Molecole psicoattive e "paranoie"

Rispondi
netideos
Messaggi: 18
Iscritto il: lun apr 11, 2016 9:02 am

Molecole psicoattive e "paranoie"

Messaggio da netideos » mer lug 13, 2016 6:00 am

Salve,

desidero spiegarvi cosa mi è successo questa notte, per cui son rimasto un pò scosso.
Situazione: week-end molto impegnativo, in cui da venerdi sera a domenica notte, ho assunto un trittico di tre sostanze diverse.
Venerdi sera, festival di musica elettronica, speed (poca, giusto per stare sveglio post lavoro).
Sabato mattina - pomeriggio: speed, stavolta circa 0.6 in tutto il pomeriggio (ad intervalli regolari ogni due ore circa fino a mezzanotte).
Sabato notte - domenica mattina: 0.3 di MD (era una dose di 0.7 divisa in tre, quasi diciamo in parti uguali).
Domenica a mezzogiorno- domenica a mezzanotte: cocaina (non molta, penso di non essere andato sopra allo 0.3).
Lunedi recupero totale, praticamente divano e tv, qualche passeggiata, ore di sonno circa 8 (non dormo molto già di mio, figuriamoci dopo una serata del genere).
Ieri sera, alle dieci, mi son lavato e via nel letto.
In un periodo compreso fra le dieci e mezza e le undici mi sono addormentato.
Ad un certo punto, in questo periodo, mi è salita una paranoia molto marcata che potesse entrarmi qualcuno in casa, e mi son (penso) svegliato per andare a chiudere la porta.
In questo lasso di tempo, a occhi aperti, ho visto una sequenza di ombre che cercavano di aggredirmi, date penso dalla paranoia che qualcuno potesse entrare in casa, e questa sensazione era ad occhi aperti. Il vero problema è che non avevo padronanza del mio corpo, anzi, qualunque sforzo facessi per cercare di alzarmi era vanificato dal fatto che non riuscivo proprio a distaccarmi da queste ombre, che mi tenevano forzatamente a letto.
Finita questa "morsa" mi son tirato in piedi con il cuore accelerato un malessere fisico marcato, le ossa tutte indolenzite, i muscoli tirati e nervi a pezzi.
Verso mezzanotte, riuscivo non senza difficoltà ad addormentarmi.
Cinque del mattino solita vita, alzarmi e via a lavoro.
Penso che sia un qualcosa dovuto all'abuso del we, sicuramente, ma siccome in passato mi era già capitata una cosa simile, volevo avere pareri da voi su quale processo ha causato queste sensazioni.
Grazie mille!


Avatar utente
Fisho420
Messaggi: 23
Iscritto il: sab ott 17, 2015 9:09 am

Molecole psicoattive e "paranoie"

Messaggio da Fisho420 » mer lug 13, 2016 7:09 am

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Paralisi_nel_sonno secondo me è di questo che si è trattato , aiutato probabilmente dal cocktail di droghe nel tuo corpo
:lode: :lode: :lode: :weed:

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Molecole psicoattive e "paranoie"

Messaggio da BlindFaith » mer lug 13, 2016 10:12 am

è successo anche ad un mio amico, senza droghe, lui non fuma neanche le canne per dire..se segui Focus la spiegazione è che gli alieni ti hanno operato nel sonno :asd:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
CREAM
Messaggi: 13
Iscritto il: mar giu 28, 2016 11:09 am

Molecole psicoattive e "paranoie"

Messaggio da CREAM » mer lug 13, 2016 10:30 am

A me succedeva spesso un paio di anni fa...senti un peso sul petto, non riesci a muoverti, ti senti in pericolo e hai allucinazioni visive e uditive. Però nonostante tu sia sicuro di essere sveglio in realtà non lo sei. Quindi tutto a posto

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Molecole psicoattive e "paranoie"

Messaggio da Mark Renton » mer lug 13, 2016 12:48 pm

Non centrano niente le droghe tranquillo, come ti hanno già detto è semplicemente un fenomeno che si verifica nella fase di dormiveglia noto come paralisi del sonno, seguita da allucinazioni (uditive, visive, tattili ecc.) che possono essere ipnagogiche o ipnopompiche.

Fai qualche ricerca su internet se vuoi, è un argomento molto molto interessante.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Molecole psicoattive e "paranoie"

Messaggio da toti » sab lug 16, 2016 12:39 am

Ne soffro da quando sono piccolino. In piu vado in apnea e ti assicuro che è spiacevole.
Comunque sicuramente la para e l'ansia è data dalla droga. Speed coca ed ex danno come effetti collaterali ansia nei giorni dopo

Rispondi