AmanitaMuscaria universo piramidale e oltre

Rispondi
Animatek
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 03, 2017 5:27 am

AmanitaMuscaria universo piramidale e oltre

Messaggio da Animatek » mer mag 03, 2017 6:19 am

Ciao a tutti
E la prima volta che scrivo qui è porgo i più sentiti complimenti a tutti, forum veramente spaziale

Vi vorrei parlare di un esperienza in muscaria, l unica della mia vita.

Setting
Bosco nella bergamasca, orario notturno

Dosi
Abbiamo raccolto in tre persone 4 o 5 funghi, fatti essiccate al sole per un ora è poi mangiati

Esperienza
Premetto che io, mio cugino e un suo amico siamo andati a porcini e finferli, ma non trovandone abbiamo deciso di consumare della muscaria che abbiamo trovato sul posto. Abbiamo piazzato la tenda nel bosco per passare la notte e Gnam!
Notare che solo a me é salita, gli altri l'hanno vomitata.
Mi sento stanco ed entro nella tenda e collasso.. sono in un mondo di piramidi a gradoni, oserei dire quadridimensionali perché i gradini scattavano rendendo il lato orizzontale verticale e viceversa in una maniera che sarebbe impossibile per una realtà tridimensionale, io ho preso ogni cognizionendi me in quanto essere umano, sono solo un gradino e continuo a scattare.. credetemi, anche se sarà difficile x voi farlo se vi dico che x me é durata questa fase qualche cosa come anni.. scattare e scattare non c'era altro. Ad un certo punto ho aperto gli occhi e ho guardato fuori dalla tenda, era buio e c'erano un sacco di stelle, ero tornato al mondo reale (?) Ma le mie mani continuavano a scattare da orizzontale a verticale senza che riuscissi minimamente a controllarmi.. tremendo maè durato gran poco perché sono ripiombato nel mondo delle piramidi. Fortunatamente ho iniziato a capire che se cercavo di trattenere lo scatto per unpo' , quando mollavo potevo salire o scendere dalla piramide, rimanendo sempre un gradino, ne ho colto uno strano insegnamento che faccio fatica ad esprimere a parole ma che riguarda la tensione, l eccesso e l'effetto molla, qualcosa applicabile anche nel mondo reale (?). Compresa la lezione mi sono ritrovato nel mio corpo (onirico/astrale? ) fuori da una discoteca di notte (in Australia forse ma anche qui aggiungo un bel ?, perdonatemi) C'è un tipo di colore inquietante, a dir poco, che però mi insegna ad espandere la coscienza come segue e chiedo venia se non so bene come spiegarmi: spalanca la sua coscienza partendo da un punto centrale in cui si trova, e trascinandomi con sé in questa apertura, allargandosi a cerchio, come quando si butta un sasso in un lago, io percepisco tutto ciò che sta all'interno del cerchio in maniera nitida come fosse parte di me, poi torna indietro. Ripete sta roba sconvolgente qualche volta, non ricordo quante, poi dice che tocca a me (da notare che sebbene fosse una sorta di laido subumano da persona, quando apre la coscienza e mi trascina con sé diventa un semidio) io non so come fare ma alla fine mi apro come lui ed espando la coscienza in maniera circolare sino ad un limite incredibile, poi torno indietro e mi sveglio definitivamente.
L'impressione che ho al momento é che il tipo in questione esista davvero mesi trovi in Australia, ma non so assolutamente dire perché.. tuttora questa esperienza rimane per me un grande ? L'ultimo x fortuna.
Adesso (ore 6.13) vado a nanna.. next time: Ketamin Samadi Experience, good day for you, good night for me

Ps
Che ne pensate psicofratelli e sorelle?


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: AmanitaMuscaria universo piramidale e oltre

Messaggio da ~Møgørøs• » mer mag 03, 2017 7:59 am

Malatissima quest'esperienza... Da notare come il fungo l'ha voluta regalare solo a te ;) vuol dire che eri tu l'unico "pronto".

Non ho mai preso l'amanita, ma l'interesse è forte.
•~•~•

Avatar utente
Profumiere
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mar 23, 2017 1:55 am

Re: AmanitaMuscaria universo piramidale e oltre

Messaggio da Profumiere » mer mag 03, 2017 12:35 pm

Bhe, sarei voluto essere al tuo posto! Bellissima esperienza. Permetti alla mente di viaggiare senza esser frenata dalle cose della vita quotidiana. Sei libero!

Io giorni fa assunsi delle cose con dentro anche l'estratto dei cactus messicani :P e andai a dormire dopo 3 4 ore ma ero ancora sotto botta.
Ho fatto un piccolo viaggio diverso dal tuo ma con gli stessi meccanismi.

Vedevo tutto buio ed al centro una palla bianca gigante sulla quale si avvolgeva un nastro bianco in continuazione. Sembrava che io potessi interagire (?) nel senso che se mi concedevo al sonno e a quelle visioni il nastro si avvolgeva con una fluidità e naturalezza impressionante. Non appena cercavo di controllare il fenomeno e cercare di impedirlo o farlo in modo diverso, ecco li che il nastro smetteva di arrotolarsi su questa palla bianca e si impicciava tutto e vedevo di fronte a me una massa confusa aggrovigliata. Se poi di nuovo mi rilassavo, ricominciava da capo ad arrotolarsi con la stessa fluidità.

Detto ciò, mi interesserebbe sapere quali sono stati le dosi assunte da voi tre, se eravate stanchi, se avevate mangiato, come l'avevate assunta e quali erano i postumi? Se non ti spiace potresti darmi le risposte alle precedenti domande per ognuno di voi tre? Mi piacerebbe sapere più al riguardo. Sai anche io vado a funghi :ugeek:
L'uomo è compatibile con la Terra solo da morto

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: AmanitaMuscaria universo piramidale e oltre

Messaggio da Sem » mer mag 03, 2017 8:30 pm

Bella esperienza davvero!
Fai tesoro di quest'insegnamenti.
Ma quindi tu non hai vomitato?
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
Creepers
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 06, 2016 11:25 am

Re: AmanitaMuscaria universo piramidale e oltre

Messaggio da Creepers » gio mag 04, 2017 10:17 am

incredibilmente coerente per essere un'esperienza da amanita...in genere quelle che descrivono sono molto più caotiche e deliranti. il potenziale di questo fungo non va sottovalutato:D quest'autunno si va a caccia!
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

*Not all those who wander are lost*

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: AmanitaMuscaria universo piramidale e oltre

Messaggio da BlindFaith » gio mag 04, 2017 4:30 pm

Creepers ha scritto:
gio mag 04, 2017 10:17 am
incredibilmente coerente per essere un'esperienza da amanita...in genere quelle che descrivono sono molto più caotiche e deliranti. il potenziale di questo fungo non va sottovalutato:D quest'autunno si va a caccia!
Le puoi trovare gia ad agosto, in base anche alla quota a cui le cerchi.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: AmanitaMuscaria universo piramidale e oltre

Messaggio da BlindFaith » gio mag 04, 2017 4:37 pm

Bella esperienza! E ottima la scelta del posto dove farla, un bosco di notte (piu simbolico di così..). Provala di giorno magari se ti ricapiterà l'occasione.

OT: dal tuo nome capisco perche dici che la prossima volta andrai di k. :)

Comunque i tuoi amici forse non l'avrebbero vomitata se fosse stata essiccata piu a lungo al sole..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Ipomeow
Messaggi: 130
Iscritto il: lun gen 11, 2016 4:52 pm

Re: AmanitaMuscaria universo piramidale e oltre

Messaggio da Ipomeow » gio mag 04, 2017 6:13 pm

Ciao, l'esperienza è recente, le amanite le hai trovate in questo periodo?

Avatar utente
Profumiere
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mar 23, 2017 1:55 am

Re: AmanitaMuscaria universo piramidale e oltre

Messaggio da Profumiere » gio mag 04, 2017 10:07 pm

Ipomeow ha scritto:
gio mag 04, 2017 6:13 pm
Ciao, l'esperienza è recente, le amanite le hai trovate in questo periodo?
Io vado a funghi e ne ho viste in giro. Questo è periodo per funghi. Tutto dipende molto dal fattore umidità e dall'altitudine (ossia dalla temperatura)
L'uomo è compatibile con la Terra solo da morto

Avatar utente
Ipomeow
Messaggi: 130
Iscritto il: lun gen 11, 2016 4:52 pm

Re: AmanitaMuscaria universo piramidale e oltre

Messaggio da Ipomeow » ven mag 05, 2017 9:49 am

Ehh grazie te lo chiedevo perché anche io son di Bergamo :) e così presto non le avevo mai viste, di solito aspetto luglio/agosto per andare a fungare..

Animatek
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 03, 2017 5:27 am

Re: AmanitaMuscaria universo piramidale e oltre

Messaggio da Animatek » ven mag 05, 2017 10:52 pm

Ciao

Scusate se le info non erano precise, cerco di rimediare:

L esperienza risale a 6 o 7 anni fa, il periodo era fine agosto, iniziò settembre, il periodo in cui questo fungo e' piu' diffuso nei boschi, l abbiamo mangiata a stomaco vuoto, non ho vomitato né avuto postumi se non stanchezza, prima durante e dopo, gli altri erano nelle mie stesse condizioni, uno ha Avuto nausea e stanchezza, l altro nulla assoluto. Abbiamo mangiato solo i cappelli, un paio ciascuno appena essicati al sole, di dimensioni medio/grandi.

Nel caso in cui abbiate pochi funghi, vogliate ripetere l'esperienza e non siate schifiltosi potete fare come gli shamani siberiani e bere le vostre urine.. la muscarina viene espulsa e può essere riassorbita, personalmente sconsiglio però

K

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: AmanitaMuscaria universo piramidale e oltre

Messaggio da andrea86 » dom mag 07, 2017 11:45 pm

dai un occhiata anche alla mia esperienza :)
la mia amica giorni dopo mi disse che le era comparsa una figura vestita di nero con occhiali scuri..una sorta di neo di matrix, che voleva dirle qualcosa
una cosa ci accomuna tutti e 3..siamo stati avvicinati da qualcuno che voleva lasciarci dei messaggi troppo grandi per noi!
forse ripetero' l'esperienza aumentandone il dosaggio, ma non ora, non so per te ma per me è stata un esperienza,si bellissima, ma fisicamente e mentalmente molto faticosa

Animatek
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 03, 2017 5:27 am

Re: AmanitaMuscaria universo piramidale e oltre

Messaggio da Animatek » gio mag 11, 2017 12:36 am

Io penso di aver chiuso con la muscaria.. ma la vita é lunga..😉

Rispondi