amanita muscaria

Rispondi
andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

amanita muscaria

Messaggio da andrea86 » mar apr 25, 2017 6:34 pm

eccomi qua per scrivere per la prima volta qui una mia esperienza, ma anche la mia prima esperienza con questo fungo.
acquistato in negozio 10 grammi di rosse essiccate testoline a puntini con grande eccitazione mi accingo a "settare" il luogo (camera mia) che accoglierà il mio trip di fly agaric.
decido per il giorno dopo l'acquisto ovvero ieri (lunedi 24 aprile) per avere il tempo di sentirmi sicuro e di curare al meglio il set e il setting.
passo la domenica sera con una mia amica a casa mia con la quale condividerò metà dose (5 grammi a testa).
per lei primo trip in assoluto con allucinogeni,deliranti ecc (finora aveva solo provato erba), io avevo gia sperimentato funghi e lsd (quella vera XD) quindi avevo già un piccolo bagaglio sulla gestione dei viaggi.
la mia idea era di avere uno status quanto piu' possibile simile, alla fine dormiamo insieme e la mattina dopo avremmo comsumato i funghi.

ore 11am circa
consumiamo i nostri 5g di funghi semplicemente mangiandoli, senza fronzoli,solo un po' d'acqua alla fine perchè per quanto il sapore devo dire che era molto buono..comunque mangiare funghi secchi alle 11 di mattina fa strano...
lei ha un po' di timore, essendo la prima volta..io sono un bambino al luna park.
la giornata fuori è bellissima,sole,cielo limpido, io ho anche un grande patio dove posso accedere direttamente da camera mia.

ore 11:40
io inizio a sentire i primi effetti, secchezza e scarsa salivazione,poca nausea (non da voler vomitare), lo stomaco si lamenta, leggere vertigini e sensazione di leggerezza,cammino,mi tengo attivo,esco sul patio a respirare a grandi boccate.
lei ancora nulla di nulla (e già qui è interessante il vedere due reazioni differenti)

ore 12:20
gli effetti comparsi prima svaniscono tutti ora mi sento normale niente alterazioni
lei comincia a sentire qualcosa invece, grande salivazione,nausea...

ore 13
la situazione è questa..per lei gli effetti continuano lentamente e avanzano
io sono al computer a mettere musica lamentandomi che non mi sta succedendo niente
da qui in poi faro' meno caso all'orologio

lei si stende sul letto dicendo che se sta in piedi le viene da vomitare,inoltre sente un gran senso di stanchezza.
mi sdraio anchio e dopo poco comincio ad avvertire l'effetto del fungo.
entrambi abbiamo le mani fredde,grande salivazione e cominciamo a sudare
a breve cominciamo a sentire un freddo...che aumenterà a dismisura, siamo entrambi sdraiati lei fissata ed affascinata nel contatto tattile io sento fastidio e un senso strano di dolore se vengo toccato, cominciano i tremori poco gestibili,facciamo molta fatica a usare il telefono e a scrivere messaggi.
un freddo come non l'avevo mai sentito mi costringe a chiudermi nel letto,un freddo che non veniva da fuori ma veniva da dentro di me quindi anche se aggiungevo vestiti e coperte la situazione non cambia, io sudo molto piu di lei, sono praticamente fradicio.
lei inizia a parlarmi mi dice che è dentro un tunnel buio e lo sta attraversando con gli animali, è felice non prova paure ma ne è affascinata
a questo punto io chiudo gli occhi e finisco in una specie di sogno,il mio trip.

una figura senza forme mi accoglie,non parla,sento che è benevola,mi sento bene senza paure e mi sento materia.
mi prende e mi scaraventa fino al cuore della terra (non dimenticherò mai quell'immagine) per poi riportarmi su alla velocità della luce e mentre salgo la figura mi dona tutti i segreti e tutte le informazioni dal principio fino alla fine
ma è troppo veloce e la mia mente non riesce a memorizzare nulla,la mia corsa finisce con me che apro gli occhi esclamando wow!
sono le 3.30 del pomeriggio
la mia amica mi racconta che è a casa dai genitori,la madre sta preparando gli involtini alla pizzaiola :mrgreen: :mrgreen: ed è un po' alterata perchè mi sta chiamando da un bel po' e io gli rispondo che non ho fame, realizzerà dopo un po' che li' non c 'e' la madre,che non siamo a casa sua e che non ci sono involtini da mangiare :mrgreen:
lei mi dice che per tutto il tempo che io "dormivo" non facevo altro che parlare dei profumi che sentivo..tabacco..fagioli..cane bagnato.
sono le 4 del pomeriggio comincio a sudare meno e a sentire meno freddo decido di alzarmi ed è tutto stranissimo!non sento il pavimento sotto di me ma non capisco se quello su cui cammino è solido oppure no!ha una consistenza sconosciuta cosi' quando tocco qualcosa è tutto indefinito!decidiamo di uscire abbiamo entrambi voglia di fare una lunga camminata, fuori il tempo è ancora molto bello e appena usciamo sentiamo entrambi la voglia di scrutare tutto..è tutto interessante e affascinante, ci sentiamo felici ci andiamo a prendere un bubble tea e la sensazione del bere e masticare e i sapori ci ha fatto impazzire erano cose completamente nuove..come se tutto fosse molto ma molto piu' affinato, il mio tea aveva dei sentori di castagna per farvi un esempio.

conclusione
l'effetto del fungo mi è durato fino a tarda sera, mi sentivo leggero e poco attento ad ascoltare quanto piu' ad osservare, ho dormito da dio tanti sogni ma non ne ricordo neanche uno
è stato il trip piu' intenso,strano e toccante che abbia mai provato molto piu' intenso dei funghetti "psillocibini" e dell'lsd, molto piu' completo.
allucinazioni praticamente zero vedevo le foto di camera mia che "respiravano" debolmente, è stato un viaggio totalmente introspettivo e mischiato alle intense reazioni fisiche molto ma molto stancante.
l'altra cosa differente rispetto alle altre sostanze psichedeliche è stata che il viaggio e le reazioni subite non mi hanno creato pensieri tipo paranoia,tristezza,paura o altro ma neutralità..la mia mente ha assorbito il trip come se "doveva essere fatto" come quando si prende un libro e lo si legge...totale naturalità.
chiedo scusa se mi sono dilungato, spero che per qualcuno sia interessante la mia esperienza e se avete domande mi farebbe molto piacere argomentare e scambiare opinioni :)


Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: amanita muscaria

Messaggio da LSAsղackƅar » mar apr 25, 2017 6:47 pm

Grazie per la condivisione, ci sono poche esperienze con questo fungi. Sogni, vedere i genitori che non ci sono.. Pare proprio un effetto delirogeno :).

Ma come te li hanno venduti in un negozio?

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: amanita muscaria

Messaggio da andrea86 » mar apr 25, 2017 7:58 pm

ciao L! grazie della risposta :)
si confermo che il trip è stato un delirio vero e proprio, da bambino soffrivo di convulsioni e stati febbrili molti alti posso dire che il trip si avvicinava molto a quegli stati, l'unica differenza è che non mi ha dato nessun tipo di malessere come invece lo stato febbrile o la convulsione in se lo da eccome...
qui c'e' un negozio tipo "erboristeria" che vende di tutto dalle amanite,al peyote,al san pedro fino a tutte le erbe e piante per farsi l'ayauasca da se

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: amanita muscaria

Messaggio da LSAsղackƅar » mar apr 25, 2017 8:11 pm

Wow che bel negozio :p Ma vivi in Italia? :D

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: amanita muscaria

Messaggio da andrea86 » mar apr 25, 2017 9:01 pm

nope, vivo a Toronto :)

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: amanita muscaria

Messaggio da sball0n » mer apr 26, 2017 8:57 pm

Spettacolo mi ha sempre affascinato fin da piccolo , alla fine l immagine del fungo rosso coi puntini la vediamo fin da piccoli, esperienze in italiano come han detto sopra non c'è ne sono molte ed io personalmente non conosco nessuno che l abbia mai provata ma devo essere una cosa strabiliante come tutti i delirogeni
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: amanita muscaria

Messaggio da Arcano » gio apr 27, 2017 12:55 pm

Wow, finalmente leggo un'esperienza su Amanita Muscaria.

Non credevo gli effetti fisici fossero così spiacevoli, forse il tuo dosaggio era troppo alto.
Interessante il "viaggio introspettivo" come lo hai raccontato.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Ipomeow
Messaggi: 130
Iscritto il: lun gen 11, 2016 4:52 pm

Re: amanita muscaria

Messaggio da Ipomeow » gio apr 27, 2017 3:25 pm

Grazie per la condivisione, molto interessante!
Non ho ben capito che è successo dalle 13 alle 3.. sei stato sul letto ad occhi chiusi, ma eri sveglio / cosciente?

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: amanita muscaria

Messaggio da andrea86 » sab apr 29, 2017 9:10 pm

ciao raga, grazie per le risposte!
allora premetto col dire che gli effetti fisici erano spiacevoli ma la mente non ne ha risentito..per tutto il trip ho vissuto uno stato che andava al di fuori del "buono o cattivo" "bene e male" "paura e felicità" diciamo che e' stato come se quei sentimenti non esistessero come se tutto andava come se dovesse andare, un po' come un ciclo naturale
la dose assunta era di 5 g quello che si consiglia come prima esperienza forse quelle testoline erano belle cariche, chi lo sa :mrgreen:
dalle 13 alle 3 non lo so neanchio che è successo, la mia amica mi ha detto che a una certa mi ero impallato a loop che volevo farmi la doccia calda convinto che avrei visto le luci,che sentivo un sacco di odori, che mi sono alzato per provare a correre..che ho fatto un po' di attività ma non ricordo assolutamente niente...sono "caduto" varie volte in sogno..se sogno è il giusto termine..

Animatek
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 03, 2017 5:27 am

Re: amanita muscaria

Messaggio da Animatek » gio mag 11, 2017 12:27 am

Interessante la questione del viaggio all'interno della terra.. una metafora delle profondità dell'essere umano, oppure un contatto con le cosiddette cronache dell akasha, hai presente? Peccato che trope info in poco tempo non permettono un'elaborazione al cervello.. non ricordi proprio nulla?

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: amanita muscaria

Messaggio da andrea86 » sab mag 13, 2017 2:43 am

purtroppo no è stato tutto molto forte e "veloce" ma spero di riavere l'occasione di provare di nuovo, magari con quantitativi maggiori

Rispondi