidio supera il gusto è il caso di attaccare le cartine al chiodo...

toti
Messaggi: 137
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Quando un purino sale male

Messaggio da toti » lun mag 02, 2016 5:23 pm

Stato di "paranoia" indotto dall'uso di cannabis. È normalissimo.
Come quando fumi in luoghi affollati e hai l'impressione che ti guardano tutti e ogni risata che senti è uno sfottó nei tuoi confronti.
In certi casi la marijuana intossica il cervello, perche lo stato di ansia puo protrarsi fino a 1/2 giorni dopo.

sugubambu
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 02, 2016 7:13 am

Re: Quando un purino sale male

Messaggio da sugubambu » mar mag 03, 2016 2:00 am

Esatto finalmente qualcuno che mi capisce al volo è esattamente così, ma secondo voi qual'è il motivo di tutto ció, tipo l'alcol a volte ti fa fare cose veramente assurde e pure nel momento che le fai non ti sembrano così stupide, si ride a crepapelle sulle scene degli ubriachi in giro, ma di tutto questo a un ubriaco non interessa minimamente.

Troppo affascinante il nostro cervello non smetteremo mai di scoprirlo.
Comunque gia oggi è andata molto molto meglio, ma non si può dire che sia salita bene, grazie mille per i consigli a tutti

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Quando un purino sale male

Messaggio da SaulSilver » mar mag 03, 2016 5:45 am

È colpa degli erboni troppo potenti, fossero normali indiche 10% THC 5-7% CBD saresti solo rilassato ma ormai si fuma spesso e volentieri 18-20% THC < 1% CBD

È inutile negarlo, la super Skunk un po' frigge ahahahah

Non è del tutto colpa nostra ma degli strain... Quindi, fumate piu' CBD solo rilassato

La scoppiatura da A-9-THC passa un po' a tutti eheh

sugubambu
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 02, 2016 7:13 am

Re: Quando un purino sale male

Messaggio da sugubambu » mer mag 04, 2016 1:38 am

Grazie a tutti per le risposte sempre i più esperti in fattanza ;)

Rispondi