Effetti cannabinoidi - THC

Rispondi
Avatar utente
boboskii
Messaggi: 8
Iscritto il: mar apr 02, 2019 9:18 am

Effetti cannabinoidi - THC

Messaggio da boboskii » ven ago 16, 2019 6:03 pm

Effetti cannabinoidi - THC

Premetto di essere un fumatore da svariati anni :weed: , (una ventina circa inframmezzati da alcuni periodi di ''ramadan'' :crybaby: :crybaby: :crybaby: ) e nella mia lunga carriera di fattone :lode: mi è capitato un mucchio di volte di sentirmi chiedere dai non fumatori quale fosse ''l'effetto'' :shock: :o :shock: , ''lo sballo del fumare?", sì insomma quali fossero le sensazioni, sia fisico che psichiche , che provavo dopo aver assunto THC , in relazione soprattutto dello stato di alterazione di coscienza.

Bè, in tutti questi anni non sono mai riuscito a trovare una risposta che mi soddisfacesse ,, neppure lontanamente.
A volte è troppo lo scarto fra la parola ed il sentire. Tuttalpiù quel che sono riuscito a fare è stato un resoconto, non troppo dettagliato ed esaustivo delle mie percezioni e sensazioni fisiche.

Oggi però mentre fumavo , mi sono reso conto di una sensazione di cui non avevo mai preso del tutto coscienza; avete presente, non so come possiate definirla voi a parole, ma quella sensazione di leggerezza, di ''HiGH'', a livello soprattutto cerebrale, che vi fa proprio sentire leggeri, quasi da farvi tirare sù???
Ecco , ovviamente la sensazione di leggerezza è abbastanza diffusa in tutto il corpo, ma io la percepisco preminentemente al livello di ambedue gli emisferi cerebrali, all'altezza delle tempie, ma poco dietro...

non vorrei avventurarmi in psico banalità NewAge, ma in quei due punti pare che il corpo abbia un'altra vibrazione...
sembra così pure a coi ??! vi capita??! qual'è la vostra percezione principale della fattanza da cannabinoidi??!! Come la descrivereste a parole??! ...

....ma soprattutto , Madonna che trona mi ha dato sta tromba??!!
:weed:

Stavo sistemando in garage i vasi vecchi del cultivo dell'anno scorso e mi è saltato fuori sto cimone d'erba :weed: che era lì da chissa quanto!!!

Le cose belle della vita, <3 che alimentano la mi autostima e fiducia nel mondo. :weed:
- La roba non è uno sfizio. È un modo di vivere. (William Burroughs, da “La scimmia sulla schiena”, 1953)

L'oppio insegna una cosa sola: che all'infuori della sofferenza fisica, non c'è nessuna realtà. (André Malraux, da “La condizione umana”, 1933)


Rispondi