Broma-World

Rispondi
Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Broma-World

Messaggio da Molto Lontano » ven ott 02, 2015 2:05 pm

Sostanza; bromazepam (lexotan gocce) uso orale.

177cm 69kg

setting: casa-pub-casa.

Dopo una giornata fiacca e noiosa (ultimamente ho troppo tempo a disposizione) decido di provare gli effetti delle benzo. Inizio con una dose di 50 gocce. Sono le 21:30; dopo soli 30 minuti sale un leggero torpore, dopo 1 ora è evidente un rilassamento muscolare e dei nervi, mi sento sciolto, anche se un pò assonnato.
Alla play vinco tutti gli 1 vs 1, non tanto perchè giocassi meglio dell'avversario, tanto perchè non avevo emozioni, le emozioni e le aspettative sembravano così lontane, non mi importava niente ne di vincere ne di perdere.

Decido di prendere altre 50 gocce, voglio capire bene l'effetto; mi sento ancora di più allontanare dalla realtà, non che la cosa mi dispiaccia in se, ma trovo strano il fatto che niente mi procuri sensazioni mentali.
Una volta raggiunto il pub bevo una weizen media, gli effetti sedativi ora sono molto forti, a livello fisico più che mentale. Purtroppo nessuna euforia, solo un discreto stare bene, senza affanni e senza problemi, perchè la mia mente era completamente vuota.

Episodi chiave; una scenata di sconosciuti davanti al nostro tavolo non mi da nessuna risposta emotiva, ne di nervoso ne di compassione; un cane mi ringhia (un pastore tedesco) incazzato nero perchè per sbaglio gli ho pestato la coda molto forte e non ho la minima reazione di paura, il cane sembrava ancora più incazzato del fatto che me ne rimanessi tranquillo pronto a reagire, per fortuna il padrone con un paio di ceffoni l'ha calmato e si è anche scusato, dicendo la solita frase del cazzo "Il mio cane non fa male a nessuno".

Se non fossi stato fatto a quel modo mi sarei spaventato molto.
Tornato a casa ho avuto voglia di prendere 100 gocce in un colpo solo, perchè mi era sembrato che la dose fosse troppo bassa; ripensandoci ho deciso di andare a dormire.

Sostanza direi infida, perchè anche ad alte dosi sembra ''leggera''. Ho avuto proprio quell'impressione di facilità d'uso che porta alla dipendenza, già sperimentata con altre sostanze; se iniziassi la giornata con 50 o 100 gocce mi farei meno e meno sbatti, sia a lavoro che con amici , tipa ecc. ecc. Insomma , ci stai dentro, però ti attenua molto le emozioni, sia in postivo che in negativo, e ti toglie un pò di lucidità, diventi un po zombie..

Il prezzo da pagare per spegnere il cuore per quelle ore, e non è una metafora ! Il cuore dorme , sembra che non c'è il battito, fa il minimo indispensabile.


Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Broma-World

Messaggio da Med » ven ott 02, 2015 3:29 pm

Mi inquietano queste sostanze così subdole... Per fortuna ci sei tu che ce metti in guardia!!! :mrgreen: non ho esperienze con benzo o antidepressivi ma se svolgono così bene il loro lavoro ci credo che la gente ci rimane sotto... Una cosa, non credo di aver capito la durata, cioè prima di andare a dormire ti era scesa? Dopo quanto? Voglio i numeri voglio :asd: grazie mille comunque :D
Sounds of life inside

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Broma-World

Messaggio da Molto Lontano » ven ott 02, 2015 5:45 pm

Med ha scritto:Una cosa, non credo di aver capito la durata, cioè prima di andare a dormire ti era scesa? Dopo quanto? Voglio i numeri voglio :asd: grazie mille comunque :D
Dunque, direi 1 ora di salita 2 di picco e 2 di discesa, si 5 orette buone, la birra ha comunque aiutato.

Non è una sostanza ricreativa , non nel senso del termine che intendiamo noi;effetto pulito, non ero euforico, ero semplicemente sedato e stavo bene; per l'ansia funziona benissimo, se hai un attacco di panico vero, tipo vista offuscata , sensazione di morte imminente, perdita identità ecc. ecc. ti spari 100 gocce (forse pure molte meno), in mezz'oretta sei a posto e normale, se hai voglia ti metti pure a dormire beato.

Se sei teso per l'esame super mega iper importante decisivo per la tua vita, ti prendi 50 gocce e... massì facciamo sto esame, bello tranquillo. Io l'ho intesa così, e il bello è che da spento funzioni pure meglio sotto alcuni punti di vista, meno reattivo e lucido, ma più tranquillo nel fare le cose (l'esempio della play).

Assolutamente facile rimanerci sotto, ho avuto la sensazione che potevo tranquillamente prendere 100 gocce in una botta sola che ci sarei rimasto dentro lo stesso. Mi risolverei un sacco di problemi con 50 gocce la mattina, ma poi so già come va a finire e... ciao ciao

Fotte la scatoletta farmaceutica con tanto di foglietto illustrativo, ti da più garanzie e sicurezza, quasi non ti sembra di essere un tossico. Però la scimmia bussa forte alla spalla, mi è rimasta la sensazione di voler indagare di più l'abisso, ed è proprio per questo motivo che evito. Facilissimo rimanerci sotto, e se non sei un minimo informato ci caschi che manco te ne accorgi perchè da la sensazione di essere innocua, non sei sballato.. Ma ti scimmia, almeno per me..

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Broma-World

Messaggio da Med » ven ott 02, 2015 5:48 pm

Capito grazie!
Sounds of life inside

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Broma-World

Messaggio da toti » mar ott 27, 2015 7:59 pm

Non hanno comunque niente di psichedelico, preferisco fare gli oppiacei che almeno oltre a stare bene sto BENISSIMO ahah e spesso se lo fai saltuariamente ci esce qualche viaggio vividissimo ad occhi chiusi. Diciamo che le benzo sono tipo leggeri oppiacei senza quel tocco psichedelico

Le odio le benzo
Le amo le benzo

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Broma-World

Messaggio da SaulSilver » mar ott 27, 2015 10:16 pm

Benzodiazepine, non scherziamo.

Ogni benzodiazepina è un puro tranquillante, ma non euforico... ovviamente la Marijuana rimane la migliore, ma se uno si piglia le benzodiazepine magari e penso che con la Cannabis non ha molta confidenza, sbaglio?

Trovo peggiori le benzo ai farmaci oppiodi, perchè fra i due quelli con effetti più fighi sono gli oppiacei, e quasi entrambe danno una discreta dipendenza. Prendo alcuni famigliari come esempio, e letture dal web.

Non mi sognerei mai di usare benzodiazepine ho già la noce moscata che mi seda abbastanza o l'amato Kratom (tipo toti). Non ha senso solo stare mezzi fusi senza euforia...

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Broma-World

Messaggio da toti » mar ott 27, 2015 10:40 pm

Benzo e cannabis invece combinano bene. In generale tutti i tranquillanti, antidolorifici, ansiolitici etc. Legano bene con l'erba, solo il kratom tra questi presenta delle problematiche.
Quando sono in benzo e fumo gli effetti fisici sono molto marcati e anche l'euforia si sente di piú.
DA EVITARE assunzione concomitante di benzo e alcool, si puó incorrere alla morte.
Stupidamente, quando ero più piccolo e rubavo il valium ai miei, bevvi una serata intera shot di vodka corretti col diazepam e nel momento in cui spendi una canna ricordo un delirio di capogiri, risate e frasi sconnesse che finirono ovviamente col farmi battere la testa sul pavimento e con un grandissimo stordimento il giorno dopo.
Se proprio ci si trova in benzo sempre contenersi con l'alcool

Triptammina
Messaggi: 39
Iscritto il: mar ott 27, 2015 6:40 pm

Re: Broma-World

Messaggio da Triptammina » mer ott 28, 2015 12:40 pm

PAZZO ! Il bugiardino del lexotan 2,5mg/ml in gocce pone a 30gocce il massimo dosaggio per evitare effetti indesiderati come insufficienza epatica o nei peggiori dei casi collasso respiratorio.
Io sono sempre salito imprudentemente di 20 in 20 fino ad un massimo di 60 a serata, sopratutto se combinate con birre varie.
Fortuna che non hai rilanciato di 100 !
Le benzo provocano l'anno più decessi dell'eroina !
Occhio !
Pazzo è colui che non crede di essere pazzo.

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Broma-World

Messaggio da Molto Lontano » mer ott 28, 2015 3:26 pm

Si esatto, boccetta da 2,5 mg/ml , ce l'ho qua davanti , mai più toccato da allora.

Non sapevo esistessero casi di morte correlati alle benzo in se, forse dovuti alla combinazione con alcol ? Io sapevo che al massimo si può perdere conoscenza, cioè over dose, ma che non si muore per questo.

A me la marijuana accelera in modo spropositato il bc , mi abbassa molto la pressione ,e mi dà forte stimolazione mentale, che unita agli effetti spiacevoli di cui sopra spesso nell'ultimo periodo mi ha portato a paranoia. In più quando ne faccio uso rimango spossato fino a 2 giorni dopo , sonnolenza , scarsa motivazione e a volte stati ansiosi. Ma va detto che io di thc ne ho fatto un abuso grave da anni, ormai per me come droga è morta e sepolta, mi fa schifo solo a sentirne l'odore dopo 1 un ultima esperienza veramente spiacevole.

Con la marijuana non ha niente a che vedere, premesso che ritengo il thc una sostanza sottovalutata e dai gravi effetti collaterali, al pari di molte droghe pesanti, si salva solo perché non presenta dipendenza fisica. Se proprio vogliamo per me bromazepam è l'esatto opposto, sono rilassato e veramente posso dormire e mi toglie l'ansia se ne ho. La marijuana se ho ansia la raddoppia e soprattutto non riesco a dormire. Da questo punto di vista credo che il thc sia un buon antidepressivo se usato come si deve, ma che non abbia niente della famiglia degli ansiolitici. Ma va detto che a me il thc quando prende bene mi dà un effetto speed, mai avuto occhi rossi anche dopo diversi grammi, voglia di muovermi, di parlare e aumentata tolleranza all'alcol. Ne ho conosciuta di gente che fuma in anni, e sono l'unico che ha mai avuto questi effetti dal thc, addirittura smascello, sudorazione e tensione muscolare spesso e volentieri.

In bad trip invece l'esatto opposto; battito alle stelle e fastidioso, paranoia, aggressività , sensazione di morte/svenimento (raro) . Altra particolarità è che per me la dose soglia è all'incirca 4/5 volte più bassa della media ( 3 tiri e percepisco gli effetti forti ) e soprattutto la durata , agli altri generalmente scende dopo 1 max 2 ore, a me invece dopo una serata di canne l'effetto poteva andare avanti per 5 o 6 ore dopo che avevo spento l'ultima. Un altra particolarità è che non ho mai avuto tolleranza , pur avendone fatto un uso quotidiano per mesi, per me i 3 tiri erano sempre quelli come effetto, mentre spesso ho sentito altri lamentarsi di aver perso la "magia". Va da se che in una compagnia dove si fuma ho sempre voluto stare al passo con gli altri, pur sapendo della mia sensibilità a questa sostanza, quindi alla fine ho dovuto abbandonarla. Questa è la mia storia col thc..

Il Kratom invece per quanto mi riguarda fa un po' da jolly; è sia antidepressivo che ansiolitico. Il Kratom lo trovo sempre piacevole, unico inconveniente è la nausea , ma adoro l'effetto antidepressivo, è euforico, ho voglia di parlare, di muovermi e di creare nuove idee.

Come farmaco ansiolitico però lexotan lo straccia , non c'è proprio paragone. A chi ha un attacco di panico non mi sognerei mai di somministrargli mitraginina, mentre non avrei dubbi a dargli bromazepam.

Se invece sei depresso , non riesci ad alzarti dal letto e non hai voglia di fare niente perché il mondo è cattivo , la vita fa schifo e sei un vegetale ormai, una piccola dose di Kratom ti farebbe solo che bene , magari con un bell'espresso come booster.

Marijuana invece , per me non ha proprio senso , ha un potenziale come antidepressivo, ma non darei mai una canna in mano né a un depresso né a un ansioso. Per quella che è la mia esperienza la marijuana è una perdita di tempo, e nemmeno capisco il perché di questa esaltazione mediatica , di questa cultura che si è creata dietro a sto benedetto thc, quando esistono piante come il Kratom che valgono 10 volte. Mi sa tanto che tutta questa esaltazione dei media anche sia pure mirata, mi viene il dubbio che la società voglia che i gggiovini rimangano belli rincoglioniti con le loro cannette , senza motivazione e senza energia, così se ne stanno tranquilli e non rompono più i coglioni. Nei film poi vedi cose assurde, gente che fuma canne al lavoro, una roba impossibile anche per snoop dogg, come se fosse una cosa normale e con cui puoi convivere farti canne da mattina a sera se hai una cosa chiamata lavoro. Non dà dipendenza , la sindrome amotivazionale non esiste , fa bene e stai bello rilassato, non dicono mai il termine corretto, rincoglionito. Tutte bugie antiproibizioniste, che per carità anche io lo sono , ma bisogna dire le cose come stanno, perché i proibizionisti non è che abbiano tutti i torti quando dicono che forse per un ragazzino di 12 anni non è proprio il massimo e lo riduce a un vegetale o peggio, gli peggiora una percorso già impegnativo chiamato adolescenza.

Marijuana 10 come farmaco per molte malattie, e questo si è capito , ma come effetto psicotropo 0 , una perdita di tempo. E se chi legge ha meno di 18 anni sappiate che non è vero che non dà dipendenza e che se ne abusate vi fotte la memoria e l'identità , non credete a tutte le cagate antiproibizioniste , la verità di solito sta in mezzo.

Vi preoccupate tanto del lexotan , ma sappiate che il lexotan è un signor farmaco per l'ansia, mentre il thc non potrà mai esserlo, al di là del danno fisico.

Triptammina
Messaggi: 39
Iscritto il: mar ott 27, 2015 6:40 pm

Re: Broma-World

Messaggio da Triptammina » mer ott 28, 2015 5:25 pm

Le benzo rappresentano il 31% dei decessi causati da oppiacei/analgesici.
nb: la maggior parte dei decessi è sempre per prodotti di origine farmaceutica ma di origini oppiacea come hydrocodone, morphina e oxycodone.
Il collasso respiratorio avviene proprio a seguito di svenimento !

Fonte:http://www.cdc.gov/nchs/data/databriefs/db166.htm
Pazzo è colui che non crede di essere pazzo.

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Broma-World

Messaggio da Molto Lontano » mer ott 28, 2015 6:25 pm

Beh che dire il link è chiarissimo, sicuramente bromazepam è pericoloso.

Mi sono permesso di prendere 100 gocce perché avevo già provato in passato e non mi aveva dato problemi , ma ammetto di aver fatto una cazzata ad aver mischiato con l'alcol, che cosa stupida che ho fatto.

Non se ne può abusare, è un farmaco per situazioni spcifiche e come tale andrebbe usato, come una carta da giocare quando nient'altro funziona e la paranoia ti stringe il collo.

Tra l'altro la benzo veramente ricreativa è lo xanax (alprazolam), il bromazepam non ha niente di ricreativo.

Per quanto sia pratico il prodotto sintetico, che venga dalla farmacia o che venga dal laboratorio x , è sempre pericoloso.

Non c'è l'impedimento fisico del vegetale di mezzo, è comodo e pratico avere le gocce e la pastiglietta, ed è quello che ti fotte, la praticità d'uso. Perché se hai morfina pura tra le mani è facile anche morirci oltre che rimanerci sotto; invece di kratom , hai voglia a berne di tazze, stai male prima solo per la quantità d'acqua che dovresti ingerire. Sia chiaro anche il vegetale è pericoloso, ma non è lontanamente paragonabile.

Per questo sono orientato sempre più verso i prodotti vegetali, il sintetico lo lascio dov'è, in strada, ma soprattutto a gente che lo sa usare nel modo giusto, in farmacia e in ospedale, quello è il suo posto e li dovrebbe rimanere. E non è la retorica natura vs sintetico, almeno per me; la vedo come una questione di sicurezza.

Prendiamo l'esempio della coca; anche con le foglie si possono avere effetti parecchio forti (e molto più duraturi) ma non c'è paragone con la cocaina pura, sono due mondi lontani. Perché hai voglia a bere o a masticare foglie per avere lo stesso effetto, uno si ferma prima, l'effetto è bello lo stesso, non ci rimane sotto e continua felice per la sua strada. Ci sono un altro paio di motivi per cui il vegetale è meglio ma sto andando ancora o.t.

Non consiglio niente a nessuno, ma se proprio dovete, mio consiglio, le benzo lasciatele dove sono sugli scaffali delle farmacie e cercate nelle piante, avete solo che da guadagnarci

Triptammina
Messaggi: 39
Iscritto il: mar ott 27, 2015 6:40 pm

Re: Broma-World

Messaggio da Triptammina » mer ott 28, 2015 6:37 pm

Buoni consigli arrivano da Molto Lontano ! :D
Sono esperienze che generalmente rimangono vuote di contenuti, molecole che lasciano le persone vuote da ogni emozione. Personalmente/stupidamente ho provato a più riprese lexotan, tavor e xanax in un periodo di vita in cui ero abbastanza confuso e giù di corda ma per fortuna ho lasciato la presa in tempo.
Ho amici e parenti che con queste sostanze si sono rovinati sia la mente che il corpo.
Pazzo è colui che non crede di essere pazzo.

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Broma-World

Messaggio da Hidendra » gio ott 29, 2015 5:10 pm

toti ha scritto:Benzo e cannabis invece combinano bene. In generale tutti i tranquillanti, antidolorifici, ansiolitici etc. Legano bene con l'erba, solo il kratom tra questi presenta delle problematiche.
Quando sono in benzo e fumo gli effetti fisici sono molto marcati e anche l'euforia si sente di piú.
DA EVITARE assunzione concomitante di benzo e alcool, si puó incorrere alla morte.
Stupidamente, quando ero più piccolo e rubavo il valium ai miei, bevvi una serata intera shot di vodka corretti col diazepam e nel momento in cui spendi una canna ricordo un delirio di capogiri, risate e frasi sconnesse che finirono ovviamente col farmi battere la testa sul pavimento e con un grandissimo stordimento il giorno dopo.
Se proprio ci si trova in benzo sempre contenersi con l'alcool
:paranoid: ho visto persone buttare giù blister di clonazepam con una bottiglia di amaro
e sopravviverci :lode:

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

Re: Broma-World

Messaggio da quixoticelixer » ven ott 30, 2015 6:48 pm

Triptammina ha scritto:Buoni consigli arrivano da Molto Lontano ! :D
Sono esperienze che generalmente rimangono vuote di contenuti, molecole che lasciano le persone vuote da ogni emozione.
Super quote, verissimo

Ottimo report ne ho parlato nella sezione Sintetici, la mia esperienza é praticamente identica alla tua. Di ricreativo tutto ciò ha ben poco... Quando tracannavo la boccetta non volevo ricrearmi... Volevo spegnere il cervello, far tacere pensieri troppo rumorosi, mettere una fascetta intorno a un filo scoperto che continuava a far scintille....

Missione senz'altro riuscita... Ma cui prodest?
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

Triptammina
Messaggi: 39
Iscritto il: mar ott 27, 2015 6:40 pm

Re: Broma-World

Messaggio da Triptammina » ven ott 30, 2015 7:13 pm

Quando vedi scintille inizia ad attaccare nuovi fili al circuito finchè non riparte, mai spegnerlo ;)
Pazzo è colui che non crede di essere pazzo.

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

Re: Broma-World

Messaggio da quixoticelixer » ven ott 30, 2015 7:32 pm

Eh tripta, ora si
Allora un po' meno...
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Broma-World

Messaggio da toti » mar feb 09, 2016 2:31 am

Hidendra ha scritto:
toti ha scritto:Benzo e cannabis invece combinano bene. In generale tutti i tranquillanti, antidolorifici, ansiolitici etc. Legano bene con l'erba, solo il kratom tra questi presenta delle problematiche.
Quando sono in benzo e fumo gli effetti fisici sono molto marcati e anche l'euforia si sente di piú.
DA EVITARE assunzione concomitante di benzo e alcool, si puó incorrere alla morte.
Stupidamente, quando ero più piccolo e rubavo il valium ai miei, bevvi una serata intera shot di vodka corretti col diazepam e nel momento in cui spendi una canna ricordo un delirio di capogiri, risate e frasi sconnesse che finirono ovviamente col farmi battere la testa sul pavimento e con un grandissimo stordimento il giorno dopo.
Se proprio ci si trova in benzo sempre contenersi con l'alcool
:paranoid: ho visto persone buttare giù blister di clonazepam con una bottiglia di amaro
e sopravviverci :lode:
Voglio dire che si puo morire e succede pure frequentemente con questo mix

Rispondi