Esperienza fallimentare con Kratom

Rispondi
LovingMolly
Messaggi: 16
Iscritto il: sab apr 16, 2016 5:31 pm

Esperienza fallimentare con Kratom

Messaggio da LovingMolly » ven mag 13, 2016 11:35 am

Buongiorno a tutti,
Vorrei condividere la mia esperienza di ieri sera con Kratom, provato per la prima volta da me ed un mio amico.
Entrambi eravamo naturalmente incoraggiati dallo status legale della sostanza, ma anche in qualche misura incuriositi dallo stesso, aleggiando fortemente il dubbio "se è buono, come può essere legale?". Abbiamo comunque ritenuto utile tentare e così abbiamo acquistato, dopo le necessarie consultazioni online (anche su questo forum e anche molto recenti, ho anche visto che c'è un topic in essere in un'altra sezione cui ho pensato di aggiungere quanto sto per scrivere, ma alla fine ho aperto un topic ex novo: se non andasse bene, mi rimetto ciecamente nelle mani dei mod), complessivamente 30 g di Kratom Bali in foglie.
Ieri arriva tutto e decidiamo di provare, tritando le foglie sino a renderle una polvere finissima e mettendola in un milk shake preso in gelateria e opportunamente mescolato; abbiamo assunto circa 6 g a testa.
Dopo un'ora abbondante ad osservarci, senza alcun effetto tangibile (avete presente Di Caprio e Jonah Hill mentre aspettano che salga la Lemon in The Wolf Of Wall Street? Uguale, ma senza il degenero successivo :asd: ), decidiamo di farci una canna e lì forse avvertiamo qualcosa, ma nel "mischiotto" è anche difficile capire quanto del merito sia attribuibile al Kratom. Diciamo che forse abbiamo avuto una fattanza leggermente più forte di quella solita da erba, ma comunque poca roba.
Di fatto non abbiamo sentito nulla di quanto decantato nei report che avevamo letto su internet o sulla sezione "effetti" del bugiardino a corredo del prodotto.
Ciò che chiedo a voi saggi è: abbiamo sbagliato qualcosa noi? La quantità, la modalità di assunzione, la tipologia, le aspettative? Oppure il Kratom è veramente un pacco (cioè, un pacco, avrà sicuramente delle finalità mediche della cui non metto in dubbio l'utilità, ma ciò che noi cercavamo era un'esperienza di psiconautica, da cui siamo stati ben lontani) e non vale neanche la pena di ritentare?
Che consigli potete darci?
Mille grazie :D


Avatar utente
Trasceso
Messaggi: 20
Iscritto il: lun set 28, 2015 9:32 pm

Re: Esperienza fallimentare con Kratom

Messaggio da Trasceso » ven mag 13, 2016 12:42 pm

Io lo uso 1-2 volte al mese per star rilassato, diciamo che il vostro metodo di assunzione non è uno tra i classici metodi. Se guardate un po' nella rete o in questo forum ci sono metodi migliori. Poi io preferisco comprarlo già in polvere siccome alla fine i prezzi sono abbastanza accessibili. Io per assumerlo faccio bollire il quantitativo di acqua uguale a 5/4 della tazza da cui berrò l'infuso. Io di solito vado dai 8,5 ai 10g di polvere (e poco succo di limone). Faccio bollire il tutto per 15-20 minuti. Poi verso tutto nella tazza con zucchero e miele per renderlo bevibile. Poi lo bevo, mi fumo una cicca (l'ultima per le prossime ore, si consiglia sempre di non fumare sopra il kratom, ne erba ne tabacco, perché stai male e sbocchi, ve lo dico anche per esperienza personale). E poi niente dopo 20-30 ti sale e lo capisci perché hai la testa pesante e ti senti un po' rincoglionito, e me ne sto sul divano in collasso ad ascoltare musica, guardare la tv.
Un giorno capii che non ero assolutamente ateo, perché avevo fatto della DMT la mia religione e dell'LSD la mia guida.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Esperienza fallimentare con Kratom

Messaggio da astraldream » ven mag 13, 2016 1:37 pm

Superati i 10 gr non ti muovi....e non perché non vuoi ma perché non ci riesci....tranquillo il kratom funziona
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
pupazzetto
Messaggi: 52
Iscritto il: sab set 26, 2015 9:15 pm

Re: Esperienza fallimentare con Kratom

Messaggio da pupazzetto » sab mag 21, 2016 10:19 pm

Io sono un esperto in esperienze fallimentari.
Oggi ho fatto il mio ennesimo tentativo con Kratom, 7 gr buttati giù con una spremuta di arancia.
Mi sono disteso sul letto a navigare su Internet.
Niente da fare, non provo nulla, stavolta neanche un po' di nausea :crybaby: .
Ma è possibile ????? (molto arrabbiato !!!!).
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.
(Nicolai Lilin, Educazione Siberiana)

LovingMolly
Messaggi: 16
Iscritto il: sab apr 16, 2016 5:31 pm

Re: Esperienza fallimentare con Kratom

Messaggio da LovingMolly » dom mag 22, 2016 1:43 am

pupazzetto ha scritto:Io sono un esperto in esperienze fallimentari.
Oggi ho fatto il mio ennesimo tentativo con Kratom, 7 gr buttati giù con una spremuta di arancia.
Mi sono disteso sul letto a navigare su Internet.
Niente da fare, non provo nulla, stavolta neanche un po' di nausea :crybaby: .
Ma è possibile ????? (molto arrabbiato !!!!).
Condivido il tuo sgomento, sono indeciso se dargli un'ulteriore possibilità o meno

Avatar utente
lilli
Messaggi: 16
Iscritto il: sab mag 07, 2016 2:38 pm

Re: Esperienza fallimentare con Kratom

Messaggio da lilli » gio giu 09, 2016 5:53 pm

Ciao a tutti! Io ho provato la tipologia In barretta da tre grammi in teoria concentrati, kratom e kanna. Ne ho messo un terzo in acqua bollente per 20 minuti e bevuto alle 20.00 circa. Dopo un'ora sentivo il saporaccio anche nelle orecchie... Non stavo benissimo ma non mi ha rilassata... Anzi ho dovuto chiudere il pc perché stare concentrata aumentava il mal di stomaco. Poi sono crollata e mi sono svegliata all'una di notte.

Avatar utente
gigilatrottola
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 07, 2016 12:14 pm

Re: Esperienza fallimentare con Kratom

Messaggio da gigilatrottola » sab giu 11, 2016 10:16 am

Domanda idiota,ma a questo punto legittima....eravate a stomaco vuoto?
L'etere stava svanendo, l'acido era sparito da un pezzo, ma la mescalina stava andando forte

LovingMolly
Messaggi: 16
Iscritto il: sab apr 16, 2016 5:31 pm

Re: Esperienza fallimentare con Kratom

Messaggio da LovingMolly » sab giu 11, 2016 12:16 pm

gigilatrottola ha scritto:Domanda idiota,ma a questo punto legittima....eravate a stomaco vuoto?
Io avevo fatto una cena non particolarmente pesante un paio d'ore prima, dici che può avere influito?

Avatar utente
gigilatrottola
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 07, 2016 12:14 pm

Re: Esperienza fallimentare con Kratom

Messaggio da gigilatrottola » sab giu 11, 2016 12:25 pm

LovingMolly ha scritto:
gigilatrottola ha scritto:Domanda idiota,ma a questo punto legittima....eravate a stomaco vuoto?
Io avevo fatto una cena non particolarmente pesante un paio d'ore prima, dici che può avere influito?
Bhè...è una sostanza non particolarmente forte....più sei a stomaco vuoto,meglio è.....4-5 ore sarebbe stato l'ideale....
L'etere stava svanendo, l'acido era sparito da un pezzo, ma la mescalina stava andando forte

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Esperienza fallimentare con Kratom

Messaggio da Kundalini » ven giu 24, 2016 10:30 am

Fidati il Kratom funziona e anche molto bene. Io ti consiglio si prenderlo in polvere, costa meno e assumendo direttamente la polvere senza fare l' infuso, secondo me é anche piu potente. Ieri sera mi sono preso 12g di Kratom e mi stavo letteralmente sciogliendo nel letto, una goduria assurda, ero in estasi. Anche il down però almeno per me é alquanto spiacevole, stamattina a momenti svenivo perché non mi reggevano le gambe ahahah
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Esperienza fallimentare con Kratom

Messaggio da astraldream » ven giu 24, 2016 1:50 pm

Kundalini ha scritto:Fidati il Kratom funziona e anche molto bene. Io ti consiglio si prenderlo in polvere, costa meno e assumendo direttamente la polvere senza fare l' infuso, secondo me é anche piu potente. Ieri sera mi sono preso 12g di Kratom e mi stavo letteralmente sciogliendo nel letto, una goduria assurda, ero in estasi. Anche il down però almeno per me é alquanto spiacevole, stamattina a momenti svenivo perché non mi reggevano le gambe ahahah
Io il giorno dopo, con quelle quantità, ho ancora le pupille a spillo...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Esperienza fallimentare con Kratom

Messaggio da Kundalini » sab giu 25, 2016 11:49 am

astraldream ha scritto:
Kundalini ha scritto:Fidati il Kratom funziona e anche molto bene. Io ti consiglio si prenderlo in polvere, costa meno e assumendo direttamente la polvere senza fare l' infuso, secondo me é anche piu potente. Ieri sera mi sono preso 12g di Kratom e mi stavo letteralmente sciogliendo nel letto, una goduria assurda, ero in estasi. Anche il down però almeno per me é alquanto spiacevole, stamattina a momenti svenivo perché non mi reggevano le gambe ahahah
Io il giorno dopo, con quelle quantità, ho ancora le pupille a spillo...
Ahahah ma infatti penso che abbasserò la dose, per carità ho goduto come non mai durante gli effetti, ma il down è stato qualcosa di veramente devastante, mai avuto una cosa simile! Sti altri giorni starò più attento, penso che a 8g massimo mi fermo ahah :asd:
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Esperienza fallimentare con Kratom

Messaggio da Molto Lontano » sab giu 25, 2016 5:08 pm

Pessimo kratom , poco altro da dire.

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Esperienza fallimentare con Kratom

Messaggio da Kundalini » sab giu 25, 2016 5:49 pm

Molto Lontano ha scritto:Pessimo kratom , poco altro da dire.
Come mai questo giudizio? Per il sapore o per gli effetti? A me non sembra che si allontana chissa quanto dall' Oppio..
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Esperienza fallimentare con Kratom

Messaggio da Molto Lontano » sab giu 25, 2016 6:19 pm

Kundalini ha scritto:
Molto Lontano ha scritto:Pessimo kratom , poco altro da dire.
Come mai questo giudizio? Per il sapore o per gli effetti? A me non sembra che si allontana chissa quanto dall' Oppio..
Non pessimo il kratom, pessimo kratom quello comprato da loving molly.

Io non li saprei distinguere , ho notato che anche basse dosi di oppio sono "stimolanti".

LovingMolly
Messaggi: 16
Iscritto il: sab apr 16, 2016 5:31 pm

Esperienza fallimentare con Kratom

Messaggio da LovingMolly » sab lug 02, 2016 8:07 pm

Molto Lontano ha scritto:
Kundalini ha scritto:
Molto Lontano ha scritto:Pessimo kratom , poco altro da dire.
Come mai questo giudizio? Per il sapore o per gli effetti? A me non sembra che si allontana chissa quanto dall' Oppio..
Non pessimo il kratom, pessimo kratom quello comprato da loving molly.

Io non li saprei distinguere , ho notato che anche basse dosi di oppio sono "stimolanti".
Qual è un buon Kratom?

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Esperienza fallimentare con Kratom

Messaggio da Kundalini » lun lug 04, 2016 10:52 am

LovingMolly ha scritto:
Molto Lontano ha scritto:
Kundalini ha scritto: Come mai questo giudizio? Per il sapore o per gli effetti? A me non sembra che si allontana chissa quanto dall' Oppio..
Non pessimo il kratom, pessimo kratom quello comprato da loving molly.

Io non li saprei distinguere , ho notato che anche basse dosi di oppio sono "stimolanti".
Qual è un buon Kratom?
Beh io ho provato anche il Kratom in foglie come te, e seppure avendo sentito gli effetti è molto più blando della polvere secondo me, perchè l' acqua credo che non riesce a estrarre tutti i principi attivi. Comunque secondo me il Bali è un' ottima varietà, solamente io eviterei le foglie perchè troppo costose e hanno scarsi risultati. Io ti consiglio di acquistare da Avalon la polvere di Kratom, hanno tante varietà e gia con 5 grammi ti rilassi moltissimo...10 o più non ti dico :shock:
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Rispondi