Esperienza cosciente con Trip E

Rispondi
andreahoop
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 10, 2016 6:21 pm

Esperienza cosciente con Trip E

Messaggio da andreahoop » lun ott 10, 2016 6:35 pm

Una sera, in compagnia di un amico in vacanza nella città di Amsterdam decisi di provare una Smart Drug (droga, politicamente chiamata, ma legale e naturale) in vendita in uno dei tanti negozi Smart Shop, sulla lunga via turistica della città.

La mia attenzione fu catturata da questo prodotto: Trip-E Happy Caps.
In passato ebbi varie esperienze, con sostanze Enteogene e empatogene/entactogene ma questa volta si riscontrò unica e speciale!
Presi prima due capsule, come consigliato dal libretto delle istruzioni, poi dopo all'incirca un ora, non capendo un effetto chiaro marcato, ma solamente un po di ebrezza e qualche brivido lungo la schiena, spavaldamente ingoiai altre due pastiglie del miscuglio di erbe, quindi in totale ne mangiai quattro!

Tutto d'un tratto, la normale realtà, cambiò.
Cioè, nulla cambiò al di fuori di me, quello che realmente cambiò fu la mia normalità nell'essere coscienziente, responsabile, nel concepire l'attimo istante presente.
Di conseguenza, la mia personalità fu messa strettamente a fuoco; ricordo le emozioni, erano completamente cosi vivide, palpabili... vere.
All'improvviso mi ritrovai faccia faccia, a stretto contatto con me stesso, con quello che io sono realmente in Questa vita... ( chi sei tu? Ora lo saprai ! ) Senza nessuna opinione o giudizio alcuno.
Tutto quello che davvero era importante per me, avesse un significato, un percorso... ( immutato, ma rafforzato in seguito ) nella mia di vita, mi passo all'improvviso inaspettatamente davanti ( come una specie di attimo fuggente, ma chiaro ) ed insieme, la cosa lo scopo più importante di tutto: LA PROPRIA FAMIGLIA!
Dopo circa 3 ore di sensazioni intuizioni, sentii la necessità nel chiamare per telefono i miei famigliari in italia e raccontargli il mio stato d'animo.
Sentivo un'esigenza, come un forte bisogno di dirgli, di confessargli : Vi voglio bene. E spiegando, come se quegli istanti fossero attimi sacri e preziosi, che loro erano il bene più importante, il fulcro principale in questa vita, terrena.
Sentivo una necessità nell'avvisarli di tutto questo, della gratitudine e l'amore che provavo per loro ma che mai ne riuscì a capirne l'importanza in maniera cosi forte, limpida. Anzi, troppo spesso perfino dimenticato, massa da parte, a volte disprezzato! Offuscandone dentro di me, il valore.
( loro però, hanno creduto che io stavo un po matto... eheh ) Non potevano capire, e spiegargli con delle semplici banali parole il sentimento cosi aureo che mi ritrovavo a vivere in quegli istanti, è stato davvero come il tornare bambino e scalare una montagna.

Il viaggio con Trip-E si è evoluto in un susseguirsi di empatia con la gente per le strade della città. Come se capissi in modo davvero rapidissimo, istantaneo... ma allo stesso tempo, spesso, purtroppo, difficile da accettare ed accogliere; i loro stati d'animo, i sentimenti, le emozioni che in quel preciso momento vivessero o provassero, i loro pensieri. Semplicemente attraverso i loro occhi, i loro volti, il suono di una parola. Osservandone, senza alcun giudizio, il proprio essere.
Comprendevo pienamente se una persona avesse un cuore buono o un cuore, macchiato, coperto, di ... ? Non saprei.
è stata un esperienza molto elevata e difficile da affrontare... indimenticabile sotto alcuni aspetti.
Successivamente, in un moltiplicarsi di intuizioni turbamenti, stupori, commozioni, che allo stesso tempo si susseguono si intrecciano, molto spesso difficili da gestire o lasciar trascorrere con serenità dentro di te, riesci ad elaborare quanto profonda e misteriosa è questa terra.
Avevo l'impressione che il mio cervello fosse un computer con una grandissima scatola all'interno di tante piccole e grandi opzioni. Poi, arrivato ad un certo punto, in un momento di profonda meditazione interiore, realizzi che, fuori da questa scatola, fuori da questi calcoli continui e quotidiani, si nasconde un mondo gigantesco comune collettivo. E ancora, un universo... e ancora ... ? Una misteriosa percezione, sulla presenza di ... ? Una legge superiore, sovrana, forse divina? Ma qui, la meraviglia di una natura: una pianta, un albero, la magia di un semplice sasso, arrivi a capirne l'importanza. L'importanza che ogni cosa su questa terra è viva... è energia, è vibrazione, nutrimento... Ogni cosa è vita.
E tu, non ne sei estraneo ne, ne sei migliore, nemmeno peggiore! Fai parte, sei collegato in qualche modo a tutto questo! Inconsciamente, ma con in più a tua disposizione un grande misterioso dono. Difficilissimo da spiegare a parole.

Un aneddoto che mi è rimasto impresso ancora oggi sono le percezioni dei suoni.
Alla notte quando rientrai a casa al quinto piano di un palazzo, chiuso nella mia stanza, sentivo i discorsi, le parole delle persone di sotto nella strada, udivo il suono delle chiavi dei lucchetti delle biciclette : qualsiasi rumore, nella calma del mio Silenzio, riuscivo chiaramente a separare / suoni già lontanissimi da me, come fossero ad un passo dalle mie orecchie, dentro la stanza.
I miei sensi, le mie percezioni erano fortemente spiccate, evolute! Ma sempre cosciente, ero rimasto me stesso, per tutto la durata dell'esperienza! Come un orecchio di un cane, molto più potente nel percepire un rumore o una sensazione.
In conclusione, mi piacerebbe consigliare a chiunque questa magica esperienza, ma senza dubbio solo se tu sei una persona un po intelligente, come tutte le persone normali, consapevole, con tanti problemi e altrettante cose belle dentro di te: in questa avventura, prima passerai attraverso una fase di riflessione, a volte necessariamente anche terrificante e sconvolgente! (senza limiti di età...) mentre poi nella seconda parte raggiungerai comunque, un livello, uno stato di comprensione più elevata... Un'armonia collegata a stretto contatto con il Tutto... Con lo spirito, con la natura, con le persone, amici ecc. Potrà capitarti di 'navigare mentalmente' nel passato o nel futuro ma, in un presente immediato, ora qui! Adesso! Hic et nunc, cosa c'è...? Che succede in Questa vita?
Il bene e il male capirai molto chiaramente la differenza, riuscirai a captarne l'operatività di esso, attraverso ciò di cui principalmente si serve, si nutre, cresce e agisce nel mondo... sopratutto nelle piccole cose e... attraverso, anche dentro di te, si.
Una coscienza collettiva, uno stato mentale da assaporare per capire o riscoprire tante realtà, spesso nascoste, spesso già presenti al tuo interno ma, annebbiate da mille superficiali distrazioni, involontarie quotidiane trascuratezze dell'anima, limiti, sempre più presenti oggi.
Una cosa molto importante USA LA TUA TESTA, 'osserva' con il tuo di cervello! Non reprimere. Non giudicare. Si umile e concentrati, per avere un esperienza sia magica ma anche utile ed istruttiva.
2013


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Esperienza cosciente con Trip E

Messaggio da CloneXY » mar ott 11, 2016 12:44 pm

Gran bella esperienza, complimenti!
Le caps di cui parli dovrebbero contenere sida cordifolia e soprattutto semi di hawaiian baby woodrose, che contengono LSA, che puoi anche trovare nei semini di ipomea...
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Esperienza cosciente con Trip E

Messaggio da tsunami666 » mar ott 11, 2016 12:46 pm

Provato due capsule ma nulla... :crybaby:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Luca
Messaggi: 18
Iscritto il: mar mag 03, 2016 11:09 am

Esperienza cosciente con Trip E

Messaggio da Luca » mar ott 11, 2016 2:54 pm

Provato anche io, risultato: solo una gran nausea.

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Esperienza cosciente con Trip E

Messaggio da curatidasolo93 » mar nov 06, 2018 5:51 am

Raga ciao a tutti ho provato anche io 2 capsule e nulla....mentre una mia amica e stata in trip un 3 ore belle piene, all'inizio ha avuto un bel Po di nausea (io neanche quella).....e successivamente dice di aver sentito molta attrazione verso di me come se fossi una luce bianca fortissima che ogni volta che mi allontanano si rattristiva a e quando mi avvicinavo si sentiva meglio una cosa del.genere và....avendola vista dal vivo per lei e stata una bella esperienza è la rifarebbe.... per quanto riguarda me quoto 0 perché non mi ha intaccato minimamente.....mi rifarò in una prossima.....

Rispondi