Esperienza MDMA

Rispondi
Timoniere
Messaggi: 4
Iscritto il: lun giu 05, 2017 3:21 am

Esperienza MDMA

Messaggio da Timoniere » lun giu 05, 2017 3:36 am

Salve ragazzi, sono nuovo del Forum,anzi nuovissimo direi e vorrei cogliere l'occasione di parlarvi di una mia esperienza.
Premetto che sono in una fase abbastanza delicata della mia vita, nella quale ho deciso di voler affrontare le mie paure qualsiasi siano le conseguenze.
Ed è proprio a questo riguardo che vorrei parlarvi della mia esperienza.
Per farla breve, 17 anni, periodo di merda , vado a casa di mio cugino mi tiro un grammo di MD (almeno si diceva fosse quello) per via nasale.
Effetti : zero-se proprio devo dirla tutta al massimo la classica ansiuccia da erba. Tornando a casa , abbastanza ansioso sento una sorta di movimento di stomaco interiore , come una fibrillazione. Torno a casa totalmente fottuto di paura. Paura che continuo ad avere e a portarmi dentro di cui non riesco a liberarmi. Ho paura che possa essere successo qualcosa da cui non si può più tornare indietro. Per non parlare poi delle centinaia di spinelli dove 6 volte su dieci era roba piena di merda. Le mie paure sono sensate ?Avete esperienze a riguardo ?La coscienza sto vedendo di metterla a posto. Ma per il resto , da questa paura ne esco ? O continuo a farmela pesare per sempre ? Grazie mille in anticipo...scusate se mi esprimo male ma non è facile per me parlare di queste cose.


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Esperienza MDMA

Messaggio da CloneXY » lun giu 05, 2017 8:21 am

Facciamoci un paio di domande:
-Il naso bruciava come se avessi tirato polvere di vetro? Se la risposta è no non era md
-Ti sentivi fatto in modo evidente di qualcosa o sarà stata suggestione? Se sì al massimo si trattava di coca o speed, in caso contrario zucchero a velo
-Era davvero un grammo? Se fosse stato un grammo non poteva essere md, la dose media è un decimo di grammo. Quindi:
A) Non ti hanno mentito sul peso, ma era zucchero a velo. B) Ti hanno detto Zero Uno e tu ti sei confuso con un grammo. C) Hanno mentito sul peso
-Quanto è durato "l'effetto"?
-Il ragazzo che ti ha offerto il tiro che tu sappia è un consumatore abituale o comunque "uno che ne capisce"?
-Come si presentava la sostanza da pippare? Colore? Consistenza?
Spero di poterti aiutare a fare chiarezza.
Comunque stai tranquillo con ogni probabilità sei sano come un pesce, i periodi brutti possono capitare a tutti, io stesso sono stato ipocondriaco per un certo periodo e più passa il tempo più vedo ragazzi della tua età molto ansiosi.
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Esperienza MDMA

Messaggio da BeJake » lun giu 05, 2017 8:53 am

Esiste una droga potentissima che si chiama suggestione. I pensieri se reiterati e ossessivi possono generare alterazioni molto potenti e durature nel tempo. Se ti crea ansia l'assunzione di sostanze dalla dubbia provenienza e natura evita di assumerne.

Timoniere
Messaggi: 4
Iscritto il: lun giu 05, 2017 3:21 am

Re: Esperienza MDMA

Messaggio da Timoniere » lun giu 05, 2017 2:57 pm

CloneXY ha scritto:
lun giu 05, 2017 8:21 am
Facciamoci un paio di domande:
-Il naso bruciava come se avessi tirato polvere di vetro? Se la risposta è no non era md
-Ti sentivi fatto in modo evidente di qualcosa o sarà stata suggestione? Se sì al massimo si trattava di coca o speed, in caso contrario zucchero a velo
-Era davvero un grammo? Se fosse stato un grammo non poteva essere md, la dose media è un decimo di grammo. Quindi:
A) Non ti hanno mentito sul peso, ma era zucchero a velo. B) Ti hanno detto Zero Uno e tu ti sei confuso con un grammo. C) Hanno mentito sul peso
-Quanto è durato "l'effetto"?
-Il ragazzo che ti ha offerto il tiro che tu sappia è un consumatore abituale o comunque "uno che ne capisce"?
-Come si presentava la sostanza da pippare? Colore? Consistenza?
Spero di poterti aiutare a fare chiarezza.
Comunque stai tranquillo con ogni probabilità sei sano come un pesce, i periodi brutti possono capitare a tutti, io stesso sono stato ipocondriaco per un certo periodo e più passa il tempo più vedo ragazzi della tua età molto ansiosi.

Ciao Clone , grazie mille per la risposta innanzitutto.
Ti spiego in chiaro. Il naso non bruciava affatto , l'unica cosa che ricordo era il gocciolone in gola, quello si, mi sentivo più suggestionato che fatto a dire il vero ora leggendola in questa chiave qui....Classico battito accellerato poco dopo l'assunzione, forse perchè non mi rendevo nemmeno bene conto di quello che stavo facendo.
La sostanza era molto simile al sale grosso per intenderci, erano pietrine più tendenti al giallo.Sembrava quasi zucchero di canna.
In ogni caso come hai detto anche tu sarà stata una forte suggestione, perchè io di effetti non ricordo proprio niente. Ci sto lavorando su perchè è una fissazione che mi porto insieme da quasi 3 anni e voglio liberarmene del tutto perchè spesso la utilizzo come paravento per problemi di ansia di altra natura.

Timoniere
Messaggi: 4
Iscritto il: lun giu 05, 2017 3:21 am

Re: Esperienza MDMA

Messaggio da Timoniere » mar giu 06, 2017 1:57 am

BeJake ha scritto:
lun giu 05, 2017 8:53 am
Esiste una droga potentissima che si chiama suggestione. I pensieri se reiterati e ossessivi possono generare alterazioni molto potenti e durature nel tempo. Se ti crea ansia l'assunzione di sostanze dalla dubbia provenienza e natura evita di assumerne.
BeJake grazie mille per la risposta. Quello che tu dici è sicuramente giusto e mi ha aiutato a capire che ho usato questa paura come paravento per altre cose. Purtroppo questo atteggiamento saprai meglio di me che è caratteristico delle persone ansiose. Devo lavorare molto sui sensi di colpa. Grazie ancora

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Esperienza MDMA

Messaggio da bonzo21 » mar giu 06, 2017 8:59 am

Un grammo di md buono ti avrebbe steso, saresti stato in giro con una faccia da ebete e l gambe flosce hahahahah.
Se dovessi riprovare abbassa le dosi.

Avatar utente
Profumiere
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mar 23, 2017 1:55 am

Re: Esperienza MDMA

Messaggio da Profumiere » mar giu 06, 2017 10:14 am

Anche se ti fossi sbagliato, confondendo 0.1g per 1g, qualche leggero effetto di esaltazione lo avresti sentito.
Hai per caso il setto nasale deviato o i turbinati non tanto apposto?

Forse era robaccia o ti hanno preso in giro.
L'uomo è compatibile con la Terra solo da morto

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Esperienza MDMA

Messaggio da ~Møgørøs• » mar giu 06, 2017 10:17 am

Come hanno già fatto notare gli altri sopra di me , al 100% quella lì non era MDMA : con 1 grammo assunto tutto in un colpo stai sicuro che l'effetto non si sarebbe limitato a mera tachicardia hahahahaha
•~•~•

Mister Hyde 2
Messaggi: 25
Iscritto il: ven ott 14, 2016 6:32 pm

Re: Esperienza MDMA

Messaggio da Mister Hyde 2 » mar giu 06, 2017 12:18 pm

Ma nel caso avesse tirato 1 grammo di MD buona tutta di un colpo non ci si rischia anche qualcosa? (possibili collassi/rischiarci la pelle) ?

Avatar utente
Sven
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 16, 2016 9:32 am

Re: Esperienza MDMA

Messaggio da Sven » mar giu 06, 2017 12:23 pm

Anche come volume un g di qualunque cosa su per il naso dev'essere bello impegnativo!!
Mi immagino una striscia di 20cm! :shock:

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Esperienza MDMA

Messaggio da BeJake » mar giu 06, 2017 12:26 pm

Ld50 negli umani è stimata a 10/20 mg *kg, fate due calcoli.
Nei roditori si parla di 100/300 mg * kg.

freddush
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 23, 2017 2:34 pm

Re: Esperienza MDMA

Messaggio da freddush » ven giu 23, 2017 2:40 pm

Guarda dubito anch'io che fosse MD, è troppo strano che non bruci e come dicevano prima se fosse stato 0,1 comunque l'avresti sentito e se fosse stato 1g in una volta sarebbe stato troppo e saresti stato male. Meglio così almeno la prossima volta ci farai più attenzione e di sicuro non partire con 1g 8-)

Rispondi