Yopo, primo fallimento

Rispondi
Mezc
Messaggi: 36
Iscritto il: ven feb 19, 2016 8:42 pm

Yopo, primo fallimento

Messaggio da Mezc » ven mag 27, 2016 11:59 am

Buon giorno ragazzi, ieri per la prima volta ho deciso di testare lo yopo, ho regalato al mio gatto una porzione media (in teoria , 3 semi)
Velocissima premessa, per quanto riguarda estrazioni non ho assolutamente esperienza, e ho letto che per estrarre la bufo bisognerebbe usare acetone o soda.. Sinceramente non me la sono sentita, o preferito con il classico metodo , ossia:
3 semi tostati, poi sbucciati, tritati , aggiunto 1/3 di conchiglia (proveniente anche dai caraibi ahah) e 1/3 di bicarbonato, aggiunto acqua , fatto asciugare, ri-trasformato in polvere di nuovo e fine.
La porzione è stata divisa in 6 "ragliette" una ogni 10 minuti, (onde evitare effetti spiacevole o pesanti) e insomma:
Effetti zero, leggera nausea a blando mal di testa, ma al di la di questo, zero effetti significativi.. Tant'è che alla 4 riga non ha più resistito a quella violenza alle narici e ha buttato via tutto...
Non capisco cosa possa essere andato storto.. la ricetta era quella "tradizionale".. Proprio non saprei.. I semi hanno meno di 2 mesi, e li ho presi da un rivenditore relativamente serio , con tanto di recensione positive..booh :?
C'erano momenti in cui, sotto il dominio di questa idea fissa, arrivavo a un tal punto di follia, che mi voltavo rapidamente a guardare dietro di me, dalla parte opposta, nella speranza di cogliere alla sprovvista il vuoto lì dove io non c'ero.


Rispondi