Semi Ololiuqui-lsa

Rispondi
LightSpeed
Messaggi: 18
Iscritto il: gio apr 13, 2017 6:15 pm

Semi Ololiuqui-lsa

Messaggio da LightSpeed » mar mag 02, 2017 8:04 pm

Scrivo questa esperienza a mente lucida 3 giorni dopo l'esperienza.

Sostanza assunta: Semi Ololiuqui
Quantità:20
Preparazione: Semi triturati e lasciati in acqua per 5 ore senza filtraggio

Setting: campagna, in un prato affianco ad un boschetto, sole splendente, buoni amici, buona musica
e tanta ganja, qualche persona estranea qua e la, ma abbastanzaa lontani.
Set: un po' preoccupato per la nuova sostanza, ma in generale tranquillo.

+00:00 Assumiamo la sostanza, ognuno 20 semi e siamo tutti a stomaco vuoto da 6 ore(lo stomaco sta chiamando)
Sono abbastanza difficili da buttare giù, ma come sapore non sono malaccio alla fine.

+00:10 Sembra strano ma comincio già a percepire qualcosa di diverso, sento una strana sensazione e
a momenti mi sembra che sia tutto un sogno.

+00:20 Mi sta salendo molta euforia, cosa che per me non è normale anzi mi comincio quasi
a preoccupare, ma mi tranquillizzo parlando con gli amici e ascoltando la musica.

+00:40 Un amico si è messo a ballare, la musica è spenta ma lui continua come se dovesse scaricarsi
di tantissima energia, fa molti versi strani, ma in fondo per lui è normale :D .

+00:50 Alla fine mi sono messo a ballare anche io (per quanto lo si possa chiamare ballare),
gli effetti fino ad ora non sono sicuramente placebo, sentiamo tutti la stessa cosa e non è debole.

+01:30 Siamo andati a fare una camminata, molto rilassante e piacevole.
Ci giriamo un drum che è buonissimo da fumare.
Tornando indietro mi accorgo che ho delle leggere "visuals" ad occhi chiusi.
Chiudo gli occhi e riesco ancora a percepire tutto come se avessi gli occhi aperti, però riesco anche a
modificare queste percezione e mi sembra di modficare la realtà.

+02:00 Si sta facendo buio, ma decidiamo di restare ancora.
Mi sento tranquillo, l'euforia se ne è andata e sembra di non aver preso niente.
Guardando però le faccie degli altri riesco a vedere le loro emozioni e sono tutti felici.
Apprezzo tutto, dalle foglie degli alberi al viso delle persone che passano.
Riesco a vedere il bello di tutto o è semplicemente tutto bello?

+03:00 Sempre nelle solite condizioni di prima.
Mangiamo una pizza (finalmente) , e gli effetti sembrano essere ormai finiti, ma non è finita
la pace, sono sempre molto tranquillo e felice per tutto quello che succede.

La notte fo molti sogni e davvero molto reali, tanto che il giorno dopo non riesco bene a capire se fossero sogni
o fosse successo tutto.
Sembra quasi che alcuni sogni si siano sovrapposti all'esperienza modificandola, e modificando in parte i miei ricordi.

Conlusioni: pensavo qualcosa in più, ma con 20 semi credo sia normale.
Guardando e ripensando bene all'esperienza non per quello che era ma per quello che percepivo
mi acccorgo che non notavo alcune cose, tipo l'introspezione che mi ha dato.
Mi ha fatto "vedere" cose che parlano di me e che mi stanno aiutando a superare una certa condizione(timidezza e altre cose).
Esperienza molto bella.

Visto che era il primo "allucinogeno" provato, cosa mi consigliate come prossima esperienza?
Che dite aumento il numero o passo ad altro di più pesante come lsd o mesca?


Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Semi Ololiuqui-lsa

Messaggio da LSAsղackƅar » mar mag 02, 2017 8:46 pm

Io direi alza il dosaggio di questa!
Bella esperienza, mi sorprede un po la durata, l'ipomea dura circa il doppio (sempre di lsa si tratta).
È anche molto bello quello che ti lascia nei giorni successivi :).

LightSpeed
Messaggi: 18
Iscritto il: gio apr 13, 2017 6:15 pm

Re: Semi Ololiuqui-lsa

Messaggio da LightSpeed » mar mag 02, 2017 9:07 pm

Per la durata é sembrato strano anche a me, forse il dosaggio era davvero troppo basso, prossima volta provo 40 mi sa, spero il prima possibile

Avatar utente
kemisk
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mag 12, 2016 11:46 pm

Re: Semi Ololiuqui-lsa

Messaggio da kemisk » mar mag 02, 2017 10:06 pm

Come ti hanno consigliato qui sopra potresti provare ad aumentare il dosaggio, se volessi invece passare ad altro come le sostanze da te citate, tra le due ti consiglio la mescalina, è un pò più docile rispetto agli acidi e considerando che sono le tue prima esperienze probabilmente anche più godibile. :D :)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Semi Ololiuqui-lsa

Messaggio da astraldream » mar mag 02, 2017 10:31 pm

kemisk ha scritto:
mar mag 02, 2017 10:06 pm
Come ti hanno consigliato qui sopra potresti provare ad aumentare il dosaggio, se volessi invece passare ad altro come le sostanze da te citate, tra le due ti consiglio la mescalina, è un pò più docile rispetto agli acidi e considerando che sono le tue prima esperienze probabilmente anche più godibile. :D :)
Io avrei detto il contrario...il bodyload della mesca non è proprio docile...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

LightSpeed
Messaggi: 18
Iscritto il: gio apr 13, 2017 6:15 pm

Re: Semi Ololiuqui-lsa

Messaggio da LightSpeed » mer mag 03, 2017 7:04 am

Aiuto, sono un po' confuso, comunque vabbé per provare queste sostanze dovrò aspettare ancora molto tempo, diciamo in estate.
Quindi credo per ora opterò per questa.
Però ho letto di persone che hanno pochi effetti anche con 100 semi.
Uff adesso mi é venuta la voglia di un acido potente:)

Avatar utente
kemisk
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mag 12, 2016 11:46 pm

Re: Semi Ololiuqui-lsa

Messaggio da kemisk » mer mag 03, 2017 8:19 am

astraldream ha scritto:
mar mag 02, 2017 10:31 pm
kemisk ha scritto:
mar mag 02, 2017 10:06 pm
Come ti hanno consigliato qui sopra potresti provare ad aumentare il dosaggio, se volessi invece passare ad altro come le sostanze da te citate, tra le due ti consiglio la mescalina, è un pò più docile rispetto agli acidi e considerando che sono le tue prima esperienze probabilmente anche più godibile. :D :)
Io avrei detto il contrario...il bodyload della mesca non è proprio docile...
Beh si se consideriamo gli spicevoli effetti collaterali, mi riferivo all'esperienza psichedelica in se :)

Avatar utente
Ipomeow
Messaggi: 130
Iscritto il: lun gen 11, 2016 4:52 pm

Re: Semi Ololiuqui-lsa

Messaggio da Ipomeow » mer mag 03, 2017 9:59 am

Per Ololiuqui intendi RIVEA CORYMBOSA?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Semi Ololiuqui-lsa

Messaggio da ~Møgørøs• » mer mag 03, 2017 10:07 am

Ipomeow ha scritto:
mer mag 03, 2017 9:59 am
Per Ololiuqui intendi RIVEA CORYMBOSA?
Credo di si... Comunque 20 semi sono pochi , però evidentemente erano abbastanza attivi...
La prossima volta aumentate la dose e sicuramente sarà più interessante!
•~•~•

LightSpeed
Messaggi: 18
Iscritto il: gio apr 13, 2017 6:15 pm

Re: Semi Ololiuqui-lsa

Messaggio da LightSpeed » mer mag 03, 2017 2:19 pm

Si rivea.
Alla fine gli effetti non erano pesanti però erano presenti, ma non li ho capiti bene.
20 semi sono pochi effettivamente, potrebbe essere che ho una corporatura piccola e sono abbastanza sensibile in generale per ogni cosa,peró non credo

Avatar utente
PlaneShifter
Messaggi: 69
Iscritto il: mer mar 08, 2017 7:47 pm

Re: Semi Ololiuqui-lsa

Messaggio da PlaneShifter » gio mag 11, 2017 9:56 pm

Secondo voi, come prima esperienza psichedelica, i semi di oliuluqui ci possono stare?

Rispondi