Bidonata?

Rispondi
The young monsieur
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 08, 2016 12:21 pm

Bidonata?

Messaggio da The young monsieur » dom mag 08, 2016 3:02 pm

Ragazzi, non ho veramente voglia di presentarmi come si deve, sono parecchi anni che seguo psychonaut da non iscritto e mi confronto con le varie esperienze.
Dopo aver quasi dato il culo e aver viaggiato 80 km (non abito esattamente in una metropoli) riesco a trovare gente che mi porta da altra gente in un vicolo imboscato da cui esce uno che mi porge un bel cartone e mi dice, ''hofman doppia goccia, stai attento''
FINALMENTE ho quel che ho sempre considerato la droga per eccellenza.
A stento resisto fino a sabato (ieri), pranzo abbastanza abbondantemente e faccio passare tre ore, poi finalmente lo mangio, lo tengo sotto la lingua un paio di minuti e poi preso dall' emozione lo ingoio, sono le 17.00, è quasi un rituale sacro, sono in una utilitaria con tre amici che mi osservano.
Passata neanche mezz' ora arriviamo in una casa isolata, in pianura, appositamente affittata per 24 ore, siamo in 10, tutti vecchi amici, casse potenti per musica speciale e tanta roba da mangiare, zucchero per il possibile bad trip e un intero armamentario per fumare erba ed hash.
Sento la testa leggera ma forse è l'effetto cannabis (stasavamo bong da tutta la mattina).
Mangio qualche salatino e un po' di biscotti, li per li non penso ostacolino gli effetti, il dubbio mi assilla ora.
19.24 comincio ad incazzarmi, un mio amico, quello che mi ammirava di più per il coraggio dimostrato, mi compatisce, assolutamente niente, sono strafatto di erba e basta, nemmeno un drago, nemmeno una distorsione visiva, ho fatto largo uso di dissociativi e ho familiarità con le allucinazioni.
Io non so ragazzi, se mi hanno fregato hanno organizzato tutto in maniera meticolosa, perchè il modo in cui ho ottenuto il cartone è stato veramente convincente e quelli che me lo hanno venduto mi hanno sempre trovato ottima erba e di loro mi fido, oltre al fatto che io sono un cliente prezioso che spende minimo 100 euro al mese dalle persone giuste.
Ora mi assillano i dubbi, se non erro il veicolo migliore per il principio attivo è la lingua, forse non l' ho ciucciato abbastanza... ma è comunque normale non aver avuto nemmeno un abbozzo di effetti? dipende dal cibo o cosa?
Ultima modifica di The young monsieur il dom mag 08, 2016 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Bidonata?

Messaggio da tropopsiko_23 » dom mag 08, 2016 3:17 pm

Era amaro?
X

The young monsieur
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 08, 2016 12:21 pm

Re: Bidonata?

Messaggio da The young monsieur » dom mag 08, 2016 3:23 pm

No anzi, sapore metallico, il che me l'ha fatta pigliare bene, sicuro che fosse veramente LSD, la sorpresa è stata ben peggiore, non mi hanno nemmeno dato un rc o un sostitutivo, proprio mancanza di rispetto verso uno che ci spende parecchio in queste cose

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Bidonata?

Messaggio da tropopsiko_23 » dom mag 08, 2016 3:26 pm

sapore metallico ---> no lsd.

lsd ---> insapore.

Magari era un rc che andava tenuto un bel po' sotto la lingua come gli NBOmesss

(((parere mio)))

ps ti consiglio di editare il post e cancellare il "prezzo", non si parla di prezzi ;)
X

The young monsieur
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 08, 2016 12:21 pm

Re: Bidonata?

Messaggio da The young monsieur » dom mag 08, 2016 3:35 pm

fatto, la serata alla fine è proceduta normale, ma stamattina c'è stato quel pizzico di malinconia fastidiosa, anche per tutta la fatica nel procurarsi un contatto.
Tra l' altro essendo uno studente non ho esattamente speso pochissimo e con quella cifra ci potevo fumare bene per un paio di giorni.
Desideravo staccare dopo l'lsd visto che la considero un apice, d'altronde ho provato tutto quello che mi attirava, ma dovrò aspettare ancora a quanto pare

Avatar utente
Samsara
Messaggi: 197
Iscritto il: gio set 24, 2015 9:45 pm

Re: Bidonata?

Messaggio da Samsara » dom mag 08, 2016 5:20 pm

Molte volte chi vende non sa nemmeno lui cosa c'è in quel cartone, perciò non incolpare subito che purtroppo l'LSD vero è oggi quasi introvabile.
Piuttosto chiedi loro se li hanno testati e chiedi com'è stato, se ti hanno bidonato dovresti capirlo.

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: Bidonata?

Messaggio da EinSchonerTag » dom mag 08, 2016 10:12 pm

Ciao e mi dispiace per la disavventura!!! Come ha gia' detto tropopsiko il solo fatto che aveva un sapore e' un indice che molto probabilmente non era lsd. Calcola che dopo 1 ora massimo 2 se la sostanza e' quella giusta avresti dovuto notare nettamente il cambiamento in te stesso. Ora non ho idea se la grossa quantita' di cannabis fumata possa in qualche modo influire sulla salita degli effetti ma dubito. Dunque doppia goccia poi non vuol dire una mazza...non ti hanno detto grossomodo quanti microgrammi fosse il blotter? Comunque come ben sai i pacchi in questo "mondo" sono frequenti, non prendertela, andra' meglio la prossima volta vedrai!!!
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: Bidonata?

Messaggio da cyanotic » mer mag 11, 2016 6:25 pm

Eh... bidonata per forza secondo me.
Se è un vero cartone prima o poi sale. L'hoffman lo provai un paio di volte e fu spettacolare. Mai preso cartoni interi, sono arrivato a cumulare mezzo+quartino o sommando 3 quartini (uno ogni ora). Solo una volta sono arrivato a uno intero. Non che avessi pare di iper dosaggio, per me era più una questione di poter mantenere un minimo di controllo. Ché poi, a pensarci bene, l'unico problema a come la vedo io è la fese di discesa, in cui arrivi a mattina e magari vivi ancora coi tuoi, tornato a casa sei nel letto e non riesci a dormire e se non ti metti l'anima in pace vai in para...Li si che ci vorrebbe fumo in abbondanza.

A me è capitata una specie di bidonata, in passato, prendendone mezzo... mi pare girassero i "girasoli"(non era la prima esperienza e sapevo che effetto aspettarmi).
L'avevo preso da un amico, un personaggio, un fattone epico diciamo :sfatto:
'Nsomma, sto cartone non sale, non sale...CAZZO non sale! Alla fine dopo più di un'ora sale ma è leggerissimo, a malapena mi sale come un quartino.... mi chiedo qual'è il problema..
..qualche giorno dopo, appena posso vado dal tipo e gli racconto la storia. Alla fine dopo qualche penosa spiegazione: "Ah scusa, mi sa che è uno di quelli che è rimasto in lavatrice coi pantaloni..." ...alla fine se l'è cavata regalandomi un quartino(questo era giusto).

Dopo un paio di settimane torna a galla il discorso, parlando di trip con conoscenti, vien fuori che ci sono altri che hanno preso un cartone leggerissimo. A un cero punto uno fa: "Aaaah! Ma cazzo, allora parli di xxxxx? Ho sentito che si ciuccia i cartoni e poi li vende... si si! Li tiene in bocca 20 minti, poi li fa asciugare...Lui si sballa e poi vende i cartoni svaniti... sto merda!"

Ed ecco una spiegazione di come si possono prendere inculate coi cartoni.
the end
:D
Ultima modifica di cyanotic il mer mag 11, 2016 11:40 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
dandelion
Messaggi: 38
Iscritto il: lun ott 19, 2015 8:38 pm

Re: Bidonata?

Messaggio da dandelion » mer mag 11, 2016 6:45 pm

tym mi dispiace per l'inconveniente. Comunque sinceramente non ho mai capito il senso degli "hoffman doppia goccia" o qualsiesi altra stampa come se fossero garanzie, visto che chiunque può stampare un foglio con l'immagine e metterci qualunque cosa sopra ...o niente
a:b=b:c

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Bidonata?

Messaggio da CloneXY » mer mag 11, 2016 9:55 pm

I disegnini sui blotter non sono garanzia di qualità, però possono essere utili per individuare una determinata "partita", almeno nelle mie zone funziona che per determinati periodi trovi in giro certi cartoni con certi disegni, poi se chiedi a qualcuno di cui ti fidi e che li ha provati puoi avere un minimo di sicurezza
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Bidonata?

Messaggio da sball0n » mer mag 11, 2016 10:13 pm

raga quando trovate uno che vi dice "hofmann doppia goccia" state sicuri che o non sa cos'ha tra le mani, o ha ordinato su internet i fogli di hofmann e li vende senza bagnarli con nulla.. o almeno per me è sempre stato così ahah


comunque non so che trip vuoi trovare per vedere un drago ahahaha
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Bidonata?

Messaggio da tropopsiko_23 » mer mag 11, 2016 10:22 pm

sball0n ha scritto:
comunque non so che trip vuoi trovare per vedere un drago ahahaha
:asd: :asd: :asd: pensato la stessa cosa
X

Rispondi