Mai dire mai...ritrovare una vecchia amica

Rispondi
Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Mai dire mai...ritrovare una vecchia amica

Messaggio da tropopsiko_23 » gio set 01, 2016 12:42 pm

Quella che di seguito riporto è una esperienza abbastanza "ordinaria", ma che per me è stata molto significativa.

Sostanza assunta: MDMA in cristalli, dose intorno ai 130 mg
Set: Più positivo del solito, diciamo buono
Setting: Casa di amici e strada piena di persone, non dei migliori insomma

Comincia un sabato sera come gli altri, il clima di fine estate si fa sentire, contatto i soliti amici con cui non facevo serata da un po' e ci incontriamo...le ultime esperienze che ho affrontato sono state con speed, ketamina e coca, posso dire che le prime due sono le sostanze che uso di più, quindi avrei optato per prendere una buona ketamina (ketanest, qualità farmaceutica) e fare una bella serata tranquilla.
Ci diamo appuntamento in un bar e dopo qualche birra discutiamo su cosa prendere, ketch o md...i miei amici sono più propensi per l'md e io dico subito di no, spiego che non è un problema, se loro vogliono prenderla okay, io gli avrei fatto compagnia bevendo birra :asd:

(Perché no MDMA? Ho avuto due bruttissime esperienze che mi hanno...diciamo...traumatizzato, causando forte ansia e paranoia per un bel po' di tempo, influenzando le assunzioni di tutte le sostanze.)

Beviamo qualche altra birra e i miei amici che stanno per prendere la busta me lo richiedono...lì è scattato un qualcosa, e ho partecipato anche io.
Un paio di mesi fa mi è già capitato di riassaggiare l'md, in dose minima (meno di 0,1) e l'effetto non sono riuscito a godermelo, sono finito sull'orlo della paranoia e bon è finita lì.

Insomma, questo mdma biancastro ci si presenta in pietre grosse e compatte, pulite, uno spettacolo insomma :D noi siamo soliti a ragliarlo quindi andiamo in macchina in un posto tranquillo e facciamo una botta a testa.
La narice brucia meno del solito, bene, dopo qualche secondo posso già sentire il sapore in gola, OTTIMO :asd: riprendiamo la macchina e dirigendoci in "centro" cominciamo tutti ad avvertire e apprezzare i primi effetti blandi della sostanza, l'acid tekno dallo stereo ci stampa dei sorrisoni in faccia e fermata l'auto rimaniamo dentro ad aspettare che finisca il pezzo :lol:
Ci facciamo una camminata e cominciamo a trovare amici...ci intratteniamo parlando del più e del meno, mentre il senso di insoddisfazione post prima raglia si fa sentire, infatti quasi contemporaneamente decidiamo di salire a casa di un amico della compagnia per dare la seconda...
Qui cominciano a sorgere gli imprevisti: L'amico della macchina, che chiamerò K, litiga con una sua stretta amica, e noi rimaniamo incagliati lì fuori al pub ad aspettarlo. Non ci pesa l'attesa, ma piuttosto l'ansia che il litigio finisca male, ci dispiacerebbe per K. (zero smascello, zero cose strane, ma empatia. Per me questo vuol dire MDMA e non tagli o rc vari)
Durante l'attesa i miei altri due amici Q e A, che sono fidanzati, hanno un diverbio causato da una gomitata accidentale. Insomma, in un quarto d'ora dalla presa bene si avverte chiaramente un'aura di negatività, che non è il massimo per una serata appena iniziata. In quel momento mi sento solo, cerco di comprendere i comportamenti negativi degli amici ma resisto per non prendermi a male anche io...cosa che per me è sempre stata difficile con empatogeni e psichedelici in corpo...e insomma, miracolo. Rimango lì, sorridente, cerco di calmare gli animi, mi sento consapevole di quanto sia assurda quella situazione. Sono calmo, molto calmo. Mentre convinciamo K ad andare via per dare la seconda striscia, parte una introspezione forte, un lungo monologo interno...è come se il mio ego si congratulasse con me, "bravo, è così che si reggono le situazione, mai più prese a male, fratello".
Finalmente torniamo a casa e ridosiamo...rimaniamo un po' lì a parlare di quel che è successo e l'intimità del pianale sul tavolo ci fa consolare K, che è visibilmente triste...partono i discorsi empatici, ognuno dice qualcosa, ma soprattutto TUTTI ASCOLTANO, COMPRENDONO, e sono felici di farlo...dopo una mezz'ora passata in un soffio decidiamo di finire la busta e diamo l'ultima raglia...il tempo di scendere le scale e FUUUUUUUMMMMMMMMMMM parte la scarica di energia. Camminiamo, ci guardiamo in faccia con un sorriso stupefatto.
A me viene da vomitare (capita spesso quando si pippa l'md, se la salita è troppo forte per una decina di minuti il corpo vuole "riprendersi" e arrivano i ruttini molesti :asd:) e il mio amico Q mi tranquillizza, mi dice di non vomitare per non far scendere tutto, e infatti mi trattengo.
Dopo un quarto d'ora sono in balia delle correnti chimiche, tutto è caldo e cristallino, camminando ho l'impressione di galleggiare e ondeggiare, ma con il pieno controllo.
Comincia a sembrarmi una cosa gustosa masticare l'aria, se parlo con qualcuno ogni tanto gli occhi fanno cilecca andando dove vogliono :mrgreen: l'ego, entusiasta, non smette di congratularsi con me, e mi congeda: "hai vinto le tue paure, sei cuotto a md e finalmente sei in grado di godertela nuovamente, come le prime volte. Lasciati cullare e abbi cura della tua compagnia. Ci vediamo domattina, ciaoooo..."
La nottata è passata in un attimo, mi sono goduto tutto al 100%, senza pensare a conseguenze varie, cosa che di solito faccio.
Non so se per merito della sostanza buona, o finalmente di qualcosa che mi si è sbloccato dentro: Per una notte ho vinto la paranoia.
E sono stato felice di questo per giorni, non vantandomene, ma accogliendo questa realtà con un sorriso vero, interno ed esterno.
L'MDMA può insegnare molto a chi sa come intenderla e riesce a non abusarne; forse è una di quelle sostanze che davvero portano fuori ciò che si ha dentro senza enfatizzare, come l'erba o l'LSD (almeno per mia esperienza)...quindi è ottima per non aver più paura di se stessi, almeno per un po'.
Io davvero non avrei mai creduto che con tre botte sarei riuscito a raggiungere una pace interiore e un benessere che sarebbero durati per un po'...non mi era mai capitato.
Per questo ritengo una esperienza del genere importante, nonostante possa sembrare banale.
Chi ha passato solo un briciolo di quel che ho passato io forse capirà...agli occhi dei più sarà un sabato sera come gli altri. :D
Ciaaao
X


Avatar utente
feynman
Messaggi: 16
Iscritto il: lun ago 29, 2016 12:08 pm

Mai dire mai...ritrovare una vecchia amica

Messaggio da feynman » gio set 01, 2016 1:45 pm

Bella esperienza!
Anche io, mesi fa, mi sono 'preso male' per l'md. Semplicemente non mi era salita come volevo e questo mi ha reso nervoso e triste, in modo davvero esagerato, quando potevo semplicemente godermi la serata. Non l'ho più presa.
Comunque quello che hai scritto mi ha strappato un sorriso. Quando ricapiterà l'occasione (non la creerò io) rifarò una serata con lei e sono sicuro che sarà magico come le prime volte.
il passaggio del calumet di bocca in bocca ha provocato, come è noto, l'estinzione della nazione indiana

tutto quello che scrivo è frutto, fiore e seme della mia immaginazione

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Mai dire mai...ritrovare una vecchia amica

Messaggio da tropopsiko_23 » gio set 01, 2016 2:56 pm

Bravo compà. Dai tempo al tempo come ho fatto io e vedrai che tutto tornerà come prima...anzi, meglio di prima ;)
X

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Mai dire mai...ritrovare una vecchia amica

Messaggio da Sandriga » gio set 01, 2016 5:04 pm

tropopsiko_23 ha scritto: meglio di prima ;)
grande tropo.. quand'è che ci tatuiamo la molecola sul cuore assieme? :P

Avatar utente
feynman
Messaggi: 16
Iscritto il: lun ago 29, 2016 12:08 pm

Mai dire mai...ritrovare una vecchia amica

Messaggio da feynman » gio set 01, 2016 6:39 pm

Sandriga ha scritto: grande tropo.. quand'è che ci tatuiamo la molecola sul cuore assieme? :P
magari in sua compagnia... così il dolore è fuori discussione e il cuore è grande dieci volte tanto :D
il passaggio del calumet di bocca in bocca ha provocato, come è noto, l'estinzione della nazione indiana

tutto quello che scrivo è frutto, fiore e seme della mia immaginazione

Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Mai dire mai...ritrovare una vecchia amica

Messaggio da Berghain. » gio set 01, 2016 7:10 pm

bella! <3 Quando provai il mio primo cristallo( come lo hai descritto tu ), in una discoteca di Berlino stavo collassando sotto la cassa con gli occhi all'indietro.. Brutta esperienza anche se dopo mi ripresi e iniziai a svarionare..

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Mai dire mai...ritrovare una vecchia amica

Messaggio da tropopsiko_23 » gio set 01, 2016 7:34 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sandriga...quando ti pare e piace ahahaha
Daje fratelli spargiamo la parola d'amore di MariaDoraMariannaAssunta...
X

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Mai dire mai...ritrovare una vecchia amica

Messaggio da EinSchonerTag » gio set 01, 2016 11:57 pm

Bella condivisione complimenti! Il down c'e' stato poi il giorno seguente?
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Mai dire mai...ritrovare una vecchia amica

Messaggio da Sandriga » ven set 02, 2016 9:06 am

tropopsiko_23 ha scritto: MariaDoraMariannaAssunta
Ave o Maria Piena di Empatia <3

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Mai dire mai...ritrovare una vecchia amica

Messaggio da tropopsiko_23 » ven set 02, 2016 11:09 am

EinSchonerTag ha scritto: Bella condivisione complimenti! Il down c'e' stato poi il giorno seguente?
grazie <3
guarda io il down da md non lo soffro particolarmente...il giorno dopo stavo solo un po' scombussolato (se mi fossi ubriacato anche poco sarei stato peggio sicuramente) e lunedì sono stato una pasqua...la sera però ho bevuto e ho avuto un crollo emotivo, che senza il calo di serotonina sarei sicuramente riuscito a reggere di più.

nulla di che comunque, la sostanza era buona e la dose giusta ;)
X

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Mai dire mai...ritrovare una vecchia amica

Messaggio da KAZEHORU » mer set 21, 2016 2:12 am

<3
Sono contenta per te tropo~
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

Mai dire mai...ritrovare una vecchia amica

Messaggio da stream » mer set 21, 2016 11:08 am

Bellissima esperienza e fantastico il modo in cui l'hai riportata :D

Condivido che prendersi male con l'MD è davvero una brutta esperienza, e l'unico modo per sciogliere i blocchi che si creano con un'esperienza del genere è ripetere l'esperienza.
E beato te per la qualità in cui l'hai trovato.. Io ci ho fatto poche esperienze ma non ne ho mai trovato di abbastanza puro da non farmi smascellare nemmeno un po'.

P.s. Ho notato che condividiamo un particolare interesse per la special K, sarebbe interessante aprire un topic a riguardo per discutere della sostanza e raccogliere informazioni sulla riduzione del danno ;)
Venturer

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Mai dire mai...ritrovare una vecchia amica

Messaggio da Triptaminico » mer set 21, 2016 2:28 pm

Ben fatto

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Mai dire mai...ritrovare una vecchia amica

Messaggio da LSAsղackƅar » mer set 21, 2016 3:54 pm

Molto bellah!
:drink:

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Mai dire mai...ritrovare una vecchia amica

Messaggio da tropopsiko_23 » ven set 23, 2016 10:35 am

Bella <3

Vorrei precisare questa cosa dello smascello...con l'MDMA si smascella, punto.
Però ho notato che a volte quando non è buonissima dopo la prima raglia cominci a smandibolare prima di avvertire effetti...nell'esperienza mi riferivo a quello :mrgreen:

Comunque l'ho ripresa 2 settimane dopo...già non mi è piaciuta più di tanto...mica sono stronzi quelli che dicono di prenderla ogni 5 mesi... :asd:
X

Rispondi