LSD??

Rispondi
toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

LSD??

Messaggio da toti » mar lug 12, 2016 3:13 am

Ciao ragazzi, qualche giorno fa mi è capitato di assumere un trip.
Le mie ultime esperienze con i trip amarognoli mi avevano lasciato moooolto deluso, soprattutto dubbioso sul fatto di aver assunto lsd o meno.
Mi procuro questi piccolini con uno smile disegnato, per prova ne appoggio un angolo sulla lingua, qualche secondo. Niente, totalmente insapore.
Sono le 18 quando io e il mio coinquilino, che chiameró B, ne assumiamo metà. Fino alle 20 tutto normale.
Ricordo che eravamo nel salone quando sia io che B, iniziamo a sentirci euforici, testa leggera, abbastanza accellerati e quella maledetta(ma piacevole) tensione muscolare da LSA. Una specie di vertigine nei muscoli che non mi permetteva di sentirmi comodo e rilassato, divento un pezzo di legno nel giro di 15 minuti. In piu sia io che lui non riusciamo a stare fermi.
Passa un ora e ogni sigaretta l'effetto va salendo, ora siamo in uno stato di alterazione degno di nota. In effetti mi sentivo anni luce distante da me, un grande senso di eccitazione e voglia di fare(non anfetaminico).
Alle 22.30 prendo un altro quarto e aspetto le 23 per uscire.
Sia io che lui ci diamo mezz'ora per esplorare gli effetti in solitudine.
Mi trovo a camminare in stanza con uno scarso senso dell'equilibrio. Se guardo i muri compaiono come mosaici, piccoli mosaici complessi e non su ogni superficie. Mi sentoo sempre piu eccitato e decido di guardarmi allo specchio. Wow. Dopo i primi 5 secondi non riuscivo a riconoscermi, la distanza degli occhi le proporzioni del mento e del naso apparivano totalmente diverse e non mi asomigliavo per nulla. Dopo un'altra manciata di secondi la mia faccia(mia si fa per dire, quel riflesso) assume un'espressione divertita e dispettosa, come a prendersi gioco di me. Impressionante non vedere se stessi. Dopo altri 5 secondi circa vedo le mie orecchie farsi a punta, il mio mento si allunga, tutti i contorni nello specchio iniziamo a tremare e non riesco a mettere a fuoco bene quello che vedevo, pero l'immagine mi appariva chiara lo stesso. In mezzo a tutto il tremolio sulle mie guance compaiono altri occhi, e con le orecchie a punta e il mento lunghissimo mi viene un po paura, sposto un attimo lo sguardo e ora nello specchio tutte le sagome si riempiono dei colori dell'arcobaleno. Fantastico. Mezz'ora passa tra il camminare nella.stanza e fissarmi le mani.
Mi preoccupo a dirla tutta, perchè l'effetto nom accennava a diminuire quando ormai erano passate 5 ore dall'assunzione.
Organizzarci per uscire è un'impresa ardua.
Usciamo dalle nostre stanze totalmente in stato di shock e tra una risata e l'altra ci mettiamo in strada.
B è totalmente fuori di testa non fa altro che ridere e parlare ad alta voce. Per strada le persone in lontananza mi sembravano piccolissime e mi sentivo davvero leggero.
Decidiamo di andare in un pub per bere qualcosa.
Ragazzi ordinare una birra è stato difficile, dovevo farlo in inglese e il tipo mi fissava, mi è venuta la para e gli ho urlato "wait" per poi scappare in mezzo alla folla. Non c'era troppa gente ma mi sentivo in un manicomio.
Prendiamo ste birre e la cosa fantastica di questo trip, sentite bene, nessuna sensazione stava piu di dieci secondi, un continuo oscillare tra beatitudine, relax, curiosità nel vedere le cose, caldo, freddo, comodo, scomodo, paranoia, sigaretta, sorso di birra. Certe volte passavano cose come 10 minuti che io e B stavamo zitti, solo ci guardavamo intorno a bocca aperta, lui continuava a dire "Fantastico, questo è il massimo livello di alterazione che tu possa mai provare". In effetti eravamo seduti a bere, ma dentro le nostre teste non eravamo per niente collegati, il che era davvero buffo in mezzo a tutti quei semi sobri.
Il colore del pub cambiava ogni secondo e a ogni colore gli spazi cambiavano drasticamente.
A fine birra inizio a sudare freddo e in un attimo nausea e vomito a spruzzo sul muro.
Davvero poco piacevole. Non mi ero mai sentito cosi strano, un po tremavo.
Sentivo un sacco di casino nelle orecchie e TUTTO QUELLO CHE TENEVO NELLE MANI SEMBRAVA SCIOGLIERSI. Scrivere al cellulare era stranissimo, tenere le cose in mano indescrivibile.
B continua ad essere totalmente pazzo, io mi sento fiacco e per l'1 e mezza siamo a casa. Se fissavo i muri questi non apparivano lisci, ma come se la superficie era totalmente irregolare, invece guardando per terra avevo l'impressione che per tutta la strada si ripetavano la stessa disposizione delle pietre. Non saprei spiegarlo in maniera migliore scusatemi.
Continuo a fissare i muri per una mezz'ora a letto perchè diventano profondi, in 3d.
Inutile dire che la notte è stata un inferno, paranoia, insonnia, non riuscivo a trovare una posizione comoda, tensione muscolare, tristezza infinita, senso di inadeguatezza.
Il giorno dopo(senza aver dormito) semplice apatia e stanchezza.
Spero di non aver scritto troppo. Questi erano gli effetti con 3/4 di trip, chiedo ai piu esperti, era LSD?


Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

LSD??

Messaggio da LSAsղackƅar » mar lug 12, 2016 6:27 am

Secondo me si era LSD, o comunque un lisergamide simile (1P, AL-LAD,...).
Per il vomito bo, penso tu abbia preso freddo...

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

LSD??

Messaggio da BlindFaith » mar lug 12, 2016 8:09 am

Mi ricorda in molti punti 1-p LSD, strano il vomito però..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

LSD??

Messaggio da EinSchonerTag » mar lug 12, 2016 11:17 am

Grazie della tua esperienza, come e' gia stato detto o era lsd o una RC lisergica. Il vomito facile che ti e' venuto per la velocita come hai bevuto la birra senza accorgerttene oppure un effetto avverso da Rc.
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

LSD??

Messaggio da tropopsiko_23 » mar lug 12, 2016 11:13 pm

Molto bella questa esperienza, mi ha messo il sorriso :mrgreen:
soprattutto su B che era pazzo e fuori di testa hahahaha hai pensato che magari lui ha pensato la stessa cosa di te? :asd:
X

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

LSD??

Messaggio da EinSchonerTag » mer lug 13, 2016 1:53 pm

armageddon ha scritto:

la cosa strana è che il giorno dopo ti sei sentito apatico e stanco..strana come cosa..cioè lsd sia durante l'esperienza che il giorno dopo ti lascia sempre quel qualcosa in più.. :ninja:
Pienamente d'accordo.
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Rispondi