DMT: primi incontri

Rispondi
Avatar utente
pannocchietta
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mar 14, 2016 5:46 pm

DMT: primi incontri

Messaggio da pannocchietta » dom apr 16, 2017 3:04 pm

Ho letto di un ragazzo, con esperienza in lsd e funghi come psichedelici, che si approccia per la prima vokta con la DMT freebase nella forma di changa da fumare.

Egli preparo' un mix 40:50:10 (DMT: armaloidi: verbasco) e ne vaporizzo' una dose treshold di 20mg (=8mg in DMT FB) per prendere confidenza con la sostanza prima di affontare futuri viaggi sacri.

Ebbe un picco di pochi minuti ed in 6 minuti il grosso degli effetti passarono. Ebbe credo ulteriori 15minuti di scia con potenziamento sella percezione sensoriale, pribcipalmente olfatto tanté che comincio' a lamentare dell'odore delle proprie ascelle e richiese del deodorante spray.

Soddisfatto della prova, 20minuti dopo ridoso' un 20mg
Migliorara stavolta la tecnica di vapirizzazione, la botta fu piú forte e arrivo' prima ma fu assolutamente gestibile nonché piacevole.

Il suo sitter gli chiese di descrivergli la sensazione.
Rispose che l'effetto psichedelico somiglia moltissimo all'lsd ma decisamente piú forte (sopratutto nel picco) e con consistenti allucinazioni visive per 1-2minuti.
Fu meravigliato dalla potenza del mix.
Disse che gli sembrava che le pareti della camera si muovevano e che adorava guardare le nuvole e la natura fuori dalla finestra appena dopo il picco.
Disse anche che comprese l'importanza di avere un sitter e pertanto nei suoi futuri viaggi sacri dovrà sempre esserci un accompagnatore.

Questo è quello che ricordo di aver letto in internet molti anni fa.


Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: DMT: primi incontri

Messaggio da N,N-Circus » lun apr 17, 2017 1:22 pm

zibibbo ha scritto:
dom apr 16, 2017 3:04 pm
Ho letto di un ragazzo, con esperienza in lsd e funghi come psichedelici, che si approccia per la prima vokta con la DMT freebase nella forma di changa da fumare.

Egli preparo' un mix 40:50:10 (DMT: armaloidi: verbasco) e ne vaporizzo' una dose treshold di 20mg (=8mg in DMT FB) per prendere confidenza con la sostanza prima di affontare futuri viaggi sacri.

Ebbe un picco di pochi minuti ed in 6 minuti il grosso degli effetti passarono. Ebbe credo ulteriori 15minuti di scia con potenziamento sella percezione sensoriale, pribcipalmente olfatto tanté che comincio' a lamentare dell'odore delle proprie ascelle e richiese del deodorante spray.

Soddisfatto della prova, 20minuti dopo ridoso' un 20mg
Migliorara stavolta la tecnica di vapirizzazione, la botta fu piú forte e arrivo' prima ma fu assolutamente gestibile nonché piacevole.

Il suo sitter gli chiese di descrivergli la sensazione.
Rispose che l'effetto psichedelico somiglia moltissimo all'lsd ma decisamente piú forte (sopratutto nel picco) e con consistenti allucinazioni visive per 1-2minuti.
Fu meravigliato dalla potenza del mix.
Disse che gli sembrava che le pareti della camera si muovevano e che adorava guardare le nuvole e la natura fuori dalla finestra appena dopo il picco.
Disse anche che comprese l'importanza di avere un sitter e pertanto nei suoi futuri viaggi sacri dovrà sempre esserci un accompagnatore.

Questo è quello che ricordo di aver letto in internet molti anni fa.
Grazie per la condivisione!
Purtroppo penso che, con quella minima dose, sia parecchio difficile inquadrare una molecola come il DMT.
Avrei consigliato una dose di circa 20 mg(di principio attivo) per una prima assunzione. GLi effetti descritti sono davvero "blandi" se confrontati con il vero potenziale del DMT (in tutte le sue forme).
L'importanza del sitter, infatti, secondo me viene un po' meno con questa sostanza.... egli non potrà seguirti nell'iperspazio i cui verrai catapultato ;) Può essere di aiuto al termine delle primissime esperienze per cercare di aiutarti a metabolizzare ciò che ti verrà mostrato, oppure per aiutare a rilassarti prima dell'assunzione... ma solo se è un viaggiatore esperto!
Bisogna avere fiducia assoluta nella sostanza( e ancora di più nella nostra mente) e accettare qualsiasi cosa essa ci offra, sia terrore sia estasi assoluta.
Spero che tu possa trovare altre letture interessanti su questo ragazzo e suoi esperimenti con Dimitri! ... e ovviamente spero tu le condivida ancora nel forum! :mrgreen:

Avatar utente
pannocchietta
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mar 14, 2016 5:46 pm

Re: DMT: primi incontri

Messaggio da pannocchietta » dom apr 23, 2017 3:16 am

Ora sto ricordando anche che quel ragazzo un altro giorno provo', senza sitter, queste dosi nell'arco di 2h:
40mg (20mg dmt)
+40mg
+50mg
Sempre smoked

Disse che quella sostanza gli dava dipendenza assurda e che ne avrebbe finita anche 1000mg in un giorno.

Egli descrisse la sua serata intripposa così:
"ho visto l'inferno e il paradiso"

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: DMT: primi incontri

Messaggio da astraldream » dom apr 23, 2017 3:22 pm

zibibbo ha scritto:
dom apr 23, 2017 3:16 am
Ora sto ricordando anche che quel ragazzo un altro giorno provo', senza sitter, queste dosi nell'arco di 2h:
40mg (20mg dmt)
+40mg
+50mg
Sempre smoked

Disse che quella sostanza gli dava dipendenza assurda e che ne avrebbe finita anche 1000mg in un giorno.

Egli descrisse la sua serata intripposa così:
"ho visto l'inferno e il paradiso"
Se non "balzo" fa questo effetto anche a me, dosi basse di dmt mi lasciano una sensazione di incompiuto e mi viene da ridosare all'infinito...ma se balzo (35mg +o-) al massimo lo faccio 2 o 3 volte, eccetto casi particolari dove sento di dover esplorare di più su qualche aspetto particolare.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi