Riflessioni parte 2

Rispondi
Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Riflessioni parte 2

Messaggio da Molto Lontano » gio dic 01, 2016 6:57 am

Ecco sale male lo so . Anche stasera mi sono drogato , fanculo . Domani non si lavora non si studia non si fa un cazzo . Stasera voglio sposare la dea della notte. Spengo il cell. Odio tutti .

Guardo la TV nel silenzio della casa , è accesa senza uno scopo preciso. La casa è buia e silenziosa , la notte... come un sogno che si avvera . Come un avventura magica di luce e ombra . Meravigliosa notte, quanto ti amo ! le forme sono diverse , strane .

Ho la tachicardia , reggi cuoricino mio . Lo sai che se ti tengo d'occhio mi fai venire l'ANSIA ogni cazzo di volta che assumo "cose" e poi ti controllo sai .

Cazzo ci mette una vita a salire , perché sono a stomaco pieno ?

Ansia, paura , cose che dovevo dire , cose che dovrò fare , parole vuote . Parole vuote anche quelle del TV . La spengo, mi ha stancato.

Mi alzo un po' disordinato , vado alla finestra . C'è qualcosa di strano . Silenzio , buia notte di stelle , la città dorme serena e tranquilla . Cosa succede ? Troppo stranooo... vabbè , finta di niente . Dai che sale dai che sale cazzo.

Non è reale mi dico.

Il divano mi culla , la musica canta le sue storie e io le vedo scorrere . Mi rilasso , mi diverto , mi emoziono, mi commuovo, poi mi sento di spaccare la pietra a mani nude , poi un po' di sana e stimolante paura da thriller , poi felicità e poi ...

E poi mi faccio delle domande . Mi dico delle cose che mi dico spesso. Le sento così tante volte che ormai non ci faccio più caso .

Non la ami più .

Non ti piace questo , non ti piace quello ..

Tristezza.... arriva come una dea , mi tocca e tac.... sono triste.....


Ma che cazzo ho fatto ?

Perché mi sono drogato ?

Perché sono qui ?

Perché la vita finisce ?

Che cazzo sto facendo ?

.........

Un vuoto cosmico

E ad un tratto le cose cambiano... la stessa entità mi tocca la fronte e mi rende FELICE . :D

Ma che cazzo e successo ???

Io SAPEVO che ero triste !!! No no no qua c'è qualcosa che non va !!!

Sono arrabbiato , mi rifiuto di essere felice...

Non si gioca così coi sentimenti delle gente !!! Hai rotto il cazzo fata turchina , chi sei , il fantasma di marilyn ?

Pretendo una spiegazione !!!

Perché ?

PERCHÉ ?





La droga ? Sono sconvolto ... ma cazzo stavo male ... me lo ricordo bene ... e poi puf... come per magia sono rilassato e felice.

Forse questa droga ti raddrizza , ti impedisce di essere triste . Penso un po' come prima e a tutte quelle domande , ahi che fastidio . Cazzo forse la droga non c'entra .

Un odore putrescente di dolciastra decomposizione mi avvolge .

La depressione puzza di morto . Essi fa proprio schifo a livello olfattivo . Minchia adesso lo vedo il cadavere !!!

Maro che brutto , se chiudo gli occhi lo vedo con quella brutta faccia scarnificata e decomposta e quegli occhi da psicopatico assassino . Devo smettere di guardare quei maledetti film sugli zombie.

Fa proprio schifo , certo che è fatto da dio però . Perfetto , cazzo ho un genio represso è frustrato dentro al mio cervello bruciato . Curiosità morbosa e perversa di sbirciare . Dai non fa così schifo . Vabbè dai insomma basta ho già visto abbastanza grazie.

Ah ma niente a che vedere con prima !


Forse la droga non c'entra .


Adesso quasi se n'è andata .... che bella felicità che era quella , non come le altre finte felicità , quelle piatte e vuote della vita vera , no no quella felicità viveva di per se , era vera e reale come lo sono io , era dotata di via propria ed esisteva separata da me . Da sola......


Aspetta ci sono .... no ....

Sigaretta.............



...............


Vive da sola ...... una felicità che vive di per se .....

È bello vedere le casse che ondeggiano e sentire quel suono strano ma non è questo il punto . Si mi fa ridere è vero :)


Si sono belli i vetri e le tende della finestra ... e guarda che belle quelle scie colorate di luce ! ma guarda un po' ....


Ma vuoi stare zitto cristo santo ?


Si ok sei contento come una pasqua ma a me non me ne frega un cazzo perche devo capire perche così potrò rendere felici te e quegli altri imbecillì dei tuoi amici per sempre . Mentre tu ti sollaZZI COME UN IDIOTA io mi copro le spalle ! Cerco di capire così posso replicare all'infinito e posso scoprire e capire tutto .

Si perché io sono già arrivato alla conclusione che le droghe sono catalizzatori a differenza tua che ti sollaZZI con qualunque busta ti capiti a tiro .

Ci sono !

Aveva qualcosa a che fare con gli altri !

Si non mi sentivo più solo !

Dovrebbe tornare quella donna a darmi spiegazioni con la sua paresi facciale che spaccia per sorriso .

Tanto da te non viene .


Mmmm.. si era qualcosa del tipo che tutti siamo in cammino e che tutti siamo sulla stessa barca ...

Ma cazzo aspetta ... dove stiamo andando ? Perché ?

Boh .... non ne ho idea.


In che senso siamo tutti insieme ?


Nel senso che mi sentivoo come se , come se fossimo tutti collegati . Come se tutte le persone non fossero altro che una vecchia classe delle elementari o delle medie . Magari non si vedono o non si parlano ma tutti si ricordano e si conoscono . Alcuni si odiano . Altri si amano. Poi ci sono i fighi , le fighe , gli sfigati i secchioni ma alla fin fine ci sentiamo tutti uniti come su una grande barca !

E stiamo andando tutti insieme , anche adesso ..

Alla tomba ? :)

Nono ma che tomba .. anzi al contrario , stiamo andando adesso nella vita e anche si , alla fine addirittura anche nella morte . Siamo come una grande famiglia .
Non è detto che andiamo d'accordo ma in qualche modo qualcosa ci unisce ..

Cosa di preciso ?

Non lo so , il destino forse ? La vita ci unisce e la direzione la strada , ecco si la strada . Siamo su una nave e tutti siamo sulla nave , tutti insieme .

Nel senso che ci stiamo muovendo ?

Si esattamente !! Ecco non siamo fermi come potrebbe sembrare , stiamo tutti andando avanti nel tempo e questa è un esplorazione, è un avventura .

Perché siamo uniti ?

Non lo so ma l'ho percepito . Forse perché abbiamo uno scopo un compito ? Forse si , sembra di sì questa idea non stona.

In che senso ?

Nel senso che si incastra bene con la sensazione di prima . La felicità di prima non si espone ma non ha nulla da obbiettare su questo .

La felicità ...... ehm , la sensazione di prima .... parla ?

Ma certo che parla , ma che razza di domande sono ?

Ok andiamo avanti . Perché ti dovrebbe far piacere il fatto di essere unito agli altri ? Perché non dovrei essere da solo e sentirmi solo come al solito ? Perché siamo uguali ?

Ma non siamo uguali ! Siamo solo insieme sulla barca . Tutto qui .

Perché io dovrei condividere la barca con assassini stupratori e con la fogna dell'umanità ? Cosa
Ci guadagno ? Come faccio a sentirmi compagno di classe di questa gente ? E dei finti amici ? E delle troie che ci sono in giro ?

Ma noi non possiamo scegliere , ci siamo e basta . E io credo, anzi sono fortemente convinto che tutti
Lo sanno
. 0gnuno vive la sua avventura personale ma in fondo in fondo l'avventura e la vita è una per tutti.

Ecco ci sono ! E come se là mia vita fosse di tutti e non solo mia e così quella degli altri . Il fatto che io sto vivendo appartiene a tutti gli altri e non a me . In questo modo anche tutte vite degli altri sono mie e non degli altri . Non saprei in che altro modo spiegarti questa sensazione di collegamento

Cioè vuoi dire che tu possiedi la vita di tutti ?

Si esatto ! La mia vita anche è loro perché solo
Con loro ha uno scopo . Volendo allargare credo che in teoria sia possibile allargare la classe a tutto il resto a partire dagli animali e dalle piante ma io purtroppo mi sono fermato agli umani . Credo che se io appartengo all'universo l'universo appartiene a me . E sono felice perché andiamo nella stessa direzione .

La direzione è importante ?

La direzione direi che è tutto . Ora che mi ci fai pensare si . Si hai centrato il punto . La direzione . Non so perché ma sento che è fondamentale . Se noi siamo uniti in qualcosa e grazie alla direzione e al tempo . Se non ci fosse il tempo e la via verso cui stiamo andando tutti credo che l'universo sarebbe un caos e sarebbe tutto diviso !

Stiamo andando tutti da qualche parte , questo è molto importante !

Vabbè direi che per stanotte può bastare ...

Sai felicità una volta che te ne sei andata posso solo immaginarti , capirti davvero diventa proprio difficile !!!

;)


:)









:D







M


Rispondi