LSD 525 ug - Delirio Autoanalitico

Rispondi
Avatar utente
Trasceso
Messaggi: 20
Iscritto il: lun set 28, 2015 9:32 pm

LSD 525 ug - Delirio Autoanalitico

Messaggio da Trasceso » ven dic 09, 2016 1:35 am

VIAGGIO LSD+WEED
Data: 06/02/2016
Sostanze: LSD,WEED
Qunatità LSD: 3x175 ug = 525 ug

Questo pezzo l'ho scritto tornato a casa da una festa, 4-5 ore dopo aver preso i cartoni quindi perdonate eventuali deliri oppure scambi tra prima e terza persona siccome era come se riuscissi a vedermi da un punto di vista esterno, è solo una parte di ciò che è successo quella notte, ma chi conosce Lucy sa che di un singolo viaggo si potrebbe parlare per ore ed ore ed ore....

“Tutta la mia vita ed il mio ego caddero a pezzi ed io rimasi a sedere felice sulle loro Macerie”
Timothy Leary

Sta sorgendo una domanda nella mia mente che rischia di diventare una paranoia: l’acido scenderà mai? Forse no, o forse sì. [il mio nome] sei nella tua stanza, non ti può succedere nulla di male. E' appena passato il picco dell’LSD, i tuoi io sono ancora divisi, siccome ti sto scrivendo questi fogli prima che tu torni completamente nella realtà di ogni giorno. Perché ciò che stai vivendo e provando è troppo lontano da tutto ciò che hai sempre pensato di sapere. La tua percezione della realtà è troppo alterata, il tuo ego è completamente distrutto. Ora c’è un’energia, un qualcosa di più primitivo, nascosto e profondo dell’io, faccio fatica a definirmi come essere umano. Né io, né gli atri.
Tu hai la brutta abitudine di modificare la realtà a tuo piacimento, quindi anche se non lo ammetterai mai questa sera hai preso un totale di tre cartoni da 175ug, furbo a modificare la realtà, un 3 è diventato un 2. Bella cazzata che hai fatto, non avevi mai superato i 160! Ma tu(io) sai (so) perché l’hai(l’ho) fatto: 5 giorni prima ne avevi presi 1 + 1/2 per testare la qualità, ma non avevano fatto effetto, anzi sei persino riuscito a dormire. Ma sai che ti dico? Alla fine hai fatto bene, l’unica cosa di cui non avevi tenuto conto era di come l’erba aumenta la potenza del viaggio. Facciamo un passo indietro. Verso le 22 sei andato al compleanno di un tuo amico, tralasciamo le fasi in cui ho preso i cartoni siccome eri fatto e faccio fatica a ricordarmelo.
Acqua, avevo bisogno di bere, così vado in cucina a bere, appena svuoto il bicchiere l’acido ha un picco, un brivido mi sale lungo la schiena e la stanza inizia a “sciogliersi” ed ho la netta sensazione che la parete davanti a me stia respirando. Mi appoggio ad una sedia, chiudo gli occhi ma quando li riapro mi trovo sul tetto del palazzo. La città dall’alto sembrava un dipinto ad olio leggermente sfumato, mi sembrava di essere entrato nel film “Waking Life”. Eravamo in 5-6, abbiamo cominciato a fumare, le canne sembravano non finire più. Quando siamo rientrati facendo le scale per tornare in appartamento, sbattei le palpebre e quando le riaprii mi trovavo in cucina, nello stesso punto di prima ed avevo anche il bicchiere in mano! (ci sei stato tranquillo hai le foto nel cell).
Vedo, volo, atterro, fumo ancora, sono in armonia col mondo e con chi mi sta vicino. Devo cambiare colore il foglio è finito [questo racconto l’ho scritto su tre fogli con tre colori diversi]. Che meraviglia il paese delle meraviglie, alice sì che aveva un buon acido!
Facciamo il punto della situazione: sono completamente fuori di LSD e abbastanza fatto, ho solo voglia di dormire e di finire questo racconto finché Lucy è ancora con me, prima che certi dettagli scompaiano per sempre. Ma so che questo […] [due righe completamente illeggibili].
La scrivania, il tetto, il tutto, il niente, la testa è ancora che frigge. Non so cosa fare, la città dorme, non so cosa scrivere. Hey stai tranquillo camera tua è il posto più sicuro in cui tu ti possa trovare, nulla ti può succedere.
Camera mia si è appena sciolta per l’ennesima volta sotto i miei occhi. Gli occhi! Vado in bagno a guardarmi le pupille, erano ancora dilatate un bel po'. Sono in appartamento, per arrivarci ho dovuto fare affidamento all’istinto [stavo a 10 min dalla festa, la strada la conoscevo], siccome vedevo tutto in loop, ogni passo sembrava durare 5-10 minuti, non vi dico quanto tempo è passato nella mia testa solo per fare i primi 100 m. Vedevo una cosa, e lei continuava a rimanere impressa nella mia vista, e non si trattava come con dosaggi più bassi di una cosa maggiormente caratterizzata alla vista periferica, era tutto quel fottuto mondo che continuava a ripetersi, era come camminare però restando fermi!
Ci sono minuti che durano ore, ed ore che durano giorni.
Scenderà mai l’LSD? Questa è la parte che preferisco del viaggio, quando il picco cala e ti godi il nuovo mondo, sono seduto alla mia scrivania e guardandomi intorno vedo tutto come se fosse fatto di cera, calda e lucida ma che non cola. Dovresti fumare della DMT in modo tale da distruggere completamente il mondo attorno a te!! Pazzo! E cmq non ne hai neanche…
Tutto è tornato alla normalità, tutto si sta di nuovo sciogliendo è il solito Sali-scendi. Quanto tempo è passato? Quanto manca? Gli effetti stanno diminuendo, l’ego sta tornando ed il tempo ricomincia ad avere senso. Lo stato allucinatorio-psicotico è diminuito, guardo l’ora sono le 4:20 giuste giuste, e neanche una canna da fumare. Facendo due conti veloci, avendo preso i cartoni (almeno credo) verso le 22:00 mancano ancora 3-4 h. Non abbandonare mai la tua idea-ancora di salvezza: “tutto prima o poi terminerà, tornerai alla normalità, non agitarti e goditi il viaggio”.
************************************************************************************
E fu così che tra tv, cicche, film, musica, tisane alla valeriana (il quale ho riscontrato più volte che sotto acido ti rallenta di molto il viaggio e i pensieri non vanno a mille), alle 10 di mattino ho preso sonno risvegliandomi alle 20:00 stanco mentalmente ma soddisfatto del viaggio.

“Tu devi uscire dalla tua mente, per poter usare il tuo cervello!!” Timothy Leary
Un giorno capii che non ero assolutamente ateo, perché avevo fatto della DMT la mia religione e dell'LSD la mia guida.


Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

LSD 525 ug - Delirio Autoanalitico

Messaggio da EinSchonerTag » sab dic 10, 2016 12:36 pm

Grazie della condivisione e complimenti per l'esperienza, comprendo a pieno ciò che hai scritto e come lo hai scritto. Succede la stessa cosa anche a me, si risveglia dentro la mia mente...o meglio si distinguono le due parti dentro la mia mente, quella logica e analitica e quella emotiva . E la prima vuole sempre più bene alla seconda e la rincuora sempre. Queste due parti formano la mente di ognuno di noi, e grazie alla sostanza si riescono a sentire e distinguere bene, perché la vita di tutti i giorni, tutti i falsi e costruiti concetti di questa società sono studiati per annullare entrambe le parti e dopo si finisce a non capire più un cazzo. Credo che la tua tolleranza sia stata bella forte perché il quantitativo che hai scritto garantisce un viaggio molto prolungato a tolleranza zero. Se come hai scritto sicuramente hai perso l'ego per diverso tempo ed è stata la prima volta starai ancora metabolizzano la cosa. D'ora in poi nulla sarà più come prima..e tu in primis...ci vorrà del tempo...la mente e i suoi processi tenteranno di farti ritornare quello di prima...ma tu sai che hai imparato molto da questa cosa e non devi dimenticarti mai....chi in REALTÀ sei!! Bravo ciao my friend :pidu:
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Rispondi