Non rompetemi i cartoni!

Rispondi
Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Non rompetemi i cartoni!

Messaggio da tropopsiko_23 » gio ott 20, 2016 10:13 am

Hello boyz 'n' girlz! Scrivo qui la mia ultima esperienza... :asd:

Sostanze assunte: 1P-LSD (100 μg), alcol a diverse gradazioni
Set: buono, era una settimana che lavoravo e mi sentivo in vena di sfogare, pochi pensieri brutti
Setting: Strada e pub, il solito

Il tutto comincia la settimana prima quando recupero un cartone di 1P...essendo la prima volta che lo prendo, nell'arco della serata prendo 3 quartini (addizionando a inizio e fine serata rispettivamente con MDMA e ketamina)...il quartino avanzato ho provato a regararlo a qualcuno ma nessuno lo voleva e quindi m'è rimasto.

E' il sabato successivo, esco alle 16 da casa e sul pullman prendo il quartino, tenendolo sotto la lingua per una decina di minuti e poi spastandolo, mandandolo giù quando ormai è una pappetta. Inforco le cuffie e faccio partire la mia playlist drum 'n' bass (non sono solito ad ascoltare musica con le cuffie, questo è un dettaglio importante).
Compro una birra grande (0,66) e me ne vado in posticino a me molto caro, con strade e alberi attorno e una bella vista di fronte...sorseggiando la birra e fumando sigarette non riesco a fare a meno di pensare che il quartino non mi farà effetto e devo recuperare un altro cartone prima che sia troppo tardi...(mi sarebbe piaciuto avvertire gli effetti con ancora qualche raggio di sole).
Insomma sono lì ad aspettare qualcosa e chiamo un mio amico, WEZ, con cui mi do una punta per un'ora e mezza dopo...decido di farmi una camminata e vado nella villa comunale, uno spazio della città pieno di alberi con sentierini di breccia a terra. In quel posto ci ho passato davvero dei bei pomeriggi qualche anno fa e non ci tornavo da un sacco di tempo. Scelgo di dirigermi ai giochi per bambini ( una paio d'altalene e uno scivolo). Sono le 17 e comincio a sentire qualcosa, mentre gioco con lo yo-yo e ascolto la musica mi sento felice, appartenente al mio stato d'animo, a quello che sto facendo. Senza accorgermente parte una bella introspezione, il sole morente mi scalda i pensieri, mi sento davvero a mio agio. Dopo un po' mi stanco e mi siedo su una panchina...c'è qualcuno attorno a me, una piccola banda di ragazzini, due madri con il figlioletto. Ogni tanto mi guardano e io sento la loro incomprensione e indifferenza, non è bello ma ci passo sopra. Apro una birra piccola (0,33) e aspetto il mio amico che arriva. Comincio ad avere qualche lievissimo "cambio di veduta", le foglie degli alberi mi sembrano più nitide e colorate, il senso dello spazio è davvero piacevole, nonostante sia all'aperto mi sembra di essere in una culla.
Intorno alle 17:40 arriva WEZ e allora, dopo quasi due ore, tolgo le cuffie e vengo travolto da due cose che ormai erano estranee al mio mondo: l'assenza di musica e i rapporti sociali.
Saluto WEZ e subito gli spiego come mi sento, mi metto a ridere e ci mettiamo a parlare del più e del meno. Apro un'altra birra piccola da condividere con lui e cominciamo a parlare di come ci va la vita (lui ora studia fuori e non ci trovavamo a parlare da soli davvero da un sacco di tempo) e di quanto le sostanze siano diventate, negativamente e positivamente, parte delle nostre vite.
Il sole comincia a calare e ci dirigiamo in centro per incontrare qualcun'altro. Camminare per le strade è divertente, mi sento leggero e ogni tanto faccio qualche svarione, sono allegro. Definitivamente so che quel "misero" quartino mi era salito più che bene.
Incontrandoci con degli amici cerco di capire se è possibile trovare un altro cartone, e le mie speranze vacillano: probabilmente dovrò aspettare la notte, e il giorno dopo dovevo essere a pranzo a casa, aka ripreso abbastanza bene.
Io e WEZ ci facciamo un'altra camminata e andiamo a prendere un'altra birra piccola a testa. Cominicio ad avvertire in combo con quel po' d'acido la sensazione alticcia della birra, che mi rende ancora più sciolto e disinibito. Andiamo in un bar da altri 3 amici e indovinate un po'...prendiamo altra birra :drink: :D .
Passiamo lì un'oretta e mezza a parlare del più del meno, bevendo e fumando. Per fortuna riesco a recuperare un cartone di 1P e sono felice come una pasqua perché non si è fatto tardi come pensavo, sono le 21:30 circa. Vado in bagno e mangio mezzo trip, offro un quartino a un amico che era lì, HOL, mentre l'altro quartino lo conservo. (non me la sentivo di superare la "dose 3 quarti" non chiedetemi perché :lol: ).
Gli altri decidono di andare a mangiare una pizza tutti insieme ma io non ho fame e chiamo un mio vecchio amico con cui sto bene in ogni situazione, PAT.
Lo raggiungo in una stradina a 5 minuti dal bar e mi rendo conto di barcollare lievemente sul marciapiede, in effetti avevo bevuto almeno 4 bicchieri di birra e il carico alcolico si cominciava a far sentire. Ogni tanto faccio qualche pensiero buffo e rido senza vergogna :D .
Raggiungo PAT che era con dei suoi amici e andiamo in una sorta di scantinato a fumare una canna.
Io non fumo più abitualmente perché l'effetto mi imparanoia, e sono 3 settimane che non tocco neanche un tiro, pertanto nonostante mi offrano una fumata io rifiuto. Siamo seduti in cerchio, in uno spazio piccolo ma bello, in pietra e legno, sento il trip che sale ma siccome nessuno lì in mezzo sapeva che l'avessi preso (5 su 6 di loro non sanno neanche cosa sia un acido) cerco di contenere gli svarioni e resto il più tranquillo possibile...penso:" Appena uscirai da qua dentro sarà bellissimo, sicuro ti sale tutto in una botta!". E' esattamente quel che succede.
Dopo una mezz'ora usciamo (da qui gli orari sono un po' sballati perché la situazione cominciava a diventare confusa :asd: ) e andiamo in un pub. Stiamo lì fuori, prendo una birra e parlo con un paio di vecchie conoscenze, io sono effettivamente in trip e mi sto davvero divertendo molto, non avverto ancora distorsioni o visual ma mi piace davvero molto parlare con le persone, intrecciare gli argomenti, creare dei giochi di parole.
Saranno le 22:50 e lasciamo il pub per farci un giro...lì ho cominciato a capire che non ero perfettamente a mio agio con PAT e i suoi amici...infatti mentre camminavamo io rimanevo un metro dietro a godermi l'introspezione e il "caos" del sabato sera nel corso della mia città.
Accompagno PAT a prendere un gelato e credo che lui si sia accorto di qualcosa, a lui non sta a genio che io usi sostanze e inoltre quando fuma è paranoico come me...quindi si crea questo strano clima tra me e lui. Ora potrei dire che quel clima fosse solo una proiezione della mia mente, ovvero di quella sensazione di disagio che mi stava crescendo dentro e che richiedeva una "scusa" per prendere il controllo della situazione.
Lì sono stato bravo a gestire l'ansia e non ci ho pensato più di tanto...dopo i miei bad e paranoie con varie sostanze, paradossalmente con il trip sto imparando quanto sia facile gestire le cose.
Insomma PAT e gli altri decidono di tornare nella "cantina" e io li accompagno, ma già so che entrerò solo per salutare e andarmente, sperando che PAT capisca che se vuole stare con me dobbiamo essere solo io e lui.
Ci lasciamo in maniera confusa, io dico che devo andare a fare un servizio, agli altri non importa nulla, ma PAT ha capito qualcosa e mi saluta in maniera strana, come per dire "so che non ci rivedremo". Forse un'altra proiezione della mia mente, chissà.
Dunque, sono le 23:45 e mi ritrovo solo con il trip che comincia a farsi sentire...le luci sono diverse, i suoni cristallini, i pensieri vanno veloci. Contatto HOL, l'amico a cui avevo offerto il quartino, per sapere se hanno finito di mangiare la pizza e se stanno uscendo. Mi risponde che se ne stanno andando tutti a casa, ma che se io sto da solo viene volentieri a farsi una birra. Lo aspetto per un quarto d'ora e ci troviamo, lui è abbastanza esperto e solo guardandomi negli occhi capisce al volo io mio stato. Mi dice che il quartino è salito anche a lui e che tornarsene a casa non sarebbe stato molto bello...inoltre io ho la sensazione che abbia preso della cocaina perché è troppo lucido e determinato :asd: andiamo in un pub lì vicino e prendiamo la prima birra.
L'idea di dover passare il resto della serata solo con lui mi fa un po' strano...di solito il sabato siamo almeno 4 o 5, e l'abitudine è dura a morire.
Cominciamo a parlare e io a tratti mi sento lucido, seguo i discorsi senza problemi, mi sembra quasi di vedere le parole e le argomentazione, mi concentro sulla mimica di HOL mentre parla, con le persone lì attorno che ogni tanto sbraitano e ridono. Passa un'ora (e 3-4 birre :asd: ) e chiedo a HOL se per lui è una buona idea prendere il quartino, gli chiedo se riuscirò ad incrementare gli effetti senza pompare troppo la durata (era tipo l'1:20).
Mi rassicura dicendomi che non avrebbe allungato la durata dell'effetto.
Dopo un'ora circa la nostra conversazione è un flusso infinito, uno scambio di pensieri a tratti frivoli e divertenti, a tretti più seri e coscienti.
Comincio ad avere belle distorsioni, la faccia di HOL è contornata da una nebbiolina, è tutto sfumato ma al tempo stesso lucido, le luci, i suoni, contornano alla perfezione una situazione che in quel momento avrei definito come giusta e sensata.
Quando vado in bagno il trip mi prende di botta, il water ha contorni confusi, il pavimento s'ingrandisce fino a invadere il mio campo visivo, mi sento molto "stoned" a causa dell'alcol ma ho una piena consapevolezza di quel che succede. Ridendo torno da HOL che capisce al volo: secondo lui l'acido ti "incastra in una situazione", uno stravolgimento come rimanere da solo 2 minuti per andare in bagno lascia libero sfogo alla sostanza...e io gli do piena ragione. :asd:
Da lì in poi i ricordi sono confusi, continuiamo a bere, parlare e svarionare ma sempre in una calda intimità.
Si fanno le 4 e il pub deve chiudere...arriva un nostro amico, SON, che ci invita a prendere un cicchetto con lui per poi spostarci.
Bene, bevo uno shot di vodka e un altro ancora (era per un altro amico che però si è volatilizzato e quindi è toccato a me berlo :drink: ). Posso definirmi per la prima volta in vita mia UBRIACO MA FATTO, nonostante l'apparente "sballosità" dell cosa mi piaceva un sacco, mi faceva star bene, nella mia introspezione era una sorta di traguardo che ero riuscito a raggiungere quella sera.
Andiamo a mangiare un pezzo di pizza io HOL e SON (dopo ore di digiuno la fame si faceva sentire) dopodiché ci dirigiamo da SON a degustare un alcolico non identificato ahahahah.
Ormai i discorsi non sono più molto articolati, siamo ubriachi e io in più ho dei grossi svarioni visivi...ciò nonostante continuo a godermi la situazione.

Si fanno le 7, i miei amici si ritirano a casa e io sono senza un posto a dormire. La fattanza mi sembra scemare, mi sento davvero stanco, decido di andare a dormire per strada.
Mi corico quindi in un posto abbastanza centrale, su delle gradinate di cemento nascoste da un paio di arbusti. Entro in uno stato di trance, dentro di me i pensieri sono sfocati per colpa dell'alcol ma si fanno sentire, cerco di tranquillizarmi e spingere il tutto nell'oblio per dormire e recuperare una paio d'ore di sonno.

Mi è sembrato di non aver chiuso occhio, vedo la luce attorno a me, sento macchine, schiamazzo di persone.
Guardo l'ora, sono le 10:30.
"Insomma, hai dormito. Però stai di merda."
Credo di non essere mai stato in uno stato confusionale del genere, è come se tutti i sensi mi stessero esplodendo...mi libero la vescica l, prendo lo zaino, mi do' una pulita e mi incammino verso la stazione. Mentre cammino comincio a catalogare le sensazioni malsane...il doposbronza lo riconosco, ma c'è qualcos'altro. Cammino per dieci minuti ma mi sembra ancora di essermi appena alzato.
"Oi, che sta succedendo? Vatti a dare una sciacquata, fai colazione, riprenditi."
Seguo i miei pensieri come un vangelo...e pian piano mi rendo conto si una cosa ormai ovvia: ero ancora in trip. :lol:
Entro in un turbine di sensazioni, forse più forti di quella avvertite nella nottata, cerco un posto tranquillo per riflettere. Dovevo tornare a casa con il treno alle 12:30 e non potevo presentarmi ai miei in quello stato. Cerco mille stratagemmi per "sfogare" la rimanenza, cammino in lungo e in largo, cerco di pensare positivo al massimo...non serve a nulla, più penso e più mi viene da pensare.
Si fa quasi mezzogiorno, mi siedo e comincio a scrivere qualche poesia. I miei pensieri sono un fiume e cerco di non controllarlo, voglio che mi trasportino via. All'improvviso scoppio a piangere, avevo da sfogare un blocco. Poi rido, poi scrivo ancora poesie, poi mi incammino per prendere il treno, torno a casa ancora svarionato ma gestisco la situazione nel migliore dei modi...HO VINTO!

scusatemi se l'ultima parte è veloce...non sono bravo a scrivere le esperienze ma cerco di trasmettere quel che ho vissuto, aka durante la serata ho avuto tutto il tempo per riflettere...ma ho agito con troppa spensieratezza, e la sostanza che ho assunto la mattina dopo mi ha messo la prova. In quel paio d'ore confuso, sporco, senza soldi e barcollante, ho vissuto una esperienza intensa, molto intensa.

Secondo me c'è una grossa e grassa morale in tutto ciò...e cioè che SE IL TUTTO È FIGLIO INGRATO DI UNA ILLUSIONE...TUTTI CI SGUAZZIAMO DENTRO E NON SAPREMO MAI ESATTAMENTE COSA VUOL DIRE...ma in fondo...cosa ci importa? ;)

Cheers :drink:

PS--- sconsiglio l'uso spropositato di alcol in concomitanza ad assunzioni più o meno massicce di sostanze varie ---
X


Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Non rompetemi i cartoni!

Messaggio da Sem » gio ott 20, 2016 11:54 am

Bel viaggio, è stato bello leggerlo.
Ho provato solo una volta a bere in LSD ma a bassi dosaggi, giusto un po' di Genepì, e ricordo una piacevole amplificazione di quella avvolgente sensazione di calore e scioltezza, posso solo immaginare cosa significhi essere ubriachi in quella situazione :asd:
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Non rompetemi i cartoni!

Messaggio da Inìgo » gio ott 20, 2016 4:13 pm

Sarà stata senz'altro una bella serata! Però pensavo che il redosing di acido non fosse possibile data la tolleranza velocissima. Prendere diversi quartini a distanza di tempo quindi è fattibile?

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Non rompetemi i cartoni!

Messaggio da tropopsiko_23 » gio ott 20, 2016 4:49 pm

Sem ha scritto: una piacevole amplificazione di quella avvolgente sensazione di calore e scioltezza
Sì, si trattra esattamente di quello :D
Inìgo ha scritto: Prendere diversi quartini a distanza di tempo quindi è fattibile?
Per quanto abbia notato su di me si sente...ovviamente non deve passare troppo tempo...inoltre ho notato che allunga anche la durata, altrimenti non mi sarei svegliato ancora sotto trip :lol:
X

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

Non rompetemi i cartoni!

Messaggio da stream » gio ott 20, 2016 8:40 pm

Bellissima esperienza, e soprattutto il modo in cui l'hai scritta, leggerla è stato fantastico :D

Ed in effetti anche io sapevo che assumere un trip a più riprese fosse del tutto inutile data la tolleranza veloce..
Tuttavia ricordo la prima volta che presi un cartone, ne misi in bocca mezzo per timore, dopo un poco ci ripensai e misi in bocca anche l'altro mezzo ed effettivamente mi era salito per bene, tanto quanto al mio sitter.
Venturer

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Non rompetemi i cartoni!

Messaggio da tropopsiko_23 » gio ott 20, 2016 9:53 pm

Vnx ha scritto: Bellissima esperienza, e soprattutto il modo in cui l'hai scritta, leggerla è stato fantastico :D

Ed in effetti anche io sapevo che assumere un trip a più riprese fosse del tutto inutile data la tolleranza veloce..
Tuttavia ricordo la prima volta che presi un cartone, ne misi in bocca mezzo per timore, dopo un poco ci ripensai e misi in bocca anche l'altro mezzo ed effettivamente mi era salito per bene, tanto quanto al mio sitter.
Mi fa piacere che sia piaciuta sia a te che agli altri.
Sì in effetti questa storia del redosing non è troppo chiara...il fatto è che sono abbastanza sicuro che non si tratti di suggestione...poiché mi sono accorto soprattutto con i trip che piuttosto mi sembra di non avvertirlo a tratti mentre qualcuno solo guardandomi mi dice sto fuori...di conseguenza quando lo sento, lo sento perché c'è ;) :asd:
X

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Non rompetemi i cartoni!

Messaggio da EinSchonerTag » ven ott 21, 2016 12:15 am

Grazie della tua esperienza e del tuo esauriente racconto, hai descritto davvero tutta la giornata minuziosamente. E' davvero un miracolo che sei riuscito a dormire, complici le varie bevute imho. Diciamo che la decisione di prendere i quartini staccati chiaramente non hanno fatto assaporare a pieno la potenzialità della sostanza ma come primo approccio ci può stare. Comunque l'importante è che hai vinto davvero. Nei giorni a seguire senti che ti ha lasciato qualcosa l'1p?
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
Oicnam
Messaggi: 50
Iscritto il: ven feb 12, 2016 12:17 pm

Non rompetemi i cartoni!

Messaggio da Oicnam » ven ott 21, 2016 1:00 pm

Scusami amico (non sono tuo amico, ma vorrei avere un approccio gentile)....so nella pratica quasi nulla e perciò ho qualche domanda da farti ;) "il flusso di pensieri" è un processo attribuibile ad una "potenza ennesima" del nostro Ego?...cioè il nostro Ego, che io identifico (dimmi se sbaglio per te) con i pensieri...grazie alla sostanza si modifica e diviene più attivo, creando questo turbine incontrollabile? L'introspezione invece secondo te è un processo opposto? Cioè i pensieri si disintegrano lasciando spazio all'esperienza e perciò si attua senza pensiero, ma solo con un processo di mimesi di esperienza passata, dove l'ego giunge solo alla fine rendendoci consapevoli pensando.. alle sensazioni e/o conclusioni?
Fin dalle origini non è mai stata rimossa
la polvere accumulata sullo specchio,
ma oggi,
bisogna assolutamente vederne lo splendore.

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Non rompetemi i cartoni!

Messaggio da Sem » ven ott 21, 2016 2:27 pm

Sì in effetti questa storia del redosing non è troppo chiara...
È da prendere in cosiderazione che ridosando hai assunto una dose doppia rispetto a prima.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Non rompetemi i cartoni!

Messaggio da tropopsiko_23 » ven ott 21, 2016 5:48 pm

EinSchonerTag ha scritto: Grazie della tua esperienza e del tuo esauriente racconto, hai descritto davvero tutta la giornata minuziosamente. E' davvero un miracolo che sei riuscito a dormire, complici le varie bevute imho. Diciamo che la decisione di prendere i quartini staccati chiaramente non hanno fatto assaporare a pieno la potenzialità della sostanza ma come primo approccio ci può stare. Comunque l'importante è che hai vinto davvero. Nei giorni a seguire senti che ti ha lasciato qualcosa l'1p?
Grazie a te che hai avuto la pazienza di leggerla ahahah sono convinto di essermi addormentato in quello schifo senza problemi sicuramente grazie alla sbronza anche io :drink:
Non era la mia prima volta con i trip, comunque, ma di certo la prima volta che abbia avvertito davvero qualcosa.
Nei giorni successivi mi è rimasta una voglia esagerata di prenderne ancora, tant'è che mercoledì notte ho ripetuto l'esperienza con pochissimo alcol però :D
È come se avessi scoperto un lato nascosto delle sostanze...e quindi vivo attualmente il "più sai, più sai di non sapere".
Sento di avere un controllo paradossale della mia vita...mi sembra di capire molte più cose, nonostante stia mettendo da parte pensieri "sobri" come il lavoro, la patente, il futuro ecc ecc...che al momento nella mia esperienza da ventenne sono i grossi blocchi che mi tengono attanagliato alla realtà della vita in questo sistema. Quindi direi che è una sostanza molto buona per me, ne prenderei tutti i giorni, al contrario di mdma e ketamina.
Oicnam ha scritto: Scusami amico (non sono tuo amico, ma vorrei avere un approccio gentile)....so nella pratica quasi nulla e perciò ho qualche domanda da farti ;) "il flusso di pensieri" è un processo attribuibile ad una "potenza ennesima" del nostro Ego?...cioè il nostro Ego, che io identifico (dimmi se sbaglio per te) con i pensieri...grazie alla sostanza si modifica e diviene più attivo, creando questo turbine incontrollabile? L'introspezione invece secondo te è un processo opposto? Cioè i pensieri si disintegrano lasciando spazio all'esperienza e perciò si attua senza pensiero, ma solo con un processo di mimesi di esperienza passata, dove l'ego giunge solo alla fine rendendoci consapevoli pensando.. alle sensazioni e/o conclusioni?

Amico, :asd:, le tue sono domande difficili. Non so esattamente come risponderti.
Posso dirti però che nel mio percorso "auto-analitico-interpretativo" sono giunto alla conclusione di avere un ego irrimediabilmente eccentrico, dualista e scassacoglioni. :lol:

Credo che l'introspezione, quando si manifesta esplicitamente in turbine di pensieri, sia una sorta di "boccata d'aria" per l'ego che, al contrario di tutti i giorni, si sfoga aprendosi a nuovi punti di vista.
Anche se ti dirò...sento il mio ego aperto più con l'md che con i trip.
X

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Non rompetemi i cartoni!

Messaggio da KAZEHORU » ven ott 21, 2016 9:13 pm

tropopsiko_23 ha scritto: Amico, , le tue sono domande difficili. Non so esattamente come risponderti.
Posso dirti però che nel mio percorso "auto-analitico-interpretativo" sono giunto alla conclusione di avere un ego irrimediabilmente eccentrico, dualista e scassacoglioni.
AAAAHHHHHHH Amo ascoltare queste parole. :anal:

Bella 'sperienza, brà! *peace*
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Non rompetemi i cartoni!

Messaggio da EinSchonerTag » sab ott 22, 2016 8:55 pm

Sono contento che senti che l'esperienza ti ha fatto fare passi avanti nella comprensione del tuo essere in questo momento è la cosa non potrà che migliorare. :chitarra:
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
Oicnam
Messaggi: 50
Iscritto il: ven feb 12, 2016 12:17 pm

Non rompetemi i cartoni!

Messaggio da Oicnam » lun ott 24, 2016 2:00 pm

Grazie :) ..trovo assai interessante il confronto di questo meccanismo di apertura, flusso di pensieri e l'inevitabile introspezione...con il processo di "annullamento" del pensiero che attuo in meditazione...superficialmente sembrerebbero due fenomeni opposti...il primo ego si carica, si apre e respira....il secondo ego invece, soffoca dolcemente con il mantra che funge da veicolo, fino ad arrivare ad uno stato profondo in cui non si attua il pensiero...... Ma entrambi i processi sfogano i blocchi ;)
Fin dalle origini non è mai stata rimossa
la polvere accumulata sullo specchio,
ma oggi,
bisogna assolutamente vederne lo splendore.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Non rompetemi i cartoni!

Messaggio da LSAsղackƅar » lun ott 31, 2016 1:09 pm

Bella Tropo, descritta dettagliatamente e piuttosto bene per me :drink:
Ma PAT, fammi capire, è uno di quelli che fuma, ma se gli menzioni un'altra sostanza si comporta come i proibizionisti??

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Non rompetemi i cartoni!

Messaggio da tropopsiko_23 » lun ott 31, 2016 3:45 pm

LSAsղackƅar ha scritto: Bella Tropo, descritta dettagliatamente e piuttosto bene per me :drink:
Ma PAT, fammi capire, è uno di quelli che fuma, ma se gli menzioni un'altra sostanza si comporta come i proibizionisti??
Bella :D PAT faceva così anche con le canne quando non le fumava e le fumavo io...non fa il proibizionista, semplicemente vede le droghe come una cosa negativa e non gli va di provarle
X

Rispondi