Ricerca a base di noce moscata.

Rispondi
cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Ricerca a base di noce moscata.

Messaggio da cactus » ven nov 18, 2016 12:17 pm

Scrivo questa mia prima ed ultima esperienza con la noce moscata per cercare una risposta che non ho trovato.
Premetto che il simbolo che ho visto, l'ho visto la mattina appena alzato dopo aver utilizzato uno psichedelico. E' rimasto stampato nella mia vista per tutto il giorno ogni volta che chiudevo gli occhi.
Anni dopo.
In momenti di noia leggevo a riguardo della noce moscata e notando che la avevo nella credenza ho deciso di provare. Ora non so esattamente quante noci ho mangiato ma credo un barattolino.
Le ho tritate con il mortaio poi ho aggiunto un super alcolico e lasciato fino ad evaporazione completa. Per buttarla giù ho aggiunto un po di acqua e grattato il fondo del bicchiere. Tralasciamo il fatto del gusto dolce,amaro,piccante,spezziato,nauseabondo,orribilmente nauseabondo. In preda alla nausea mi metto a letto e mi addormento per circa 1 ora. Al mio risveglio una sensazione pesante. Come dei postumi da sbronza mischiati a una canna ma senza il benessere. La mente viaggiava a una velocità incredibile facendo accoppiamenti che poi mi rendevo conto essere sbagliati nella realtà.
Mi era tornato alla mente quel simbolo di qualche anno prima. L'ho riportato con precisione su un foglio di carta e ho messo negli incroci i momenti più importanti della mia vita. Ho fatto vari tentativi e quello che ma quello che mi sembrava più azzeccato ora non lo ricordo esattamente. Avevo poi diviso i segmenti con il tempo e avevo calcolato quanti mesi di vita e aggiunto linee orizzontali con gli eventi più tristi o felici della mia vita per vedere se combaciavano le varie linee degli eventi più vecchi con quelli più recenti. Sorprendentemente per una casualità alcune linee effettivamente combaciavano ma seguendo questo principio sarei dovuto morire circa a gennaio o settembre dell'anno scorso.
Circa 6 ore dopo ancora preda delle noci moscate mi metto a dormire e la mattina mi sveglio con la mente esausta. Mi sentivo come un cerchio alla testa che premeva forte facendomi pizzicare la faccia. Ancora profumavo l'ambiente con i rutti e il giorno dopo sono tornato completamente normale. Ho dovuto spiegare a mio padre dove erano finite le noci moscate.
Vi posto l'immagine del simbolo. Fino ad ora nessuno mi ha mai dato una risposta ma voi nella vostra esperienza magari riuscite. Grazie!
Immagine
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.


Avatar utente
Creepers
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 06, 2016 11:25 am

Ricerca a base di noce moscata.

Messaggio da Creepers » ven nov 18, 2016 12:35 pm

quella dei simboli è una questione un po' ostica. mi capita di vederne in meditazione, di sognarne. li trascrivo, trascrivo il loro eventuale nome e poi semplicemente provo a usarli:P per capire cosa sono.
magari è solo una chiave tua personale per aprire un determinato pattern mentale.
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

*Not all those who wander are lost*

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Ricerca a base di noce moscata.

Messaggio da cactus » ven nov 18, 2016 12:43 pm

Il mio problema è che da qualche anno in meditazione senza psichedelico non ci entro! Non supero la fase del rilassamento. Inizio a vedere il mondo dall'altra parte poi rimbalzo di nuovo nel mio corpo. Non riesco più a immaginare colori o gli oggetti che mi permettevano di andare avanti. Mi è rimasto bloccato qualcosa qualche anno fa e ancora non va!
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
Creepers
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 06, 2016 11:25 am

Ricerca a base di noce moscata.

Messaggio da Creepers » ven nov 18, 2016 1:01 pm

prova a disegnare il sigillo su un foglio e usalo come punto focale per concentrarti. Una volta che esso rimane impresso bene nella retina, tanto da vederlo anche a occhi chiusi, puoi continuare ad occhi chiusi.
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

*Not all those who wander are lost*

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Ricerca a base di noce moscata.

Messaggio da cactus » ven nov 18, 2016 1:10 pm

Quindi da quello che ho capito, il simbolo non ha un significato ma riporta alla mente un determinato pensiero?
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
Creepers
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 06, 2016 11:25 am

Ricerca a base di noce moscata.

Messaggio da Creepers » ven nov 18, 2016 1:30 pm

ho detto "magari" :) quello lo puoi capire solo tu meditandoci sopra o usandolo. magari non è niente, magari è un pasticcio XD, magari creandolo gli hai dato inconsciamente un significato.
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

*Not all those who wander are lost*

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Ricerca a base di noce moscata.

Messaggio da cactus » ven nov 18, 2016 3:24 pm

E' esattamente come se mi fosse stato stampato nella retina. Quando chiudevo gli occhi lo vedevo perfettamente nitido. Ovviamente sfondo nero e simbolo bianco. La cosa strana è che mi è durato un intera giornata. Un altra volta sotto effetto della marijuana (non mi ero ancora mai avvicinato alla religione ma solo alla spiritualità e facevo esperimenti con la telepatia) ho visto una specie di V che mi è durata almeno un mese stampata nella retina. Quando fumavo e chiudevo gli occhi vedevo chiaramente che diventava il diavolo. Un drago con le corna. Questa V era identica e dico identica al sigillo di satana e ho visto una foto dove il sigillo veniva sovrapposto a questa specie di drago con le corna ed era lui cazzo! Poco dopo indagando su questo ho letto che la telepatia può essere una porta per il demonio e infatti mi ero avvicinato al cristianesimo! Poi mi sono avvicinato al satanismo poi a una marea di altre religioni per poi tornare ateo.
Immagine Questo è il simbolo che ho visto.
Immagine Questa è l'immagine che si sovrapponeva ma senza quelle barbe a destra e sinistra. Aveva la barba sotto e gli occhi azzurri luminosi senza pupilla e più che cattivo sembrava molto saggio.
Non avevo mai visto niente di queste cose e mi sembrava strano averle viste identiche!
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Ricerca a base di noce moscata.

Messaggio da EinSchonerTag » sab dic 10, 2016 12:41 pm

Grazie della condivisione, la risposta è nella tua mente, nessun'altra persona è in grado di svelarti l'arcano, ma tu lo conosci, abbi pazienza, il tempo ti aiuterà...anche x la meditazione, lo sai fare, re-impara ad ascoltarti, tornerai meglio di prima.
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Rispondi