Esperienza assurda con la ganja

Rispondi
TanNikita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 04, 2016 7:38 pm

Esperienza assurda con la ganja

Messaggio da TanNikita » mer mag 04, 2016 8:46 pm

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta nel forum e volevo iniziare raccontando
un esperienza stranissima e quasi psichedelica con l'erba, purtroppo andata a finire male.
Premetto che non sono consumatrice abituale, e sono anche stata piuttosto incosciente.
Il mio ex, l'altro giorno, mi ha portato un po di maria (non so di che tipo, se fosse indica o
sativa) sta di fatto che aveva un profumo buonissimo e un bel colore brillante.
Ho aspettato e me la sono fatta due giorni dopo, di pomeriggio, in terrazzo.
I "fiori" erano molto molto densi e difficili da spezzettare, dunque ho pensato che fosse
indica... Tuttavia non era particolarmente resinosa e non sembrava contenesse molto THC.
Mi rollo la prima mischiando circa un 30% tabacco e 70% erba.
Dopo 10 minuti ancora mi sembrava non mi stesse facendo effetto, a parte un lieve aumento
del battito del cuore, così me ne sono rollata un altra, questa volta pura e bella grossa..
Insomma, per non essere una consumatrice abituale e considerando che il mio corpo non è
assuefatto alla sostanza, ho davvero esagerato.
Mi sono seduta con la musica nelle orecchie, mi sentivo super-rilassata, il cuore ha iniziato
a battere veloce e molto forte ma era davvero piacevole.
Ho chiuso gli occhi e la musica che sentivo ha iniziato a prendere forme di mandala che si
muovevano a spirale, tutto sembrava amplificato.
Sono rientrata dentro casa e ho chiuso la porta del terrazzo, mi sono distesa sul divano,
quell'effetto non mi sembrava normale. Ho iniziato ad avvertire dei brividini nelle braccia,
mani e gambe, questi brividi andavano ad aumentare ogni secondo e sembravano quasi
piccoli orgasmi, ho avuto qualche lieve spasmo e da lì ho iniziato a farmi mille paranoie,
avevo una paura terribile di impazzire o perdere il controllo della mia mente e del mio corpo.
Ho chiamato un mio amico per mantenere un contatto con la realtà.
Si è subito accorto che ero fatta perchè iniziavo una frase e mi dimenticavo come continuarla.
Avevo la sensazione di avere la bocca impastata e secca, infine ho vomitato tutto.
Da lì ha iniziato a migliorare la situazione e a diminuire le paranoie, mi sono coricata,
quando chiudevo gli occhi vedevo ancora strani disegni. Ho iniziato di nuovo a stare bene e
molto rilassata come all'inizio. Mi sono addormentata e tutto è finito.

Vi sembra una reazione normale alla cannabis? Magari era tagliata con altro.
avete avuto esperienze simili?


Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Esperienza assurda con la ganja

Messaggio da Inìgo » mer mag 04, 2016 8:54 pm

Massì se leggi un pò in giro sul forum ci sono un sacco di esperienze simili alla tua. Hai avuto un' "overdose" da cannabis, credo sia abbastanza normale dopo una canna e un purino nel giro di pochi minuti, contando anche che come dici non sei una consumatrice abituale. Ad alte dosi il THC un pò psichedelico lo è... anche se i mandala a occhi chiusi mi suonano un pò strani. Hai usato qualche psichedelico "serio" di recente?

Avatar utente
Samsara
Messaggi: 197
Iscritto il: gio set 24, 2015 9:45 pm

Re: Esperienza assurda con la ganja

Messaggio da Samsara » mer mag 04, 2016 9:03 pm

Ciao. Non credo fosse tagliata. Succede quando si fuma veramente marijuana. L'erba è molto sottovalutata, perché di solito si fumano appunto canne con il tabacco, e quando ci si fa un puro si hanno effetti e sensazioni molto diversi dalla semplice cannetta per rilassarsi.
La parte brutta dell'esperienza arriva proprio quando il nostro cervello non accetta questi effetti, e si entra nel classico bad trip: paura di impazzire e perdere il controllo, paura di morire nei casi peggiori. L'unica soluzione per superare queste paure è, so che è difficile, lasciarsi andare. Mi sembra di aver capito che eri a casa da sola, era la situazione ideale per lasciarsi andare, perché quando ti trovi con altre persone è molto più difficile, quindi secondo me dovresti solo capire che devi lasciar fare l'erba, senza opporre resistenza con la ragione. E vedrai che l'esperienza da orribile si può trasformare in paradisiaca.

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Esperienza assurda con la ganja

Messaggio da Er Maschio » mer mag 04, 2016 9:07 pm

Non preoccuparti, può capitare quando trovi un bel erbone potente ;)
So che è difficile ma cerca di contrastare le paranoie che rovinano solo il viaggio.
Io quando mi capita per le mani roba del genere la metto dentro la mia pipetta di metallo e me la fumo in meno tiri possibili trattenendo tutto dentro per parecchio tempo. Psichedelia assicurata anche per più di sei ore.
Mi raccomando però, non farlo se non sai come potrebbe reagire il tuo corpo, qual'è la tua tolleranza e se non sai che cosa hai precisamente per le mani. Prova dopo che hai preso dimestichezza con la sostanza e dopo che hai fatto una prova con una piccola quantità della stessa.
Un'oretta prima di tutto ciò fai uno spuntino abbastanza leggero per evitare la nausea e preparati qualche bevanda zuccherata nel caso si dovessero presentare giuramenti di testa.

Stay trippy :weed:
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

TanNikita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 04, 2016 7:38 pm

Re: Esperienza assurda con la ganja

Messaggio da TanNikita » mer mag 04, 2016 9:16 pm

Inìgo ha scritto:Massì se leggi un pò in giro sul forum ci sono un sacco di esperienze simili alla tua. Hai avuto un' "overdose" da cannabis, credo sia abbastanza normale dopo una canna e un purino nel giro di pochi minuti, contando anche che come dici non sei una consumatrice abituale. Ad alte dosi il THC un pò psichedelico lo è... anche se i mandala a occhi chiusi mi suonano un pò strani. Hai usato qualche psichedelico "serio" di recente?
Non ho mai fatto uso di psichedelici, anche secondo me è davvero strano.
Vabbè io disegno spesso mandala, quindi probabile che la mia mente in stato confusionale li abbia tirati fuori.
Non saprei davvero.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Esperienza assurda con la ganja

Messaggio da bonzo21 » mer mag 04, 2016 9:43 pm

Si è tutto normale, io ti consiglio per le paranoie di iniziare fumando una canna leggera rilassarti e poi quando sei rilassata del tutto fai quel che vuoi e sopratutto ricorda che tutto passerà è goditi il momento.

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Esperienza assurda con la ganja

Messaggio da Inìgo » mer mag 04, 2016 9:51 pm

TanNikita ha scritto: Vabbè io disegno spesso mandala, quindi probabile che la mia mente in stato confusionale li abbia tirati fuori.
Non saprei davvero.
Allora potrebbe essere stato quello; a me personalmente è capitato a volte di avere visioni ad occhi chiusi ma sempre a contenuto "realistico", schemi geometrici e frattali mi fanno pensare ad un trip di acido (meglio per te :asd: )
Cercare di "lasciarsi andare" durante l'esperienza è certamente un buon consiglio, ma se ti accorgi che l'ansia diventa esagerata allora evita di fumare grossi quantitativi, non si sa mai...

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Esperienza assurda con la ganja

Messaggio da LaFouine » gio mag 05, 2016 1:04 pm

Samsara ha scritto:Ciao. Non credo fosse tagliata. Succede quando si fuma veramente marijuana. L'erba è molto sottovalutata, perché di solito si fumano appunto canne con il tabacco, e quando ci si fa un puro si hanno effetti e sensazioni molto diversi dalla semplice cannetta per rilassarsi.
La parte brutta dell'esperienza arriva proprio quando il nostro cervello non accetta questi effetti, e si entra nel classico bad trip: paura di impazzire e perdere il controllo, paura di morire nei casi peggiori. L'unica soluzione per superare queste paure è, so che è difficile, lasciarsi andare. Mi sembra di aver capito che eri a casa da sola, era la situazione ideale per lasciarsi andare, perché quando ti trovi con altre persone è molto più difficile, quindi secondo me dovresti solo capire che devi lasciar fare l'erba, senza opporre resistenza con la ragione. E vedrai che l'esperienza da orribile si può trasformare in paradisiaca.
ti do ragione , io auto ocltivata e provata sembrava una bomba, comprata anni e anni nel posto qua in zona e è appena paragonabile!!!!la tagliano di brutto
kaixo :mrgreen:

Rispondi