Problemi energetici [LSD]

Rispondi
Mister Hyde 2
Messaggi: 25
Iscritto il: ven ott 14, 2016 6:32 pm

Problemi energetici [LSD]

Messaggio da Mister Hyde 2 » mar mag 23, 2017 11:25 pm

Buonasera gente, apro questo topic perchè credo che forse solo qualcuno di voi potrebbe aiutarmi con un opinione sensata

A settembre 2016 mi trovavo a Malta ad un Goa party
In quell occasione assunsi un quartino di un cartone di lsd ( il resto del cartone lo mangio l'amico li con me) e poco meno di metà di un altro differente cartone di lsd (spezzando diedi la parte piu grande sempre allo stesso amico..ahah ed era la prima volta per lui !! :lode: :asd:

il primo cartone mi azzarderei a dire quasi pacco, molto leggero, ma il secondo nulla da dire, qualcosa di stupendo

Beh, arriviamo alla cosa per me più importante di quella volta: per tutto il trip era come se percepissi l'energia di ogni cosa...e mentre ballavo, ma anche quando ero fermo muovevo tantissimo le dita, come se l energia intorno a me entrasse in me, direttamente dai polpastrelli, dalle dita, come se fossero quasi delle antenne che abbiamo...

Per farvi un esempio più lampante:
mentre ballavo, per provare ad avere una prova di questa cosa inizio ad indirizzare il mio movimento delle dita verso alcune persone..c era l amico li con me, provo con lui e dopo qualche secondo è come se un caldo abbraccio, una coccola si scarica in me...
Una tipa non lontano da me, sembra quasi un folletto da come è vestita, un diavoletto dal suo ballo ad un ritmo davvero frenetico..provo con lei e dopo qualche secondo devo assolutamente spostare il braccio dalla sua direzione, perchè iniziò a tremare in un modo abbastanza strano :paranoid:
La festa si svolgeva sotto un tendone a mò di serra, immaginate il caldo...menomale che li sotto si entrava scendendo una scala sul terrazzo di questo locale :D ogni tanto per ripigliarmi tornavo su a prendere un po d'aria...prima di tornare giù mi metto in cima alle scale, chiudo gli occhi, le dita come sempre in quel trip continuavano a muoversi, mi godo lo scorrere dell'energia che passa in me dalle dita ma ad un certo punto sento come un interruzzione del flusso su un dito , una scossa , qualcosa di strano...( le mani erano rivolte verso le scale) apro gli occhi e qualcuno stava salendo le scale...

IMPORTANTISSIMO :D :weed: :asd: :paranoid:
Per buona parte del trip sentivo come se il mio emisfero sinistro fosse carente in energia rispetto a quello destro..la parte sinistra del mio corpo aveva meno energia della destra, sentivo proprio la sua carenza..
anche quando ballavo notavo a volte di tenere il braccio sinistro a volte fermo attaccato al corpo( non so come ballassi :lol: :lol: :lol: )
Be la situazione è che soffro di strabismo da quando avevo circa tre anni, e l occhio pigro è il sinistro

Sono una persona un pò paranoica ( mi è stato anche diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo in forma leggera/controllabile da una psicologa qualche anno fa, gli psichedelici mi hanno aiutato davvero molto in questo , hanno cambiato molto della visione della vita sulla terra in quelle poche esperienze ) e soffro a volte d ansia, c e stato un periodo in cui oltre all ansia mi venivano dei dolori a causa di essa, per esempio dolori a livello del petto spostato a sinistra, formicoli, sensazione strane , ma sempre sul braccio sinistro o sulla parte sinistra del mio corpo, mai sulla destra..


Qualche mese dopo, tornato in Italia racconto ad un mio nuovo amico parte di quest esperienza, e lui mi dice che a livello energetico l' emisfero destro è collegato alla madre e quello sinistro al padre...Nulla da dire mio padre è stato alcolizzato fino a quando a circa i miei 18 anni, non ho mai avuto un buon rapporto con mio padre, in realtà nemmeno il rapporto con mia madre è normale, ma è stata una presenza molto forte e possessiva, ma potete capire quanto la sua dipendenza abbia influito su di me...

Le ultime 2/3 ore del trip le ho passate in uno strano limbo, era come se la forte presenza della mia mente fosse tornata, e quindi la mia "testa" era quasi non in trip, mentre il mio corpo era ancora in trip!!
solo ballando e cercando di lasciarmi andare alla musica per qualche secondo era come se la mia mente riuscisse ad unirsi al mio corpo e tornare a quella sensazione...

Sono un fumatore abituale :weed: e spesso quando fumo mi torna quella sensazione che òa parte sinistra abbia qualcosa in meno a livello energetico di quello destro

So di aver scritto molto, non me l'aspettavo nemmeno io, ma spero che qualcuno arrivi fino in fondo e mi dia la sua opinione su quest esperienza :D :D :D
Bella a tutti!! :asd: :weed: si ho dovuto prima fumare per riuscire a scrivere questo post! :lol: :lol: :weed:


Avatar utente
feynman
Messaggi: 16
Iscritto il: lun ago 29, 2016 12:08 pm

Re: Problemi energetici [LSD]

Messaggio da feynman » mar mag 23, 2017 11:42 pm

l'emisfero sinistro del cervello è legato alla parte destra del corpo. per la parte metafisica aspetta qualcun altro
il passaggio del calumet di bocca in bocca ha provocato, come è noto, l'estinzione della nazione indiana

tutto quello che scrivo è frutto, fiore e seme della mia immaginazione

Mister Hyde 2
Messaggi: 25
Iscritto il: ven ott 14, 2016 6:32 pm

Re: Problemi energetici [LSD]

Messaggio da Mister Hyde 2 » mar mag 23, 2017 11:48 pm

Si so di essermi sbagliato ma non c ho pensato a correggere ... :weed: :weed:
quando parlo di emisfero sinistro intendo tutta la parte sinsitra del mio corpo, come dico in altre punti credo :D

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: Problemi energetici [LSD]

Messaggio da EinSchonerTag » mer mag 24, 2017 11:16 pm

Grazie della tua esperienza e tanta invidia per il Goa party!!! Il discorso degli emisferi è alquanto fantasiosa imho ma se a te qualcosa coincide magari hai ragione.
Ti ricordi il sapore del blotter per caso?
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Mister Hyde 2
Messaggi: 25
Iscritto il: ven ott 14, 2016 6:32 pm

Re: Problemi energetici [LSD]

Messaggio da Mister Hyde 2 » gio mag 25, 2017 1:06 am

EinSchonerTag ha scritto:
mer mag 24, 2017 11:16 pm
Grazie della tua esperienza e tanta invidia per il Goa party!!! Il discorso degli emisferi è alquanto fantasiosa imho ma se a te qualcosa coincide magari hai ragione.
Ti ricordi il sapore del blotter per caso?
Il secondo blotter, che ha fatto partire sia me che il mio amico era assolutamente senza sapore credo


Eh si ho trovato molte coincidenze sul fatto degli emisferi..
ho letto in questi giorni di una tipa che è strabica sempre con l occhio sinistro pigro, e aveva anche lei un rapporto difficilissimo con il padre da sempre...è solo un esperienza in più, però ho trovato esattamente quello che avevo pensato da solo :paranoid:

Mister Hyde 2
Messaggi: 25
Iscritto il: ven ott 14, 2016 6:32 pm

Re: Problemi energetici [LSD]

Messaggio da Mister Hyde 2 » dom mag 28, 2017 6:52 pm

Da buon rompicoglioni...altri pareri raga ? :D :D

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Problemi energetici [LSD]

Messaggio da Sem » mer mag 31, 2017 4:27 pm

Figo il viaggio sull'energia :) Probabilmente se hai sentito uno squilibrio tra destra e sinistra è proprio così. Continua a lavorarci e vedrei che capirai.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Problemi energetici [LSD]

Messaggio da BeJake » mer mag 31, 2017 9:51 pm

I difetti visivi possono influire sulla percezione e la gestione motoria e gli psichedelici sono delle lenti di ingrandimento pazzesche. Prova a consultare un ortottista.

Rispondi