più brutta esperienze della mia vita herbal blends

Rispondi
Avatar utente
jinkaku
Messaggi: 39
Iscritto il: mar apr 26, 2016 8:01 pm

più brutta esperienze della mia vita herbal blends

Messaggio da jinkaku » lun mag 16, 2016 5:28 pm

oggi un amico mi ha portato il 5meodipt e un altra cosa, come anche la prima volta il sito da dove ho ordinato mi ha fatto un regalino, dell erba profumata ricorda un po anche il loto, avevo gia provato da un altro sito una cosa simile ma era una vera e propria cagata, quindi pensando fosse una cagata anche questa metto mezza siga e metà di quest erba, io fumo regolarmente 6/7 joint al giorno, faccio un tiro e dico sarà la solita cacata, faccio il secondo tiro però buona stampa, faccio il terzo tiro poi faccio per alzarmi e vi giuro è iniziata una botta incredibile, ho lasciato la tromba a metà nel portacenere, ho iniziato a sudare, non riuscivo più a muovermi, nausea, ho pensato alla salvia ma non poteva essere salvia perché non avevo per qualche istante la percezione della distanza, dissociato, non afferavo gli oggetti, barcollavo...sono collassato sul letto. il problema è che sarei dovuto andare al lavoro. dopo 4 ore di sonno mi sveglio abbastanza bene. forse ho esagerato mettendone troppa, forse riproverò ma forse con una briciolina perché mi sono davvero spaventato, misurando la pressione con l applicazione del telefono era 60
Ultima modifica di jinkaku il ven mag 27, 2016 10:53 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: più brutta esperienze della mia vita herbal blends

Messaggio da astraldream » lun mag 16, 2016 5:42 pm

Mi ricorda uno spice che mi avevano mandato contenente cannabinoidi sintetici....la peggiore esperienza della mia vita....sottovalutandolo ho fatto un paio di cialde una dietro l'altra....e...stessi sintomi tuoi aggiungendo una tachicardia impossibile e dei tremori fortissimi che mi sono durati tutta la.notte,tanto che al mattino tremavo ancora leggermente.....

Hai presente metterci una croce sopra? Ecco! Mai più spice, erbette sintetiche o cannabinoidi non naturali....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: più brutta esperienze della mia vita herbal blends

Messaggio da CloneXY » lun mag 16, 2016 5:48 pm

Herbal blends, la maggior parte contengono cannabinoidi sintetici : lo sterco di satana
Nel 2009 un paio di bustine di "Spice" me le sono fumate, che contenevano jwh-018, un'altra cosa simile che si chiamava "yucatan fire" (non mi ricordo con quale jwh) e a seguire ho provato pure il jwh-250 in polvere, inumidivo un pizzico il tabacco e aggiungevo la polverina (finchè un giorno mi sono deciso a buttare quel che restava della bustina da 250mg nel cesso). La fusione era simile a quella della cannabis ma molto più nervosa e piena di side effects merdosissimi che crescevano assieme al dosaggio. Io ci ho anche avuto un'esperienza dove credevo che mi sarebbe letteralmente esploso il cuore, una tizia che conosco dopo aver fumato una mezza bustina di "profumatore per ambienti" l'hanno pure ricoverata per un paio di giorni. La cosa peggiore delle herbal blends è che non hai idea del quantitativo di principio attivo che può avere ogni bustina
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: più brutta esperienze della mia vita herbal blends

Messaggio da SaulSilver » lun mag 16, 2016 6:56 pm

I cannabinoidi sintetici sono la peggio merda delle RC.

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: più brutta esperienze della mia vita herbal blends

Messaggio da Poison Trip » lun mag 16, 2016 7:42 pm

a me è capitata per le mani questa Spice...ma prima di consumarla mi ero informato relativamente bene su ciò che era.., e ci andai con i piedi di piombo...e feci bene! bastava un pizzico di quella polverina verde per avere effetti davvero intensi e in un certo senso SCOPPIANTI!!...altro che un normale spinello! una botta davvero forte, a tratti fisicamente devastante! se non sbaglio ricordo di aver sviluppato un'altissima tolleranza, già dopo le prime assunzioni...cosa che con la ganja diciamo "commerciale" non mi succede...
interessante da provare, ma non da usare più di un paio di volte...oltretutto ce da dire che esistono davvero tantissimi cannabinoidi sintetici ormai, chissà cosa ti capita tra le mani...
il resto della bustina non la buttai, la regalai ad un amico, che addirittura la apprezzò... GUSTI..... XD
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
jinkaku
Messaggi: 39
Iscritto il: mar apr 26, 2016 8:01 pm

Re: più brutta esperienze della mia vita herbal blends

Messaggio da jinkaku » lun mag 16, 2016 8:09 pm

io non penso infatti di buttarla ma di certo non la ordinerò mai per piacere mio personale, quella che è rimasta voglio provare a dosarla quando starò meglio sapendo cosa mi aspetta, più forte e devastante di sta roba non ho mai provato niente, ho fumato di tutto

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: più brutta esperienze della mia vita herbal blends

Messaggio da Aryaman » mar mag 24, 2016 1:30 pm

Ciao, per favore edita il tuo primo messaggio togliendo ogni riferimento ad attività illecite come "oggi ho ricevuto questo..." ecc.

Sposto in esperienze perché non vedo attinenza qui.

Rispondi