Pensavo fosse speed e invece....

Rispondi
Avatar utente
ChloeFlora
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mag 03, 2017 12:54 pm

Pensavo fosse speed e invece....

Messaggio da ChloeFlora » ven mag 19, 2017 9:17 am

Comincio col dire che al tempo in cui mi é successa questa cosa avevo il terrore della ketamina, forse (sicuramente) per ignoranza in materia, ma la ketch la vedevo come la droga del diavolo, ora é la mia debolezza a cui non riesco a dire mai di no se offerta, nonostante abbia smesso con feste e droghe chimiche da circa un annetto.

Arrivo a questa festicciola verso la mezzanotte con amici, si inizia a fare un Po il punto della situazione. Un ragazzo della mia compagnia usava spesso il ghb e, dopo averlo provato in 3 dosi da 0.5ml intervallate da 1 ora mesi prima, decisi che mi sentivo pronta per la dose da 1.5ml in una volta. Quella per me era la dose ideale essendo una persona a cui basta poco di tutto per sentire gia gli effetti. Lo bevo mischiato a del succo di frutta perché ha un sapore disgustoso.

Assieme ad altri 2 miei amici sbricioliamo una pasta (louis Vuitton rossa caricata a 220mg IN TEORIA) e ce la tiriamo. Naso otturato mezz'ora! Vaffanculo mai più!! :evil:

Passati 10 minuti entriamo nel locale, musica fantastica e visual altrettanto belli. Mi faccio largo tra le persone e vado sotto cassa. Ballo, salto, rido....tutto perfetto! Il ghb, menomale, mi aveva preso bene ma non mi sentivo ancora al 100% così io e un mio amico ( lui aveva bevuto 2 dosi di GHB da 1.5 ma non so a distanza di quanto) decidiamo di andare a cercare della speed per completare il tutto. Decidiamo di dividerci nonostante la fattanza e la vista appannata. Lui ha più fortuna di me e trova la speed. Do i soldi a lui e intanto salgo in macchina e recupero il tutto per fare le righe. Arriva lui con la speed, ma mi rendo conto che non riuscivo a fare le raglie dal momento che vedevo tutto fusco. Nel momento in cui passo le tessere a lui arrivano gli "avvoltoi" o "scrocconi" o come volete chiamarli e iniziano a chiedere se offrivo...così io stufa della situazione decido di riprendermi le tessere, preparo una mega riga (non ho idea di quanto fosse stato dal momento in cui non vedevo praticamente nulla), me la tiro, lascio gli avanzini agli scrocconi e me ne vado infastidita.

Appena scendo dal auto inizio a fare fatica a camminare...mi appoggio alle altre auto parcheggiate, mi sentivo strana, incredibilmente leggera ma allo stesso tempo sentivo addosso una pesantezza allucinante. Io e altri amici entriamo, ricorso che i laser erano incredibilmente fluorescenti, la gente attorno a me mi sembrava strana, quasi deforme. Mi chiedono come sto perché mi vedono visibilmente bloccata e dura, ma io stavo bene dentro di me, ero in pace e serena ma mi rendevo conto che il mio fisico stava tutt'altro che bene. :?

Tutto ad un tratto vedo che nel pavimento si crea una mega depressione e tutti i laser confluiscono proprio nel punto più profondo del buco; in un attimo non sento più la sensibilità alle gambe e cado per terra...un mio amico mi afferra prontamente e mi porta di peso in macchina perché non riuscivo a camminare...durante il tragitto per arrivare al auto vedo il mio amico (quello da 2 dosi da 1.5) nelle mie stesse condizioni...da qui in poi ricordo solo di aver vomitato l anima, siamo stati 3 ore in macchina a vomitare. La testa girava tantissimo e la nausea non passava...non riuscivamo a stare nemmeno seduti. Dopo 4 ore circa ci siamo rimessi in sesto. Io mi sentivo bene...come se non avessi assunto nessun tipo di sostanza ma con una stanchezza addosso allucinante.

Certa delle mie facoltà visive-celebrali-motorie torniamo a casa. :lode:

Dopo 3 giorni incontro di nuovo il mio amico e mi racconta che quello che abbiamo tirato non era speed ma bensì ketamina. Sono sbiancata e solo allora mi sono resa conto di quanto era successoe del rischio che abbiamo corso.
Evidentemente eravamo troppo fuori per capire che il pusher aveva scambiato per sbaglio le buste, e che la polvere non aveva il classico odore merdoso della speed. :axe:

Da quel giorno ho sempre combinato la droga prima di iniziare a essere in fattanza e la faccio sempre controllare dal mio ragazzo in modo da assicurarmi che sia ciò che io ho chiesto.
Immagination is the only weapon in the war against reality :P


Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Pensavo fosse speed e invece....

Messaggio da Gnomo Cosmico » ven mag 19, 2017 11:42 am

come riduzione del danno è una buona pratica portarsi la merenda da casa. Se vado a una festa di solito ho le mie piccole scorte personali e so esattamente cos'è ed eventualmente quanto ne devo prendere. Può capitare di trovare droghe a basso prezzo alle feste ma è sempre meglio non usarle subito. Per esempio ai grossi festival europei ci sono degli stand di riduzione del danno che ti controllano gratis e anonimamente la sostanza prima che la prendi, cosi puoi sapere che cos'è con assoluta certezza, in italia ci furono degi esperimenti del genere ma furono accusati di istigazione al consumo e quindi non si può fare.

Le dinamiche delle feste possono essere a volte proprio infernali, con personaggi demoniaci e zomby assassini, ma con intelligenza e un sangue freddo ci si può avventurare in regioni ostili e riportare la pellaccia a casa.... E' brutto prendere un tram in faccia quando sei a un festa, penso che è capitato a molti qua, lo scopo del forum è condividere le nostre esperienze per evitare che altri possano fare i nostri errori, e in questo la tua esperienza è stata molto utile,perchè descrive bene delle dinamiche e delle situazioni in cui ci si può trovare! ;)
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
ChloeFlora
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mag 03, 2017 12:54 pm

Re: Pensavo fosse speed e invece....

Messaggio da ChloeFlora » ven mag 19, 2017 1:18 pm

Gnomo Cosmico ha scritto:
ven mag 19, 2017 11:42 am
come riduzione del danno è una buona pratica portarsi la merenda da casa. Se vado a una festa di solito ho le mie piccole scorte personali e so esattamente cos'è ed eventualmente quanto ne devo prendere.
Questo é un ottimo modo solo che come contro hai il rischio del tragitto in auto...a volte si può fare a volte no :(

Per quanto riguarda gli stand per i test mi sembra chiaro che qui in Italia appena si cerca di fare qualcosa per mettere in sicurezza "queidrogatischifosireietti" vada sempre tutto a monte. In alternativa ci sono online dei test portatili che puoi acquistare e ti dicono se dentro ciò che analizzi ce veramente il principio attivo che dovrebbe esserci.
Immagination is the only weapon in the war against reality :P

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Pensavo fosse speed e invece....

Messaggio da Aioe » ven mag 19, 2017 3:27 pm

hai tentato il suicidio e sei stata sfortunata, la prossima volta potresti non esserlo altrettanto.
primo suggerimento: il ghb non è droga da party. E' rischioso utilizzarla in quel contesto, possono capitarti incidenti... oppure stupri.
Ancora, la droga si compra prima, prima di cominciare a consumarla. La ketamina è proprio diversa dalla speed, sia a vederla che per l'odore, se non ti sei accorta della differenza vuol dire che stavi fuori, tanto fuori, fuori al punto che se nella busta ci fosse stata eroina o veleno per topi l'avresti sniffata comunque. Okkio: se non sei dipendente, bastano dosi abbastanza piccole di eroina inalata per finire in overdose.

Avatar utente
ChloeFlora
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mag 03, 2017 12:54 pm

Re: Pensavo fosse speed e invece....

Messaggio da ChloeFlora » ven mag 19, 2017 4:07 pm

Aioe ha scritto:
ven mag 19, 2017 3:27 pm
hai tentato il suicidio e sei stata sfortunata, la prossima volta potresti non esserlo altrettanto.
primo suggerimento: il ghb non è droga da party. E' rischioso utilizzarla in quel contesto, possono capitarti incidenti... oppure stupri.
Ancora, la droga si compra prima, prima di cominciare a consumarla. La ketamina è proprio diversa dalla speed, sia a vederla che per l'odore, se non ti sei accorta della differenza vuol dire che stavi fuori, tanto fuori, fuori al punto che se nella busta ci fosse stata eroina o veleno per topi l'avresti sniffata comunque. Okkio: se non sei dipendente, bastano dosi abbastanza piccole di eroina inalata per finire in overdose.
Purtroppo non avevo idea di che forma avesse la K, conoscevo bene la speed, appunto perché non la avevo mai presa e addirittura ne stavo più alla larga possibile. Ma hai detto bene, avrebbero potuto rifilarmi qualsiasi cosa! In quella situazione sono stata veramente sconsiderata!!
Non essendo una super mega esperta di sostanze sono andata, ovviamente, in fiducia e questo mio amico mi aveva detto che era la sua "droga" preferita....mi son fidata....ho fatto male, malissimo!!

Hai ragione a dire che ho "tentato il suicidio"...poi informandomi ho letto che ghb e ketch é un mix micidiale, mortale addirittura!
Immagination is the only weapon in the war against reality :P

Avatar utente
sex_pistols
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 08, 2017 7:08 pm

Re: Pensavo fosse speed e invece....

Messaggio da sex_pistols » sab mag 20, 2017 12:34 pm

Mi sembra strano che sia ketamina in quanto la sua durata dovrebbe essere di 1 ora, massimo 2, sicura che fosse proprio K?
Mina la loro pomposa autorità, rifiuta i loro standard morali, fa dell'Anarchia e del disordine i tuoi marchi di fabbrica, causa più caos e confusione possibili, ma non lasciare che ti prendano vivo.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Pensavo fosse speed e invece....

Messaggio da Aioe » sab mag 20, 2017 5:07 pm

il ghb provoca vuoti di memoria, ciò che ti ha raccontato è quello che si ricorda

Avatar utente
ChloeFlora
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mag 03, 2017 12:54 pm

Re: Pensavo fosse speed e invece....

Messaggio da ChloeFlora » dom mag 21, 2017 12:46 pm

sex_pistols ha scritto:
sab mag 20, 2017 12:34 pm
Mi sembra strano che sia ketamina in quanto la sua durata dovrebbe essere di 1 ora, massimo 2, sicura che fosse proprio K?
Si ne sono sicura dal momento che le altre persone che erano con me (i scrocconi) non avevano preso ghb e dato che loro avevano provato la K più e più volte poi, giorni dopo, sono venuti a dirmi che non era speed..poi col tempo ho capito cos'è la K e ho iniziato ad apprezzarla...forse un Po troppo! :ninja:
Immagination is the only weapon in the war against reality :P

AngyPsy
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 29, 2017 4:17 pm

Re: Pensavo fosse speed e invece....

Messaggio da AngyPsy » mer mag 31, 2017 8:49 pm

Bel report!! 😁😁
Non so come fai a dire che l'odore della speed è merdoso, a me piace, fa salire una piacevole sensazione di soddisfazione e appagamento.

Rispondi