Dormire sotto effetto di allucinogeni

Rispondi
Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

Dormire sotto effetto di allucinogeni

Messaggio da mandraverde » dom nov 27, 2016 3:20 am

salve, vorrei raccontare in breve 2 episodi in cui mi sono addormentato sotto gli effetti degli allucinogeni: una volta sotto effetto di lsd e una sotto effetto di funghi (pochi).
parto col dirvi che entrambe le volte ero stremato...
la prima volta ero andato ad una serata per carnevale credo (o comunque una festa a febbraio) e non avevo dormito per 2 giorni... non perchè fossi fatto di qualcosa, ma di mio... infatti ci andai abbastanza attivo. l'unica cosa che presi fu lsd su una caramella (un mio amico avevo messo una goccia il giorno prima e io la conservai). il trip fu abbastanza forte e dopo qualche ora mi misi in macchina con un mio amico che si annoiava. ricordo che chiusi gli occhi perchè mi sentivo stanco, asoltavo la musica e guardavo le forme che si creavano ad occhi chiusi. dopo pochissimo tempo pensai "spero di non addormentarmi" e da li cominciò tutto... era come un pensiero fluido, ma ero cosciente, ricordo di aver anche "girato" le pupille. comunque tutto normale finchè quel mio amico non mi sveglia. in quel momento fu come se si bloccò tutto: ricordo che le immagini che si vedono ad occhi chiusi erano diventate stranissime e sopratutto ricordo come se i pensieri sino ad un secondo prima fosse stati tipo sovrapposti uno sull'altro (mentre prima che mi svegliasse non ci facevo nemmeno caso). quando mi sono svegliato ero terribilmente confuso finchè non capii di aver dormito ed essermi svegliato... un' altra cosa da dire è che mi sono sembrati veramente pochi minuti ma erano passate almeno un paio d' ore.

voglio scrivere di un' altra volta che ha avuto a che fare con l' lsd ma molto poca (1/4 di cartone) preso prima di andare a letto (sapevo che saliva dopo parecchio quello)... pero' non so quanto abbia influito perchè a volte mi e' capitato di essere cosciente nel sogno (non parlo di sogni lucidi, ma capire che si sta dormendo). l'unica cosa fu che mi convincevo del mio pensiero, finchè non mi fermai e capii che mi era capitata quella cosa di prendere coscienza durante il sonno ed essere sotto effetto del cartone. ebbi un momento di panico e sentii come un fischio abbastanza forte nell' orecchio, ma riuscii a svegliarmi subito (con una cosa mia che manco perdo tempo a spiegarvi)...

questa esperienza banale pero' mette a confronto lsd e funghi, in quanto sotto effetto di lsd sembra piu' mentale

ora passo all'ultima esperienza, quella sotto effetto di funghi (abbastanza recente): ero molto stanco. avevo iniziato la mattina a divertirmi perchè mi sentivo euforico. io pomeriggio sono andato da alcuni amici e ci siamo presi la 2c-b, poi sino alla notte abbiamo fumato tantissimo... un mio amico non si era fatto di nulla e decide di prendersi dei funghi (b+) con me (molto pochi, penso 1-1.5g a testa), ma io andaii a vedermi la tv e mi addormentai (anche se lui racconta di aver tentato di svegliarmi piu' volte). stavolta è tutto MOLTO confuso e ho solo 3 ricordi: il primo furono i colori ad occhi chiusi prendere forma, il secondo di aver aperto gli occhi (anche se credo sia successo più volte) e il terzo erano le immagini che vedevo... era come se non controllassi l'immaginazione. l'unica "chiara" è una qualche creatura (quasi tipo cartone animato) con troppi colori e addosso (come vestiti) si formavano faccine con altri colori. ripresi coscenza la mattina e mi sentivo molto, ma molto molto rincoglionito xD ...credo di aver sognato, ma sinceramente non ricordo nulla...

ora se c'è qualcuno che ha avuto esperienze simili o che si è addormentato in pieno trip potrebbe scriverlo anche per risolvere piccoli enigmi miei (ripeto a me capitano cose strane a volte quando dormo già a lucido xD)... e sinceramente mi farebbe piacere sentire qualche risposta, sapere se proverete a farlo (io spero di si per essere capito meglio :D) e sentire tutto ciò che avete da dire


Avatar utente
boing747474
Messaggi: 27
Iscritto il: gio set 15, 2016 11:37 am

Dormire sotto effetto di allucinogeni

Messaggio da boing747474 » lun nov 28, 2016 3:01 pm

A me è capitato più volte di addormentarmi dopo aver assunto funghi. Una volta durante la salita e altre volte anche prima. Uno spreco. Ho sognato come al solito, abbastanza lucidi, ma niente di nuovo. Al mattino mi sveglio pieno di energia ma amareggiato per aver perso l'esperienza. Con questo ho deciso di non prenderli più prima di coricarmi, specialmente se sono stanco.
LSD invece mi tiene sveglio parecchio. Solo dopo almeno 8/9 ore dall'inizio riesco con fatica ad addormentarmi anche se gli effetti non sono passati del tutto.

Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

Dormire sotto effetto di allucinogeni

Messaggio da mandraverde » mar nov 29, 2016 2:14 am

scusa posso chiederti la dose che avevi preso? perchè con i funghi per me è stato troppo strano...
poi non so se influisce anche quel mio problema abbastanza frequente di prendere coscenza in fase REM

Avatar utente
boing747474
Messaggi: 27
Iscritto il: gio set 15, 2016 11:37 am

Dormire sotto effetto di allucinogeni

Messaggio da boing747474 » mar nov 29, 2016 4:50 pm

varie dosi. da pochi a tanti. anche 2 grammi di semilanceata. c'è da dire che avevo fumato tanto prima tutte le volte.

Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

Dormire sotto effetto di allucinogeni

Messaggio da mandraverde » mar nov 29, 2016 11:51 pm

ok... allora queste esperienze che ho avuto sono legate a quel "problemino" xD (ovviamente influenzate dalle sostanze)
grazie mille

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Dormire sotto effetto di allucinogeni

Messaggio da Benway » mer nov 30, 2016 12:54 pm

In lsd o funghi non mi è mai capitato di addormentarmi, ma è bello scivolare nel sonno dopo un bel viaggio cullato ancora dalla coda degli effetti e qualche joint :weed:
Di solito si fanno sogni interessanti e molto potenti.

Capita invece a volte in ayahuasca. Soprattutto se si opera da soli. Se capita vuol dire che doveva andare così. La medicina comunque lavora.

Vi racconto un'esperienza molto forte e strana con la jurema come componente attiva:
una volta dopo aver vomitato molto mi sono sdraiato e un pò stremato mi sono lasciato andare ai lampi colorati che vedevo ad occhi chiusi.

Lentamente scivolo nel sonno....cerdo...non ne sono sicuro...
Mi sveglio e sono in una camera mai vista, è notte e sul comò accato v'è una lampada accesa che illumina fiocamente l'ambiente. Sembra la camera di un vecchio casolare. Letto e comò sono in legno massiccio e un pò tarlato. Il letto ha lenzuola bianche e mi sveglio a pancia in giù. Mi tiro su usando le braccia e mentre mi alzo vedo sul materasso, nella posizione dove era prima il mio plesso solare, un ragno tutto stropicciato che tenta di riaprire le lunghe zampe. Subito penso "poverino! Era sotto di me e l'ho schiacciato..", poi subentra un altro pensiero "poverino un cazzo! Era dentro di me e per qualche strana ragione ( la jurema? ) ne è uscito". Lo guardo un pò disgustato. Prendo un fazzoletto di carta dal comò e raccolgo il ragno per andare a buttarlo nel cesso. Lo osservo e vedo che è un piccolo essere biomeccanico con due bioluminescenze che s'illuminano in modo inquietante, sembra danneggiato/stordito. Mi alzo e vado in bagno....arrivo davanti al water...lo butto...tiro l'acqua e....

Mi sveglio seduto sul divano ( ..?.. ) con un bisogno di urinare pazzesco. Vado in bagno, lucidissimo, come rinato.

Gutsfuck
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 03, 2019 12:03 pm

Re: Dormire sotto effetto di allucinogeni

Messaggio da Gutsfuck » mer apr 03, 2019 12:55 pm

Mi é successo un anno fa, avevo preso 3 cartoni e non dormivo da un giorno, ero stanco. Un'ora dopo averli messi sulla lingua é iniziato il trip, sono stato tutto il tempo seduto sul divano finché non é diventato tutto terrificante, ho iniziato a sentirmi male e avevo la necessità di sdraiarmi con gli occhi chiusi. Mi sono dimenticato cosa fosse la realtà, non sapevo di avere gli occhi chiusi, non sapevo cosa fossero gli occhi, pensavo esistessi solo io e solo in quella condizione. È stato così fino al picco (credo), poi mi sono addormentato, e sono entrato nella mia testa. A quel punto ricordo di essermi detto "sono nel posto più sbagliato in cui posso essere", e da lì é iniziato l'inferno. Vedevo cose che penso provenissero dal mio subconscio che si trasformavano in morte, sentivo urla, risate e canzoni metal che dicevano "adesso ti faremo soffrire per l'eternità , abbiamo distrutto la tua realtà", "Vuoi una caramella?", la maggior parte erano frasi sarcastiche, mi stavano prendendo in giro, lo capivo dalla voce che stavano sorridendo. Pensavo che sarebbe durato per sempre, come potevo non credere a quei demoni. Penso che se fosse durato davvero per sempre sarebbe cominciato a piacermi e sarei diventato il diavolo.
Non so come sia finito, ricordo che a certo punto mi sono preso di coscienza, stavo bene. Quando ho aperto gli occhi c'era un filtro arcobaleno su ogni cosa :)

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Dormire sotto effetto di allucinogeni

Messaggio da Alfa » mer apr 03, 2019 2:52 pm

Sotto lsd non mi è mai successo in quanto trovo veramente impossibile l'idea di dormire,ma devo dire al ritorno da una serata in cui si era fatta incetta di MD mi sono addormentato e ho sognato in maniera lucidissima che io e il mio amico eravamo a un altra serata e che prendavamo lmd.la cosa assurda è che l'effetto era reale percepivo la salita la discesa tutto.tanto da pensare al risveglio di d'essere stato a due serate nello stesso giorno
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Dormire sotto effetto di allucinogeni

Messaggio da Arcano » mer apr 03, 2019 8:29 pm

con i cacti ero stremato a fine viaggio, un continuo dormi-veglia che non finiva mai...
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi