Ritorno di fiamma con lsd

Rispondi
Avatar utente
Untore
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 19, 2016 10:45 am

Ritorno di fiamma con lsd

Messaggio da Untore » sab dic 10, 2016 1:09 am

====== Vecchi Amici Lisergici ======

^Autore: Untore
^Sostanza assunta: 1plsd
^Via di somministrazion: blotter
^Quantità: 50 (miseri) ug

Ciao ragazzi, ultimamente vedo che il forum sta un po' dormendo,sarà l'effetto dell'inverno!
spero che durante le vacanze molti utenti posino attrezzi da studio e lavoro e prendano l'occorrente per un bel viaggio :D nel frattempo posto anche io qualche contenuto, grazie a tutti guys <3

==================================================================================================
Premetto che, come scritto nel post "prima devastante esperienza con lsd" non avevo più toccato psichedelici per oltre 1 anno,colpa di un "bad trip" quindi ero (e sono,in parte) in una fase di distruzione di una paura.

Domenica,ore 9:00
sono in macchina con la ragazza (guida lei guys, ci tengo alla correttezza ;) ) partiamo per la meta che era una spiaggia,non lontana da dove stiamo noi, diciamo 40 minuti di viaggio.
sono a stomaco vuoto,arriviamo e mettiamo la tenda sulla spiaggia.
mangio qualche mandarino e appena un pezzo di pane con un affettato, le cose nel frattempo si fanno divertenti,sulla spiaggia vedo almeno una decina di cavalli che passeggiavano con i loro fantini e un elicottero piccolissimo che faceva in su e in giù tranquillamente, allorchè mi chiedo se l'acido l'avessi già preso e mi fossi dimenticato :asd:

11:00
sebbene avessi prestabilito di mangiare il blotter verso le 9, ero ancora abbastanza agitato e in paranoia,chatto con alcuni utenti, che ringrazio tantissimo ( <3 vi amo guys ) finchè non mi faccio coraggio,dopo un bel po' di tempo.

13:00
finalmente lo mangio e inizio a passeggiare,per almeno 40 minuti non accade niente,tant'è che inizio a pensare di averlo rovinato.
entro nella tenda e la mia ragazza sul cellulare mi fa vedere delle assurde panchine da strada fatte da artisti, e io non ci capisco un cazzo,inizio a ridere e a chiedere spiegazioni. :asd: cazzo guys quelle panchine erano più fottute di me.
comunque dopo un po' di risate e spiegazioni mi affaccio fuori dalla tenda

14:00
IL MARE E' BELLISSIMO. :mrgreen:
l'aria e la sabbia anche,e io stavo ridendo.
avevo dato per scontato che mi sarei sentito male,e invece l'aria fresca era davvero positiva.
Mi guardo in torno in piedi,fuori dalla tenda,sono confuso ma ridacchio non so per quale ragione (nessuna) esce fuori anche la mia trip-sitter e così ci guardiamo intorno senza far niente di concreto.
Le nuvole sembravano avere un "clone" di loro stesse appena sopra,insomma come se fossero due sagome perfettamente uguali ma una sotto l'altra.

14:30
torno nella tenda a vedere immagini intrippanti e rispondere ai messaggi,dopo un po' di immagini e chiacchere ci stupiamo del perchè fossimo in tenda e usciamo di nuovo

15:00/16:30
usciamo fuori,camminiamo un po' la sabbia è divertentissima,sembra una superficie in memory foam camminarci sopra risulta davvero soddisfacente, la sappia sambra avere delle ombre, un granello copre l'altro e formano delle curve che si ripetono all'infinito quasi color arcobaleno.
vado a sentire l'acqua,poi torno con i piedi sulla sabbia,poi di nuovo in tenda e sono rilassato.
La sabbia sembra formare un disegno,allora con il piede finisco di disegnare la forma di quello che avrebbe dovuto essere un coccodrillo,facendolo mi accorgo che con i piedi schiaccio della sabbia che si "bagna" di colore, su entrambi i piedi. :o

Allora inizio a riflettere sulla simmetria,tutto ciò che vedo mi sembra simmetrico, abbasso la testa fin sotto le gambe e a testa in giù vedo l'orizzonte e i colori. tutto simmetrico.
Torno verso la ragazza e le faccio notare il tramonto, i colori sono bellissimi e io mi intrippo tantissimo,tra una risata e l'altra sul bagnasciuga, la corrente marina formava degli ellissi sulla sabbia e poi tornava indietro (fin qui tutto ok) ma io vedevo la sabbia con una prospettiva molto meno credibile, e il mare lo percepivo come "sotto" un burrone,cercavo di convincere la mia ragazza ma lei seppur sobria mi dava ragione dell'illusione ottica e quindi boh. ok :asd:

17:00
si sta facendo buio e sale la fame, smontiamo la tenda.
(ok,ho detto "smontiamo" ma io ho fatto ben poco) e torniamo verso la macchina, qui credo di aver toccato per pochi minuti il "picco" di confusione.

Presa in spalla la tenda ormai piegata facciamo qualche minuto di camminata sulla sabbia dove non ricordo assolutamente la strada e non capisco dove cristoiddio stiamo andando,sono confuso e faccio continue domande perchè non capisco davvero la logica dell'itinerario.
Mi ritrovo a camminare in un pezzo di spiaggia con sabbia e alcune piante aride tipo cespugli in qua e in là e allora mi rivolgo alla mia sitter "ti sembra il posto adatto per portare una persona in trip" scherzando e continuiamo
Arriviamo ad una passerella in legno, che sta ballonzolando leggermente e in fondo alla quale vedo [XXXXX] nome di una discoteca "ahhaha guarda,ci leggo XXXX sopra quella insegna" ci avviciniamo e porca eva era davvero quella discoteca.
Incredibile cosa si scopre in trip :asd:

Alla fine della passerella fisso delle piante aride sulla sabbia enorme che al buio sembrano enormissime esplosioni di sabbia "guarda,sembra un esplosione di sabbia.." dico "curioso, non siamo in normandia nel 1943" (sbaglio anche l'anno,che vergogna :shock: ) e lei mi guarda divertita, continuo dicendo "beh,però sembra anche a te,vero? un esplosione..." le ombre si muovono leggermente a causa del vento "un esplosione....di anatre?" e sghignazzo nella mia totale ingenuità (sembrava uno stormo di anatre che volavano)

17:30
Siamo quasi alla macchina,dove vedo un gruppo di persone proprio dietro la macchina della mia ragazza, penso che se fossero persone moleste dovrei reagire, ma come cazzo avrei potuto in quello stato? :? puttanaccia eva, fortunatamente erano solo 40/50 enni che stavano organizzando una cena.
(in maniera fintissima,erano davvero degli stereotipi)
Tra una cosa e l'altra imbocchiamo l'autostrada,pienissima di nebbia dove non succede niente di rilevante apparte qualche effetto di luce con la nebbia

18:00/22:00
Andiamo a trovare un mio amico,che forse è la persona peggiore da trovare in trip (ingenuo e non sapeva dell'avventura) mi porta in vicoli bui con gente sospetta,mi fa camminare su una grata sospesa ecc.
Dopo portiamo a casa mia del cibo spazzatura e stiamo un po' insieme finchè lei non va via e io vado a dormire con il mio micio che mai era stato così carino nei miei confronti.

===============================================================================================
Guys,grazie a tutti di aver letto.
Questa avventura non è stata molto marcata, sopratutto le visual sono state pochissime e leggere,ma vista la dose va benissimo, ho avuto della confusione mentale che però mi ha divertito.
I lati negativi sono stati: il "tremolio" allo stomaco costante,forse dato dalla fame
e la terribile nebbia che dall'autostrada fino a casa ci ha accompagnati e mi ha un pochino messo di malumore.
Per il resto ho abbattuto un enorme muro di paura infondata e lo devo molto pure a voi, grazie a tutti. :)


Bunny
Messaggi: 15
Iscritto il: mar nov 29, 2016 4:52 am

Ritorno di fiamma con lsd

Messaggio da Bunny » sab dic 10, 2016 8:08 am

Bel report, mi sono divertito a leggerlo :asd:
Untore ha scritto: (in maniera fintissima,erano davvero degli stereotipi)
Mi piace questo tuo modo di vedere le persone, ogni volta che cammino in mezzo alla gente mi capita di sentire qualche frase, e penso a quanto le persone siano finte e stereotipate. Mi viene proprio da :sbratto:

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Ritorno di fiamma con lsd

Messaggio da EinSchonerTag » sab dic 10, 2016 12:57 pm

Ciao Untore complimenti per la tua esperienza, il subdosing di 1P regala molte cose, soprattutto se si ha l'accortezza di azzerare la tolleranza. Come hai visto, grazie anche ad un setting positivo, ti sei goduto la cosa al meglio , ricorda sempre di curarlo compreso il set mentale e vedrai che avrai bei momenti. Non è importante abusare Delle molecole credendo di aumentare la propria autostima, l'importante è ricevere il più possibile dal minimo disponibile, siempre!!! Capisco il discorso stereotipo, noi fortunatamente abbiamo un punto di vista esterno che ce lo fa percepire....quelle persone no...non hanno coscienza della cosa...ma magari loro vivono bene così....in questo caso allora hanno il diritto di viverci dentro se rispettano quelli "fuori". Ciao a presto.
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Rispondi