Lsd e la mente di un cane

Rispondi
Animatek
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 03, 2017 5:27 am

Lsd e la mente di un cane

Messaggio da Animatek » mar mag 09, 2017 1:12 am

Stessa vacanza della K in Salento..
Calo un trip con un amico e dei ragazzi appena conosciuti
Ci sale mentre siamo ad una tavolata in mezzo Alla natura dove tali ragazzi avevano piazzato, abusivamente, il furgone.. il mio amico diventa una sorta di leader della situazione, parla con la gente fuorissimo, ma lui e super brillante, sagace e fa battute che fanno ridere tutti.. io non capisco minimamente come faccia.. mi sento progressivamente sempre più lontano dalla tavolata.. scivolando sempre più dentro di me. A un certo punto arriva un cane che mi guarda e capisco che cerca coccole o attenzioni che nessuno gli stava dando.lo accarezzo sulla testa e poi vi appoggiò sopra la mano dolcemente..
Non voglio affermare di aver sentito i pensieri del cane perché non pensa ma per un minuto circa ho smesso di pensare io, mi pareva di percepire la realtà come il cane, in uno stato di iper-presenza, forse la mancanza di un pensiero strutturato permette agli animali di essere in uno stato molto più reattivo degli umani che si perdono continuamente nei pensieri, loro, ed io in quel breve tempo, sono fottutamente più sul pezzo di noi, pur con una calma di fondo che pure percepivo, un'esistenza pura, più in continuità con la natura circostante rispetto a noi nelle nostre torri d'avorio.. dopo non ricordo più nulla.. zero di quella giornata


Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: Lsd e la mente di un cane

Messaggio da EinSchonerTag » mar mag 09, 2017 9:58 am

Ciao e grazie per aver condiviso la tua esperienza, sono pienamente d'accordo su quello che hai percepito accarezzando il cane, mi è piaciuta l'espressione " sono più sul pezzo che di noi" !!! Il nostro pensare è uno strumento prezioso ma a causa della società, degli insegnamenti forzati fin dalla nascita diventa una cosa pilotata, non più naturale, non più mirata al vero scopo per cui naturalmente ci serve, ossia vivere in armonia con chi e cosa ci circonda, ed è per questo che moltissime persone cadono nell'oblio di un oscuro abisso da cui è difficile risalire dopo magari 20/30 anni di condizionamenti. Le molecole sono uno strumento che possono aiutarci a risalire dall'oblio SE e solo SE usate con criterio. Ciao my friend.
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Animatek
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 03, 2017 5:27 am

Re: Lsd e la mente di un cane

Messaggio da Animatek » gio mag 11, 2017 12:32 am

Già altrimenti diventano porte esse stesse per l'oblio.. la pericolosità insita in esse mi ha spinto a cercare altre strade per gli stati alterati.. e ce ne sono parecchie anche se ovviamente meno dirette e più faticose

Rispondi