DMT - Follia e Luce

Rispondi
Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

DMT - Follia e Luce

Messaggio da ~Møgørøs• » mar feb 14, 2017 9:50 pm

Sostanza: DMT

Quantità: 15-20mg(?) - imprecisata

Data: Settembre 2016 (non ricordo il giorno)

Durata: 10-15 minuti circa



La mattina incontro Psycore per la prima volta (è anche la prima volta e l'ultima che incontro qualcuno del forum), e dopo un pomeriggio passato a fumare erba e parlare di tutto ciò di cui due psiconauti possono parlare, andiamo nella campagna dove passiamo spesso le serate.



Siamo in 5: io, Psycore e la sua ragazza, X e un ex utente che chiamerò col suo nick per comodità, Ravnika.



Psycore ci mostra come fuma la DMT in assenza di bong o altro: prende una bottiglia e, con un pezzo di stagnola chiude il tappo, poi fa un sandwich con la cenere e mette la DMT al centro. Fa la sua fumata e ci lascia la bottiglia come ricordo. Ammetto di non aver mai visto fare un tiro così forte, sia per quantità che per qualità del trip (era evidentemente fuori dal corpo)



La serata prosegue, continuiamo a far girare cannoni, e la mia curiosità, ad un certo punto, supera la paura: prendo la nostra pippetta (ci buttiamo sempre 100, 150 mg e la lasciamo lì per farci dei tiri quando vogliamo) e inizio a scaldare con l'antivento per un tempo che mi sembrò interminabile.

Continuo. La pipa inizia a colorarsi da dentro di un fumo bianco leggero.



Poggio l'accendino, mollo la frizione e tiro: di colpo la pipa diventa bianca come una nuvola! Tentenno ma finisco il tiro e cerco di trattenerlo il più possibile. Dopo neanche dieci secondi butto fuori e sento raschiare leggermente la gola...



Tutti erano girati verso di me in quel momento, e da quel momento la DMT prende una piega che non aveva mai avuto con me...



"Raga, ho fatto un tiro troppo for...." non finisco nemmeno di dire la frase che dietro ai miei 4 amici compaiono Portali simil-indiani (come quelli dei loro templi) pieni di disegni intricatissimi: ricordo perfettamente quello di X che era viola scuro.



Dopo questa brevissima visione, la stanza si sbianca, le mura e la stanza si dilatano all'inverosimile, e di tutto l'arredamento rimangono solo i divani, la cucina e il frigorifero.



Le persone e le loro voci iniziano a scomparire, così come il mio corpo: mi guardo, e non ci sono. Guardo gli altri, e al loro posto mi appare la visione di cubi trasparenti che fluttuano e girano su se stessi a velocità variabile, con dentro di essi una specie di scia densa colorata dell'arcobaleno, sgargiante come non avevo mai visto.

Da qui in poi, intravedendo in uno di questi cubi la faccia di X, la paura prende il sopravvento: sono entrato forse nella follia? Sono pazzo? Tornerò indietro?



Sento di nuovo il mio corpo, e inizio a muovermi confusionamente intorno al tavolo, la sensazione era quella di girare come una trottola, mentre vedevo un loop di ravnika e psycore che appoggiavano e rimettevano cose sul tavolo.



Apro ed esco fuori. Rientro dentro. Non cambia un cazzo.



Guardo la ragazza di Psycore e glielo dico: "non cambia un cazzo ad occhi aperti o chiusi".



Lei ride, io rido, l'effetto inizia a scendere e mi sento pervaso da una sensazione di beatitudine infinita: perché la follia non esiste, e la paura può essere sconfitta.
•~•~•


fish&trips
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 7:08 pm

Re: DMT - Follia e Luce

Messaggio da fish&trips » mar feb 14, 2017 10:01 pm

Davvero bella esperienza, mi sta interessando davvero molto questa sostanza...

Avatar utente
Khaizer
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ago 05, 2016 5:35 am

Re: DMT - Follia e Luce

Messaggio da Khaizer » sab feb 25, 2017 9:55 pm

Bella esperienza Mogoros ;)

Rispondi