bong

Rispondi
bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

bong

Messaggio da bonzo21 » dom ott 11, 2015 11:37 am

salve scrivo per raccontarvi una bellisima esperienza che ho avuto ieri.
ho bongato 2 volte purini da 0.5/0.7 poi ho fumato un purino insieme ad altri miei amici.
piano piano ho cominciato ad avere i soliti effetti risate rilassatezza ottimo felling con la musica , tendenza a ballare a cazzo ecc..
piano piano poi i colori sono diventati più vividi e poi ad un certo punto avevo davanti uno zaino è diventato gigante e coloratissimo e sembrava un cartone. Poi mi sono raccattato ma poco dopo le facce dei miei amici si ingrandivano sopratutto i loro occhi ed era bellissimo. Poi c'è stata una buona mezzora in cui non ho avuto più nessuna ""allucinazione"" ed intanto i miei amici mi raccontavano le loro visioni ma non si capiva un cazzo quindi non posso raccontarvele :weed: .Dopo un po passando vicino ad un fiume ho notato che stava diventado un po' viola allora ho cominciato a ridere. poco dopo vedevo tutto come se fossi sotto l'acqua di quel fiume ed era bellissimo provavo delle sensazioni veramente straordinarie che non so come descrivere.
Da ora in poi l'effetto è cominciato a scendere e poco dopo ci siamo fatti una canna ma nulla di cosi eccezionale come l'esperienza di prima solo discorsi divertenti su nostri amici un po' come dire stronzi


Avatar utente
blisak
Messaggi: 34
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:59 pm

Re: bong

Messaggio da blisak » mar ott 20, 2015 10:19 pm

ahahahaha sembra interessante! anche a me è capitato di avere mini episodi allucinogeni con erba (in quantità inferiori alle tue) anche se nulla di così eccezionale un ciwawa che spuntava da dietro una colonna di tutti i colori e qualche faccia deformata xD
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: bong

Messaggio da bonzo21 » gio ott 22, 2015 7:30 pm

haahhahaha in questi giorni devo decidere se fare un esperienza psichedelica un po' più seria e non so se usare il latte alla cannabis o funghi queste cose della cannabis mi attirano perchè sono più che altro flash e sono molto gestibili però i funghi mi attraiono ancor più ma mi viene un po' di ansia a prenderli quindi bo.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: bong

Messaggio da bonzo21 » gio ott 22, 2015 7:31 pm

scusate l'off

Avatar utente
Trasceso
Messaggi: 20
Iscritto il: lun set 28, 2015 9:32 pm

Re: bong

Messaggio da Trasceso » sab ott 24, 2015 10:17 pm

La marijuana non è propriamente una sostanza allucinogena. Anche se lo può essere a tratti dopo alti disagi o assunzioni massice con bong(esperienze personali).
Se vuoi una Vera esperienza psichedelica prova uno dei tre ( per me) psichedelici per eccellenza 1)DMT 2)LSD 3)FUNGHI ma anche la salvia...
Un giorno capii che non ero assolutamente ateo, perché avevo fatto della DMT la mia religione e dell'LSD la mia guida.

Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: bong

Messaggio da Hidendra » mar ott 27, 2015 6:49 pm

Trasceso ha scritto:La marijuana non è propriamente una sostanza allucinogena. Anche se lo può essere a tratti dopo alti disagi o assunzioni massice con bong(esperienze personali).
Se vuoi una Vera esperienza psichedelica prova uno dei tre ( per me) psichedelici per eccellenza 1)DMT 2)LSD 3)FUNGHI ma anche la salvia...
La cannabis è una sostanza allucinogeni a tutti gli effetti :asd:
e come prime esperienze sconsiglierei assolutamente DMT e salvia :paranoid:

Avatar utente
blisak
Messaggi: 34
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:59 pm

Re: bong

Messaggio da blisak » lun nov 09, 2015 12:59 pm

bonzo21 ha scritto:haahhahaha in questi giorni devo decidere se fare un esperienza psichedelica un po' più seria e non so se usare il latte alla cannabis o funghi queste cose della cannabis mi attirano perchè sono più che altro flash e sono molto gestibili però i funghi mi attraiono ancor più ma mi viene un po' di ansia a prenderli quindi bo.
io sconsiglio sempre l'assunzione di allucinogeni, ti cambiano la vita il più delle volte! deve essere una decisione personale e elaborata. io ci misi 2 anni per decidermi a provarne per la prima volta uno, Ayahuasca. che a mio parere è tra le meno pericolose, la più stravolgente e ti fa vedere sia il bello che cattivo tempo, facendoti apprezzare entrambi. buona meditazione!
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: bong

Messaggio da ajeje » dom nov 01, 2020 10:15 am

bonzo21 ha scritto:
dom ott 11, 2015 11:37 am
salve scrivo per raccontarvi una bellisima esperienza che ho avuto ieri.

piano piano poi i colori sono diventati più vividi e poi ad un certo punto avevo davanti uno zaino è diventato gigante e coloratissimo e sembrava un cartone.
intendi dire un cartone animato o un cartone di acido?
why so serious?

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: bong

Messaggio da bonzo21 » dom nov 01, 2020 2:27 pm

Ciao, scusa ma è stato cinque anni fa e non ricordo i dettagli. Comunque intendevo cartone animato da come ricordo.
Da questo messaggio ho fatto in tempo ad iniziare e smettere di drogarmi

Rispondi