Yohimbe - Il miglior stimolante mentale e fisico naturale

Peppe El Papasote
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 11, 2018 1:10 pm

Re: Yohimbe - Il miglior stimolante mentale e fisico naturale

Messaggio da Peppe El Papasote » gio gen 11, 2018 1:17 pm

Lorenz218 ha scritto:
mar gen 02, 2018 6:53 pm
Appena ordinato in capsule da 500mg. Vi farò sapere com'è, sono abbastanza curioso.
Ciao Lorenzo , L ha acquistato ? Come ti trovi ? Effetti ?


Lorenz218
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 07, 2017 4:41 pm

Re: Yohimbe - Il miglior stimolante mentale e fisico naturale

Messaggio da Lorenz218 » lun gen 15, 2018 5:04 pm

Peppe El Papasote ha scritto:
gio gen 11, 2018 1:17 pm
Lorenz218 ha scritto:
mar gen 02, 2018 6:53 pm
Appena ordinato in capsule da 500mg. Vi farò sapere com'è, sono abbastanza curioso.
Ciao Lorenzo , L ha acquistato ? Come ti trovi ? Effetti ?
È arrivato oggi. Finora ho provato una capsula da 500mg a stomaco pieno (posologia consigliata sul barattolo), giusto per sicurezza (allergie, o sensibilità alla sostanza, non si sà mai). Ovviamente, come mi aspettavo nessun effetto avvertito. Domani pensavo di provare 1,5 g a stomaco vuoto, in quanto ho letto che per sentire meglio gli effetti bisogna avere la glicemia bassa. Sul barattolo in realtà dice a stomaco pieno, ma penso che alla fine sia come con l'alcol, tutti dicono di bere a stomaco pieno, ma se vuoi ubriacarti è più facile a stomaco vuoto.
Tuttavia, avrei qualche dubbio... Secondo voi, invece di ingoiare tre capsule intere, può convenire aprirle ed ingerire direttamente la polvere? Ah, e qualcuno sa, com'è messa la yohimbina a tolleranza?
In ogni caso, vi terrò aggiornati.

Lorenz218
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 07, 2017 4:41 pm

Re: Yohimbe - Il miglior stimolante mentale e fisico naturale

Messaggio da Lorenz218 » mar gen 16, 2018 4:54 pm

Scusate il repost ma ho aggiornamenti. Premettendo che peso intorno ai 65 kg e non ho altre esperienze con stimolanti, oggi alle 12:40 ho preso tre capsule da 500mg di yohimbe a stomaco praticamente vuoto (un pacchetto di crackers e una caramella quasi due ore prima). Considerate che sul barattolo dice che andrebbe presa una capsula alla volta da 1 a tre volte al giorno. Passa mezz'ora, quanta minuti, niente e se devo essere sincero ancora non ho ben capito quali dovrebbero essere i tempi di salita.
Comunque, decido di provare a vedere se almeno la sua fama di afrodisiaco ha fondamento (masturbandomi), ma non ho notato particolari differenze (c'è da dire che non ho problemi sessuali di solito), fino a quando non sento un certo brivido nel petto, abbastanza inaspettato visto che non era durante l'orgasmo. Dopo aver finito, però non pensavo fosse dovuto allo yohimbe. Quando ormai era passata un'ora e mezza effettivamente mi accorgo che c'è qualcosa più del placebo, essenzialmente qualche brivido per tutto il corpo, anche se non al punto da essere fastidioso. E capisco che un minimo di effetto l'ha fatto quando, stando con un altra persona che non sapeva avessi preso lo yohimbe (immagino neanche sappia cosa sia), questa mi dice che avevo gli occhi rossi e lucidi. Mi guardo allo specchio ed effettivamente era vero, ma non in modo esagerato. Continuo a sentirmi frizzantino per i brividi ancora per un po' e poi basta.
Ora, passate quattro ore gli occhi e io siamo tornati alla normalità.
Probabilmente continuerò la sperimentazione con dosi un più alte prossimamente, visto che a questo dosaggio a parte gli occhi un po' lucidi, gli effetti non sono affatto evidenti.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Yohimbe - Il miglior stimolante mentale e fisico naturale

Messaggio da Free Energy » mer gen 17, 2018 12:01 am

L'importante è che in erboristeria si trovi perché non posso comprarlo online.
Se è legale dovrei trovarlo, magari in qualche erboristeria ben fornita.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Yohimbe - Il miglior stimolante mentale e fisico naturale

Messaggio da Gnomo Cosmico » dom gen 28, 2018 10:17 am

Lorenz218 ha scritto:
mar gen 16, 2018 4:54 pm
Scusate il repost ma ho aggiornamenti. Premettendo che peso intorno ai 65 kg e non ho altre esperienze con stimolanti, oggi alle 12:40 ho preso tre capsule da 500mg di yohimbe a stomaco praticamente vuoto (un pacchetto di crackers e una caramella quasi due ore prima). Considerate che sul barattolo dice che andrebbe presa una capsula alla volta da 1 a tre volte al giorno. Passa mezz'ora, quanta minuti, niente e se devo essere sincero ancora non ho ben capito quali dovrebbero essere i tempi di salita.
Comunque, decido di provare a vedere se almeno la sua fama di afrodisiaco ha fondamento (masturbandomi), ma non ho notato particolari differenze (c'è da dire che non ho problemi sessuali di solito), fino a quando non sento un certo brivido nel petto, abbastanza inaspettato visto che non era durante l'orgasmo. Dopo aver finito, però non pensavo fosse dovuto allo yohimbe. Quando ormai era passata un'ora e mezza effettivamente mi accorgo che c'è qualcosa più del placebo, essenzialmente qualche brivido per tutto il corpo, anche se non al punto da essere fastidioso. E capisco che un minimo di effetto l'ha fatto quando, stando con un altra persona che non sapeva avessi preso lo yohimbe (immagino neanche sappia cosa sia), questa mi dice che avevo gli occhi rossi e lucidi. Mi guardo allo specchio ed effettivamente era vero, ma non in modo esagerato. Continuo a sentirmi frizzantino per i brividi ancora per un po' e poi basta.
Ora, passate quattro ore gli occhi e io siamo tornati alla normalità.
Probabilmente continuerò la sperimentazione con dosi un più alte prossimamente, visto che a questo dosaggio a parte gli occhi un po' lucidi, gli effetti non sono affatto evidenti.
io ti consiglio di andarci piano.... L'effetto che puoi avere era proprio quello, non è droga e non ti da la "botta", di contro aumentando le dosi aumentano anche gli effetti collatarali... Non esagerare con le dosi che le controindicazioni ci sono... Per cercare un effetto piacevole rischi di stare male di pancia e avere altri effetti spiacevoli....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Yohimbe - Il miglior stimolante mentale e fisico naturale

Messaggio da etilosauro » ven mag 03, 2019 4:12 pm

Free Energy ha scritto:
mer gen 17, 2018 12:01 am
L'importante è che in erboristeria si trovi perché non posso comprarlo online.
Se è legale dovrei trovarlo, magari in qualche erboristeria ben fornita.
Meglio Yohimbe o Mate?
Freealldrugs

Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: Yohimbe - Il miglior stimolante mentale e fisico naturale

Messaggio da cyanotic » lun mag 13, 2019 9:45 pm

[/quote]

Meglio Yohimbe o Mate?
[/quote]

Io non ho mai provato lo yohimbe, ma ti posso garantire che il Mate non è nulla di diverso da The e caffè. A dire il vero ha molta meno caffeina di the caffè e anche guaranà, se non erro. Per questo motivo il Mate si consuma solitamente da una piccola ampolla tipica in cui si versa più e più volte l'acqua bollente.
È un po' come la differenza tra caffè espresso e caffè americano. Il primo ha più caffeina concentrata, in proporzione, ma l'americano, per quanto più annacquato é semplicemente in quantità molto maggiore.

Rispondi