U-47700 primo test (aggiornato)

Rispondi
Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

U-47700 primo test (aggiornato)

Messaggio da BlindFaith » ven apr 14, 2017 3:28 pm

Peso 6mg di questa sostanza che si presenta in polvere grossolana bianca e inodore. Sciolgo in un bicchiere d'acqua e butto giù, il gusto sembra un po' salato-amarognolo. Set e setting : Sono le 8:30 di mattina sono a casa mia non devo lavorare quindi sono piuttosto sereno e senza scocciature

+20min - so che dovrebbe salire abbastanza rapidamente (circa 15 minuti) in piu sono a stomaco vuoto, a venti minuti dall'assunzione percepisco la testa leggera e nessun disagio a livello fisico. ascoltare la musica è piu piacevole del solito.
Anche il corpo sembra sollevato, come dopo essersi ripreso da una malattia..tutto molto sottile comunque finora, me lo aspettavo da 6mg che sono considerati una dose leggera.
I muscoli sono rilassati e non c'è nessuna tensione, mentalmente mi sento in Pace e non sento la fame (di solito a quest'ora della mattina sono molto affamato).

+25min - mi giro una canna di fumo (0,3g) . Fumare è piacevole e per nulla pesante, la canna finisce quasi subito :weed:

+30min - occasionali ondate di euforia. Leggera nausea a questo punto e leggero aumento del battito cardiaco(forse la canna di prima..)

+90min - l'effetto dell'hashish è sceso e con lui mi sembra stia scemando anche la salita, si, ne sono certo ormai è tutta in discesa. Continuano le sensazioni di rilassamento muscolare e mentale ma non l'euforia iniziale che devo dire è durata pochissimo, aiutata forse del fumo.
Cosi decido di uscire in giardino e mi stendo al sole per sfruttare questa leggera goduria psicofisica.

Ore 15:20 non sento piu alcun tipo di effetto ormai direi che tutto sommato è stato breve e anche poco intenso :lol:
Proverò in futuro ad alzare la dose a 10mg e vediamo.

Attenzione: questa sostanza è molto pericolosa in parte perche ne basta davvero pochissima e in parte perché come gli oppiacei se mischiata a sostanze come alcol o keta o altri farmaci che deprimono la respirazione e il battito può portare a crisi respiratorie e cardiache serie ed è quindi facilmente LETALE.

Intendo aggiornare il thread con le prossime assunzioni e magari eviterò di fumarci sopra anche se sembra aver sinergizzato l'effetto.

Info sostanza da psychonautwiki: https://psychonautwiki.org/wiki/U-47700
Ultima modifica di BlindFaith il mar mag 02, 2017 12:21 pm, modificato 2 volte in totale.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)


Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: U-47700 primo test (da aggiornare)

Messaggio da Mark Renton » dom apr 16, 2017 9:46 am

Considera anche che oralmente è tutto molto più tranquillo...potresti provare 10/15 pippati se il dolore vedi che è sopportabile e se ancora non sei soddisfatto vai avanti a pizzicare qualche mg alla volta finché non ti trovi bene, tanto se sali piano lo senti se la respirazione inizia a rallentare troppo. Magari si può anche fumare, non ricordo di aver letto esperienze a riguardo ma non lo escluderei.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: U-47700 primo test (da aggiornare)

Messaggio da BlindFaith » mar apr 18, 2017 6:21 pm

Grazie dei consigli Mark! Penso che continuerò per la via orale e senza richiamini. Se poi vedo che fa poco darò una possibilità al mio naso.;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: U-47700 primo test (da aggiornare)

Messaggio da Paolo » mar apr 18, 2017 7:34 pm

Provato diversi mesi fa durante le mie escursioni nei perigliosi terreni degli oppioidi.
Una sostanza che non mi ha dato granché pur essendo arrivato, in un paio d'ore, a circa 70mg nasali.
Il fatto è che la tolleranza si sviluppa incredibilmente presto e quello che vale per il giorno 1 non vale affatto per il giorno 2.
Alla fine rimane un pharmakon alquanto freddo, asettico... povero.

Meglio la sana vecchia eroina o dell'oppio, a questo punto.


P.S. mi fa brutto che si mischino sostanze diverse la prima volta che ne viene usata una. mi pare una sorta di maleducazione... ma è solo il mio modo di vedere le cose.

P.P.S. U-47700 e Sufentanyl non sono la stessa cosa.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: U-47700 primo test (da aggiornare)

Messaggio da BlindFaith » ven apr 21, 2017 9:37 am

Grazie del PPS paolo, ho messo il link giusto adesso.
Comunque volevo aggiungere che non ho troppe esperienze oppiacee..ho fumato e mangiato oppio qualche volta, poi ho provato una tisana con 5/6 capsule di papavero ma non mi ha fatto nulla a parte sboccare come un dannato la mattina dopo..mai toccato ero in vita mia e non penso di volerla provare, perlomeno non quella che si trova in giro(non so quanto facile sia reperirne di buona senza taglio).

Magari proprio grazie al fatto che non sono un granconoscitore di questa categoria di sostanze riusciro' a sentire gli effetti seppur blandi(anche se non credo sinceramente) del u47700 senza doverlo paragonare ad altri.

Ad ogni modo pian piano nel tempo aggiornero' il thread.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

DarkSideMan
Messaggi: 16
Iscritto il: gio apr 13, 2017 2:21 pm

Re: U-47700 primo test (da aggiornare)

Messaggio da DarkSideMan » ven apr 21, 2017 10:08 am

Spero di non andare in OT, rimanendo in discorso oppiacei e quindi anche eroina, se l'unica cosa che ti blocca nel provarla è il fatto di trovare sostanza di qualità veramente scadente in giro c'è sempre la possibilità di usare TOR. Sul deep web trovi prodotti di ottima qualità che per una persona che vuole solo consumare e non rivendere vanno più che bene. Se uno volesse vendere allora è un altro discorso poichè per alcuni prodotti i prezzi non sono vantaggiosi, ma se volesse una persona solo consumare allora te lo consiglio :)

Detto questo questa sostanza di cui parlare posso capire che non è cosi interessante, ovviamente poi può anche cambiare da persona a persona il parere però anche leggendo in internet non ho trovato molte persone che la hanno realmente apprezzata.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: U-47700 primo test (da aggiornare)

Messaggio da BlindFaith » ven apr 21, 2017 1:50 pm

Massí stiamo a vedere sono piuttosto ottimista io☺
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: U-47700 primo test (da aggiornare)

Messaggio da Paolo » ven apr 21, 2017 8:16 pm

DarkSideMan ha scritto:
ven apr 21, 2017 10:08 am
c'è sempre la possibilità di usare TOR. Sul deep web trovi prodotti di ottima qualità che per una persona che vuole solo consumare e non rivendere vanno più che bene.
Queste cose non si dicono: è mancanza di tatto.
è come essere scurrile davanti ad una signora.

DarkSideMan
Messaggi: 16
Iscritto il: gio apr 13, 2017 2:21 pm

Re: U-47700 primo test (da aggiornare)

Messaggio da DarkSideMan » sab apr 22, 2017 11:48 am

L'informazione è libera, sono rimasto nei limiti del legale. Non ho parlato di fatti o cose cosi, puramente a livello informativo. Ho fatto constatazioni che potrebbe fare chiunque :)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: U-47700 primo test (da aggiornare)

Messaggio da BlindFaith » mar mag 02, 2017 12:20 pm

Allora..ho fatto altre assunzioni, sta volta tutte intranasali (la prima 12mg, la seconda10 e l'ultima 10+2dopo un'ora).
La salita è davvero breve: già dopo 10/15min senti bene che sale questa sensazione di calore e un po' la testa ovattata.
Durante l'ora successiva persiste il calore e cominciano le ondate di euforia. A distanza di un'ora e mezza circa dall'assunzione sei dine uno stallo che dura ancora un'oretta e devo dire che viene voglia di ridosare , a me è bastato poco, già con 2mg era decisamente piu forte la botta.

Le sensazioni predominanti sono Pace, rilassamento fisico e mentale(battito e respiro parecchio diminuiti), godimenti corporeo specialmente dal ventre, tempo dilatato(piu lento); di spiacevole ho notato che a momenti mi saliva una strana voglia di qualcosa, non so ancora di cosa si tratta però mi succede ad ogni assunzione..una scimmia impressionante. Altra sensazione diciamo spiacevole è il prurito che persiste durante tutta la durata.

Dopo due tre ore gli effetti sono calati decisamente ma persiste l'effetto antidolorifico che ho trovato molto bello e utile per dei dolori alla schiena che ho.

Non mi sembra una brutta sostanza anzi mi sono fatto delle belle serate, non mi da molta voglia di fare, solitamente me ne sono stato a casa in cazzeggio ad ascoltare musica o guardare film.

:) ci saranno aggiornamenti solo qualora farò dosaggi maggiori, per il momento non mi pare ci sia altro da aggiungere. Ciao!
Ultima modifica di BlindFaith il mer mag 03, 2017 1:19 pm, modificato 1 volta in totale.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: U-47700 primo test (aggiornato)

Messaggio da Mark Renton » mar mag 02, 2017 1:41 pm

Ahahah beh ovviamente non hai voglia di fare...gli oppiacei son così, ti larvizzano. Comunque occhio al naso che ho letto molti report dove dicono che ti spacca le mucose, sanguinamenti anche importanti ecc sembra essere molto pesante fisicamente.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: U-47700 primo test (aggiornato)

Messaggio da BlindFaith » mar mag 02, 2017 2:43 pm

Qualche traccia di sangue c'era soffiandomi il naso i giorni dopo, ma mi succede anche dopo aver fatto festa generalmente e quindi non mi sono preoccupato.
Le assunzioni le ho fatte a distanza di parecchi giorni quindi non penso di aver fatto molto danno, almeno spero.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi