Esperienza allucinogena con un'altra persona

Rispondi
Alex1234
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 18, 2017 3:44 pm

Esperienza allucinogena con un'altra persona

Messaggio da Alex1234 » gio mag 18, 2017 3:59 pm

Salve a tutti, vorrei raccontarvi la mia prima esperienza con i tartufi allucinogeni che ha legato mentalmente me e un' altra persona.
Allora io e tre amici abbiamo preso i tartufi allucinogeni in vacanza ad Amsterdam. Durante il trip io e la mia migliore amica abbiamo provato un forte collegamento vedendo la stessa cosa senza che nessuna delle due lo dicesse. Praticante mi sono girata verso di lei ed entrambe abbiamo percepito la presenza di un vetro che ci divideva prima ancora di dircelo e avevamo la sensazione di toccarlo con le mani mentre gli altri erano distanti da noi. Poco dopo si è come spostata la visuale e ci siamo sentite come spettatrici di tutta la stanza che sembrava lunghissima e gli altri sembravano lontani e più in basso rispetto alla nostra posizione.
Comunque noi abbiamo provato a trovare una spiegazione a questa connessione e volevo sapere se qualcuno di voi ha provato la stessa cosa o è in grado di darci una risposta, grazie in anticipo :D :P


Avatar utente
Creepers
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 06, 2016 11:25 am

Re: Esperienza allucinogena con un'altra persona

Messaggio da Creepers » ven mag 19, 2017 8:35 am

ciao, succede spessissimo :D le nostre percezioni si affinano e in qualche modo si sintonizzano: tutto è energia che vibra e tendiamo a vibrare in sincrono.
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

*Not all those who wander are lost*

Alex1234
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 18, 2017 3:44 pm

Re: Esperienza allucinogena con un'altra persona

Messaggio da Alex1234 » ven mag 19, 2017 3:04 pm

Pensi che questo avvenga tra persone più in sintonia anche nel quotidiano o può avvenire con chiunque?

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: Esperienza allucinogena con un'altra persona

Messaggio da EinSchonerTag » mar mag 23, 2017 9:57 pm

Grazie del racconto della tua esperienza, come ti hanno già detto è una cosa comune diciamo, meravigliosa ma non rara. È molto probabile che gli schemi mentali Delle due persone che hanno questo tipo di esperienza sia molto simile e che la molecola agendo similmente su i due sistemi nervosi crei questo collegamento a volte quasi telepatico !
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Rispondi