Prima volta LSD

Rispondi
Avatar utente
Apache997
Messaggi: 23
Iscritto il: dom giu 26, 2016 9:43 pm

Prima volta LSD

Messaggio da Apache997 » gio lug 14, 2016 10:35 pm

E finalmente eccomi qua.... a raccontare la mia prima avventura con questa particolare sostanza! Prima di partire vi lascio giusto qualche piccola informazione su di me, su cosa ho assunto, come, quando e con chi.
La sostanza è lsd appositamente versata in acqua dentro una comoda bottiglietta di vetro da 33cl, si parla di circa 150ug da bere comunque in due (ci tornerò dopo con chi).
Parliamo un pò di me, fumo erba e hash da 2-3 anni, ne ho 19, non ho mai provato nessun'altra sostanza prima di ieri.
Bene manca soltanto il posto e la compagnia e possiamo partire!
Il nostro gruppo è formato da (Lascio solo le iniziali dei nomi e il sesso) : Me (maschio) , M(maschio), A(maschio) , E(Femmina), V(Maschio, fidanzato di E). Come età siamo tutti dai 18 ai 22. Ad assumere la sostanza saremo solo io e M , mentre gli altri 3 fumeranno solo qualche canna per svariati motivi che vanno dal disinteresse per la sostanza alla sicurezza nel avere qualcuno "sano" a guardarci.
La location è stata molto particolare, siamo andati in campeggio in montagna ,120Km circa da dove abitiamo tutti noi tranne V, lui abita in questo paesino che dista 3-4 Km da dove ci siamo poi accampati.
Bene mi sembra tutto il necessario, parto direttamente dal dopo aver reperito la sostanza.


-Ore 22.00. Partiamo dal nostro paesino di pianura , mi sento davvero molto carico, d'altronde sono con i miei migliori amici, il diploma sono riuscito a prenderlo qualche settimana fa e la domanda in conservatorio è stata fatta, insomma mi sento propio bene!. Appena presa l'autostrada ci accendiamo una canna in macchina (normale amministrazione) io stranamente decido di dare soltato due tiri, ero troppo preso a contemplare la mia bottiglietta di acqua e lsd. Decido con M di bere l'acido almeno 10-20 minuti prima di arrivare , anche perchè siamo stati avvertiti dal lungo tempo che impiega la sostanza a salire( poco più di un ora).

-Ore 23. Ci troviamo a circa 10 minuti dal arrivo, decido che è arrivato il momento di farlo, guardo M negli occhi e gli dico : Allora beviamo?, Mi risponde subito con un si. Scechero un attimo la bottiglietta e la apro, guardo di nuovo M e gli dico queste esatte parole : No M... Ho paura ahahhaha! Mi risponde subito con un : Bevi e datti una mossa! ahahahah.
Tra me e me penso : basta, è arrivato il momento di farlo, do un occhiata al punto in cui avrei dovuto smettere di bere e passare la bottiglietta al mio amico (Circa mezza bottiglia dai).
Uno due e tre! Inizio a dare 2-3 sorsi, poi un altro e via, totalmente insapore. . Poi all'improvviso sento qualcosa , un sapore sfuggente , abbastanza leggero, mai sentito prima, penso tra me e me :" che cazzo è stato? , non ho avuto nemmeno il tempo di capire il sapore che quest'ultimo era già sparito. Non è stato nulla di pesante , ma davvero non ricordo bene.
Comunque arrivato a metà bottiglia la passo ad M, lui non ci pensa un attimo e butta giù. Mi ripassa la bottiglia, c'erano ancora 2-3 gocce, non ci faceva caso, la riapro e raschio il fondello alla fin fine avevamo pagato, tanto vale bere propio tutto ahahah.

-Ore 23.20 Arriviamo al paese che dista quei 3 km dal posto dove accamparsi, andiamo a prendere V al bar, sempre V ci porta su in montagna e ci aiuta a sistemare l'accampamento.
Apriamo la tenda piazziamo il necessario, e diamo un occhio al panorama . . era mozzafiato, davanti a noi c'era la valle col paese, decisamente più avanti una grossa città , erano presenti quelle bellissime lucine arancioni brilluccicanti , io ero già contento poichè pensavo a quanto potevo intripparmi con quest'ultime, alle nostre spalle il bosco, come così alla nostra destra e sinistra. Il cielo era completamente limpido, 0 nuvole e infinite stelle! in lontananza verso sud est erano invece visibili i lampi gialli di una gigantesca tempesta che stava scaricando tutta la sua furia a qualcosa come 50 - 100 km da dove ci trovavamo.


-Ore 23.50 Il campo era pronto, iniziamo a girare nelle vicinanze della tenda, il mio amico M inizia a chiedermi : Ma quando sale? Io gli rispondo dai tempo al tempo, continuamo a girare nelle vicinanze della tenda, armati di torcia e buone intenzioni, eravamo io M e A , abbiamo lasciato i E e V da soli in tenda (non si vedevano da un pò , abbiamo deciso di dargli un pò di privacy).
Mentre M mi tartassava con la stessa domanda : Quando sale? , io iniziavo a sentire qualcosa di "Strano".

-Ore 00.15(circa) , iniziamo a ridere, e iniziano i miei comportamenti un pò strani, fuori modo ma estramemente diverteti a quanto pare, la mia mente iniziava a lavorare in modo diverso, non mi sentivo stonato anzi, era solo che inziavo a trovare qualsiasi cosa interessante e a quanto pare avevo sviluppato un elevato senso del umorismo , (oppure ero semplicemente buffo? ahahhaha)
La sostanza sta salendo, e rapidamente , la sento, è qualcosa di nuovo, mai testato prima inizio a caricarmi di energia e sentirmi contento, ma a M non sta succendo come a me , il fatto che non stia salendo a lui mi fa sentire un attimo triste, ma decido che forse è meglio aspettare ancora un pò per lui.

-Ore 00.40
[Aggiungo anche diversi punti di vista non miei , ma che mi sono fatto raccontare dai miei amici al campo]
La sostanza sta salendo in modo pauroso, mi sento il cuore battere forte, non estremamente veloce, veloce si , ma sopratutto era...come dire, batteva in modo molto forte, non veloce a livello di battiti ma di forza. Inizio a diventare pallido in viso, le gambe sono leggere , tremano, inizio a non sentirmi più le mani, inizio a mordermi le guance dal interno poichè non sentivo nulla, a livello mentale mi sentivo felice pieno di energia in pace col mondo e con me stesso, insomma invincibile...
Poco più tardi la mia amica E vedendomi in viso mi mette subito 2 dita sul collo per controllarmi il battito, mi chiede cortesemente di sedermi un attimo a fumarmi una sigaretta guardando il panorarama, è stata molto gentile poichè al momento non avevo capito che voleva farmi smettere di correre avanti e indietro in quelle condizioni, mi siedo con lei e in quel momento sento un brivio che parte dal fondo della spina dorsale, la percorre tutta e arriva fino al cervello, termina con un mio brivido di freddo (stile brrrrrr dai ci siamo capiti). Decido di rialzarmi non riuscivo più a mettere a fuoco le cose al buio, (era davvero poco illuminata la zona, la luce della luna creava la giusta situazione per poter vedere il minimo).
Decido di andare a farmi un giro e mi soffermo su gli alberi, nel mio cervello iniziano a formarsi strane forme, ombre strane formano strane forme, occhi? triangoli? boh...non capisco... Alzo il capo, le stelle era pieno pieno pieno di stelle, mi ero steso sull'erba con la testa verso l'alto le stelle sembravano muoversi appena giravo gli occhi, forme strane e senza senso si formavano semplicemente dal unione dei puntini brillanti.
Ma basta mi ero scocciato di stare li steso, mi ero stufato di tutti quei rumori e discorsi sotto tenda così tradizionali, prendo in mano il telefono e mi dirigo verso il bosco, mi fermo davanti questi alberi immensi e gli saluto . . .E mi fermo, ho urlato a gli altri di fare silenzio, mi sono messo ad ascoltare , ad ascoltare il vento che sbatteva nel bosco, i grilli e tutti gli animali o insetti che si trovavano li dentro, mi sentivo in pace, non avrei mai pensato di fare una cosa del genere in vita mia , sono stato fermo li non so quanto, fermo immobile a fissare il bosco, il livello di trip nella mia testa era allucinante , non pensavo a nulla mi sentivo solo bene.
Decido di chiamare M , gli dico ascolta vieni qui e ascolta la natura, cerca tu stesso il tuo trip qui.

Ore 1 o 2 di notte. Inizio a chiedere il perche mi sentivo bagnato, avevo questa strana sensazione di bagnato nelle maniche, i miei amici iniziano a prendermi le mani e disgustati le ritraggono, mi dicono che schifo! sei viscido! hai le mani completamente sudate, io inizio a guardarle, strane forme erano sopra le mie mani, come radici che pulsavano, delle radici si erano arrampicate sulle mie mani e dita, inzio a toccarle so che non erano li, ma semvravano così reali.e nulla, nel frattempo provo a toccarmi le mani e niente avevo perso quasi totalmente la sensibilità . (avete presente quando vi si addormenta una gamba , che ve la ritrovate quasi anestetizzata ecco stessa cosa per le mani), avevo le mani completamente andate , ogni cosa che toccavo era diversa al tatto, mi sono anche accorto di usare in modo strano le mani, avevo impugnature strane, usavo solo pollice e indice , le altre dita penzolavano a peso morto. . Avevo disgustato E . .Ma gli dico di non preoccuparsi. . è normale. . forse. .
Sempre li vicino alla tenda riesco ad avere qualche distorsione visiva, allungo il braccio verso la citta e lo vedo tremendamente lungo e storto O.o, Inoltre vedevo i visi dei miei amici cambiare forma diverse volte, allungarsi e restringersi, allargarsi e appiattarsi . .

Ore 2 e 15. V alle 2.30 doveva tornare in paese decidiamo di rilasciare soli E e V e ci avviamo per esplorare l'esterno del bosco, mi sentivo davvero bene. Io non c'ero tutto , decido di prendere in mano il telefono e apro whats app , mando due tre mex vocali molesti a dei miei amici che erano a casa, riesco addirittura ad aprire il forum psiconauti e scambiare 2-3 battute con Arma, non ricordo davvero cosa mi girava per la testa in quel momento, mi sembra di averla mandata a fare in culo e non so propio perche (Scusa arma scusa :crybaby: )
Stacco il cell avevamo trovato qualcosa, una vecchia parabola, cosa? una parabola qui? che diavolo ci fa qui? era il mindfuck totale, inizio a fare strani ragionamenti e di corsa i miei amici si recano verso la tenda, la strada era in salita nel erba ad altezza ginocchia, ovviamente io e M cadiamo in un fosso , non ho la più pallida idea di come avevamo fatto a deviare la strada fino a quel dannato fosso, M esce subito, io invece mi sentivo intrappolato(delle radici mi si erano incastrate nelle gambe) mi sentivo le gambe stringere tra quest'ultime inizio ad urlare il nome di A, quest'ultimo mi dice in modo davvero calmo, ehi ehi sei caduto eh, dai allunga la mano ti tiro fuori di li e torniamo in tenda.
Accompagnamo tutti V alla sua macchina, riesco per un attimo a specchiarmi nei vetri della sua macchina, mi vedovo la testa cambiare forma, penso subito tra me e me :"cazzo forte", in modo molto calmo striscio la mano sull finestrino posteriore della macchina di V, chiamo V e gli dico guarda l'umidità come ha fatto bagnare i finestrini, V si incazza e mi dice che ho bagnato il finestrino col sudore delle mie mani. . Mi sono sentito un attimo giù, ma è durata poco ,salutato V torniamo in tenda, era ora di dormire. . (seh col c***o!)

-Ore 3. Ci rolliamo una canna di erba, e la fumiamo tutti li, i miei amici continuavano a chiedermi come mi sentivo, io mi ricordo una singola parola ripetuta , mi sento strano ma sto bene! è tutto molto strano. Penso di aver usato quella parola poichè non ho mai provato nessun altra sostanza apparte erba e fumo il mio cervello aveva singolarmente etichettato quella "botta nuova" come strana.
Ricordo di aver fatto discorsi deliranti ma estramamente sinceri, mi meraviglio ancora oggi di essere stato così sincero, livelli di sincerità mai raggiunti prima, nemmeno coi miei genitori, mi sentivo bene con i miei amici, avrei voluto restare per sempre li.
La salita era finita, ma mi sentivo comunque stonato sballato fuori frequenza sfasato con il mio corpo, era come essere qualche cm fuori dal corpo. La mia amica E stava facendo partire delle registrazioni vocali di whats app, io non capivo quando era il momento di parlare e quando ascoltare, finisco quindi a dialogare da solo col telefono di E(con i miei amici li che si godevano il teatrino) realizzata la cosa ad alta voce dico, cazzo stavo parlando da solo con un telefono. .

-Ore 3.30 . A ed E dormono , sono rimasto da solo a chiacchierare con M, a lui non era salita quasi per niente, ci perdiamo in discorsi molto profondi e anche personali, gli dico infine che forse ho sbagliato a dargli solo mezza dose (lui è uno che regge bene tutte le sostanze , non capisco come cazzo sia possibile) gli ho comunque confessato cheavevo paura a dargli una dose intera , poichè il rischio di bad la prima volta è davvero alta (o così dicono).
M mi dice comunque che non è colpa mia , ma è comunque un pò arrabbiato per aver pagato della semplice acqua a peso d'oro!

-Ore 4. RImango solo io, sveglio in tenda , tutti e 3 i miei amici dormono , io non avevo davvero voglia di dormire, era impossibile, come chiudevo gli occhi quest ultimi si spalancavano, decido di uscire fuori a riguardare le stelle e fumarmi una sigaretta, le stelle come prima formavano strani disegni che si crevano dal unione non volontaria di stella e stella, intrippante , quando all improvviso sento qualcosa vicino, un animale sicuramente, corro in tenda nel terrore più totale, apro la tenda urlando porca troia c'è qualcosa! tutti si svegliano l'animale era li vicino , lo sentono anche loro , chiudiamo la tenda e facciamo silenzio assoluto. Era la paranoia più totale, immagini tremende mi volavano nei pensieri :" ecco siamo fottuti , un cinghiale? un lupo? un orso? cazzo devo prepararmi a combattere ma non ho nulla dietro, ci sbranerà , e così per 10 minuti buoni.
Gli altri si erano riaddormentati ma la paranoia era li, riesco a passarla restando il più vicino possibile ai miei amici (essi tenero vero? non giudicate @.@)

-Ore 4.30 circa, ero rimasto sveglio solo io in tenda col cel in mano e fissare la % di batteria , non lo scorderò mai il famosissimo 24%, e a fissare i minuti che passavano quando ad un certo punto finalmente vedo della luce, era l'alba cazzo si penso tra me e me, sveglio M (il mio amico più stretto) gli dico di venire a farmi compagnia perche dovevo pisciare, una volta alzato gli impianto nel cervello la malsana idea di andare in paese (dista 3km circa) la strada era piena zeppa di alberi, ci vedevo ancora diverse forme ma nulla di che, l'acido era decisamente in discesa. Abbiamo impiegato si o no 1 oretta e qualcosa per arrivare al bar centrale (resta aperto 24h su 24) io non volevo entrare, M mi aveva fatto notare come smascellavamo, e il cervello ancora si inceppava e mi ritrovavo a balbettare qualche parola diverse volte prima si sputarla fuori. Decido poi di entrare (per primo addirittura). Tra me e me pensavo è semplice , saluti , chiedi un caffè e un dolce farcito , paghi e vai fuori.
Non è andata così male, l'unica pecca era la presenza di uno specchio gigante su un muro, mi ero nuovamente intrippato con la mia immagine riflessa, e scordandomi totalmente della barista resto li a guardarmi (pietoso).
Una volta pagato decido con M di prendere anche 2 paste per E e A per il loro risveglio. Girovaghiamo per il paese , erano le 5.30 circa e la gente iniziava a girare, ci guardavano tutti , anche se non in modo strano,
arriviamo alla casa di V (che era andato via alle 2.30 circa poichè deve svegliearsi alle 7 per lavorare) e ci scattiamo 2-3 selfie molestissimi davanti casa sua.
Decidiamo poi di partire per tornare al campo,
In salita abbiamo impiegato quasi il doppio per tornare.


Ore 7 . .? A sta ancora dormendo, io mi sento stranamente ancora pieno di energia, e mi domando quanto deve essere potente questa sostanza per permettermi di fare tutta questa strada e fatica senza sentire stanchezza. .
M ha la malsana idea di chiedermi di avventurarmi nel bosco con lui, io stavo rientrando negli standard, la "botta" si era trasformata in una leggerissima stonatura da cannetta,
Il giro nel bosco è durato si e no un oretta ( ad un certo punto ci eravamo anche persi! ahahah)


Ore 8-9 : A si è svegliato, io ormai mi sentivo soltanto un attimo spostato , diamo il tempo ad A di mangiare e iniziamo a smontare il tutto. (Attenzione abbiamo impiegato 1 ora soltanto per capire come chiudere la tenda. .Dannate tende che si aprono in 3 mosse, senza le istruzioni sono tremende)


Ore 10.30 . Partiamo per tornare , io mi sentivo devastato ma non assonato, tornato a casa medito un pò sulla giornata, mangio qualcosa e vado di corsa a letto, anche se non avevo sonno , sapevo il mio corpo aveva bisogno di dormire per tornare alla normalità, sapevo che quello era l'unico modo.


Commento personale : E' stata davvero un esperienza interessante e significativa, sono riuscito a godermi la serata e la sostanza senza finire in bad. L'acido, come ero stato avvertito dal mio mister x, non mi ha provocato alcuna allucinazione pesante o alterazione della vista costante, il trip è stato più interiore, più concentrato sul mio corpo e sulla mia mente che semplicemente sulla vista. Penso sia giusto così poi non so giudicate voi.
La prossima esperienza la lascio almeno tra 1-2 mesi, questa volta smollerò una dose intera a M , mentre io davvero non so se restare su mezza o 3/4, boh ci penserò!
Grazie a tutti per l'attenzione :)


Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Prima volta LSD

Messaggio da chaddenstain » gio lug 14, 2016 11:46 pm

Bellissima esperienza, scritta anche bene. Ogni volta che leggo una prima esperienza sono contento perchè siamo sempre di più :D , mi dispiace per il tuo amico... Perchè avete messo il cartoncino nell'acqua? esiste la lingua per quello scopo hahaha
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Avatar utente
Apache997
Messaggi: 23
Iscritto il: dom giu 26, 2016 9:43 pm

Prima volta LSD

Messaggio da Apache997 » ven lug 15, 2016 12:01 am

Ehi grazie!
Comunque no erano gocce di lsd dentro l'acqua, niente cartone, probabilmente mi sono spiegato male.

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Prima volta LSD

Messaggio da EinSchonerTag » ven lug 15, 2016 12:36 am

Complimenti Apache per la tua esperienza e per come l'hai raccontata, davvero dettagliata!!! I brividi alla schiena sono comuni sotto LSD e da quello che hai scritto e' probabile sia proprio stata la sostanza corretta! Probabilmente o M ha una tolleranza fisiologica maggiore o hai avuto la fortuna diciamo di aver introdotto piu sostanza. Il mio consiglio per la prossima esperienza e' di evitare le persone che ti hanno creato paranoie dato che vuoi alzare il dosaggio, magari meglio solo con M e vi alternate nel fare da sitter chiaramente in due esperienze separate. Avere la possibilita' di lasciarsi andare con un sitter fidato e' una cosa assolutamente da non perdersi!!!
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
Apache997
Messaggi: 23
Iscritto il: dom giu 26, 2016 9:43 pm

Prima volta LSD

Messaggio da Apache997 » ven lug 15, 2016 12:52 am

Oddio grazie EinSchonerTag, ho cercato di scriverla al meglio possibile , focalizzando comunque la stesura sulla salita/picco della sostanza, resta comunque il fatto che tanti dettagli sono andati perduti . .mentre altri ho evitato di scriverli poichè già mi sembra molto lunga come esperienza. RIguardo a M penso propio sia stata la combo tollerenza più alta sua (lui ha sempre dovuto bere fumare o assumere altro in più rispetto a me) + ho avuto più lsd in rispetto a lui .

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Prima volta LSD

Messaggio da EinSchonerTag » ven lug 15, 2016 1:01 am

Come ti sei sentito nei giorni successvi?
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
Apache997
Messaggi: 23
Iscritto il: dom giu 26, 2016 9:43 pm

Prima volta LSD

Messaggio da Apache997 » ven lug 15, 2016 1:33 am

Beh oddio sono ora i giorni successivi ahhahaah....non posso negare che ora come ora mi sento un pochino giù , non so perchè , un minimo di depressione la sento anche se non ho alcun grave motivo dietro tutto ciò.

Ho una domanda comunque riguardante LSD.
Il mio amico che mi ha venduto LSD ha insistito a precisare la natura molto interiore del trip, più volte ha ripetuto che questa rispetto ad altre ti fa viaggiare più interiormente con trip che ti si creano nella testa nei tuoi pensieri invece di altri che magari si focalizzando di più sul visivo/uditivo.
Lsd non è una e una sola sostanza con lo stesso tipo di effetti? Come è possibile quindi che alcuni hanno effetti più intesi sul visivo uditivo, mentre altri hanno trip molto più interiori con meno visuals?
Tutto questo ve lo chiedo perchè tutti i miei amici che hanno assunto questo lsd (acquistato dal mio stesso amico)hanno raccontato lo stesso genere di viaggio.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Prima volta LSD

Messaggio da LSAsղackƅar » ven lug 15, 2016 9:17 am

Esperienza davvero magnifica! fatta in un posto splendito, con anche mi pare, la giusta compagnia.
Poi considerando che era anche la prima volta...
Anche a me piacerebbe vivere una cosa simile. Devo programmare un'uscita in tenda :)

Rispondendo alle ulrime domande:
È possibile perchè esistono molecole diverse da lsd, sempre però usate nei trip. Alcune appunto, con tante visuals e poco introspettive. Però posso assicurarti che aumentando il dosaggio e col passare del tempo (almeno, io ho notato che si diventa più sensibili, più le si utilizza certe sostanze) anche lsd regala delle grandi visuals!

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Prima volta LSD

Messaggio da EinSchonerTag » ven lug 15, 2016 11:59 am

Diciamo che LSD-25 quello giusto ha in teoria variazioni di purezza piu che di molecola quindi cio' che cambia piu che altro e' l'intensita'/qualita' del viaggio, ma in teoria il tipo di effetto e' riconoscibile e non ha grosse varianti. Secondo il mio punto di vista avrai preso 100ug ben scarsi e corrisponde con quello che hai descritto. Se duplicassi la dose avresti allucinazioni visive/uditive/sinestetiche molto piu marcate unito al discorso interiore, sempre parlando di LSD-25. L'unico dubbio ora e' che mi hai detto che in questi giorni ci sta un retrogusto depressivo e in teoria dovrebbe essere il contrario e mi viene da dubitare sulla purezza di cio' che hai assunto, se ridosi con la stessa sostanza credo che ogni dubbio verra' chiarito nella prossima esperienza.
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
Plasma
Messaggi: 49
Iscritto il: mar ott 06, 2015 11:16 am

Prima volta LSD

Messaggio da Plasma » mer lug 20, 2016 10:15 pm

Apache997 ha scritto: Beh oddio sono ora i giorni successivi ahhahaah....non posso negare che ora come ora mi sento un pochino giù , non so perchè , un minimo di depressione la sento anche se non ho alcun grave motivo dietro tutto ciò.

Ho una domanda comunque riguardante LSD.
Il mio amico che mi ha venduto LSD ha insistito a precisare la natura molto interiore del trip, più volte ha ripetuto che questa rispetto ad altre ti fa viaggiare più interiormente con trip che ti si creano nella testa nei tuoi pensieri invece di altri che magari si focalizzando di più sul visivo/uditivo.
Lsd non è una e una sola sostanza con lo stesso tipo di effetti? Come è possibile quindi che alcuni hanno effetti più intesi sul visivo uditivo, mentre altri hanno trip molto più interiori con meno visuals?
Tutto questo ve lo chiedo perchè tutti i miei amici che hanno assunto questo lsd (acquistato dal mio stesso amico)hanno raccontato lo stesso genere di viaggio.
L'LSD esiste in 4 isomeri di cui solo uno ha un forte potere allucinogeno (25 d-dietilammide dell'acido lisergico) gli altri non hanno effetti e possono,se la sostanza non e' pura causare cio' che e' definito body load.
La variabile che invece a noi interessa e' la purezza. CI sono cristalli che vanno dal 40% fino al 99% di purezza. 100 ug di un cristallo al 95-99 % ti danno un trip fantatico,un vero trip di LSD,come quelli che puoi leggere nel libro di A.Hofmann. La mente rimane lucida,con un sacco di pensieri ma con una confuzione mentale piacevole e produttiva.Le visuals possono essere molto molto intense sia a d occhi chiusi(CEVs) e sia ad occhi aperti (OEVs).
100 ug se la sostanza e' pura possono davvero metterti in difficoltà.Ovviamente se non sai la purezza e' difficile dosare la sostanza.Per la depressione e' davvero strano perche' l'LSD e' un potentissimo antidepressivo. Altra cosa che ti può tornare molto utile la prossima volta :se il tuo amico dice che il cristallo e' stato prodotto da un suo amico bla bla non credergli affatto e probabilmente sta cercando di rifilarti qualche RC (evita) o un cristallo di bassissima purezza (evita). Il processo di produzione e' uno tra i più complessi e altrettanto complesso il processo di purificazione. Inoltre qualora in futuro trovassi dei blotter e decidessi di usarli non tenerli sotto la lingua ma ingurgitali subito . Perche'? Perche' l'LSD viene tranquillamente assorbita dal tratto digerente ,gli NBOME (l'RC più comunemente venduto per LSD ) invece e' assorbito dall'organismo solo per via sublinguale quindi se non hai effetti sai quale sostanza hai ingerito. Mai ridosare se gli effetti tardano a salire. IL tempo di salita dipende da numerose variabili. Se hai paura avvaliti sempre della presenza di un tuo amico fidato il quale dovrà essere al 100% "sobrio". L'LSD e' una molecola meravigliosa ma per poter godere appieno del suo potere occorre un minimo di preparazione. Non buttartici a capofitto....ma sopratutto prima di passare a dosaggi di 200ug e superiore imparara a gestirla meglio.
"I governi hanno questa brutta abitudine di proibire con la forza tutto ciò che loro considerano droga.Arriveranno a vietare anche l'Amore"

Rispondi