esperienza lsd (?)

Rispondi
Avatar utente
simusEdgar
Messaggi: 5
Iscritto il: sab nov 19, 2016 5:15 pm

esperienza lsd (?)

Messaggio da simusEdgar » sab dic 10, 2016 2:07 am

Ok.. è mezzanotte io e il mio compagno di avventura dividiamo il blotter in 4 parti tramite delle forbicine. Scegliamo di prenderci per prima le due parti più grandi e non prendere le altre due rimaste. Giochiamo a dead or alive per un po' e decidiamo dopo un quarticello di ingerirle e di farci un giretto al freddo.
Sono passate due ore circa, nessuno effetto. Il mio amico decide di prendere un altro pezzo nella ormai consapevolezza di aver preso un "pacco". Dopo un altra mezz'ora ingerisco anch'io l'ultimo. Niente. Nessun effetto. Ci rolliamo una canna, almeno di quella ci fidiamo. Parliamo quel poco e mangiamo perchè ci era venuta fame (anche prima, passate le dure ore abbiamo pizzicato qualcosa). Il mio compagno ritorna dalla cucina, e crede di sentire qualcosa. Inaspettato, forse l'acido aveva fatto effetto. Io non ne ero convinto. Sentivo una leggera alterazione data dalla canna, credevo. Dice di sentirsi male, unite alle solite paranoie di chi assume un blotter... era lsd.. cosa mi succederà.. passerà mai... perchè non posso contrallare quello che succede nella mia testa. La cosa mi incomincia un po' a spaventare.. Diventa alquanto delirante, ma io ancora non sentivo nulla. Decido di consolarlo e di non andare a dormire. Vuole essere coccolato dice di aver visto qualcosa.. dei colori che gli sembrano non reali e un flash di quando avevo aperto la porta.. Ore prima avevo controllato la dilatazione delle pupille ed erano noramli, ora invece bhe, ero allucinato. Ero mentalmente confuso ma la cosa non mi dava più di tanto fastidio. Ovviamente mi sono agitato per il mio amico... ma io non mi sentivo così male, comunque non ero come dire in pace con il mondo o euforico. Ho ascoltato un po' di musica per rilassarmi, mi prendeva ma non come speravo.. decisi di mettere un telefilm, how meet your mother.
Va bene ora le luci si sono fatte leggermente strane.. non so se fosse suggestione ma mi sembrava che avessi un filitro non so. Mi sono disteso, la porta mi sembra che si muovesee ma sapevo allo stesso tempo che fosse lì ferma... mhm.. le mani sudano un po', ho difficoltà a consolare il mio amico perchè ero proprio mentalmente stanco per parlare. Leggere vertigini non come lessi però nel "il mio bambino difficile" molto fisiche.. non avevo visuali sballati ma solo sensazioni alterate. Come dopo molti bong di una buon erba. Oltre a questo chiudendo gli occhi vedevo pattern luminosi e il riaprirli mi dava molto fastidio. Decido di disegnare un po', non ho più voglia dopo poco, parlo un po' con amici con il cell, mi stanca scrivere, mi metto a vedere perciò midnight in paris. Dopo l'intera visione del film (...credo non sono sicuro di averlo finito, forse sono arrivato solo a metà) si sono fatte le 7 e la botta è costante ma non in aumento. Niente frattali, era buglio, non vedevo niente di anomalo. Ma il mio cervello percepiva qualcosa di diverso. Ho cercato di dormire perchè non mi andava di fare nulla. Stanchezza.
Se prenderò mai altra "lsd" di sicuro non la farò più a tarda notte. Direi di incominciare massimo post cena. Nel letto me la godo un po', sono curioso e un po' terrorizzato, un miscugli delle due. ah il tempo, era parecchio distorto ^^. Sapete quando state pensando a qualcosa prima di addormentarvi e quel pensiero si tramuta in sogno, ecco, accadeva a me la stessa cosa ma con pensieri deliranti che cambiavano rapidamente. Forse ho dormito o frose no. Sta di fatto che dalle 7, mi sono "risvegliato" alle 2.30, stanco e un abbastanza scombussalato. Senza forza.. ho rantolato un po' nel letto.

Insomma , non quello che mi aspettavo. Non un trip divertente, ne spirituale e nemmeno così interessante, un po' fastidioso soprattuto per i postumi. Il giorno dopo sono stato alquanto scosso ma soprattuto per il mancato sonno. L'acido, venduto a me come lsd, è stato conservato in carta forno dentro un barattolo, incartato all'interno da un pezzo della busta da spazzatura, nel frigo per due settimane <--- conservazione.

il mio amico afferma di aver visto una civetta.. mi ricordo che ad una certa si mette gli occhiali e dice: ma perchè siete ciccioni?.. ahahah .. risposta dovuta: Siete chi? ciccioni? cosa? ahah

Spero che qualcuno possa in qulache modo confermarmi che quella fosse lsd dagli effetti che ho descritto. Ho cercato di essere più realistico e obiettivo possibile. Purtroppo per il ritardo del trip non ho documentato al momento.. mi sono trovato impreparato..
Questo non so se serà il mio ultimo post in esperienze ma per ora mi accontento. Avrei voluto descrivere qualche bel immagine.. ma vi assicuro che ho visto poche cose e molto confuse.. difficili da descrivere o da raccontare.. Non sono attualmente intenzionato di riprovarlo.. devo metabolizzare per un po'.
'E stato un piacere e buona notte.


Avatar utente
Sven
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 16, 2016 9:32 am

esperienza lsd (?)

Messaggio da Sven » sab dic 10, 2016 11:33 am

I blotter acquistati in giro a volte tirano qualche scherzo!
Mi era capitato qualche tempo fa di dividerne uno con mio fratello, poi ci salutammo, ognuno aveva la sua serata che lo aspettava. Dopo due ore neppure il più debole cambiamento di colori, zero, un pacco!
Trascorro la serata tranquillamente e rientro a casa, dove, quasi ci fossimo dati appuntamento, giunge anche mio fratello; anche lui decisamente deluso per l'assenza totale di effetti!
Decidiamo di fumare una cannetta sul balcone prima di andare a dormire e verso il secondo tiro....SBAM! Comincia il viaggio per entrambi!
Eravamo già tutti e due abbastanza stanchi, per cui non siamo riusciti a godercelo a lungo, ma lo ricordo come uno de più "distorti"! Oltre ai mandala che andavano formandosi ad occhi chiusi ricordo distintamente i palazzi dirimpetto casa mia avvolgersi su se stessi in spirali!
E' passato abbastanza tempo, per cui non posso farne un report come si deve, purtroppo....
Comunque credo che il "quartino" vada bene per esperienziare una prima volta, poi è meglio provare con quantità un po' maggiori, magari salendo gradualmente, anche perché, assumendo il secondo quarto dopo un po' che si è preso il primo, il corpo ha già sviluppato tolleranza per la sostanza e se già il primo giro non era granchè sarà davvero difficile che il secondo si faccia sentire!!
Detto ciò è difficile dire dalla tua esperienza cosa potesse esserci nel blotter, ma se non ricordi di effetti particolari, come smascellamento, tremori o altri effetti non tanto lisegici possiamo credere vi fosse effettivamente LSD, magari non tanto! :)

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

esperienza lsd (?)

Messaggio da EinSchonerTag » sab dic 10, 2016 12:48 pm

Grazie della tua esperienza, purtroppo al giorno d'oggi esistono talmente tante sostanze da mettere sui blotter che è d'avvero difficile al primo utilizzo stabilire con certezza la sostanza stessa. Comq se il blotter era insapore almeno è un buon segno, ma comq mi pare un sintomo non da lsd lo svegliarsi il giorno dopo distrutti, anzi dovrebbe essere proprio l'opposto, ma il fatto è che come te molta gente ci fuma sopra anchre magari pesantemente e poi non si capisce più bene la cosa. La salita del trip può essere variata da uno stomaco non libero, 2 ore è molte volte normale, metabolismo permettendo.
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

morfeo
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 10, 2016 6:21 pm

esperienza lsd (?)

Messaggio da morfeo » sab dic 10, 2016 6:41 pm

Sono il compagno di viaggio della persona che ha scritto il report...beh dopo essere convinto che avevamo preso un pacco e ingerito il secondo quartino mi alzo dal letto e inizio a percepire che c'è qualcosa di diverso, non riesco piu a capire bene la mia altezza, dico al mio amico che c'è qualcosa di diverso, inizio a spaventarmi alla domanda del mio amico : cosa provi ? capisco in quel momento di essere strafatto non so bene cosa dire, inizio a sentire una paura che mi assale quasi tangibile sulla pelle mi imparanoia a dismisura ormai era certo, avevamo assunto un acido...tra mille paranoie inizio a ripetere a me stesso di lasciarmi andare e non razionalizzare la cosa, ma sono pervaso da una miride di emozioni negative non capisco piu quali siano reali e quali siano l'effetto della droga, rantolo nel letto, ho bisogno di sentire qualcuno vicino a me,tremo,ho degli spasmi alla gamba,non sento bene il mio corpo, mi spaventa stare da solo in questo stato, inizio a vedere dei colori che mi sembrano finti, guardo il monitor e vedo un volatile che associo ad una civetta,il mio amico e i personaggi che compaiono sul monitor sembrano tutti obesi,vedo dei piccoli punti neri sul letto che volano via, mi guardo la gamba e osservando due punti bianchi sui pantaloni neri per una piccola manciata di secondi mi sembra di vedere l'universo con tanto di nebulose ,a luci spente mi sembrava che ci fossero dei vermi neri che si muovevano, non sono riuscito a chiudere occhio tutta la mattina, sono stato in uno stato d'ansia perenne con la paura che il mio cervello potesse far scherzi per tutto il resto della giornata, ero molto scosso, sono riuscito ad addormentarmi solo a fine giornata a mezzanotte circa, ho dormito per 12 ore, al risveglio era tutto apposto e mi sono finalmente tranquillizzato,sono ancora in dubbio che fosse lsd o un altro acido, non credo che ripeterò l'esperienza...ho cmq avuto sempre la sensazione durante il trip di essere in bilico sull'oblio che l'effetto potesse esplodere da un momento all'altro, ma è stato sempre stabile, la salita è stata vertiginosa ma poi si è stabilizzata ed è rimasta tale per qualche ora, l'effetto sarà durato 10 ore, ma anche dopo avevo dei postumi.

Avatar utente
Sven
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 16, 2016 9:32 am

esperienza lsd (?)

Messaggio da Sven » sab dic 10, 2016 8:26 pm

Quello che posso consigliare è di non lasciarsi spaventare da una prima esperienza negativa!
Prendetevi il vostro tempo per recuperare dall'esperienza e, se ve la sentite, riprovate, questa volta con maggiore consapevolezza della vostra reazione e magari con meno ansia da prestazione!:)

morfeo
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 10, 2016 6:21 pm

esperienza lsd (?)

Messaggio da morfeo » sab dic 10, 2016 10:14 pm

credo comunque che se dovessi provare un altro allucinogeno in futuro è piu probabile che scelga la salvia, sono un pò il tipo da una botta e via :asd:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

esperienza lsd (?)

Messaggio da astraldream » dom gen 15, 2017 5:15 am

morfeo ha scritto: credo comunque che se dovessi provare un altro allucinogeno in futuro è piu probabile che scelga la salvia, sono un pò il tipo da una botta e via :asd:
:asd: :asd: :asd:
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi