Prima esperienza salvia 40x...è stata cattivissima.

Rispondi
Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Prima esperienza salvia 40x...è stata cattivissima.

Messaggio da Mark Renton » dom mag 29, 2016 4:38 pm

Pomeriggio da solo in casa, colgo subito l'occasione per provarla. Secondo i calcoli è circa 20 mg, faccio un letto di tabacco sulla pipa e ci metto sopra la salvia, esco nel terrazzo dalla finestra di camera mia, so che non dovrei perché abito al terzo piano ma non ho voglia di lasciare odori in camera, faccio UN TIRO (molto ben fatto lungo e trattenendo il più possibile il fumo dentro), tempo di iniziare il secondo e sento le gambe cedermi, mi oscillano, e subito succede lo stesso con tutto il corpo e la vista, vedo tutto davanti a me ondulato, tempo di fare un passo indietro per rientrare nella stanza che sento una forza immensa che mi prende in modo violentissimo e mi sbatte con una forza inaudita sul letto (che è subito vicino alla finestra) a pancia in su, ero convinto fosse stata la signora salvia divinorum, sento proprio una presenza femminile e le parlo come se fosse una persona davanti a me, a voce alta le dico: "sei arrivata prima del previsto, non me l'aspettavo, non c'è nessuno in casa ce la possiamo prendere comoda". In quel momento provavo un senso di impotenza alle stelle, lei era enorme e onnipotente e io solo una formica, mi sentivo punito, con quel gesto di scaraventarmi mi stava punendo e allo stesso tempo insegnando, mi è venuto in mente di non avergli portato abbastanza rispetto, anche se mi ero preparato molto, evidentemente non era abbastanza.
Nel mentre, cioè da quando sono steso nel letto e le parlavo, la mia stanza non esisteva più, l'ambientazione era una panchina davanti ad un campetto da calcio di un paesino vicino a casa mia dove tempo fa ogni tanto andavo, ed ero proprio sdraiato su quella panchina con la stessa palma davanti che c'è realmente! Non so spiegarmi il motivo, quel luogo non ha niente di particolare, non significa niente per me, è solo uno dei tanti posti dove sono stato.
Mentre torno normale, il tutto è durato una decina di minuti, di solito sembra passata un'eternità ma a me era sembrato proprio che fosse passato pochissimo tempo...mi accorgo di essere sudato fradicio, ma non tanto per la paura, non ho avuto paura, era più uno stupore mai provato prima, non potevo credere fosse successo realmente mi ha lasciato senza parole. Poi ovviamente spiegato a parole così può sembrare una banalità, capirai sbattuto su un letto...però vi giuro che la sensazione che ho provato è stata indescrivibile...CI SONO RIMASTO PROPRIO DI MERDA ahaha ecco è l'espressione più azzeccata, non me l'aspettavo proprio, niente di psichedelico nessun trip solo una violentissima sensazione fisica.
Oltre a questo una volta passato tutto fisicamente l'ho trovata molto simile alla ganja, occhi gonfi e pesanti, corpo mezzo addormentato/sedato, senso di leggerezza, ecc...

Comunque sia di certo non finisce qui, continuerò a sperimentare, abbassando un po' il dosaggio e vedremo cosa succede.
Non so dire se come sostanza mi sia piaciuta o no, non ci ho capito molto devo ancora lavorarci, tutto troppo veloce non ho avuto tempo per riflettere o notare qualcosa.
L'unica cosa che ho capito, è la reputazione della pianta ahah, violenta, sgarbata e spesso cattiva, per questo le si associano frequenti bad trip, anche se il mio non lo definirei tale...

Sapete mica se da tolleranza? Se si, quanto dura all'incirca?

Attendo con ansia le osservazioni dei più esperti!
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


Avatar utente
gigilatrottola
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 07, 2016 12:14 pm

Re: Prima esperienza salvia 40x...è stata cattivissima.

Messaggio da gigilatrottola » dom mag 29, 2016 4:55 pm

Non dovrebbe dare assuefazione,però la % dovrebe indicare la durata dell'effetto,non la potenza.....
L'etere stava svanendo, l'acido era sparito da un pezzo, ma la mescalina stava andando forte

Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Re: Prima esperienza salvia 40x...è stata cattivissima.

Messaggio da M&M » dom mag 29, 2016 5:07 pm

Mi pareva di aver letto su psychonaut che la salvia da una tolleranza inversa,fore sbaglio,prendi questa informazione con le pinze

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Prima esperienza salvia 40x...è stata cattivissima.

Messaggio da Mark Renton » dom mag 29, 2016 6:23 pm

M&M ha scritto:Mi pareva di aver letto su psychonaut che la salvia da una tolleranza inversa,fore sbaglio,prendi questa informazione con le pinze
Anch'io l'ho letto giusto poco fa, ma non ho ben capito, o forse si ma è molto strano...cioè devi prenderne sempre meno?! :shock:
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Mezc
Messaggi: 36
Iscritto il: ven feb 19, 2016 8:42 pm

Re: Prima esperienza salvia 40x...è stata cattivissima.

Messaggio da Mezc » mer giu 01, 2016 3:46 pm

Mark Renton ha scritto:
M&M ha scritto:Mi pareva di aver letto su psychonaut che la salvia da una tolleranza inversa,fore sbaglio,prendi questa informazione con le pinze
Anch'io l'ho letto giusto poco fa, ma non ho ben capito, o forse si ma è molto strano...cioè devi prenderne sempre meno?! :shock:
Sisi è vero , anch'io ricordo a suo tempo di aver letto che la salvinorina A induceva tolleranza inversa..
C'erano momenti in cui, sotto il dominio di questa idea fissa, arrivavo a un tal punto di follia, che mi voltavo rapidamente a guardare dietro di me, dalla parte opposta, nella speranza di cogliere alla sprovvista il vuoto lì dove io non c'ero.

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Prima esperienza salvia 40x...è stata cattivissima.

Messaggio da LaFouine » mer giu 01, 2016 11:07 pm

scriviti su un quaderno quello che ti è accaduto, poi lo leggi.il giorno dopo lo rileggi e la sera lo rileggi, e il giorn odopo ancora idem il pomeriggi oe la sera prima di andare a letto rileggi il tuo messaggio visione ,non della sbattuta sul letto ma dove sei stato trasportato e di cosa è accaduto li,ci siamo? lo fai per 3 giorni,PERO!!!!
pero una volta letto sia il pome che la sera prima di dormire non ci devi pensare al significato o a quello che vuole dire ok?lo leggi e stop, come se fosse le previsioni del meteo,il 3 giorno mentre sei al lavoro a scuola o in un altro luogo, avrai una risposta,ma succedera quando stai facendo altro,e se non ci pensi dopo la lettura
facci sapere poi :)
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Prima esperienza salvia 40x...è stata cattivissima.

Messaggio da astraldream » mer giu 01, 2016 11:40 pm

Heheheh quanto sá essere violenta Sally poche sostanze ci riescono....
Il sudore è normalissimo, probabilmente se ti fossi guardato allo specchio avresti avuto tutte le vene gonfie...
Non fumare MAI salvia in piedi e soprattutto MAI e poi MAI fumarla in balcone....rischi seriamente la vita...

Io mi sono ritrovato più di una volta in un altra stanza senza sapere come....

La tolleranza inversa si instaura dopo un po' che la fumi spesso, di continuo, ma penso che più Di una tolleranza fisiologica penso sia la mente che oppone meno resistenza al trip...
Come mai hai optato per la x40?

Comunque prendici confidenza...rispettala e vedrai che diventerà molto profonda e introspettiva...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Prima esperienza salvia 40x...è stata cattivissima.

Messaggio da Mark Renton » gio giu 02, 2016 9:27 am

astraldream ha scritto:Heheheh quanto sá essere violenta Sally poche sostanze ci riescono....
Il sudore è normalissimo, probabilmente se ti fossi guardato allo specchio avresti avuto tutte le vene gonfie...
Non fumare MAI salvia in piedi e soprattutto MAI e poi MAI fumarla in balcone....rischi seriamente la vita...

Io mi sono ritrovato più di una volta in un altra stanza senza sapere come....

La tolleranza inversa si instaura dopo un po' che la fumi spesso, di continuo, ma penso che più Di una tolleranza fisiologica penso sia la mente che oppone meno resistenza al trip...
Come mai hai optato per la x40?

Comunque prendici confidenza...rispettala e vedrai che diventerà molto profonda e introspettiva...
Aspettavo un tuo commento ahahah, si la cazzata del balcone non succederà più sicuramente, allo specchio mi ci sono guardato appeno sono tornato un po' lucido e sembravo a posto, occhi compresi che di solito sono i più "alterati", fumarla in piedi però devo ammettere che è troppo divertente, era una sfida mia personale nel riuscire a mantenere il controllo del corpo e cercare di fare almeno due passi dritti, non mi stavo opponendo al trip era semplicemente una specie di gioco :D , per ora è la sostanza che mi ha alterato di più la coordinazione motoria, ti mette sotto sopra veramente altro che keta!

Ho scelto un 40x per non rischiare di rimanere deluso e assaporare in pieno la potenza della sostanza, mi sembrava il più indicato per me, considerando che si arriva anche a degli 80x, ma non oso immaginare cosa siano!

Confidenza ce la sto prendendo, per ora sono alla terza esperienza, però continua ad essere troppo breve e intensa allo stesso tempo, molto confusionaria e non riesco ancora a cogliere niente di significativo...forse mi ci vuole ancora un po', ogni volta scalo un po' nel dosaggio. Non so neanche se definirlo un trip, non ci sono svarioni o visual vere e proprie a differenza degli psichedelici classici tipo funghi o cartoni, sei proprio da un'altra parte in un luogo indefinito, pazzesco veramente!!!
Se hai qualche consiglio per farmi cogliere il lato introspettivo, magari qualche accorgimento o comportamento particolare da tenere sono tutto orecchie.
Ora più che mai sono ancora più ansioso di provare la DMT fumata, che da quello che ho letto è l'unica che può essere in parte paragonata, però allo stesso tempo molto diverse sotto certi aspetti.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Prima esperienza salvia 40x...è stata cattivissima.

Messaggio da Paolo » gio giu 02, 2016 2:16 pm

IMO
Non in piedi.
La vampata di sudore è normale.
Occhi aperti-occhi chiusi influiscono molto; stesso dicasi di luce/buio.
(Paradossale che, pur non essendoci visuals, il fatto di avere o no una parte visuale della faccenda influisca così.)
Tradizionalmente, alla Salvia non piace la luce.

Io facevo lo stesso genere di giochetti ma non con l'equilibrio o con il corpo ma con la coscienza: cercando di ricordare per tutto il tempo chi fossi, dove fossi e cosa avessi appena fatto.
Inutile dire che per lo più vinceva lei.

La molecola è tutt'altro mondo rispetto a Salvia.


Respect yourself & the pharmakoi.

saluti

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Prima esperienza salvia 40x...è stata cattivissima.

Messaggio da Mark Renton » gio giu 02, 2016 2:35 pm

Paolo ha scritto: Occhi aperti-occhi chiusi influiscono molto; stesso dicasi di luce/buio.
(Paradossale che, pur non essendoci visuals, il fatto di avere o no una parte visuale della faccenda influisca così.)
Tradizionalmente, alla Salvia non piace la luce.

La molecola è tutt'altro mondo rispetto a Salvia.
Durante il picco di intensità, cioè dove ero in un altro luogo, non saprei dire se gli occhi erano aperti o chiusi...non ricordo di averli chiusi, ma potrei benissimo sbagliarmi.
Su cosa influisce di preciso luce/buio?

Con la DMT se non sbaglio di visual ce ne dovrebbero essere, e anche molto molto interessanti...il balzo com'è rispetto alla salvia? Più meno veloce e violento? L'hai trovata più interessante? Come durata del viaggio dovrebbero essere sempre quei 10/15 minuti mi sembra.

Avrei la possibilità di sperimentare in ogni momento dell'ayahuasca, ma non me la sento ancora del tutto, preferisco prima provare a fumarla.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Prima esperienza salvia 40x...è stata cattivissima.

Messaggio da Paolo » gio giu 02, 2016 3:06 pm

Mark Renton ha scritto:
Paolo ha scritto: Occhi aperti-occhi chiusi influiscono molto; stesso dicasi di luce/buio.
(Paradossale che, pur non essendoci visuals, il fatto di avere o no una parte visuale della faccenda influisca così.)
Tradizionalmente, alla Salvia non piace la luce.

La molecola è tutt'altro mondo rispetto a Salvia.
Durante il picco di intensità, cioè dove ero in un altro luogo, non saprei dire se gli occhi erano aperti o chiusi...non ricordo di averli chiusi, ma potrei benissimo sbagliarmi.
Su cosa influisce di preciso luce/buio?

Con la DMT se non sbaglio di visual ce ne dovrebbero essere, e anche molto molto interessanti...il balzo com'è rispetto alla salvia? Più meno veloce e violento? L'hai trovata più interessante? Come durata del viaggio dovrebbero essere sempre quei 10/15 minuti mi sembra.

Avrei la possibilità di sperimentare in ogni momento dell'ayahuasca, ma non me la sento ancora del tutto, preferisco prima provare a fumarla.


Luce/buio influisce secondo me pure sulla facilità di gestione dell'esperienza. Al buio è più facile e permette una concentrazione maggiore sugli "effetti interiori".

La dmt è più breve: più intorno ai 5 minuti che ai 10. A meno che non la misceli con mao inibitori.
Inoltre con la molecola sono tutti visuals: di ogni tipo. Da semplici sfumature di colore ad esseri senzienti fatti di forme geometriche cangianti che comunicano telepaticamente con te.
Il balzo è più evidente con la molecola, in un certo senso. In generale, secondo me, tutto con la molecola è più evidente giacché le basi del tuo percepire sono lasciate intatte (a dosi basse e medie, a dosi alte c'è la dissoluzione).

Per me ogni alterante è interessante. Non faccio distinzioni.
Ultima modifica di Paolo il gio giu 02, 2016 4:24 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Prima esperienza salvia 40x...è stata cattivissima.

Messaggio da Mark Renton » gio giu 02, 2016 4:23 pm

5 minuti son veramente pochissimi! Già con la salvia non ho tempo di capire cosa sta succedendo che mi è praticamente scesa.
Spero di avere al più presto l'occasione di sperimentare anche la famigerata molecola...
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Prima esperienza salvia 40x...è stata cattivissima.

Messaggio da astraldream » gio giu 02, 2016 9:52 pm

Si ma con la molecola, come dice paolo, le basi per percepire/valutare restano intatte, con la salvia si ribalta completamente il tuo modo di percepire....tanto da non rendersi conto, a volte, che si è in trip finché esso non scende....quindi (parere personale) trovo molto più "facile" un viaggio con la molecola...

10/20 minuti di meditazione aiutano, aiuta anche molto avere un "obbiettivo" e mantenere un pensiero fisso....possono anche aiutare foto o video....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi